Reception servizi
Elenco delle migliori vendite reception servizi
DQSG CONFEZIONE DA 2 PARETI IN METACRILATO TRASPARENTE, 50 X 66 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), SENZA FINESTRA, COME DIVISORI PER TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION, SERVIZI DI ASSISTENZA AL CLIENTE.
- Confezione da 2 divisori per ufficio, in metacrilato, dimensioni 50 cm di larghezza x 66 cm di altezza con 3 mm di spessore, senza finestra
- Dispone di 2 gambe (20 x 20) che conferiscono stabilità al box quando poggiato su una superficie piana. Si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della doccia, è necessario rimuovere la pellicola protettiva che ricopre entrambi i lati del box doccia
- Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema
- Si consiglia l'uso come divisione su posti di lavoro o studio, posizionandolo su banconi, scrivanie, barre, ecc
- Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
- Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
Grosseto (Toscana)
Salve, ricerco lavoro in ambito albergiero, confinante con giardinaggio oppure lavoro da eletricista. Conosco 4 lingue, ho maturato l'esperienza in vari settori, partendo dal edile, finendo con amministrativo. Ho voglia di lavorare e di imparare cose nuove. Sono aperto a qualsiasi tipo di dialogo, guardo ogni questione da tutti i punti di vista. Se siete interessati, non esitate a chiamarmi. Per favore non chiamatemi per lavoro di dealer-marketing, ci sono gia' passato, grazie. Saro lieto a rispondere a qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offriamo attivita' lavorative consistenti in servizi di guardiania,portierato,reception,vigilanza non armata.le risorse svolgeranno varie attivita' di sorveglianza,controllo accessi e regolazione dei flussi di persone /merci,potrebbero anche svolgere compiti di accoglienza visitatori,con eventuale controllo di telecamere e videosorveglianza.offriamo contratto nazionale del lavoro full time.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OTS SERVIZI SCARL, società operante nel settore dei servizi fiduciari, ricerca per i propri clienti a Roma: Addetta/o all’accoglienza presso GDO e Strutture Alberghiere - Guardiania non armata c/o Cantieri Ferroviari - Servizio di accoglienza e gestione flussi. Requisiti: Esperienza nel settore; Accurata e bella presenza; Flessibilità oraria diurna/notturna; Possesso di Green Pass; Automunito. Luogo di lavoro: Roma e Provincia Inviare il CV con fotografia in formato PDF, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità immediata. Stipendio: €4,50 - €5,22 all'ora OBBLIGO DI GREEN PASS (DA VACCINO)
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Azienda cerca personale per vari servizi; Pulizie, reception, servizi mensa/bar e altri
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per la nostra sede principale di Grosseto, ricerchiamo un/a addetto alla reception.La persona scelta darà un supporto operativo alle attività di prima accoglienza, gestione centralino e smistamento delle telefonate.La persona che ricerchiamo sarà tenuta a svolgere anche mansioni di segreteria e servizi generali, quali lo smistamento della posta, spedizioni, gestione sale meeting, ordini cancelleria.REQUISITI RICHIESTIo Esperienza pregressa in attività similari/analogheo Spiccate capacità relazionali: predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia.o Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazioneo Sono richieste anche flessibilità e problem solving.Indispensabile la conoscenza del pacchetto Office.Si offre: contratto a tempo determinato di 5 mesi, full time scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rinomata azienda nel casertano seleziona una risorsa alla reception per il coordinamento risorse servizi generali. Competenze richieste: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time; • Ottime doti relazionali e comunicative. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di Perugia un’addetta/o alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale per lo staff dei medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell’agenda appuntamenti, dell’accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle grandi aziende CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/PORTIERATO Si richiede disponibilità a turni di lavoro, uso PC, automuniti, indispensabile ottima conoscenza lingua italiana Sede di lavoro: GRASSOBBIO - BERGAMO Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V., con foto e con allegato consenso al trattamento dei dati personali, a: RIF BG TEL. 02 5220251
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetta/o alla reception/portineria per servizio presso cliente a Bologna, zona Fiera. Disponibilità part time 20 h settimanali, dal lunedì al venerdì, turni settimanali alternati mattina/pomeriggio/sera, fascia oraria 7.30-20.30. Assunzione a tempo determinato con possibilità di assunzione definiva. Si richiede diploma di scuola media superiore, conoscenza lingua inglese, esperienza maturata in posizione analoga, tassativo risiedere vicino al luogo di lavoro ed essere automuniti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle imprese CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/ PORTIERATO Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro. Gradita conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano e provincia Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V.. Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento nel nostro organico personale qualificato con maturata esperienza da adibire al servizio di reception e front office. Si richiede padronanza con pacchetto office lingua inglese e ottima presenza
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato, segretario. Ho esperienza di 10 anni in differenti tipologie di strutture (reception alberghiera e reception centro di formazione) attualmente mi occupo di gestione della formazione in ambito finanziario, e sto valutando differenti ambiti lavorativi (in cerca di nuovi stimoli). Se interessati potete contattarmi in risposta all'annuncio. Serietà e professionalità
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Opportunità La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno di un prestigioso Studio Legale Internazionale di Milano centro. Il factotum supporterà la Reception in tutte le sue attività e si occuperà anche dell'ordine delle cucine e bagni, dell'allestimento di sale fotocopie e di piccoli lavori manuali. Ruolo e responsabilità Attività legate alla Reception: Allestire i tavoli delle sale riunioni in vista degli incontri che si terranno (acqua, cibo in caso di pranzi/cene, ecc.); Preparare e servire bevande durante gli incontri (caffè, tè, ecc.); Sgombero e pulizia dei tavoli delle sale riunioni al termine delle riunioni. Attività legate a cucine, bagni, copisterie, lavori manuali: Pulizia di tutte le cucine due volte al giorno; Assicurarsi che tutte le cucine siano dotate di cibo e acqua; Preparazione delle lavastoviglie; Controllare tutti i bagni due volte al giorno e pulirli, se necessario; Assicurarsi che tutte le sale fotocopie siano dotate di carta e cancelleria; Appendere quadri alle pareti quando richiesto; Sostituzione delle lampadine; Archiviazione; Altro. Competenze Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in Studio Legale; Buon Inglese; Ottimo standing. Orario di lavoro: 9-18 / 10-19. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dellâ€â„¢art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€â„¢invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
15. Receptionist ufficio Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda in forte espansione seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Napoli.Nello specifico si occuperà di: · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte.Sono richiesti: · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. · Capacità organizzative · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento a tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stiamo cercando una Segretaria e Receptionist. La risorsa individuata si occuperà di gestire la Reception dell'azienda, di gestire le telefonate in ingresso, bollettazione (gestendo le bolle di accompagnamento in entrata ed in uscita). Si richiede Esperienza nei ruoli indicati e facilità nei rapporti interpersonali. L'azienda offre un ambiante di lavoro sereno e che l'opportunità può migliorare le competenze acquisite. Orario: full timeContratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Ufficio 110 mq imperia ristrutturato tutto nuovo in zona centrale accanto alla nuova pista ciclabile perfettamente ristrutturato in stabile dove sono gia' presenti altri studi. ufficio molto luminoso composto da: ingresso/sala d'aspetto reception, 4 ampie stanze tutte con balcone, bagno per disabili, ampia stanza per archivio e relativa cantina. riscaldamento autonomo con split inverter (caldo-freddo). primo piano con ascensore, luminosissimo, 2 balconi, porta blindata, infissi nuovi con doppi vetri, posto auto privato. ideale per studi legali, medici, commercialisti o studi tecnici geometri, ingegneri, architetti. classe energetica f 190,32 kwh/mq anno
750 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta 4ergon', delegata di Fondazione Lavoro per i servizi di Ricerca e Selezione del Personale (Aut. Min. 19009 del 23/07/2007), per importante albergo di Bibione è alla ricerca di un/una addetto/a alla receptionist per la stagione estiva 2022. Requisiti: - Minima esperienza nella mansione; - Conoscenza della lingua tedesca, del pacchetto office e outlook. Viene offerto: - contratto di tipo stagionale (periodo indicativo metà maggio-metà settembre) con giorno libero ed eventuale possibilità di turno unico - Vitto ed alloggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che accoglierà i nostri ospiti al loro arrivo al nostro hotel, effettuerà il check-in e il check-out degli ospiti e consegnerà loro le chiavi della camera e prenderà le prenotazioni, preparerà i conti e riceverà i pagamenti. Utilizzo di un computer per preparare lettere o inviare e-mail. Doveri: Saluta tutti gli ospiti e aiutali con il check-in e il check-out. Mantieni un atteggiamento positivo e un comportamento amichevole. Rispondi a tutte le domande e richieste degli ospiti. Rispondi e inoltra le telefonate. Mantieni uno spazio di lavoro ordinato e ordinato. Titoli di studio: Un atteggiamento positivo. Giocatore di squadra. Abilità multitasking. Alta intelligenza emotiva. Affidabilità e coerenza. I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV/curriculum via e-mail.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italiano, pluriennale esperienza tra Expo 2015 e C.P.P., autista, fattorino, commissioni esterne presso Banche, Uffici Postali ed eventuali altri uffici. Disponibile di supporto agli addetti alla Reception per il ricevimento e la registrazione degli ospiti esterni.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Belpasso, zona Carabinieri,BOTTEGA INDIPENDENTE su strada, 120 mq con DOPPIO SERVIZIO (uomo-donna), al piano terra, unico livello in BUONE CONDIZIONI, con gas bombola/ possibilità metano, più 3 CLIMATIZZATORI e TERRAZZA/SALA FUMATORI COPERTA. Il locale commerciale è così diviso: Sala accoglienza reception all’ingresso, sulla destra grande locale/stanza, bagno con due servizi, ripostiglio,lavanderia o secondo ripostiglio e sala fumatori coperta in terrazzo. Impianti Idrici ed Elettrici a norma. Contatore acqua e luce. Ampia Facilità di parcheggio. L’immobile è ubicato in una strada a doppio senso di circolazione, ampia visibilità. presenti solo volture. No Condominio. Composta da: • Bottega INDIPENDENTE 120 mq SU STRADA a doppio senso; • Doppio servizio (uomo-donna); • Sala reception; • Terrazza; • Sala fumatori coperta/Terrazza; • Ripostiglio; • Lavanderia o altro ripostiglio. 3 Climatizzatori Impianti Idrici ed Elettrici a norma. Contatore acqua e luce presenti. No spese condominiali. Facilità di parcheggio. Classe Energetica Categoria G.
500 €
Vista prodotto
-
Successivo →