Receptionist addetto time categorie
Elenco delle migliori vendite receptionist addetto time categorie
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
- STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
- LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
- AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
- ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
- TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
- Fai contare ogni momento
- Conquista il tuo tempo
- Struttura la tua giornata
- Prodotto fornito da: Time Timer
- Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
- Time Atac XC 2 Automatic PÃ  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - supporto segretariale.Receptionist Part time appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Società Multinazionale, Sesto San giovanniIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in somministrazione lavoro per 12 mesi.Per prestigiosa società multinazionale sita a Sesto San Giovanni, ricerchiamo con carattere d'urgenza due figure di receptionist appartenenti alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con discreto inglese.Ral 23- 25 mila euro. Ticket restaurant
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca, per propria Business Unit sita in zona Navigli - Receptionist appartenente alle categorie protette Il/la candidata si occuperà di: - Accoglienza ospiti, effettuare i controlli secondo normativa Co-Vid, Gestione cancelleria, ricevimento chiamate ed in attività di front office, supporto durante la realizzazione degli eventi Si richiedono quindi: - buone doti di comunicazione, conoscenza della lingua inglese, organizzazione e precisione Si offre contratto part time dalle 20 alle 24 ore e contratto a t. determinato di sei mesi. Richiesta disponibilità immediata e appartenenza alle categorie protette.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Brescia seleziona per nostra associata una figura di: Sol370M - Addetto pulizie categorie protette (l.68/99) La risorsa inserita si occuperà dei servizi di pulizie civili di uffici, bagni e zone comuni. Requisiti richiesti: • Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Luogo di lavoro: Lumezzane Orari: Part time 20 ore settimanali; orario mattutino: indicativamente, dalle 6 alle 12. Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979650 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.solcobrescia.it dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per nuova filiale di Frosinone ricerchiamo 1 RECEPTIONIST/ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e delle attività di front-office e back-office. Requisiti richiesti:Diploma scuola superiore,Competenze base in ambito amministrativo;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime doti relazionali e di precisione.Verranno prese in considerazione anche candidature prive di esperienza.E' necessario possedere residenza in Frosinone o provincia ed essere privi di vincoli contrattuali.Tipologia di contratto: tempo determinatoOrario lavorativo: full time, dal lunedì al sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, azienda leader di settore con sede a Settimo Milanese, ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) e con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa gestirà il centralino e si occuperà del servizio di accoglienza clienti e fornitori, accomodation ospiti, gestione delle sale riunioni e della posta in entrata/uscita, attività di archivio documenti e di supporto logistico/organizzativo per gli eventi aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma e di regolare documentazione attestante l’iscrizione alle liste del collocamento mirato come da legge 68/99, ha padronanza buona della lingua inglese orale e scritta (livello B1/B2) e degli applicativi del pacchetto Office. Doti relazionali, problem solving, spirito propositivo completano il profilo ricercato. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato al tempo indeterminato successivo e Ral di € 24.000/26.000 in base al livello di esperienza. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8.00/8.30 - 17.00/17.30. La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso in azienda entro il 1/02/2020).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE provincia di BRESCIA (BS): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego part time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Vendite -Roma (l.68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, ricerca un addetto/a vendite part- time appartente alle categorie protette per un proprio punto vendita di Roma viale Parioli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività. Costituisce titolo preferenziale esperienza in realtà retail strutturate (preferibile settore ottica, cosmetica, abbigliamento). domicilio nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore del Turismo RECEPTIONIST La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante, leader del settore turistico alberghiero. La risorsa si occuperà dell’accoglienza del cliente; gestione delle prenotazioni e degli arrivi; assegnazione della stanza; redazione del conto e incasso del relativo corrispettivo. REQUISITI: •Diploma; •Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; •Massima serietà e professionalità; •Buone capacità organizzative. Sede di lavoro: provincia di Vibo Valentia e provincia di Reggio Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO TUR/REC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a ADDETTO/A BACK OFFICE categorie protette. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di: - gestire e pianificare le attività dei letturisti e degli installatori - monitorare costantemente la produttività degli operatori suggerendo azioni correttive - interfacciarsi con i Servizi Generali per ottenere l’autorizzazione ad accedere nelle ZTL - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - contattare la stazione appaltante per problematiche riscontrate dagli installatori e dai letturisti - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori - fornire reportistica periodica interna al direttore tecnico e/o amministratore dell’azienda - segnalare eventuali condotte di comportamento non idonee tenute dagli operatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma, attitudini relazionali, precisione e disponibilità - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A BACK OFFICE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi zona brescia nord 1 addetto a receptionist per accoglienza clientela e disbrigo pratiche in ufficio. full time da lunedi a venerdi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
Vista prodotto
-
Successivo →