-
loading
Solo con l'immagine

Realizzate loro unico sogno


Elenco delle migliori vendite realizzate loro unico sogno

Loro Piceno (Marche)
A pochi km dal Borgo di Loro Piceno, in una meravigliosa… A pochi km dal Borgo di Loro Piceno, in una meravigliosa area naturalistica e privata, suggestivo casale completamente ristrutturato con piscina. Il casale dispone al piano terra di cucina, sala da pranzo con accesso ad un bellissimo pergolato esterno in legno adatto a piacevoli pranzi o cene all'aperto, bagno e ampio ingresso/guardaroba. Inoltre è stato anche realizzato un accogliente soggiorno arredato con divani in pelle posti dinanzi ad una caratteristica stufa dove è possibile rilassarsi o leggere un libro/TV. In adiacenza al soggiorno, mediante una grande porte scorrevole è stata ricavata una ulteriore stanza ludica corredata da postazione internet e biliardino, che all'occorrenza potrebbe essere trasformata in una ulteriore camera da letto. Il piano terra dispone anche di una grande stanza pluriuso con bagno interno ed eventuale cucina attualmente utilizzata come lavanderia/stireria. Questo spazio può essere eventualmente usato come mini appartamento con ingresso indipendente ed affittato separatamente in totale privacy. Mediante scala interna si raggiunge il piano primo dove sono state realizzate due camere matrimoniali, un grande bagno con doccia e deliziosa vasca, un stanza con camino adatta al relax ed alla lettura ed una camera padronale con bagno interno e ripostiglio. Tutto il casale è stato oggetto di un fantastico lavoro di ristrutturazione che ha mantenuto le caratteristiche originali ma inserendo alcune finiture di gran gusto e qualità che lo hanno trasformato in una proprietà davvero accogliente e chic. Anche la scelta dell'arredamento interno dona un tocco originale ed unico alla proprietà. E' presente anche un sistema di allarme gestibile da remoto dal cellulare o da un PC. Il casale si trova all'interno di un delizioso giardino di circa 3000 mq arricchito di numerose piante ornamentali, rose, uliveto ed altre piante da frutto. All'interno della corte è stata anche realizzata una bellissima zona relax con pergola e piscina 10.00x5.00mt di colore bianco con vista sulle colline e sull'antico Borgo di Loro Piceno. Presente anche un annesso in muratura ad uso magazzino per gli attrezzi. Tutti i servizi primari sono collegati quali riscaldamento GPL, internet, telefono fisso e impianto TV satellitare. Sicuramente questa proprietà potrà regalarvi emozioni uniche ed uno stile di vita rilassante a pochi passi da tutti i servizi. La proprietà viene venduta completamente arredata.Classe energetica: FEpi: 216.16 kWh/m². Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 280 mq Stanze: 4 Bagni: 4 Inserzionista: Abitare Gruppo Immobiliare
480.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il titolo di questo libro è un omaggio alle parole ispirate di Martin Luther King "I have a dream". Per Annamaria Manzoni è arrivato il momento di immaginare ma soprattutto realizzare un altro desiderio: quello della giustizia e del rispetto nei confronti degli animali che insieme a noi umani abitano la Terra. Accanto alle lotte per affermare i diritti civili basati su eguaglianza e fratellanza, è fondamentale non trascurare la battaglia di liberazione per i più deboli e indifesi del pianeta, gli altri animali. Un pamphlet sulle violenze cui sono sottoposti gli animali di allevamento come quelli di affezione, i pochi che ancora mantengono la loro libertà e i tanti abusati in ogni modo. In questa nuova edizione ampiamente riveduta e arricchita da citazioni di grandi esponenti della cultura mondiale ritroviamo rafforzati il pathos civico dell’autrice e l’impegno a non cedere all’indifferenza o al pensiero unico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Massimo Bisotti scende negli abissi delle nostre emozioni, e, con Karma City, restituisce ai lettori l'amore, il dolore, la debolezza e la forza degli esseri umani, con una scrittura che in ogni pagina colpisce la mente e il cuore. Chissà se la bambina che eri andrebbe d'accordo col bimbo che ero io. Se potessimo farli conoscere adesso non sarebbero molto contenti di noi. Abbiamo tutto apparentemente in ordine ma niente al proprio posto. Perché tu non sei con me né io con te e invece loro due, sono sicuro, vorrebbero giocare insieme. Cosa faremmo se ci venisse offerta l'opportunità di cambiare vita, di ripartire da zero? Amanda, Mary Jane, Sarah, Joy, Robin, Yuki, Zac e Sasha hanno tra i venticinque e i quarant'anni e ognuno di loro ha una sua storia particolare. Zac ha una discoteca di successo e gli è appena stata diagnosticata una brutta malattia. Amanda è una milionaria famosa sui social ma sente di aver costruito solo rapporti superficiali. Sasha è un tatuatore che fa anche il ghost writer, soffre per i mancati riconoscimenti e di notte va a disegnare meravigliosi graffi ti sui muri della sua città. Mary Jane è una scrittrice che ha perso l'ispirazione e non riesce a trovare l'amore... Tutti e otto sono accomunati da una cosa: sono insoddisfatti della loro vita. Per questo accettano la proposta, che viene da uno psicologo conosciuto online, di abbandonare la loro esistenza quotidiana e trasferirsi su un'isola bellissima e appartata che possa offrire loro la possibilità di ricominciare. Qui, assieme ad altri giovani, potranno vivere un nuovo inizio in un luogo capace di riportare l'anima in contatto con la sua parte più vera. Passano i mesi, si creano legami, amori, amicizie. Ma qualche tensione comincia a scuotere il gruppo. È possibile che non sia tutto perfetto come sembra? Forse il sogno di un luogo ideale è soltanto un'illusione... A due anni e mezzo di distanza dal precedente romanzo, Massimo Bisotti torna con un nuovo straordinario libro capace, con il suo stile inconfondibile, di raccontare il mondo di oggi e quanto di unico è nascosto nelle profondità del cuore umano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La gravidanza è probabilmente l'unico "viaggio" della vita, nel quale si parte senza bagaglio, per riempirlo del "giorno per giorno" con paure, dubbi ed emozioni contrastanti. Nascere è la prima sfida che la vita ci riserva. Diventare madri, l'unica opportunità per conoscere la profondità dell'amore incondizionato. Ancor prima di essere una osteopata, sono una donna, come voi, che ha scelto di dedicarsi al "miracolo della vita", dopo aver lasciato andare il proprio sogno, con coraggio e responsabilità. Ho la fortuna di poter ascoltare un accenno di vita che prende forma, custodita nel sacro involucro materno, di prendere "calci" se disturbo il riposo dei vostri bimbi, mentre voi cercate di prepararvi fisicamente ed emotivamente per accoglierli, sperimentando un nuovo equilibrio, attorno ai vostri bimbi e in voi stesse, chiamate ad adattarvi ai mille cambiamenti del vostro corpo. E un privilegio potervi ammirare felici ma provate, poter alleviare le tensioni delle vostre schiene affaticate dal peso che avete sostenuto per nove mesi, aiutarvi a distendere le spalle e il petto che li nutre e fa loro da cuscino. Capisco quale diade imprescindibile siete. E sorrido. Vi osservo con ammirazione nutrirli, rassicurarli, proteggerli. Vi chiedono spesso "come state?", "Vi sostengono abbastanza?", "Vi riconoscono il valore che meritate?", "Avete ricominciato a pensare anche un pochino a voi?". «Io "parto", tu nasci»: una metafora, un diario di bordo. Un insieme di "istantanee" scattate tra la partenza e l'arrivo, durante il viaggio che porta una donna a diventare madre. Le stazioni di questo viaggio sono i volti di chi vi accompagna, vi sostiene, i passeggeri che avete scelto o che vi siete semplicemente trovate accanto. Le attese e le speranze di saper rivestire il nuovo ruolo al quale siete chiamate. Da lontano arriva un treno, salite e siete già altrove.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.