Realta chimica
Elenco delle migliori vendite realta chimica
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Novara (Piemonte)
Mansione Ti piacerebbe svolgere un'esperienza professionalizzante all'interno di una realtà chimica strutturata' Sei laureato in chimica o possiedi una laurea con titolo di studio equipollente' Allora questo è l'annuncio che fa per te! Responsabilità Ti occuperai di: gestione delle diverse attività del laboratorio (dal controllo qualità alla R&D) elaborazione delle schede di sicurezza, riportando direttamente al responsabile R&D/QA. autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). Competenze Il candidato ideale è in possesso di: laurea in Chimica, Scienze e tecnologie chimiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche conoscenza del Regolamento Reach e delle principali normative in tema di Salute e Sicurezza ambientale buona conoscenza della lingua inglese pregressa esperienza in aziende del settore chimico Si richiede autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese Il contratto di lavoro e la retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Pavia (Lombardia)
Mansione hai un titolo di studio di tipo chimico e sei in cerca di una nuova opportunità di lavoro in produzione? la nostra offerta è quella giusta per te: Responsabilità la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per realtà chimica sita in zona vigevano un operaio con diploma chimico da inserire in produzione: ti occuperai della conduzione dell'impianto, carico e scarico macchinari, supervisione del corretto ciclo produttivo. ti occuperai della movimentazione della merce utilizzando il muletto Competenze richiesto diploma chimico e il possesso del patentino per il muletto in corso di validità, pregressa esperienza in produzione preferibilmente in contesti chimici. si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile con possibilità di inserimento diretto. orario di lavoro full time su 3 turni a ciclo continuo secondo lo schema 3+2
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
Vicenza (Veneto)
Azienda di abbiategrasso seleziona per realtà chimica sita in zona Vicenza un addetto al confezionamento da inserire in organico. Ti occuperai di miscelazione di ingredienti chimici secondo ricetta fornita dal tuo responsabile, e conseguente confezionamento del prodotto finito. Contratto iniziale determinato con grandi possibilità all'indeterminato. Inviare curriculum vitae alla email.
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
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà italiana, facente parte di gruppo multinazionale con sede nella provincia di Vicenza, ci ha incaricati della ricerca di un INGEGNERE DI PROCESSO SENIOR. La posizione, che riferisce alla Direzione di Stabilimento, sarà responsabile della pianificazione, implementazione e riorganizzazione dei processi e delle procedure interne dello stabilimento con focus sulla produzione. Insieme ai colleghi esteri realizzerà importanti progetti e processi legati al contesto manufacturing (lean management, gestione integrata del flusso dei materiali, riduzione degli scarti di produzione) nel pieno rispetto dei costi e tempi definiti. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Chimica o di Processo; - Esperienza pregressa in analogo ruolo presso un’industria manifatturiera, preferibilmente chimica; - Buona conoscenza degli strumenti di ottimizzazione dei processi quali Lean Management, 5S, Value Stream Mapping; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buone doti organizzative; - Ottime capacità di lavoro in team. L’offerta prevede l’inserimento in una solida realtà multinazionale in continua fase di sviluppo, con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. La sede di lavoro è in Provincia di Vicenza. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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
Italia (Tutte le città)
Spacework selezione un tecnico senior esperto in sviluppo processi pharma per realtà del settore chimico farmaceutico. La Persona si occuperà di gestire in maniera autonoma progetti di ricerca e sviluppo in fase di sviluppo e ottimizzazione, allo scopo di definire un processo industrializzabile. Definirà con il responsabile dello sviluppo e ottimizzazione la programmazione del lavoro in laboratorio, relativamente al progetto assegnato e svolgerà lattività concordata (esperimenti, analisi, raccolta organica dei dati, discussione e riprogrammazione in funzione dei risultati). Si richiede: Diploma in Chimica, Laurea Magistrale in CTF, Chimica organica o industriale o affini. Esperienza di almeno 10 anni in Ricerca e Sviluppo di principi attivi maturati in un laboratorio inserito in un contesto produttivo. Conoscenza fluente dellItaliano e buona della lingua Inglese sia parlata che scritta. La conoscenza di unaltra lingua straniera (Spagnolo) costituisce titolo preferenziale. Buone conoscenze di Chimica Organica, esperienze di trasferimento di progetti su scala industriale. Ottima conoscenza delle tecniche di sviluppo dei processi. Deve inoltre anche essere in grado di eseguire analisi rutinarie per seguire quotidianamente il suo lavoro (analisi TLC, HPLC, GC, NMR, etc). (SciFinder o simili, Chemdraw o simili). Sede di lavoro: Novara
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
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99 Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
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
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., è alla ricerca per azienda cliente leader nel settore Oil&Gas: CAPO DEPOSITO La risorsa, avrà la responsabilità della gestione del deposito del sito produttivo e con la supervisione di un team di persone dovrà occuparsi della direzione del sito produttivo, con riferimento agli aspetti di produzione, qualità prodotti, ambiente e sicurezza riferiti alle norme del settore; Dovrà inoltre gestire gli aspetti fiscali e doganali relativi ai prodotti energetici, garantendo il rispetto delle norme di riferimento e la gestione del sito in aderenza a quanto previsto per i Depositi a rischio di incidente rilevante; In particolare dovrà gestire i seguenti aspetti tecnici: Progettualità del sito e capacità di gestire progetti complessi in relazione a supervisione ingegneria, tempi e budget allinterno di un team; supervisione dei temi legati alla sicurezza (gestione cantieri/siti produttivi) – coordinamento RSPP; responsabilità dellAmbiente (rischi legati ad attività chimiche), norme ambientali ed in particolare siti produttivi sottoposti a L. 334/99; gestione della logistica; gestione delle attività Fiscali/Doganali dei prodotti energetici garantendo le norme di riferimento Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Chimica o in Chimica o equivalente; pluriennale esperienza maturata nella gestione di un deposito, allinterno di una realtà strutturata del settore chimico o Oil&Gas; comprovata esperienza di leadership maturata nella gestione di un team: buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Vicinanze di Tortona (AL) OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
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
Varese (Lombardia)
CHI SIAMO? Siamo una realtà in forte espansione che opera da oltre 30 anni nel settore salutistico internazionale, presente in tutto il territorio nazionale italiano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Il nostro successo è la naturale conseguenza di un lavoro di squadra: un’equipe composta da oltre 200 professionisti determinati ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un’etica comune. CHI CERCHIAMO? Cerchiamo un professionista della salute nel ruolo di Informatore scientifico/commerciale che si occuperà dell’informazione scientifica agli operatori della salute, oltre a gestire le trattative commerciali, supportando lo sviluppo dei punti vendita. Il ruolo. QUALI SONO LE ATTIVITÀ che svolgerai? Effettuare l’informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata Realizzare una formazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi salutistici proposti per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti Condivisione con l’intero team in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. DOVE? In quale zona? La figura seguirà il canale delle farmacie nelle città e province di CREMONA, LODI, MILANO EST, VARESE COSA OFFRIAMO? Un contratto a tempo determinato di un anno secondo CCNL chimica industria, inserito in un percorso di crescita e sviluppo personale e professionale, oltre che: Auto aziendale completamente spesata Rimborso carburante, pedaggi autostradali Rimborso analitico dei pasti Cellulare aziendale Tablet elettronico Ipad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini E TU... CHI SEI? Se hai una laurea in materie medico – scientifiche (farmacia, ctf, chimica, biologia, biotecnologie, tecniche erboristiche, nutrizione, informazione scientifica sul farmaco, ecc) Se vivi nella zona di lavoro Se sei autonomo/a, sei determinato/a e con un forte orientamento al risultato Sei appassionato/a di medicina naturale ed alternativa Sei proattivo/a e con tanta voglia di imparare (anche se non hai esperienza nel settore Se ti piace il contatto con le persone e trasmettere le tue conoscenze Inviaci la tua candidatura!
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
Treviso (Veneto)
CHI SIAMO? Siamo una realtà in forte espansione che opera da oltre 30 anni nel settore salutistico internazionale, presente in tutto il territorio nazionale italiano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Il nostro successo è la naturale conseguenza di un lavoro di squadra: un’equipe composta da oltre 200 professionisti determinati ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un’etica comune. CHI CERCHIAMO? Cerchiamo un professionista della salute nel ruolo di Informatore scientifico/commerciale che si occuperà dell’informazione scientifica agli operatori della salute, oltre a gestire le trattative commerciali, supportando lo sviluppo dei punti vendita. Il ruolo. QUALI SONO LE ATTIVITÀ che svolgerai? Effettuare l’informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata Realizzare una formazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi salutistici proposti per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti Condivisione con l’intero team in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. DOVE? In quale zona? La figura seguirà il canale delle farmacie nelle città e province di VENEZIA e TREVISO COSA OFFRIAMO? Un contratto a tempo determinato di un anno secondo CCNL chimica industria, inserito in un percorso di crescita e sviluppo personale e professionale, oltre che: Auto aziendale completamente spesata Rimborso carburante, pedaggi autostradali Rimborso analitico dei pasti Cellulare aziendale Tablet elettronico Ipad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini E TU... CHI SEI? Se hai una laurea in materie medico – scientifiche (farmacia, ctf, chimica, biologia, biotecnologie, tecniche erboristiche, nutrizione, informazione scientifica sul farmaco, ecc) Se vivi nella zona di lavoro Se sei autonomo/a, sei determinato/a e con un forte orientamento al risultato Sei appassionato/a di medicina naturale ed alternativa Sei proattivo/a e con tanta voglia di imparare (anche se non hai esperienza nel settore Se ti piace il contatto con le persone e trasmettere le tue conoscenze Inviaci la tua candidatura!
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
Biella (Piemonte)
CHI SIAMO? Siamo una realtà in forte espansione che opera da oltre 30 anni nel settore salutistico internazionale, presente in tutto il territorio nazionale italiano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Il nostro successo è la naturale conseguenza di un lavoro di squadra: un’equipe composta da oltre 200 professionisti determinati ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un’etica comune. CHI CERCHIAMO? Cerchiamo un professionista della salute nel ruolo di Informatore scientifico/commerciale che si occuperà dell’informazione scientifica agli operatori della salute, oltre a gestire le trattative commerciali, supportando lo sviluppo dei punti vendita. Il ruolo. QUALI SONO LE ATTIVITÀ che svolgerai? Effettuare l’informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata Realizzare una formazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi salutistici proposti per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione Gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti Condivisione con l’intero team in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. DOVE? In quale zona? La figura seguirà il canale delle erboristerie nelle città e province di Alessandria, Biella, Novara, Verbania e Vercelli. COSA OFFRIAMO? Un contratto a tempo determinato di un anno secondo CCNL chimica industria, inserito in un percorso di crescita e sviluppo personale e professionale, oltre che: Auto aziendale completamente spesata Rimborso carburante, pedaggi autostradali Rimborso analitico dei pasti Cellulare aziendale Tablet elettronico Ipad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini E TU... CHI SEI? Se hai una laurea in materie medico – scientifiche (farmacia, ctf, chimica, biologia, biotecnologie, tecniche erboristiche, nutrizione, informazione scientifica sul farmaco, ecc) Se vivi nella zona di lavoro (preferibilmente nelle province di Alessandria, Biella, Novara, Verbania e Vercelli) Se sei autonomo/a, sei determinato/a e con un forte orientamento al risultato Sei appassionato/a di medicina naturale ed alternativa Sei proattivo/a e con tanta voglia di imparare (anche se non hai esperienza nel settore) Se ti piace il contatto con le persone e trasmettere le tue conoscenze Inviaci la tua candidatura!
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
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di HSE Manager (M/F), si occuperà di:Analizzare e valutare le statistiche relative all'ambito HSE (inclusi i report relativi ai KPI);Redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente;Mantenere i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori;Studiare e realizzare adeguamenti conseguenti alla promulgazione di nuove leggi e norme;Valutare i rischi e i piani di miglioramento della verifica e della gestione dei piani di manutenzione.Azienda leader nel settore chimicoHSE Manager/ Qualità ambiente e sicurezzaIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di HSE Manager (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;Preferibile Laurea in Ingegneria chimica o percorso di studi affine;Buona conoscenza e comprensione della legislazione in materia di salute e sicurezza;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Azienda multinazionale del settore chimico, attiva da oltre due secoli a livello globale con 150 siti produttivi attivi. La forte attenzione al miglioramento tecnologico e alla crescita delle risorse interne, hanno garantito alla Realtà nostra cliente di mantenere indiscusso il proprio ruolo di leader del settore.Ottima opportunità di inserimento in Realtà strutturata e solida, con specifici percorsi di formazione interna.
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
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare il segmento Food attraverso lo sviluppo del portfolio clienti e della gamma di prodotti Gestire attività di vendita complesse in termini relazionali e tecnici (es. sviluppo o adattamento prodotti) Gestire le relazioni con l'HQ, in particolare con i reparti R&D, Marketing, etc
Garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti con la direzione Predisporre e presentare periodicamente report di sintesi relativi a Forecast, Budget e Avanzamenti Senior Key Account Manager - Aromi AlimentariMultinazionale leader nel settore Aromi AlimentariIl candidato ideale, Laureato in Tecnologie Alimentari o in materie affini (es. Chimica), ha maturato una consolidata esperienza di circa 7-10 anni nello specifico ruolo all'interno di realtà operanti in ambito B2B per il settore alimentare e in particolare nei seguenti settori: aromi, coloranti, ingredienti, materie prime, semilavorati. Requisito necessario è la conoscenza fluente della lingua inglese. Il nostro cliente è una realtà multinazionale del settore Aromi alimentari.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 70.000 /anno Annuncio valido per: Regioni: [Lombardia]
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
Milano (Lombardia)
Per solido gruppo di aziende di produzione con stabilimenti nel nord Italia e sede principale in zona Milano nord-ovest, cerchiamo Ingegnere Gestionale I candidati ideali: • Sono laureati in Ingegneria Gestionale, ingegneria dei materiali, chimica o altri rami dell’ingegneria • hanno una precedente esperienza di almeno 5-8 anni in azienda di produzione; • gradita la provenienza da aziende del settore chimico, gomma plastica, Tape, cartiere o simili; • si sono già occupati di mansioni gestionali in azienda di produzione, preferibilmente su commessa; • conoscono le logiche della produzione su turni; • hanno buone conoscenze in materia di organizzazione, miglioramento continuo • sanno leggere un bilancio e hanno competenze in ambito contabilità industriale; • sono a loro agio con i vari pacchetti informatici e gestionali; • padronanza della lingua inglese; • sono collaborativi e capaci di lavoro in team. L’azienda opera in un mercato di fascia medio-alta, a contatto con realtà internazionali. Il nuovo candidato troverà una realtà molto dinamica e stimolante. Verrà inserito in affiancamento e a supporto del General Manager e ne condividerà alcuni compiti sui vari stabilimenti del gruppo, per migliorarne l’efficienza e le performance. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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
Milano (Lombardia)
Per solida realtà manifatturiera, con più siti produttivi in Lombardia, in costante espansione, cerchiamo Ingegnere Servizi Tecnici Il candidato opererà sui vari stabilimenti del gruppo, si occuperà degli investimenti valutandoli con i fornitori e collaborerà all'ottimizzazione della produzione. In particolare collaborerà con i diversi direttori di produzione e con i responsabili di manutenzione dei vari siti per: Miglioramento, efficienza degli impianti; miglioramento del processo; riduzione dei costi, sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale: è un laureato (laurea Magistrale) in Ingegneria chimica, dei materiali, Meccanica o eventualmente altri rami dell'ingegneria; con un'esperienza di almeno 10 anni di lavoro in ambito tecnico 4-5 anni come Ingegnere Servizi Tecnici in azienda manifatturiera; si è già occupato di mansioni organizzative in azienda di produzione ha una formazione tecnica ma sa operare a 360 gradi nella realtà aziendale sa leggere un bilancio e analizzare i report di contabilità industriale; ha padronanza della lingua inglese; possiede spiccate capacità di pianificazione; accuratezza, senso di responsabilità, sensibilità ai temi della Qualità, Sicurezza e Ambiente; è persona collaborativa e capace di lavoro in team; è abituato a muoversi in contesti internazionali ha capacità di analisi,flessibilità e propositività. Si tratta di UNA POSIZIONE MANAGERIALE. NON VERRANNO ESAMINATI PROFILI DI NEOLAUREATI O GIOVANI CON POCA ESPERIENZA Completa il profilo la disponibilità a viaggi e trasferte e la residenza nella parte sud della provincia di Varese, o nord ovest della provincia di Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siena (Toscana)
FILIALE: AREZZOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Proponiamo un'opportunità come: QUALITY CONTROL ANALYTICAL L'azienda nostra cliente è una realtà multinazionale leader nel settore farmaceutico, specializzata nella produzione di forme farmaceutiche solide, orali e liquide. Il profilo selezionato sarà inserito all'interno del reparto Qualità, dedicato a garantire la qualità dei prodotti. Le sue attività principali saranno: - Prelievo dei campioni da sottoporre ad analisi - Analisi analitiche sui campioni (Test Elisa, SDS, LAL, Cellule Umane) - Utilizzo Lavaggio e sterilizzazione strumenti di laboratorio (spettofotometri, phmetri, cappe, centrifughe) - Preparazione terreni e soluzioni - Aggiornamento del reagentario e dei magazzini di laboratorio - Verifica status strumentazione di laboratorio Requisiti: Laurea in ambito scientifico (CTF, Biologia, Chimica) Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di realtà farmaceutiche strutturate Preferibile esperienza all'interno di laboratori GMP. Dimestichezza nell'utilizzo di strumentazione di laboratorio (spettrofotometri, ph-metri, cappe, bio hazard, centrifughe) Preferibile conoscenza SAP Offerta Contrattuale: Contratto a Tempo Determinato sino a dicembre 2022 Inquadramento: CCNL Chimico Farmaceutico, livello D3. Orario di lavoro: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:30 Sede di lavoro: Siena ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di: Verificare i processi logistici e di produzione; Analizzare l'applicazione dei processi industriali di unità produttiva al fine di favorire la qualità e l'efficienza operativa; Redigere una la reportistica; Monitorare i flussi evidenziando criticità e proponendo possibili soluzioni; Presentare analisi e piani d'azione. Opportunità d'inserimento in contesto MultinazionaleStage finalizzato all'assunzioneIl candidato ideale è un giovane di potenziale, il quale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria (Gestionale, Meccanica, Elettronica o Chimica); Conoscenza fluente della lingua inglese; Capacità di problem solving; Flessibilità; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Realtà multinazionale, leader di settore, operante nel comparto Industriale.Ottima opportunità di carriera.
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
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà:gestire la commessa a 360°interfacciarsi costantemente con il cliente finaleseguire in prima persona i rapporti con i fornitori fidelizzati e nonsupervisionare tutte le fasi della commessa, interfacciandosi con la produzioneseguire le fasi del progetto mantenendosi all'interno del budget stimatoselezionare i componenti migliori per la commessa, in base alle caratteristiche tecniche ed economiche richieste dal clienteImpianti industriali di verniciaturaSviluppo di carriera interessanteIl candidato che stiamo cercando, possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale in Chimica o Ing. Meccanica o GestionaleConoscenza professionale della Lingua Inglese, gradita la conoscenza di una seconda linguaEsperienza in contesto industriale di almeno 1 annoConoscenza della Lingua Tedesca rappresenta un plusCapacità organizzative e di definizione delle priorità e rispetto delle deadlineCapacità di lettura delle specifiche tecnicheIl cliente è una realtà strutturata, leader nel proprio settore, specializzata in impianti di verniciatura ed essiccatura.Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza del candidato.
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
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore biomedicale, un/a REGULATORY SPECIALIST (Rif. ST-15F4) Siamo stati incaricati, da una importante realtà industriale che opera nel settore biomedicale, in forte espansione nei mercati internazionali, di ricercare una risorsa da inserire nell’ambito del reparto Regolatorio. La posizione ha come obiettivo primario quello di ottenere e mantenere la conformità ai requisiti normativi richiesti per permettere la commercializzazione di dispositivi medici su specifici mercati internazionali. Avrà pertanto la responsabilità di gestire e mantenere le autorizzazioni al commercio dei dispositivi medici nei paesi indicati dall’Azienda, e dovrà definire i requisiti di prodotto, sulla base di quanto richiesto dalle normative dei vari Ministeri della Salute. Dipenderà dal Responsabile dell’ufficio Regolatorio. La ricerca è rivolta a Laureati in Ingegneria Biomedicale, Chimica, Biotecnologie (o facoltà similari), che abbiano conoscenza di MDD 93/42/EC e siano in possesso di esperienze di registrazione a livello internazionale di dispostivi medici. È necessaria una buona conoscenza dell’Inglese, sia scritto che parlato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. L’inquadramento contrattuale sarà deciso in base all’esperienza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena
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
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Srl - Divisione Recruitment ricerca per importante realtà specializzata nella produzione di mescole in gomma un TECNOLOGO FORMULATORE A riporto del Responsabile di Funzione, la persona si occuperà di:- ricerca e sviluppo dei prodotti- collaborazione nel miglioramento dei processi produttivi- gestione dei rapporti con i fornitori di materie prime- supporto all'Ufficio Commerciale in fase di quotazione dei materiali- partecipazione a meeting presso i clienti Requisiti del ruolo:- Laurea in Ingegneria Chimica/Ingegneria dei Materiali o cultura equivalente- Pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo- Conoscenza principi GMP- Preferibile provenienza da aziende che operano per il mercato automotive- Predisposizione al lavoro in team- Conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1 Sede di lavoro: vicinanze Telgate (BG). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: provincia di Milano Rif. 4180 PRD26 Il nostro cliente è un'importante realtà internazionale operante nel settore Chimico Farmaceutico, fornitore di soluzioni innovative per le sostanze chimiche di base. Per il potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come: PROCESS ENGINEER IL PROFILO: vorremmo incontrare un diplomato o laureato in discipline tecniche (chimica, fisica, scienza dei materiali) con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di sviluppo processi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: pensiamo a un professionista con capacità di lavorare in funzione di obiettivi: prestazioni, tempi di sviluppo ed ottime capacità di Team Working. IL RUOLO: si occuperà della definizione e del monitoraggio del processo di produzione; dell'ottimizzazione dei parametri produttivi; dell'analisi e della risoluzione dei problemi di processo. Inoltre, collaborerà alla stesura di manuali e alla redazione di relazioni tecniche. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, nota realtà leader nel settore della GDO, ricerchiamo un/a farmacista iscritto/a all' Albo. Inserito/a nella parafarmacia all'interno del punto vendita di Milano, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Servizio al cliente per farmaci e/o dispositivi medici da banco OTC/SOP • Affiancamento al cliente nel processo di acquisto dei prodotti da parafarmacia, integratori e beauty cosmesi • Riordino dei prodotti in vendita Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) • Iscrizione albo Farmacisti e abilitazione al ruolo • Predisposizione alla relazione con la Clientela; • Attitudine all’ascolto e alla mediazione; • Team working; • Problem solving operativo; Per inserimenti che richiedano trasferimenti, è previsto un iniziale periodo di hospitality, con pernottamento in residence a carico dell’azienda. Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, 3° liv. CCNL Commercio. Orari: full time 40 h
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
Terni (Umbria)
INDUSTRIE SMART e' un industria chimica italiana di ricerca e produzione, certificata "ISO 9001" ed aderente al programma "RESPONSIBLE CARE". Siamo presenti sui mercati nazionali ed esteri da oltre 45 anni. Produciamo oltre 600 specialità uniche sul mercato. Vendiamo direttamente i nostri prodotti tramite i nostri agenti di vendita opportunamente addestrati a nostre spese da ottimi professionisti delle vendite. CERCHIAMO: VENDITORI ZONA TERNI e provincia REQUISITI RICHIESTI: - Disponibilità totale. - Capacità a relazionarsi con il pubblico. - Buona dialettica, empatia, dinamismo. - Determinazione a raggiungere gli obiettivi. - Auto propria. L' AZIENDA OFFRE: - Prodotti esclusivi e di consumo. - Garantito minimo di 1500 euro. - Ottime provvigioni e bonus a raggiungimento di obiettivi. - Addestramento in zona di lavoro e formazione generale in sede con i nostri dottori. I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO FORMATI ED INSERITI ALL' INTERNO DI UNA REALTA' AZIENDALE DINAMICA ED IN FORTE ESPANSIONE CON REALI POSSIBILITA' DI CARRIERA E CRESCITA. Inviare curriculum con Aut. Privacy.
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
Roma (Lazio)
Assistente Commerciale settore sicurezza ACS202 Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia nel settore della Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un assistente commerciale da dedicare alla gestione del Portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Dopo un’adeguata formazione si contatta il cliente e si lavora per capirne o aggiornarne le esigenze così da poter presentare – anche con l’ausilio di power point – le giuste soluzioni aziendali e vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale ha effettuato studi di biologia, chimica e/o scienze della nutrizione, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a realizzare i loro obiettivi. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita sul campo. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore della sicurezza inviaci il tuo cv con rif ACS202. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina. Inserzionista: Effetto Domino
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
Latina (Lazio)
INDUSTRIE SAMRT è un industria chimica italiana di ricerca e produzione, certificata "ISO 9001" ed aderente al programma "RESPONSIBILE CARE. Siamo presenti sui mercati nazionali ed esteri da oltre 45 anni. Produciamo oltre 600 specialità uniche sul mercato. Vendiamo direttamente i nostri prodotti tramite i nostri agenti di vendita opportunamente addestrati a nostre spese da ottimi professionisti delle vendite. CERCHIAMO: VENDITORI Zona: LATINA REQUISITI RICHIESTI: - Disponibilità totale. -Capacità a relazionarsi con il pubblico. -Buona dialettica, empatia, dinamismo. -Auto propria. L'AZIENDA OFFRE: -Prodotti esclusivi e di consumo. -Ottime provvigioni liquidate mensilmente. -Bonus a raggiungimento obiettivi mensili. -Viaggi premio e/o formativi. -Addestramento e formazione generale in sede con i nostri dottori. -Affiancamenti periodici in zona di lavoro. I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO FORMATI ED INSERITI ALL'INTERNO DI UNA REALTA' AZIENDALE DINAMICA ED IN FORTE ESPANSIONE CON REALI POSSIBILITA' DI CARRIERA E CRESCITA. Inviare curriculum con Aut. Privacy al seguente indirizzo: langellapaolo@tiscali.it Contatto tel. Langella Paolo 348-3961323 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Siena (Toscana)
INDUSTRIE SAMRT è un industria chimica italiana di ricerca e produzione, certificata "ISO 9001" ed aderente al programma "RESPONSIBILE CARE. Siamo presenti sui mercati nazionali ed esteri da oltre 45 anni. Produciamo oltre 600 specialità uniche sul mercato. Vendiamo direttamente i nostri prodotti tramite i nostri agenti di vendita opportunamente addestrati a nostre spese da ottimi professionisti delle vendite. CERCHIAMO: VENDITORI Zona: SIENA REQUISITI RICHIESTI: - Disponibilità totale. -Capacità a relazionarsi con il pubblico. -Buona dialettica, empatia, dinamismo. -Auto propria. L'AZIENDA OFFRE: -Prodotti esclusivi e di consumo. -Ottime provvigioni liquidate mensilmente. -Bonus a raggiungimento obiettivi mensili. -Viaggi premio e/o formativi. -Addestramento e formazione generale in sede con i nostri dottori. -Affiancamenti periodici in zona di lavoro. I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO FORMATI ED INSERITI ALL'INTERNO DI UNA REALTA' AZIENDALE DINAMICA ED IN FORTE ESPANSIONE CON REALI POSSIBILITA' DI CARRIERA E CRESCITA. Inviare curriculum con Aut. Privacy al seguente indirizzo: langellapaolo@tiscali.it Contatto tel. Langella Paolo 348-3961323 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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