-
loading
Solo con l'immagine

Reception inglese tedesco presenza


Elenco delle migliori vendite reception inglese tedesco presenza

100 SACCHETTI IGIENICI DI CARTA PER ASSORBENTI 28,5 X 12 CM PER WC TOILETTE BAGNI PUBBLICI NEGOZI ESERCENTI SCRITTE IN ITALIANO INGLESE TEDESCO FRANCESE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GOPRO CHDHX-401-DE HERO4 BLACK EDITION ADVENTURE VIDEOCAMERA 12 MP, 4K/30 FPS, 1080P/120 FPS, WI-FI, BLUETOOTH, VERSIONE IN INGLESE/TEDESCO
    • Migliore qualità dell'immagine, un processore più potente e un frame rate più veloce. Video professionali fino a 4K30 con registrazione ad altissima risoluzione. Frame rate elevato 4K30, 2.7K50 e 1080p120 video
    • Scatti veloci e di alta qualità: foto 12MP con velocità fino a 30 fps
    • WiFi e Bluetooth incorporati: offre un elevata connettività al GoPro App, Smart Remote
    • Protune per Foto e Video: scatti di qualità cinematografica e il controllo manuale del colore, limite ISO, l'esposizione e altro ancora. Night Photo Lapse: impostazioni di esposizione personalizzabili fino a 30 secondi per i singoli e Time lapse foto. Auto Low Light: Regola automaticamente il frame rate per ottenere prestazioni ottimali con condizioni di scarsa illuminazione. High-Performance Audio: nuovo sistema audio con registrazione del suono ad alta fedeltà. Obiettivo Grandangolare: Consente coinvolgenti filmati di alta qualità. Selecable FOV: Tre livelli di CDV Ultra ampio, Medium e stretto – che consente una vasta gamma di prospettive. HiLight Tag: segna momenti chiave durante la registrazione per la riproduzione, la modifica e la condivisione. QuikCapture: Accende e registra automaticamente con la pressione di un solo pulsante. SuperView: Cattura più coinvolgente con campo grandangolare.
    • Impermeabile fino a 131 '(40m): progettato per resistere ad ambienti e condizioni estreme. Wearable montabile: consente di effettuare scatti e riprese durante le vostre attività preferite. Compatibile con tutti i supporti GoPro: 60 supporti e accessori per l'acquisizione di una vasta gamma di prospettiva e attività. Software GoPro App: possibilità di controllare la fotocamera in remoto. Visualizzare e condividere i tuoi contenuti. Facile creazione di splendidi video in stile GoPro
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL NUOVO E AGGIORNATO MANUALE DEL BARTENDER DI HARRY JOHNSON (O COME MISCELARE I DRINK IN STILE MODERNO INGLESE & TEDESCO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Diplomata in lingue e laureata con oltre 10 anni di esperienza nell'insegnamento offre lezioni in presenza o a distanza su skype di INGLESE FRANCESE TEDESCO ITALIANO. per studenti di elementari, medie, superiori e università. Preparazione compiti, verifiche esami. Studio della grammatica, ampliamento vocabolario, miglioramento della pronuncia, conversazione. Possibilità di lezioni di lingue per il mondo del lavoro. Per chi ne fosse sprovvisto fornisco io compreso nel prezzo dispense, libri, schede di spiegazione. A partire da 12 euro/ora. possibilità di referenze per comprovata esperienza. lasciatemi il vostro recapito e sarò io a ricontattarvi.
      12 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Möt Studios e’ uno studio di Pilates e allenamento funzionale nel cuore di Milano con un ottima clientela. Siamo alla ricerca di una receptionist di età tra 23 e 30 anni di buona presenza per contratto part time per le ore pomeridiane che abbia entusiasmo, capacità di lavoro a diretto contatto con pubblico e organizzative, precisione e attenzione ai dettagli oltre ad essere in grado di organizzare autonomamente il lavoro, con buone capacità di team work, di ascolto e di comunicazione Inoltre è richiesto un buon uso del PC e lingua inglese (livello base) Chiediamo di inviare cv con foto per inizio lavoro da Gennaio 2022
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      LIFE TOURISM ricerca PER LA STAGIONE ESTIVA 2020 ANIMATORI CON CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE DA INSERIRE NEI VARI CONTESTI INTERNAZIONALI. Hai la conoscenza di una lingua straniera? Vuoi allenare la tua pronuncia lavorando a stretto contatto con clienti stranieri? Le lingue piu' richieste sono l' Inglese, Tedesco, Russo, Francese e Olandese. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui ! PARTENZE DA MARZO/APRILE CON POSSIBILITA' DI LAVORO IN DIVERSI PERIODI DELL' ANNO A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, e in collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik. I ruoli ricercati sono i seguenti: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno, contribuzione con possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!te al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
      Vista prodotto
      Enna (Sicilia)
      Hai la conoscenza di una lingua straniera? Vuoi allenare la tua pronuncia lavorando a stretto contatto con clienti stranieri? LIFE TOURISM ricerca per la stagione estiva 2020 ANIMATORI CON CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE DA INSERIRE NEI VARI CONTESTI INTERNAZIONALI. Le lingue piu' richieste sono l' Inglese, Tedesco, Russo, Francese e Olandese. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui ! PARTENZE DA MARZO/APRILE CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, e in collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik. I ruoli ricercati sono i seguenti: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno, contribuzione con possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese uso intermedio) molto volenterosa e dinamica, conoscenza Office Suite, Kerio, Webex Teams, Easylex, Xpress, SDL Trados, Wordpress, esperienza in vari settori come receptionist, centralino, impiegata di supporto commerciale, coordinatrice corsi di lingue, personal tutor, cerca con urgenza lavoro in provincia di Macerata. Mio Curriculum allegato al presente annuncio. Grazie. Susanna Svampa - PS: astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Tipo di Offerta di Lavoro: impiegato/a addetto/a alla Reception in struttura turistico ricettiva. Zona di Lavoro: Pisa Tipo di Offerta: contratto a tempo determinato di durata semestrale (data presunta di inizio rapporto di lavoro: metà aprile). Descrizione del lavoro: accoglienza e gestione clienti, operazioni di check-in, registrazione documenti, gestione delle prenotazioni telefoniche e prenotazioni online (vari portali, mail), inserimento e archiviazione delle prenotazioni, formulazione preventivi. Requisiti: il/la candidato/a ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua a scelta tra il francese e il tedesco (requisito che verrà verificato in sede di colloquio) e aver maturato una seppur minima esperienza nel settore del turismo o in lavori a contatto con il pubblico. Il candidato deve inoltre essere una persona seria, dinamica e predisposta a lavorare in team, con carichi di lavoro diversi dipendenti dall'afflusso dei clienti. Orario di lavoro: il lavoro si svolgerà su turni di 6 ore nella fascia oraria compresa tra le ore 09:00 e le ore 00:00. E' previsto un giorno di riposo settimanale. Non si offre ne vitto ne alloggio. Inviare curriculum con foto solo se in possesso dei requisiti richiesti. Grazie
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Primaria azienda operante nel settore turistico ricettivo, ricerca IMPIEGATE/I ADDETTE/I ALLA RECEPTION da inserire presso le proprie strutture site in zona Feriolo di Baveno per la stagione estiva 2022 nel periodo MARZO-OTTOBRE. Si richiede pregressa esperienza nel lavoro di segreteria, accoglienza e assistenza clienti, preferibilmente presso strutture turistiche. Indispensabile un’ottima conoscenza delle lingue Tedesco e Inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue. Si prega di inviare cv completo di foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Primaria azienda operante nel settore turistico ricettivo, ricerca IMPIEGATE/I ADDETTE/I ALLA RECEPTION da inserire presso le proprie strutture site in zona Feriolo di Baveno per la stagione estiva 2022. Si richiede pregressa esperienza nel lavoro di segreteria, accoglienza e assistenza clienti, preferibilmente presso strutture turistiche. Indispensabile un’ottima conoscenza delle lingue Tedesco e Inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue. Si prega di inviare cv completo di foto.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Porto Cesareo Camping è alla ricerca di un addetto/a alla reception La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste e le prenotazioni effettuate al telefono, online o via e-mail; registrare gli arrivi e le partenze e occuparsi delle operazioni di cassa; accogliere, informare e supportare gli ospiti per tutta la durata del soggiorno in maniera efficace, diplomatica e discreta Indispensabile buona conoscenza di almeno 1 lingua straniera (preferibilmente inglese), capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dimestichezza con i software gestionali, attitudine al lavoro in team e al problem solving, flessibilità e buona presenza. Previsto contratto full time a norma di legge e retribuzione fissa mensile
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo per inserimento nel nostro organico personale qualificato con maturata esperienza da adibire al servizio di reception e front office. Si richiede padronanza con pacchetto office lingua inglese e ottima presenza
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente, operante nel settore della logistica, una risorsa da inserire in STAGE come addetto/a alla reception. Si richiede un'ottima presenza, buone competenze con la lingua inglese e un minimo di esperienza pregressa nella gestione del front-office. Si offre uno stage di 6 mesi, con possibile inserimento in azienda. Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Serve urgentemente receptionist con o senza esperienza nel settore alberghiero al Mandarin Oriental, Lago di Como, eventualmente laureato, disponibile a lavorare full time, turni e ferie per inserimento lavorativo immediato per ricoprire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e suo compito sarà Accogliere i visitatori salutandoli, di persona o telefonicamente, rispondendo o inchieste di riferimento. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento in organico operatori fiduciari Addetti/e alla Reception. SI RICHIEDE: Requisito indispensabile conoscenza lingua inglese almeno di livello B2, - Disponibilità immediata, flessibilità a lavorare su turni anche notturni; - La flessibilità a coprire in caso di necessità varie postazioni; - Bella presenza e doti comunicative;- Attitudine a lavorare con il pubblico; - Buona cultura generale; - Buona conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro MILANO CENTRO CITTA’. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.