Reception ufficio
Elenco delle migliori vendite reception ufficio
OFFICE HIPPO UNITÀ MODULARE DELLA CAPANNA DELL'ANGOLO DELLA RECEPTION, UFFICIO, BIANCO, 80 X 32 X 40
- La nostra gamma modulare di unità di ricezione rende facile la costruzione di un'elegante area di ricezione
- Unità angolare superiore che si trova sopra un'unità base (ASIN: B09S6R97KL) per creare privacy e altezza alla reception
- 25 mm di spessore calore e antimacchia superiore con 2 porte cavo per la gestione dei cavi
- 5 anni di garanzia componente
- Dimensioni (L x P x A): 80 x 80 x 74,2 cm
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
- 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
- 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
- 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
- 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
- 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANELLO DI CHIAMATA IN LEGA DI ZINCO CAMPANA DI NATALE CENA CAMPANA IN METALLO FORTE SCUOLA PER BANCO RECEPTION UFFICIO CLASSE SCRIVANIA
- Inoltre, basta scuoterlo ripetutamente per produrre un suono forte e chiaro, pratico.
- L'ampia applicazione aiuta a suonare il campanello a mano come campanelli, campane, servizio bar, svegliare qualcuno e altre campane.
- Adotta il processo di pressofusione, questo campanello può essere utilizzato come ornamento o come piccolo regalo per gli amici.
- Il classico campanello dorato è in stile europeo retrò, bello e alla moda.
- Realizzato in lega di zinco di alta qualità, il campanello durevole mantiene una lunga durata.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ufficio in Vendita UFFICIO IN CENTRO STORICO, RISTRUTTURA CON VISTA NAVIGLIO!!! Nella zona del centro storico di Trezzano s/N, a ridosso del ponte gobbo, tra negozi di vicinato, uffici e attività di ristorazione proponiamo in vendita ufficio ristrutturato con vista sul Naviglio. L' immobile, posto al primo piano di una palazzina anni ' 6o con ascensore, si sviluppa per ca. 65 mq e si compone di ampia sala d' aspetto con reception, ufficio con uscita su lastrico solare ad uso esclusivo con vista naviglio, ripostiglio/magazzino, antibagno con bagno e ampio locale con ripostiglio. L' immobile è stato ristrutturato interamente nel 2018/19; è privo di barriere architettoniche ed è accessibile anche a disabili. Ampio parcheggio nelle zone circostanti e vicinanza con i mezzi di trasporto. Zona di forte passaggio con altri uffici in zona e all' interno dello stabile stesso. Libero al rogito. N.B. L' IMMOBILE VIENE VENDUTO VUOTO, SALVO DIVERSI ACCORDI. L' ARREDO DELL' UFFICIO, NON è COMPRESO NEL PREZZO!!!
99.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano tel. 0258324024. Porta Romana in stabile di recente costruzione con servizio di portineria 1/2 giornata proponiamo ufficio di 66 mq. Al primo piano con ascensore, senza barriere architettoniche, proponiamo ufficio composto da reception, ufficio, sala riunioni/ufficio direzionale, ripostiglio, bagno. L'ufficio è dotato di aria condizionata, impianto antifurto, serramenti con taglio termico. L'edificio offre servizio di portineria 1/2 giornata. Libero da gennaio 2020. Possibilità arredo. Canone di locazione € 1.400 + € 500 spese condominiali oltre IVA, rimangono escluse spese delle utenze,, tassa rifiuti e mediazione Agenzia. Richiesti 3 mesi di deposito cauzionale. Chiama Agecasa per visitare questo ufficio in Porta Romana. Chiamaci tel. 0258324024 oppure cell. e Whatsapp 3661892951.
1.400 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Limena in posizione centrale, ufficio al piano primo completamente ristrutturato, zona reception, ufficio contabilità, sala riunioni e ufficio titolare. Impianti di riscaldamento e condizionamento nuovi. Bagno nuovo finestrato. Contesto gradevole, parcheggio antistante. Ufficio in vista in strada di passaggio. Da oltre 20 anni, siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana. Per informazioni o visita sul posto potete contattarci: Tel: 049/767720 Mail: Ufficio: Via Roma, 88 Limena (PD) Il nostro sito per altre offerte - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N. B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Sassuolo vendesi ufficio zona via regina pacis piano primo con ascensore, ufficio d'angolo con doppia esposizione di mq. 110 circa, suddiviso in: sala d'attesa/reception,. ufficio privato, ampio ufficio operativo con possibilita' di parecchie postazioni lavoro, bagno. Molto adatto anche per la condivisione ufficio tra colleghi o coworking. Attualmente in locazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
restaacasa Noi siamo connessi. Chiama o scrivi, ti rispondiamo! UFFICIO IN CENTRO STORICO, RISTRUTTURA CON VISTA NAVIGLIO! Nella zona del centro storico di Trezzano s/N, a ridosso del ponte gobbo, tra negozi di vicinato, uffici e attività di ristorazione proponiamo in vendita ufficio ristrutturato con vista sul Naviglio. L' immobile, posto al primo piano di una palazzina anni ' 6o con ascensore, si sviluppa per ca. 65 mq e si compone di ampia sala d' aspetto con reception, ufficio con uscita su lastrico solare ad uso esclusivo con vista naviglio, ripostiglio/magazzino, antibagno con bagno e ampio locale con ripostiglio. L' immobile è stato ristrutturato interamente nel 2018/19; è privo di barriere architettoniche ed è accessibile anche a disabili. Ampio parcheggio nelle zone circostanti e vicinanza con i mezzi di trasporto. Zona di forte passaggio con altri uffici in zona e all' interno dello stabile stesso. Libero al rogito. N. B. L' IMMOBILE VIENE VENDUTO VUOTO, SALVO DIVERSI ACCORDI. L' ARREDO DELL' UFFICIO, NON è COMPRESO NEL PREZZO!
99.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo in affitto, libero da subito, ufficio di 45 mq posto al piano rialzato di un palazzo signorile. Affaccio interno. L'ufficio è composto da ingresso con reception, ufficio, secondo ufficio per segreteria/archivio e bagno. Libero Subito. Vuoto. Riscaldamento centralizzato. Contratto 6+6 con 3 mesi di deposito cauzionale e 6 mesi di disdetta. Canone: 1.100 Euro mensili + 160 Euro mensili di spese condominiali a conguaglio 13.200 Euro annui + 1920 Euro annui di spese condominiali a conguaglio.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
A Caserta, in Via Arena nella frazione di San Benedetto, al quarto piano dell'edificio 4 del Centro Direzionale, a ridosso della Variante Anas che collega la città agli svincoli autostradali di Caserta Sud e Caserta Nord, proponiamo in vendita un appartamento ad uso ufficio di 440 mq. L'immobile, completamente arredato, è cosi composto: Reception, ufficio segretaria, ufficio amministrazione, quattro aule da 40 a 60 mq, locale tecnico e bagni a norma. La disposizione è facilmente modificabile perchè formata da pareti modulabili.
460.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Con ingresso indipendente, a 5 minuti dal casello autostradale, ufficio al piano primo di 320mq con ingresso indipendente e n. 5 posti auto riservati nel cortile interno. L'ufficio è suddiviso in: ingresso/reception, ufficio open-space, n. 2 ampi uffici privati, n. 2 bagni e disimpegno/ripostiglio. Il canone mensile comprende le utenze di acqua, luce e gas.
1.500 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Cod.11188 - MONTECATINI TERME - ZONA SEMICENTRALE - AFFITTASI UFFICIO A PIANO TERRA COMPOSTO DA DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE, 2 VETRINE, AMPIO DISIMPEGNO AD USO RECEPTION/UFFICIO, 3 AMPI VANI AD USO UFFICIO, 1 ARCHIVIO, VANO TECNICO, 2 BAGNI E RIPOSTIGLIO. TERMOSINGOLO. OTTIMO CONTESTO E OTTIMO STATO. BUONA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO. Classe Energetica "G" ed EPgl,nren (Ex IPE) da dicharare. Rich Euro 1.200 - Rif 12994C - Ag. L'AFFARE Montecatini Terme 0572 773005. www.laffare.it
1.200 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
PAVIA - CENTRO - VIA VOLTA - Proponiamo in locazione PRESTIGIOSO IMMOBILE ad USO UFFICIO di ca.70 mq. al piano terra in contesto residenziale di prestigio e composto da 5 vani in configurazione così composta: ingresso, reception/ufficio, 2 stanze per ufficio, bagno, archivio. Riscaldamento autonomo, pavimenti e serramenti in buono stato, citofono, cantina. Situato a due passi dalle principali direttrici di Corso Strada Nuova e Corso Cavour, è una soluzione IDEALE per STUDI PROFESSIONALI, ASSICURAZIONI e MULTISERVICE. Spese ca.50 euro/mese incluso acqua e servizi comuni. Utenza autonoma di luce e gas. DISPONIBILE SUBITO
600 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Affittasi locale ad uso ufficio molto luminoso e posizionato in una zona di forte passaggio, vicino a tutti i servizi ed alla zona universitaria. Tenuto in ottimo stato d'uso, l'ufficio si affitta già arredato ed è composto da: zona reception, ufficio, bagno, magazzino nell'interrato con cantina. Ideale per giovani imprenditori che vogliono iniziare la propria attività con poche spese. Da vedere assolutamente.
550 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Questo ufficio é composto da: piano terra: entrata, area reception, ufficio open space (separabile) e vari parcheggi in comune: WC e docce nel seminterrato e una zona ricreativa con cucina ? area d'ingresso rappresentativa ? l'intero spazio ufficio è vetrato ? ci sono tende veneziane per l'esterno autoregolabili ? il pavimento è fatto di legno di pero massiccio ? riscaldamento e raffreddamento a pavimento ? pannelli acustici sul soffitto ? buona illuminazione ? separabile in diverse aree di lavoro ? fornito di fibra ottica ? buon collegamento con l'autostrada (mebo).
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Tribunale di Pordenone. RGE N. 39/2015. Azzano Decimo (PN), Galleria Centrale 10/12 - Lotto 23: Negozio/ufficio posto al piano terra del condominio CCR1, vano destinato a sala d'aspetto e reception, ufficio principale e uno secondario; cantina/deposito al piano seminterrato. Occupata da terzi pi sub-affittuario giusta contratto di locazione. Irregolarit edilizie sanabili. Eventuali pendenze per spese condominiali necessita una verifica con l'amministratore condominiale. Prezzo base Euro 87.187,50. Offerta minima Euro 65.390,63. Vendita senza incanto 16/03/2020 ore 15:00 presso la sala aste di EDICOM FINANCE SRL in Pordenone, viale Marconi 22. Notaio Delegato Corsi Maurizio. Custode Giudiziale Tel. 329.4536349. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4190512
87.187 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ZERMEGHEDO - In zona commerciale di alto passaggio proponiamo in affitto ufficio al primo piano di circa 100 mq composto da spaziosa e luminosa reception, ufficio per due postazioni, grande stanza utilizzabile sia come sala riunioni sia come pluri-ufficio, bagno, ripostiglio/archivio. Grazie alla sua esposizione verso sud e grazie alle ampie finestre a nastro, la soluzione risulta essere molto luminosa. Le rifiniture interne sono state ultimate circa 10 anni fa e sono in ottime condizioni, quasi pari al nuovo. L'immobile è già dotato di alcuni arredi. Molta scelta riguardo le destinazioni d'uso. DA VEDERE!!!
650 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Negozio/ufficio composto da vano destinato a sala d'aspetto e reception, ufficio principale e uno secondario; cantina/deposito al piano seminterrato Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilitandamp;agrave; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1423-PN952
65.390 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
GALLIATE: In zona viale comoda e servita disponiamo di UFFICIO/STUDIO di ca. 50 mq. composto da: reception, ufficio principale ed altri due uffici collegati tra loro. Bagno. Risc. Autonomo. € 450,00 mensili. APE in valutazione. OTTIMO!!!! Cod. 1570
450 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Proponiamo, in una palazzina di recente costruzione, ampio e luminoso ufficio, composto da ingresso che funge anche da reception, ufficio direzionale, ampia sala riunioni e un bagno. Le suddivisioni interne sono realizzate tramite pareti vetrate in modo tale da garantire elevata luminosità. A completare l'intera soluzione è presente un garage doppio di proprietà. POSSIBILITÀ DI RENT TO BUY VENETO CASE – CAMIN Via Corsica, 1 Tel: 049/7423032 – 377/4666164.
1.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Desenzano del Garda ufficio di mq 120, sito ai margini del centro paese, piano primo ad uso direzionale, composto da tre vani, reception, ufficio, sala riunioni, antibagno e bagno. L'immobile è locato con impianto termoconvettori e caldaia autonomo per il riscaldamento e split Daikin aria condizionata caldo/freddo in pompa di calore. Portoncino blindato e serramenti in alluminio con doppi vetri antisfondamento. Euro 1.250, 00 Ape "F".
1.250 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cosenza, Via Monta San Michele, affittasi prestigioso ufficio al piano attico, accatastato A/10, di 360 mq con ampio reception/ufficio + 8 uffici, di cui due doppi, impianto di condizionamento nuovo, infissi nuovi, riscaldamento autonomo, quadrupli servizi (servizi uomini e servizi donne separati), ampio ripostiglio, con splendido affaccio sulla villa nuova Prezzo 1800,00 euro Per maggiori informazioni Agenzia COSENZACASE via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 oppure 3314253949.
1.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA - INFERNETTO - LOCALE COMMERCIALE - VIA ALESSIO OLIVIERI (via pietro romani) ampi spazi in ottimo stato. UNICO LIVELLO. PIANO SEMINTERRATO: reception, ufficio open space, 2 bagni, magazzino, piccolo giardino pavimentato di 50 mq. ACCESSORI E RIVESTIMENTO: allarme, inferriate, infissi in doppio vetro alluminio, armadi a muro, pavimentazione in marmo. POSIZIONE: esposto a sud, una rara occasione per chi cerca un locale commerciale ampio in ottima posizione tra via giordano e via wolf ferrrari, a due passi dalla colombo e dal centro columbia.
145.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
69 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto a giornata euro 49 Ufficio a giornata panoramicoda €49 a giornata, Wi-Fi, connessione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: o Ufficio arredato fino a 4 persone con area attesa - reception; o Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; o Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; o Telefono e centralino; o Numero telefonico diretto; o Ricezione fax su server; o Climatizzatore autonomo; o Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; o Utenze; o Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; o Zona attesa; o Area ristoro con distributori; o Disponibilità opzionale di videoproiettore; o Centro servizi con stampanti multifunzioni; o Amoi parcheggi interni ed esterni per accogliere i tuoi ospiti. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Per info: tel. 081.3176515
49 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato pronto a giornata euro 49 Ufficio a giornata panoramicoda €49 a giornata, Wi-Fi, connessione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: o Ufficio arredato fino a 4 persone con area attesa - reception; o Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; o Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; o Telefono e centralino; o Numero telefonico diretto; o Ricezione fax su server; o Climatizzatore autonomo; o Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; o Utenze; o Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; o Zona attesa; o Area ristoro con distributori; o Disponibilità opzionale di videoproiettore; o Centro servizi con stampanti multifunzioni; o Amoi parcheggi interni ed esterni per accogliere i tuoi ospiti. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Per info: tel. 081.199.37150
49 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto adiacente Piazza Cavour, completamente ristrutturato e climatizzato, tripla esposizione, ingresso, reception, sei camere, tripli servizi, angolo cucina, ripostiglio. Rif. 1841P Tel 06/83964019 Office for rent adjacent to Piazza Cavour, completely renovated and air-conditioned, triple exposure, entrance, reception, six bedrooms, three bathrooms, kitchenette, closet. Ref. 1841P Tel 06/83964019 Bureau à louer attenant à Piazza Cavour, entièrement rénové et climatisé, triple exposition, entrée, réception, six chambres, trois salles de bains, kitchenette, placard. Réf. 1841P Tél 06/83964019.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio composto da sala d'attesa, reception, cinque studi, ripostiglio e doppi servizi; magazzino piano interrato; autorimessa piano interrato.,Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - Classe Energetica: N.D. - IPE 0 KWh/mc
117,59 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio 12 mq con luce naturale completamente arredato con mobili di pregio ed inclusivo di: - Accesso videosorvegliato 24/7 biometrico e con codice personale; - Affitto, arredo, utenze, pulizie, bollette/spese ordinarie e straordinarie; - WiFi Gigabit ridondante; - Sedia ergonomica e arredamento nuovo e professionale; - Reception professionale da impiegare come se fosse vostra; - Gestione postale dedicata; - Logo/brand aziendale digitale da esporre in Reception e all’esterno dei vostri spazi; - Accesso a Stampante/Scanner/Fotocopiatrice multifunzione del Centro (a consumo);
950 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ufficio centralissimo in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio centralissimo in affitto a Lecco Ufficio in affitto a Lecco. Prestigioso ufficio completamente ristrutturato con finiture di pregio, al primo piano nel cuore di Via Roma. Si compone di ingresso, locale open space facilmente frazionabile in vari uffici singoli, possibilità di realizzare una zona reception dedicata, due bagni, un ufficio da adibire a sala riunioni ovvero ufficio dirigenziale, balcone e terrazzo. Riscaldamento autonomo con radiatori ad aria. Classe energetica A, indice di Prestazione energetica 4,60. Rif. 84U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Balcone, Porta Blindata, Centro Storico, Terrazzo Panoramico - Classe Energetica: A - IPE kWh/m2 4.6. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →