Recapito telefonico domiciliazione postale
Elenco delle migliori vendite recapito telefonico domiciliazione postale
POSTALE PENSIONATO POSTALE USA BANDIERA AMERICANA PENSIONAMENTO MAILMAN MAGLIETTA
- La tua famiglia adorerà questa bandiera patriottica USA con grafica invecchiata. Grafica bandiera americana vintage per la festa del 4 luglio.
- Postale lavoratore pensionamento idee celebrazione per papà, mamma, amici per l'anniversario di pensionamento, 4 luglio.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
POSTALE PENSIONATO POSTALE USA BANDIERA AMERICANA PENSIONAMENTO MAILMAN FELPA CON CAPPUCCIO
- La tua famiglia adorerà questa bandiera patriottica USA con grafica invecchiata. Grafica bandiera americana vintage per la festa del 4 luglio.
- Postale lavoratore pensionamento idee celebrazione per papà, mamma, amici per l'anniversario di pensionamento, 4 luglio.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CASSETTE POSTALI CASSETTA POSTALE CASSETTA POSTALE CASSETTA POSTALE CASSETTA POSTALE CASSETTA POSTALE CASSETTA POSTALE CASSETTA POSTALE VILLA
- Scenari applicabili: cassetta postale ideale per la decorazione all'ingresso del giardino, della casa, di un appartamento, ecc. o come decorazione domestica. può essere installato in qualsiasi luogo
- CAPACITÀ ABBASTANZA: la cassetta postale offre ampio spazio per vari tipi di posta, comprese le riviste arrotolate
- Dimensioni della cassetta postale: lunghezza * larghezza * altezza / 29 * 13 * 41 cm, dimensioni di consegna: 4 * 24 cm.
- Cassetta postale dal design classico con 4 fori preforati per il montaggio a parete, perfetta per immobili in affitto o case vacanza.
- Facile da installare: può essere facilmente installato in pochi minuti senza bisogno di abilità. Se hai altre domande, ti preghiamo di contattarci via email gratuitamente. Saremo felici di aiutarti il prima possibile entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Domiciliazione sede legale e cassetta postale. La domiciliazione con locazione di casella postale permette di disporre di un indirizzo per la sede legale o per la sede locale di una azienda, società, ditta, impresa o ente nella città metropolitana di Napoli, oppure di un indirizzo professionale da indicare come sede legale nell'atto costitutivo o nell'atto di trasferimento di sede legale di una società, ditta o ente, e/o da indicare come recapito postale. La società, ditta o ente possono utilizzare l’indirizzo della cassetta postale per eleggere la sede legale, sia in caso di una nuova costituzione, sia per un trasferimento della sede legale da altro luogo. La domiciliazione consente anche di disporre di un indirizzo professionale da indicare sui biglietti da visita, conseguendo una immagine più professionale rispetto all'indirizzo di casa, risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. La cassetta postale locata permette di disporre di un indirizzo diverso dal proprio domicilio e di ricevere comunicazioni amministrative in modo separato da quelle personali. La casella postale è ad uso esclusivo ed è possibile indicare l'indirizzo civico nella documentazione societaria, rendendosi anche indipendenti dal consulente fiscale o contabile. La casella postale è facimente accessibile in orari d'ufficio. Il servizio di gestione, ricezione e inoltro della corrispondenza, permette di rimanere informati anche da remoto sulla posta in arrivo. A richiesta può essere effettuata la verifica di presenza corrispondenza nella cassetta postale, nonché scansione della posta e inoltro via email o whatsapp. Il servizio di domiciliazione può essere utile anche per aprire un’unità locale in un’altra città. Nel business center sono disponibili anche uffici temporanei, sale riunioni, aule per organizzare incontri di lavoro. Domiciliazione, domiciliazione sede legale, domicilio professionale, domiciliazione sede locale. Tel. 08118918404
49 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apri il tuo ufficio postale! Offrirai moltissimi servizi: pagamento bollettini, ricariche telefoniche, ricariche poste pay, servizi bancari, bonifici, spedizioni postali come raccomandate, prioritarie, telegrammi. Servizi anche per gestione corrispondenza di azienda e uffici: guadagno assicurato! Inizierai subito a fatturare! 2.000€ senza arredo e 6.000€ con arredo completo del punto vendita! Garantiti formazione, assistenza, lancio promozionale, ottenimento della licenza. Per maggiori informazioni lascia un recapito telefonico e verrai ricontattato! Le risposte senza recapito non verranno prese in considerazioni!
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offrirai moltissimi servizi: pagamento bollettini, ricariche telefoniche, ricariche poste pay, servizi bancari, bonifici, spedizioni postali come raccomandate, prioritarie, telegrammi. Servizi anche per gestione corrispondenza di azienda e uffici: guadagno assicurato! Inizierai subito a fatturare! 2.000€ senza arredo e 6.000€ con arredo completo del punto vendita! Garantiti formazione, assistenza, lancio promozionale, ottenimento della licenza. Per maggiori informazioni lascia un recapito telefonico e verrai ricontattato! Le risposte senza recapito non verranno prese in considerazioni!
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Business Center Changes Milano fornisce il servizio di: DOMICILIAZIONE LEGALE (UFFICIO VIRTUALE) --------------------------------------------------- ------- Prezzo a partire € 40,00 / mese -------- --------------------------------------------------- Utile a tutti coloro che necessitano di attivare o trasferire una sede fiscale "professionale", con l'opportunità di includere i seguenti servizi: - servizi di domiciliazione postale (conserveremo la tua posta presso la reception del tuo indirizzo professionale, garantendo sicurezza e celerità) - segretariato generale (telefono dedicato ed e-mail) - ricevimento ospiti e clienti - organizzazione eventi aziendali - partecipazione ad eventi formativi e culturali - affitto di sale riunioni/meeting, lounge ed uffici temporanei secondo le esigenze --------------------------------------- Contattaci subito --------------------------------------- ------------------- Come funziona l’ufficio virtuale? ------------------------------------ Pensa a quante volte il tuo lavoro viene interrotto da chiamate spesso pubblicitarie? L’ufficio virtuale ti permette di risparmiare tempo ed evita che tu venga disturbato durante riunioni ed incontri. Presso i nostri virtual office, oltre agli spazi a te dedicati, potrai usufruire di un recapito telefonico ad uso esclusivo che potrai pubblicizzare sui tuoi mezzi di comunicazione (biglietto da visita, sito web, carta intestata, brochure). Potrai trasferire a questo numero i tuoi attuali recapiti di studio/ufficio e il numero del tuo cellulare, demandando alla tua segretaria presso il business center, la gestione delle chiamate in ingresso. Il personale (qualificato e multilingue) risponderà secondo le tue istruzioni alle chiamate in ingresso, raccoglierà i dati del chiamante e ti fornirà in tempo reale un report delle attività. Tutti i servizi dedicati sono opzionali e l’ufficio virtuale può esserti utile anche solo per il servizio di domiciliazione fiscale.
40 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Soluzione ufficio equivalente a 20 mq, arredato e comprensivo di spazi comuni. Zero investimenti: contratto flessibile (giorni, mesi, anni). La postazione è in coworking con altri professionisti come te, e include nel prezzo: - postazione di lavoro in spazio coworking appositamente attrezzato in ambiente condiviso, con zone attesa per visitatori e clienti; - sala riunioni per 12 persone inclusa nel corrispettivo se disponibile, con prenotazione con almeno 48h di anticipo; - reception, accoglienza clienti; - accesso a stampanti multifunzione; - videosorveglianza 24h su 24; - uso indirizzo civico e casella postale per la domiciliazione societaria, domiciliazione postale, domiciliazione legale per la sede legale società o ditta e commerciale; - ricezione corrieri e corrispondenza commerciale; - connessione Internet Wi-Fi; - linea telefonica con deviazione di chiamata ad un numero di telefono fisso o mobile (escluso traffico telefonico a consumo); - linea fax con inoltro fax ad una casella di posta elettronica a scelta del cliente; - Accesso aree relax, spazi comuni attrezzati, distributori bevande e snack. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Altri servizi: una business lounge con Wi-Fi incluso; meeting room con schermo LCD 32 pollici e videoproiettore, aree break con angolo caffè e distributori snack; assistenza informatica e amministrativa. Il centro, dispone di parcheggi condominiali, ed è in Via Nazionale delle Puglie, in una posizione strategica vicino ai principali svincoli autostradali. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar e hotel raggiungibili a piedi. Il centro è a pochi metri dalla fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. Tel. 08118918998
99 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Riduci a zero l'investimento iniziale in termini di tempo e di denaro con l’ufficio virtuale. L’ufficio a tempo che puoi usare solo quando ne hai realmente bisogno. Sede Aziendale di prestigio al centro di Roma Domiciliazione legale fiscale commerciale professionale Recapito telefonico postale fax Servizio Reception, Segreteria a disposizione orario 8-21 Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Richiedi le ns offerte senza impegno prezzi imbattibili attivazione immediata Possibilita'utilizzo part time,a ore,giornata Uffici pronti ,Sale Riunioni ,Meeting per ricevere Clienti,lavorare ecc info@inofficeroma.com 064203731 www.inofficeroma.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Anche tu hai subito un crollo di fatturato dovuto al Covid-19? Sei stanco di pagare un affitto eccessivo per il Tuo ufficio? L'innovativa Struttura offre a Professionisti la possibilità di affittare uffici privati all'interno di un'ambiente di design e all’avanguardia, a soli 200 metri dal Colosseo ed ottimamente collegata con tutti i mezzi di trasporto ed all'esterno di ZTL. Gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:30, sono dotati di: - accesso con impronta digitale e/o badge; - controllo domotica attraverso vs. device (smartphone, tablet, pc); - connessione internet tramite ethernet e Wi-Fi ad alta velocità garantita e criptata. Con soli 499 euro al mese sono comprese le utenze e le pulizie, l’utilizzo dell'area lounge, delle stampanti multifunzione ed infine il servizio di accoglienza per i Tuoi clienti. Su richiesta, sono inoltre disponibili: - sala meeting (fino ad un massimo di 10 persone) per riunioni, incontri di formazione e colloqui; - sala conferenze (fino ad un massimo di 20 persone) per riunioni, corsi ed incontri di formazione; - domiciliazione postale e legale con gestione corrispondenza, segretariato, recapito telefonico dedicato e servizi pubblicitari. Sono previste anche modalità contrattuali mensili e semestrali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apri il tuo ufficio postale! Offrirai moltissimi servizi: pagamento bollettini, ricariche telefoniche, ricariche poste pay, servizi bancari, bonifici, spedizioni postali come raccomandate, prioritarie, telegrammi. 2.000€ senza arredo e 6.000€ con arredo completo del punto vendita! Garantiti formazione, assistenza, lancio promozionale, ottenimento della licenza. Per maggiori informazioni lascia un recapito telefonico e verrai ricontattato! Le risposte senza recapito non verranno prese in considerazioni! Per maggiori informazioni lascia un recapito telefonico e verrai ricontattato! Le risposte senza recapito non verranno prese in considerazioni!
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apri il tuo ufficio postale! Offrirai moltissimi servizi: pagamento bollettini, ricariche telefoniche, ricariche poste pay, servizi bancari, bonifici, spedizioni postali come raccomandate, prioritarie, telegrammi. 2.000€ senza arredo e 6.000€ con arredo completo del punto vendita! Garantiti formazione, assistenza, lancio promozionale, ottenimento della licenza. Per maggiori informazioni lascia un recapito telefonico e verrai ricontattato! Le risposte senza recapito non verranno prese in considerazioni!
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apri il tuo ufficio postale! Offrirai moltissimi servizi: pagamento bollettini, ricariche telefoniche, ricariche poste pay, servizi bancari, bonifici, spedizioni postali come raccomandate, prioritarie, telegrammi. Con solo 6.000€ riceverai arredo completo del punto vendita, formazione, assistenza, lancio promozionale, ottenimento della licenza. Oppure se non ti servono gli arredi solo 2.000€. Per maggiori informazioni lascia un recapito telefonico e verrai ricontattato! Le risposte senza recapito non verranno prese in considerazioni!
600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mostacciano A - E precisamente in Via Padre Giovanni Antonio Filippini, in contesto tranquillo e residenziale, proponiamo come OTTIMO INVESTIMENTO, appartamento cat. A/2 di circa 90 mq, attualmente adibito a studio medico con spazi interni open space. L'appartamento, grazie alla sua metratura, si può trasformare comodamente in: ingresso, soggiorno, tinello-cucina, due camere, bagno. L'appartamento non ha sfoghi esterni. Lo stabile è sito in una delle Vie più tranquille di Mostacciano A; la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici e da attività commerciali. Facilmente si possono raggiungere a piedi scuole, ufficio postale, parchi e altri negozi. € 230.000 SISTEMACASA Classe Energetica G (175 kWh/mqa) Siamo a Vostra disposizione per fornirVi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06.52.98.725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico. Se desiderate potete anche scriverci una mail all’indirizzo sistemacasamostacciano@gmail.com; sarete ricontattati in breve tempo per fornirVi maggiori informazioni.
230.000 €
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
POMEZIA CENTRO, e precisamente nell’elegante complesso residenziale di via Cincinnato, proponiamo in vendita una villa bifamiliare con doppio ingresso indipendente, che si sviluppa su due livelli (+ ulteriore terzo livello composto da un locale di servizio mansardato) completamente fuori terra, con una ottima esposizione e circondata da un doppio giardino su due livelli completamente indipendenti. PIANO TERRA: salone triplo con camino e ampia cucina a vista, una camera da letto, ripostiglio, un bagno, un bel patio che affaccia sul primo livello di un ampio giardino curatissimo, e accesso diretto al box. PIANO PRIMO: è collegato da una scala interna ma ha comunque un accesso completamente indipendente e riservato dall’altro livello dell’ampio giardino, ed è composto da un soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno, terrazzo+ ulteriore livello con un locale mansardato ad uso servizio, ideale per locale lavanderia, ampio guardaroba con cabina armadio, stireria oppure studio. Ottime le rifiniture interne: impianto termoautonomo, climatizzatori, tende da sole, infissi con doppi vetri e grate antiscasso, zanzariere rimovibili, portone blindato, impianto di allarme perimetrale e volumetrico con 3 telecamere in connessione remota, irrigazione automatica su tutto il giardino, tende da sole con sistema di apertura/chiusura automatizzato. La villa attualmente si presenta come un’unica soluzione abitativa, ma vista la perfetta suddivisone degli spazi interni, e il doppio accesso diretto su entrambi i livelli del giardino, è già predisposta per poter essere divisa in due unità abitative, ognuna perfettamente indipendente con il proprio giardino; è particolarmente versatile per qualsiasi esigenza come ad esempio una famiglia numerosa, oppure una famiglia che ha bisogno di portare a vivere con sé i propri cari in totale indipendenza. Caratteristica peculiare di questa proposta è sicuramente l'esposizione con la luce che è presente in ogni ambiente. La zona è ottimamente servita da attività commerciali; facilmente si possono raggiungere scuole di ogni ordine e grado, servizi di prima necessità come banche, ufficio postale, farmacia, chiesa e altri negozi. € 615.000 SISTEMA CASA Classe Energetica G (175 kWh/mqa) Siamo a Vostra disposizione per fornirVi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06.52.98.725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico. Tipo di proprietà: Villa Indirizzo: Via Cincinnato Pomezia, Pomezia, Roma CAP: 00071 Latitudine: 41.6647211 Logitudine: 12.5052526 Piano: T Agenzia: Sistemacasa Mq: 220 Camere: 5 Bagni: 3 Condizioni: Ottimo
615.000 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
MONTAGNOLA e precisamente in Via Giuseppe Casalinuovo, adiacente piazza Antiquaria, proponiamo bilocale PERFETTO COME INVESTIMENTO sia per USO RICETTIVO sia per studio medico oppure ufficio, in comprensorio signorile dotato di servizio di portineria tutto il giorno. L'immobile è un piano terra assolutamente riservato e tranquillo e si compone di: soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e piccolo balcone. Completa la proprietà un posto auto scoperto e una comoda ed asciutta cantina. La POSIZIONE è sicuramente uno dei punti di forza di questo appartamento; la zona è ben servita da ristoranti, bar, supermercati, mercato, ufficio postale, farmacia, scuole, e servizi di vario genere e collegata da diversi autobus che raggiungono in soli 20 minuti il centro città, adiacente anche alla tenuta di Tormarancia dotata di piste ciclabili, percorsi fitness e zone attrezzate per i cani, unitamente alla vicinanza di importanti arterie stradali quali la via Cristoforo Colombo e via di Grotta Perfetta, rendono questo immobile una bella realtà abitativa adatta a famiglie e professionisti. Queste caratteristiche rendono questa proposta immobiliare PERFETTA per un B&b, casa vacanza, oppure ufficio, oppure per una giovane coppia che vuole acquistare in contesto signorile e non vuole rinunciare a tutte le comodità a portata di mano di una zona dotata di tutti i servizi di prima necessità. € 235.000 SISTEMACASA Classe Energetica G (175 kWh/mqa) Siamo a Vostra disposizione per fornirVi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06.52.98.725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico. Se desiderate potete anche scriverci una mail all’indirizzo sistemacasamostacciano155@gmail.com; sarete ricontattati in breve tempo per fornirVi maggiori informazioni. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Giuseppe Casalinuovo MONTAGNOLA, Roma, Roma CAP: 00142 Latitudine: 41.8437686 Logitudine: 12.4899645 Piano: T Agenzia: Sistemacasa Mq: 55 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
235.000 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
Avvia la tua agenzia di assicurazioni low cost con soli 7.900€ Aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare e fare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Assicurazioni low cost in franchising è l’unico network in Italia operante in consulenze per l’acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. Per aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano(non vi sono vincoli, royalty o diritti d’ingresso). Assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso l’agenzia del rapporto con l’assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. Con questi vantaggi assicurazioni low cost in franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. l’adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • l’allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale Per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
7.900 €
Vista prodotto
-
Successivo →