-
loading
Solo con l'immagine

Reati ambientali lgs


Elenco delle migliori vendite reati ambientali lgs

Italia (Tutte le città)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) inserirà nel proprio team un Tecnico di laboratorio analisi ambientali Requisiti primari: * Titolo di studio Diploma di Maturità ad indirizzo Chimico * Esperienza minima: 1 anno * Indispensabile residenza in zone limitrofe Competenze richieste: * Autonomia operativa per analisi chimiche e strumentali * Propensione alla collaborazione e al lavoro in team interno/esterno all’Azienda In particolare: La figura ricercata riporterà direttamente al Responsabile del laboratorio. Oltre al diploma di perito chimico, si richiede una pregressa esperienza nella mansione e specificatamente nel settore delle analisi ambientali. Principalmente si richiede autonomia operativa in merito alle analisi da banco ed analisi strumentali inorganiche (ICP e Cromatografia ionica). Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare campionamenti di acque, rifiuti ed emissioni convogliate (con disponibilità ad operare in quota). Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con disponibilità per eventuali esigenze nel fine settimana. R21-030 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Latina (Lazio)
AZIENDA DI LATINA RICERCA PERSONALE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO, NELLO SPECIFICO INFORMATORI AMBIENTALI. LA RISORSA SI OCCUPERA’ DI CAMPIONATURE, E ANALISI. Si richiede disponibilità full time e domicilio zone limitrofe. L’azienda offre: - Inserimento a tempo determinato - Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda di latina ricerca personale da inserire nel proprio organico, nello specificoinformatori ambientali. la risorsa si occupera' di campionature, e analisi.si richiede disponibilità full time e domicilio zone limitrofe.l'azienda offre:- inserimento a tempo determinato- clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità- investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il d.lgs 198/2006. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RSPP: - Fornire guida funzionale in materia di Ambiente e SSL ai Responsabili di funzione avvalendosi degli organismi previsti dalla legislazione, in conformità a quanto previsto dai D.Lgs. 152/06 e 81/08; - Provvedere all'individuazione/valutazione dei rischi e degli aspetti/impatti ambientali, alla definizione delle misure per la prevenzione dell'inquinamento, la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;; - Promuovere, per quanto di competenza, l'adozione delle misure preventive e protettive, dei sistemi di prevenzione e protezione, dei DPI etc.; - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36. - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - Assicurare lo svolgimento delle attività di sorveglianza e misurazione previste, la predisposizione delle misure e delle attrezzature necessarie per la gestione delle emergenze e la disponibilità degli addetti SPP; - Verificare che tutto il personale della Società, delle imprese terze e i lavoratori autonomi che operano, anche saltuariamente, nell'azienda, siano informati, istruiti e resi consapevoli dell'importanza di una corretta gestione delle tematiche Ambientali e di SSL; - Promuovere la sensibilizzazione dei Preposti alla consultazione ed alle registrazioni delle richieste e delle istanze del personale in materia di Ambiente ed SSL attivando, se del caso, eventuali AC e AP; - Informare il responsabile dell'azienda dei rischi individuati nel corso dell'attività.Multinazionale leader nel settore dell'AutomotiveRuolo di responsabilità per il servizio di prevenzione e previsioneRSPP: Laurea Tecnico scientifica o Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza della Lingua Inglese Conoscenza di legislazioni specifiche e normative e specifiche tecniche relative a: - sicurezza e salute dei lavoratori; - ambiente; - prevenzione dell'inquinamento; - tecniche e dispositivi di protezioni delle macchine, - composizione delle sostanze - misure antincendio - caratteristiche Dispositivi di Protezione individualiMultinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) cerca un RSPP in zona Terni e provincia Multinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) offre per un RSPP in zona Terni e provincia un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.Salario da 38.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per importante azienda chimica, ricerca un ASPP E ADDETTO AL SERVIZIO AMBIENTALE. La figura cercata, che riporterà direttamente al RSPP, avrà le seguenti responsabilità: • collaborare allindividuazione dei rischi, alla valutazione dei rischi, allindividuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro; • collaborare ad elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; • collaborare alla redazione di procedure e istruzione operative in materia di sicurezza e salute; • svolgere attività di audit; • verificare di persona i luoghi e gli spazi di lavoro; • svolgere attività di formatore (art.36 del D.Lgs. 81/08) e collaborare a proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori in collaborazione con lufficio HR; • partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro, nonché alla riunione periodica (art.35 del D.Lgs. 81/08); • collaborare con lRSPP nei rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela della salute dei lavoratori; • collaborare con lRSPP allorganizzazione e gestione, per conto del Datore di Lavoro, del Sistema di Gestione della Sicurezza anche nellambito della normativa Incidenti Rilevanti SGS-RIR secondo il D.Lgs. 105/15; • seguire il servizio antincendio collaborando a stretto contatto con limpresa di competenza; • seguire, in collaborazione coi Servizi Generali, la parte operativa legata al controllo accessi. I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Laurea in ingegneria ambientale o chimica o cultura equivalente, - Pregressa esperienza nel ruolo in aziende sotto legge Seveso, - Abilitazione richiesta dalla normativa per lo svolgimento del ruolo. Completano il profilo: - Esperienza pregressa nella gestione di tematiche ambientali (gestione dei rifiuti prodotti, gestione dellImpianto di Depurazione aziendale, etc) - Buone capacità di gestione delle priorità e organizzazione del tempo, - Ottime doti relazionali. SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-35k. Sede di lavoro: provincia di Lodi Orario di Lavoro: Full Time (lun-ven).
Vista prodotto
Italia
Peolple, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per importante studio di ingegneria CONSULENTE HSE - RSPP La risorsa, assicurerà la pianificazione e la gestione di tutte le attività inerenti la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso sopralluoghi presso aziende clienti e la protezione dellambiente, nel rispetto delle norme legislative e prescrizioni vigenti, Le principali attività previste sono: - Coordinamento, programmazione, e pianificazione delle attività consulenziali sul campo; - Controllo sulla corretta applicazione di tutte le procedure e normative in tema di sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro; - Gestione delle pratiche ambientali - Sviluppo progetti, redazione e invio ai clienti delle schede tecniche e di sicurezza: - RSPP Il candidato ideale è in posseso dei seguenti requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo ingegneristico: - Attenzione verso eventuali criticità o problematiche legate alla sicurezza sui luoghi di lavoro: - Conoscenza della normativa in materia di sicurezza (d.lgs 81/08) - Qualifica di RSPP Orario di lavoro: Full - time Inquadramento e retribuzione: Partita Iva Completano il profilo predisposizione alla relazione, orientamento alla qualità e precisione. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HARDWARE TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale in provincia di Perugia un HW Test engineer. La figura, inserita in R&D, si dovrà occupare dell'analisi dei requisiti hardware a diversi livelli, di effettuare test e verifiche (test ambientali, test EMC, simulazioni, analisi termica) di produrre documentazione tecnica relativa e di supportare la progettazione hardware (schemi e progettazioni PCB). Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 5 anni in progettazione elettronica e test di veicoli elettrici; ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali finalizzate alla cooperazione con gruppi di ingegneri situati in diversi paesi. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda del settore ecologia-bonifiche ambientali RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE La risorsa, riportando direttamente allAmministratore, dopo un periodo di affiancamento si occuperà di: - Instaurare e mantenere i rapporti commerciali con la clientela assegnata (prevalentemente in ambito demolizioni). - Valutare ed attuare politiche di sviluppo o di ampliamento dei prodotti/mercati, sottoponendo proposte di ingresso in nuovi mercati o settori economici (bonifica e smaltimenti). - Redigere offerte, sottoporle ed illustrarle alla clientela; seguire costantemente le gare dappalto a cui lazienda intende partecipare predisponendo tuta la documentazione necessaria e seguendo la partecipazione. - Relazionare periodicamente sulla situazione delle offerte in corso e delle fare dappalto che ritiene interessanti per lazienda. - Selezionare, coordinare e gestire fornitori e subappaltatori gestendone le trattative economiche. - Coordinare, gestire ed ottimizzare lattività dei collaboratori che la coadiuveranno, contribuendone alla formazione e crescita professionale. - Definire la politica dei prezzi. - Fornire tutta lassistenza necessaria ai clienti direzionali. - Monitorare lavanzamento dei lavori nei cantieri, dei consuntivi e dei SAL, mantenendo contatti con i responsabili e riferendo periodicamente. - Lavorare in sintonia con i responsabili tecnici della sede e dei cantieri per raccordarsi sui tempi e sulle modalità degli interventi. - Contribuire allimplementazione di un sistema di pianificazione e controllo gestionale, economico e finanziario in coordinamento con lAmministratore e le figure organizzative di riferimento ovvero elaborazione di budget e altri strumenti che saranno ritenuti necessari. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore bonifiche edilizie ed industriali, impiantistica, smaltimento rifiuti, edilizia e costruzioni, demolizioni, ambiente. - Dimestichezza con la preparazione e gestione gare dappalto. - In possesso di Diploma di Geometra oppure Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Ambientale. - Conoscenza della legislazione in materia di recupero materiali e smaltimento rifiuti industriali. - Disponibilità a trasferte occasionali su tutto il territorio nazionale. - Spirito di iniziativa e capacità di lavoro in team e confronto continuo completano il profilo. Orario di lavoro: full time su giornata. Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA) con possibilità di trasferte occasionali su tutto il territorio italiano. Inquadramento: tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita in base al profilo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il lavoro Filiale di Parma ricerca per importante Società di Consulenza in materia di sicurezza e igiene sul lavoro: un CONSULENTE PER AREA SICUREZZA La risorsa si occuperà di sviluppare operativamente progetti relativi a tematiche di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nellAmbiente e nei Luoghi di Lavoro - Qualifica di Formatore in ambito Sicurezza sul lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita esperienza pregressa nel settore - E automunito/a - Risiede nelle vicinanze di Fiorenzuola dArda La risorsa verrà inserita con un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione; orario di lavoro full time. Si valuteranno anche profili junior con esperienza minima da inserire inizialmente in tirocinio e laureati in Chimica, Scienze Ambientali o Scienze Agrarie. I candidati ambosessi D. Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003. Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., è alla ricerca per azienda cliente leader nel settore Oil&Gas: CAPO DEPOSITO La risorsa, avrà la responsabilità della gestione del deposito del sito produttivo e con la supervisione di un team di persone dovrà occuparsi della direzione del sito produttivo, con riferimento agli aspetti di produzione, qualità prodotti, ambiente e sicurezza riferiti alle norme del settore; Dovrà inoltre gestire gli aspetti fiscali e doganali relativi ai prodotti energetici, garantendo il rispetto delle norme di riferimento e la gestione del sito in aderenza a quanto previsto per i Depositi a rischio di incidente rilevante; In particolare dovrà gestire i seguenti aspetti tecnici: Progettualità del sito e capacità di gestire progetti complessi in relazione a supervisione ingegneria, tempi e budget allinterno di un team; supervisione dei temi legati alla sicurezza (gestione cantieri/siti produttivi) – coordinamento RSPP; responsabilità dellAmbiente (rischi legati ad attività chimiche), norme ambientali ed in particolare siti produttivi sottoposti a L. 334/99; gestione della logistica; gestione delle attività Fiscali/Doganali dei prodotti energetici garantendo le norme di riferimento Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Chimica o in Chimica o equivalente; pluriennale esperienza maturata nella gestione di un deposito, allinterno di una realtà strutturata del settore chimico o Oil&Gas; comprovata esperienza di leadership maturata nella gestione di un team: buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Vicinanze di Tortona (AL) OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.