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Reception aziendale


Elenco delle migliori vendite reception aziendale

JYHZ SEDIE, SEDIE EXECUTIVE LOUNGE PER UFFICIO UFFICIO, SEDIE PER LA RECEPTION AZIENDALE, SCRIVANIE PER COMPUTER E SEDIE PER COMPUTER, SEDIE PER PERSONALE PER STUDENTI, SEDIE UFFICIO IMBOTTITA
  • ? Sedia da scrivania stile esecutivo con un sedile imbottito profondo e schienale e braccioli imbottiti per un comfort extra
  • ? Sedia da ufficio ergonomica: conformemente all'ergonomia, il retro aerodinamico perfettamente adatto alla forma della coltura della colonna vertebrale umana, offrendo un servizio confortevole per tutto il giorno e evitare le possibilità di recuperare il dolore; I pastiglie del bracciolo addensati supportano le braccia dell'utente e proteggono i gomiti dell'utente, massimizzando benefici e comfort ergonomici.
  • ? Sedia da ufficio per computer per computer di alta qualità: realizzato in metallo di alta qualità, PC plastica, schiuma spessa ad alta densità, nessun odore pungente, comodo, resistente, non facilmente deformabile, duraturo e lunga durata.
  • ? Mossa girevole e silenzitura liscia: la funzione girevole a 360 gradi consente di accedere alle aree di lavoro nelle vicinanze o comunicare con i colleghi seduti intorno a te con facilità. Cinque ruote in nylon sopprimono anche il rumore mentre ti stai rotando.
  • ? Elevato Standard & EasyTER Installa: il gas ascensore di questa sedia da ufficio è stato certificato da SGS, Durevole e affidabile. Il supporto posteriore è progettato secondo la struttura della colonna vertebrale umana, fornendo collo, spalla e protezione posteriore per un comodo seduta. Chiunque può anche installare questa sedia in alcuni passaggi utilizzando le istruzioni.
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  • ★Design per massaggi:una sedia da giardino con design per massaggi sul bracciolo.Sdraiarsi su una sedia per il tempo libero è molto adatto a coloro che lavorano in ufficio,massaggiano le mani,promuovono la circolazione sanguigna,alleviano la fatica.Puoi cambiare.Che tu stia prendendo il sole all'aperto o facendo un pisolino al chiuso,le sedie a sdraio e i letti sono a tua disposizione per rilassarti e riposarti.
  • ★Riparazioni interne ed esterne,conversioni flessibili consentono di sedersi e sdraiarsi,adattarsi e cambiare te stesso
  • ★Forza uniforme,comfort traspirante,senza rumore,resistente alla pressione
  • ★Cari signori,ciao.Se hai tempo,abbiamo diverse sedie disponibili.
  • ?Sedia da scrivania stile esecutivo con un sedile imbottito profondo e schienale e braccioli imbottiti per un comfort extra
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KAUTO PANCA PER SALA D'ATTESA SEDIE 3 POSTI PANCA PER RECEPTION AZIENDALE IN PELLE PU SENZA BRACCIOLI PER UFFICIO BARBIERE SALON AIRPORT BANK HOSPITAL MARKET (SEDILE IN PU, SENZA BRACCIOLO)
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    Perugia (Umbria)
    Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda in forte espansione con sede a Brindisi, ricerca un/a addetto/a alla Reception. Attività da svolgere: Gestione centralino Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita, bolle e fatture Accoglienza clienti Archivio E' richiesta la disponibilità immediata full time. Attenzione, precisione, puntualità, buone capacità organizzative, uso principali pacchetti informatici completano il profilo. L'azienda offre inserimento CCNL a tempo determinato, scopo assunzione. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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    Italia
    Modulo reception ad angolo reception angolare in legno per ufficio Nome: composizione reception ufficioDotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 140; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico- piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico- spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h- piano di lavoro (P) cm. 60- struttura autoportante- piedini regolabiliDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 296x156x117hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.241,56 €
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    Italia
    Banconi reception con piano di appoggio reception ad angolo in melaminico Nome: reception angolare da ufficio con piano di appoggioDotazioni di serie: n° 3 banconi reception (L) cm. 80; n° 2 banconi angolari 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 120; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico- piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico- spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h- piano di lavoro (P) cm. 60- struttura autoportante- piedini regolabiliDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 432x156x117hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    2.112,80 €
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    Foggia (Puglia)
    Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli Nome: composizione reception Codice prodotto: rec_presto_DCaratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminioDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) e n° 1 scrivania da cm. 80 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo Dimensioni esterne (LXPXH): cm 256x176x115Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Colorie supporto metallico: grigio alluminio, verniciato effetto cromato, bianco opaco o antracite opaco a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggioConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.319,81 €
    Vista prodotto
    Italia
    Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli e cassettiere Nome: composizione reception Caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminioDotazioni di serie: n° 2 scrivanie da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo + n° 2 cassettiere Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 256x256x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Colorie supporto metallico: grigio alluminio, verniciato effetto cromato, bianco opaco o antracite opaco a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.791,45 €
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    Brindisi (Puglia)
    Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Brindisi e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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    Latina (Lazio)
    Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Latina e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Azienda in forte espansione di BARI ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteria. Scopo della posizione: -fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane. Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale; -servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni). REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua italiana; Diploma; MS office ad un buon livello, riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato. Residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione,disponibilità immediata a full time. Offresi contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV solo se realmente interessati.
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    Salerno (Campania)
    Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Salerno e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    DEMAR TRADING offre lavoro per giovani diplomati che hanno voglia di entrar a far parte del mondo aziendale. Assumiamo candidati ambosessi per la posizione di addetto alla segreteria. le caratteristiche del candidato ideale sono: -ottime doti organizzative; -Residenza in Roma o provincia. Sarà effettuato un regolare contratto FULL TIME (di otto ore lavorative) Preghiamo gli interessati di allegare un CV alla propria candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Filiale di Foggia per importante azienda cliente ricerca un addetta/o alla reception aziendale. La risorsa sarà chiamate a svolgere le seguenti attività: - accoglienza ospiti - gestione del centralino - registrazione ospiti - gestione e cura delle sale riunioni - disponibilità full-time. Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali e comunicative L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time Inviare il proprio curriculum.
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    Italia
    Reception ad angolo con piano di appoggio reception angolare in melaminico Nome: composizione reception accoglienza da ufficioDotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 2 banconi reception (L) cm. 120; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico- piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico- spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h- piano di lavoro (P) cm. 60- struttura autoportante- piedini regolabiliDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 396x156x117hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.551,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Reception accoglienza ad angolo reception in legno per ufficio Nome: composizione reception accoglienza ufficioDotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 140Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico- piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico- spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h- piano di lavoro (P) cm. 60- struttura autoportante- piedini regolabiliDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 216x156x117hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.015,04 €
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    Italia
    Banco reception bancone reception in melaminico verniciato per ufficio Nome: bancone reception da ufficio Caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabiliDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 140 (L) con fianchi in melaminico completa di banconeDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 140x96,5x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    415,54 €
    Vista prodotto
    Italia
    Banco per arredamento reception bancone reception per ufficio banco ufficio Nome: banco reception per ufficioCaratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabiliDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico completa di banconeDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 160x96,5x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    478,44 €
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    Italia
    Bancone con scrivania bancone reception in melaminico per ufficio Nome: bancone reception con scrivania Caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabiliDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 80 (L) con fianchi in melaminico completa di bancone Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 80x96,5x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    325,44 €
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    Lugo (Emilia Romagna)
    Azienda lughese nel settore del commercio ,ricerca seleziona una figura da inserire nell organico in qualita di receptionist aziendale.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a arianna.reception@gmail .com.
    Gratuito
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    Lugo (Emilia Romagna)
    Azienda lughese nel settore del commercio, ricerca e seleziona una figura da inserire nell organico in qualita di manager affiacamento al direttore aziendale.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a ariana.reception@gmail .com.
    Gratuito
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    Milano (Lombardia)
    Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli Nome: composizione reception Caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminioDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) e n°1 scrivania da cm. 80 (L) con fianchi in melaminico e piede metal complete di bancone + bancone angolo Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 256x176x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Colorie supporto metallico: grigio alluminio, verniciato effetto cromato, bianco opaco o antracite opaco a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Destinazione d'uso: interno Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereInformazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.389,17 €
    Vista prodotto
    Italia
    Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli e cassettiere Nome: composizione reception Codice prodotto: rec_presto_ACaratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminioDotazioni di serie: n° 2 scrivanie da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico e piede metal complete di bancone + bancone angolo + n° 2 cassettiere Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 256x256x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Colorie supporto metallico: grigio alluminio, verniciato effetto cromato, bianco opaco o antracite opaco a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.851,34 €
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda seleziona candidati per front office aziendale.Posizione: un receptionist con mansioni di controllo e gestione della postazione ricettiva in ufficio.Requisiti: Il candidato ricercato si occuperà delle ordinarie attività in reception ed in oltre di: gestire i rapporti con i fornitori, coordinare lo staff; registrare elementi di carattere contabile; programmare ed organizzare i viaggi aziendali del responsabile, aggiornare l' agenda, smistare la posta elettronica e cartacea.Ricerchiamo al candidato di assicurare un ottimale livello di cura e mantenimento degli standard qualitativi ed estetici nel rispetto del piano aziendale.Altre informazioni: contratto iniziale e tempo determinato a scopo assunzione e tempo determinato.Retribuzione: 1550 euro lordi.disponibilità ad inserimento in tempi brevi.Orario di lavoro: full time 9.00-13.00, 15.00-19.00.Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di foto. I candidati verranno contattati telefonicamente per una verifica dei dati forniti e per essere informati sulle modalità della prima selezione.Si richiede abbigliamento formale per il giorno del colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Azienda operante nel settore logistico selezione N° 2 risorsa da inserire nell'ufficio di Guidonia Montecelio (RM) Il lavoro: L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori. La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordini Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore. Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving. Il contratto: Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova Zona di lavoro: Roma
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale. La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
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    Roma (Lazio)
    LA NUOVA IMMAGINE SRL è alla ricerca di un Receptionist per la propria sede di Fiumicino. La risorsa sarà dedicata alla reception al coordinamento delle attività relative agli eventi, conferenze, incontri aziendali.. Requisiti richiesti: • forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico; • bella presenza; • capacità di lavorare in team e di problem solving; • disponibilità a lavorare su turni; La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un curriculum vitae.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma.Residenza in Brindisi o provincia.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Ottime capacità relazionali e organizzative.Capacità di problem solving.Disponibilità immediata e full time.Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità.Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati. Inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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