-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist addetto centralino


Elenco delle migliori vendite receptionist addetto centralino

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Azienda ricerca una figura che si occuperà principalmente della gestione del centralino,dell'agendae dell'accoglienza dei clienti.Sede lavorativa: Pozzuoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per nuova filiale di Frosinone ricerchiamo 1 RECEPTIONIST/ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e delle attività di front-office e back-office. Requisiti richiesti:Diploma scuola superiore,Competenze base in ambito amministrativo;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime doti relazionali e di precisione.Verranno prese in considerazione anche candidature prive di esperienza.E' necessario possedere residenza in Frosinone o provincia ed essere privi di vincoli contrattuali.Tipologia di contratto: tempo determinatoOrario lavorativo: full time, dal lunedì al sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda lavoro nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
uomo 49 enne italiano cerca lavoro come receptionist aziendale centralino portineria aziendale esperienza pregressa 14 anni persona con capacita' relazionali con doti di intercambiabilita'' alla mansione cell 3470607755 chiamare dalle 13 30 alle 19 grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Receptionist aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria. Si richiede disponibilità immediata e full time Luogo di lavoro:CASERTA
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEPer importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST.La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria.Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Tipo di contratto: DETERMINATO - FULL TIMEI candidati possono inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.