Realizza siti web lavora
Elenco delle migliori vendite realizza siti web lavora
![Corso di web design professionale Corso di web design professionale](https://img.clasf.it/2020/01/29/corso-di-web-design-professionale-torino-202001291206455829860000.jpg)
Torino (Piemonte)
Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per WEB Designer. 90 ore di lezioni ed esercitazioni pratiche svolte nei nostri laboratori attrezzati. Nel corso saranno affrontate le problematiche della progettazione e della creazione di siti WEB professionali e di WEB Application, L’obiettivo è formare tecnici in grado di realizzare un sito WEB di media complessità in totale autonomia, utilizzando tecniche grafiche moderne e sviluppando efficaci script nei linguaggi più adatti allo scopo. Gli allievi saranno inoltre in grado di ottimizzare il sito in funzione di una o più parole chiave, utilizzando le più avanzate tecniche SEO, in modo da massimizzarne la visibilità sul WEB. Il corso è particolarmente finalizzato a chi intende svolgere questa attività come libero professionista "free-lance", gestendo in prima persona i rapporti tecnici e commerciali con il committente. I docenti sono tutti WEB Designer professionisti di grande esperienza. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Realizza un sogno! Diventa un WEB Designer professionista! Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Vista prodotto
![Corso di web design professionale Corso di web design professionale](https://img.clasf.it/2020/01/30/Corso-di-WEB-Design-Professionale-20200130182820.0360070015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per WEB Designer. 90 ore di lezioni ed esercitazioni pratiche svolte nei nostri laboratori attrezzati. Nel corso saranno affrontate le problematiche della progettazione e della creazione di siti WEB professionali e di WEB Application, Lobiettivo è formare tecnici in grado di realizzare un sito WEB di media complessità in totale autonomia, utilizzando tecniche grafiche moderne e sviluppando efficaci script nei linguaggi più adatti allo scopo. Gli allievi saranno inoltre in grado di ottimizzare il sito in funzione di una o più parole chiave, utilizzando le più avanzate tecniche SEO, in modo da massimizzarne la visibilità sul WEB. Il corso è particolarmente finalizzato a chi intende svolgere questa attività come libero professionista free-lance, gestendo in prima persona i rapporti tecnici e commerciali con il committente. I docenti sono tutti WEB Designer professionisti di grande esperienza. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Realizza un sogno! Diventa un WEB Designer professionista! Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Vista prodotto
![Corso addetto stampa e comunicazione cremona - formazione professionale Corso addetto stampa e comunicazione cremona - formazione professionale](https://img.clasf.it/2021/07/24/CORSO-ADDETTO-STAMPA-E-COMUNICAZIONE-Cremona-Formazione-profe-20210724172219.1902380015.jpg)
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto