Reale service
Elenco delle migliori vendite reale service

Caserta (Campania)
Se sei già un CAF ma con la sigla con cui lavori non ti senti soddisfatto o sei una commercialista, un libero professionista o un semplice disoccupato che vuole aprire un ufficio.Sei alla ricerca di un CAF e di un Patronato presente ormai in tutta Italia.Noi ti diamo la possibilità gratuitamente di aprire uno sportello affiliandoti al nostro CAF e centro servizi sul tuo territorio, in modo da permetterti di diventare leader nel settore.Lo Sportello sarà autonomo nella elaborazione delle pratiche CAF e seguito da esperti per l'espletamento delle pratiche patronato (presso Inps, Inail ecc.)Inoltre per tutti gli interessati, l'associazione offre la possibilità di avere nostri partner quali avvocati e consulenti per assistenza legale (civile - penale - tributaria - infortunistica stradale), sportello consumatori per ricorsi (Multe- Equitalia - disservizi Energia e Telefonia -Cancellazione protesti - Finanziamenti - Cessione del Quinto).E' indispensabile avere un locale di almeno 20 mq, le spese della sede sono totalmente a Vs carico.Noi Vi forniremo gratuitamente software e mezzi per aumentare clienti e pratiche e ottimo compenso per ogni pratica andata a buon fine.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. L' annuncio e' rivolto solo a residenti in Brindisi o prov. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda nel settore delle telecomunicazioni operante con mandati diretti, ricerca per la sede di Roma Casilina, 20 telefonisti outbound da inserire nel proprio organico. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, su tutto il territorio regionale, utilizzando i migliori software e liste nominativi business profilate e costantemente aggiornate. Offresi: - regolare contratto di lavoro - stipendio fisso dai 900 ai 1200 € - provvigioni - reale possibilita' di carriera - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito Si richiede: - spiccata conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - conoscenza basilare del pc
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Analista funzionale & SviluppatoreMS Dynamics 365 Field Service Management Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Analista Funzionale e un Sviluppatore MS Dynamics 365, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -1 Analista funzionale MS Dynamics 365 Field Service Management -1 Sviluppatore MS Dynamics 365 Field Service Management COMPETENZE RICHIESTE: -Supporto alle attività di rollout della soluzione di Field Service Management COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì VISIBILITA’: da 1 anno a 3 anni SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (MS Dynamics365_MI) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud (Roma.Milano,Napoli) Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Milano/Roma e Napoli, un Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud COMPETENZE RICHIESTE: -Salesforce Service Cloud SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Milano, Roma e Napoli: preferibile residenza su Milano (On-Site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SalesforceCloud/MI). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Stiamo ricercando, per il nostro Head Office di Salerno, una figura da inserire nel reparto Service Center. La risorsa prescelta, dopo iniziale affiancamento in cui verranno presentate l’azienda e i principali processi operativi, verrà inserita a supporto dell'ufficio e si occuperà principalmente delle seguenti attività: Verifica delle fatture fornitori per il Service Center Controllo e caricamento dei costi presunti Estrazione dei file Excel di autofatturazione Emissione fatture attive Interazione con le aree operative Cerchiamo neodiplomati/e con una buona e reale conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) Completano il profilo motivazione, forte predisposizione alla relazione e all’apprendimento in un contesto aziendale in continua evoluzione, buone capacità organizzative, proattività e flessibilità. Si offre contratto full time di 6 mesi per il quale è prevista una indennità fissa e mensile e la possibilità di carriera e passaggio ad indeterminato. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) i possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C nel nord Italia, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per l'ampliamento e lo sviluppo della rete commerciale anche nella regione Lazio e nella provincia di Viterbo. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge; - Formazione continua; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Sostegno all'attività di vendita e post vendita; - Backoffice specializzati; - Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; - Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Inviare CV con trattamento dati personali. 2A SERVICE: UN MONDO DI SERVIZI AL SERVIZIO DEL TUO MONDO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Civili (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Civili (Senior) Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggio, indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress vs baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali per l'esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive Supervisionare che le opere in cemento armato e i fabbricati siano realizzate conformemente ai disegni esecutivi e che le Imprese esecutrici si attengano a eventuali prescrizioni emesse e/o impartite dal Direttore dei Lavori e dal Collaudatore Statico. Accertare la rispondenza a regolamenti e norme di Legge in materia di gestione delle terre e rocce provenienti da scavi. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare le attività di costruzione delle Imprese (inclusi survey topografici), verificando la corretta esecuzione dei lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly), archiviandoli in maniera opportuna (sia hard copy che soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese in accordo ai "piani di controllo qualità" applicabili e alla relativa documentazione QAQC di riferimento. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Supportare le imprese di montaggio nella risoluzione di problematiche di ingegneria Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, method statements, QAQC, ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro, ecc.), inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Inizio presunto attività: Aprile 2020 Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto

Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert) Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 5 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto

Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior) Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto

Napoli (Campania)
A THREE CALLS Service cerca per la sede di Pozzuoli, operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali per conto di vari gestori telefonici. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Turni di lavoro: -MATTINA dalle 10:30 alle 14:30; -POMERIGGIO dalle 14:30 alle 18:30; Requisiti richiesti: - scuola dell'obbligo; - ottime doti comunicative e relazionali; - buona predisposizione al lavoro in team; - forte motivazione. Si offre: - fisso mensile GARANTITO ALLA PRODUZIONE) più provvigioni; - crescita professionale; - formazione in sede. I candidati potranno contattare il *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio conoscitivo (anche tramite WhatsApp) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Three calls service cerca per la sede del Pozzuoli operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Turni di lavoro: -MATTINA dalle 10:30 alle 14.30; -POMERIGGIO dalle 14:30 alle 18.30; Requisiti richiesti: - scuola dell'obbligo; - ottime doti comunicative e relazionali; - flessibilità oraria; - buona predisposizione al lavoro in team; - forte motivazione. Si offre: - fisso mensile GARANTITO (non legato ALLA PRODUZIONE) più provvigioni; - crescita professionale; - formazione in sede. I candidati potranno contattare il per fissare un colloquio conoscitivo *vedi modalità di candidatura* (anche tramite WhatsApp) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Smile service, azienda leader nel teleselling per la vendita di prodotti energetici, ricerca un TEAM LEADER da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire il team nella fascia pomeridiana (15.30/20.30). In particolar modo dovrà coordinare, supportare e formare il team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore energia - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa + incentivi.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Sistemista di Rete Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Napoli, un Sistemista di rete, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Sistemista di rete COMPETENZE RICHIESTE: Infrastructure Monitoring (P1 - Beginner) Linux/Unix Desktop Management (P1 - Beginner) Network Operations & Service Management (P1 - Beginner) Structured Query Language (SQL) (P1 - Beginner) ATTIVITA’: Splunk Infrastructure Monitoring Monitoring, Networking, SQL, LinuxUnix SENIORITY: esperienza compresa tra 1 anno e 3 anni SEDE DI LAVORO: Napoli (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Networking_NA). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto

Italia
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un Analista Sviluppatore ICT da inserire nel team esistente. Il candidato avrà il compito di progettare, analizzare e sviluppare soluzioni, dovrà avere buone capacità relazionali ed una forte propensione al lavoro in team, parteciperà al processo di sviluppo del progetto nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). Contribuirà alla creazione della documentazione, del materiale formativo ed informativo del prodotto finale fornendo formazione e supporto ai colleghi. Requisiti - Ottima conoscenza linguaggio SQL e RDBMS SQL Server; (almeno 5 anni di esperienza) - Buona conoscenza linguaggio C++ / C# / Java / Javascript in alternativa buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione - Buona conoscenza.Net Framework /.Net Core e sviluppo in ambiente Windows; - Conoscenza ambiente Microsoft Visual Studio; - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - Conoscenza di sistemi di reportistica/QLik - Conoscenza Web Service - Nozioni di programmazione - Nozioni sistemistiche - Conoscenza Powerbi Linquadramento economico sarà commisurato al reale livello di esperienza del candidato ed alle competenze possedute. Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
Vista prodotto