Receptionist amministrativo
Elenco delle migliori vendite receptionist amministrativo

Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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Italia
Bostonextend Milano Posizione aperta: Receptionist per Boston Extend - Scuola dInglese Siamo unazienda presente sul territorio italiano da oltre 14 anni e, per lapertura di una nuova scuola dinglese, stiamo cercando una persona dinamica e organizzata per ricoprire il ruolo di Receptionist. Se sei una persona solare, con eccellenti capacità comunicative e una passione per lambito educativo, questa è lopportunità giusta per te! Responsabilità principali: - Gestire le chiamate in entrata e le email, rispondendo a richieste di informazioni sui corsi e sui servizi offerti. - Accogliere gli studenti, i genitori e i visitatori con professionalità e cordialità. - Gestire le prenotazioni, gli appuntamenti e le registrazioni degli studenti. - Supportare il team nella gestione delle attività amministrative quotidiane. - Curare lordine e la pulizia dellarea reception. Requisiti: - Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni con clienti e studenti. - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in ambito amministrativo (preferibile, ma non essenziale). - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore). - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestione e-mail). - Attitudine positiva, flessibilità, e capacità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. - Passione per il settore educativo e per il lavoro in team. Offriamo: - Contratto di lavoro con retribuzione fissa. - Un ambiente di lavoro giovane e stimolante in una scuola in rapida crescita. - Opportunità di crescita professionale e di formazione continua. Se ti piacerebbe entrare a far parte di un nuovo progetto educativo e contribuire al successo della nostra scuola, inviaci il tuo curriculum con una breve lettera di presentazione a [indirizzo email]. Sede di lavoro: Milano Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come receptionist in hotel o come impiegato amministrativo sia front office che back office. auto munito. madrelingua italiano con ottimo inglese e spagnolo. non mi interessano lavori a provvigione, cerco solo lavori con contratto regolare e stipendio fisso. chiamare il 3382181115.
1,10 €
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Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
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Roma (Lazio)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico per la sua clinica di Roma zona Tiburtina; La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Milano (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico per la sua clinica di Milano. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali. Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda. Requisiti essenziali per essere selezionati: possesso di diploma/ laurea; dinamicità; propensione ai rapporti interpersonali; buona dialettica; conoscenza dei principali sistemi informatici e degli strumenti di supporto come scanner, stampante, fax; buon livello Microsoft Excel; ottime doti di organizzazione di ingenti mole di lavoro. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedi al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico.
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Torino (Piemonte)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico,per una nuova apertura a TORINO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale da effettuare presso le strutture del gruppo su Milano. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore odontoiatrico per nuova apertura a CANTU'. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Genova (Liguria)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore odontoiatrico per la clinica di prossima apertura a Genova. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Monza (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore odontoiatrico per la nuova apertura a Monza; La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Torino (Piemonte)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca Receptionist con esperienza nel settore odontoiatrico per le cliniche di prossima apertura a Torino e provincia. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Latina (Lazio)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist appartenente alle categorie protette (L. 68/99 – Art.1) per la propria clinica di LATINA. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: appartenenza alle categorie protette (L. 68/99 – art.1) Possibilmente precedente esperienza nella mansione buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico;
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Bologna (Emilia Romagna)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a Bologna: La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico; • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Varese (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a BUSTO ARSIZIO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Rovigo (Veneto)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Rovigo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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Bologna (Emilia Romagna)
Per il nostro Centro Isokinetic di Bologna stiamo ricercando una RECEPTIONIST da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino, accoglienza dei pazienti, efficace gestione delle agende dei medici e dei rieducatori, fatturazione. E’ richiesta Laurea triennale o Diploma superiore, buone competenze informatiche, precisione, organizzazione ed efficienza, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, efficacia comunicativa e relazionale, riservatezza. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza in ambito front e back office e residenza a Bologna. La persona verrà inserita con un contratto a tempo determinato e dovrà essere disponibile full time, da lunedì al sabato su turnazioni. L’azienda offre un ambiente dinamico e altamente qualificato. Inviare il proprio CV con foto
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Italia
Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente, la figura di un Receptionist – Categorie Protette L.68/99 Descrizione posizione: Allinterno dei team avrai lopportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative, come ad esempio: · Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza) · Prenotazione e gestione delle sale riunioni (Reserve + Video conference + Allestimenti) · Smistamento delle telefonate (Centralino); · Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database) Richiediamo: · Diploma o laurea · Buona conoscenza della lingua inglese (livello C1) · Proattività · Buone doti relazionali ed organizzative · Flessibilità e propensione al teamwork Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato full time Luogo di lavoro: Roma (Zona Termini) Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente, la figura di un Receptionist – Categorie Protette L.68/99 Descrizione posizione: All’interno dei team avrai l’opportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative, come ad esempio: Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza) Prenotazione e gestione delle sale riunioni (Reserve + Video conference + Allestimenti) Smistamento delle telefonate (Centralino); Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database) Richiediamo: Diploma o laurea Buona conoscenza della lingua inglese (livello C1) Proattività Buone doti relazionali ed organizzative Flessibilità e propensione al teamwork Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato full time Luogo di lavoro: Roma (Zona Termini) Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
InPlace Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente, la figura di un Receptionist ? Categorie Protette L.68/99 Descrizione posizione: Allinterno dei team avrai lopportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative, come ad esempio: Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza) Prenotazione e gestione delle sale riunioni (Reserve + Video conference + Allestimenti) Smistamento delle telefonate (Centralino); Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database) Richiediamo: Diploma o laurea Buona conoscenza della lingua inglese (livello C1) Proattività Buone doti relazionali ed organizzative Flessibilità e propensione al teamwork Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato full time Luogo di lavoro: Roma (Zona Termini) Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La figura si occuperà del centralino, italiano ed estero, e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo o commerciale a seconda dell'esperienza maturata dal candidato (M/F). Requisiti: - buona propensione ai rapporti interpersonali; - disponibilità ad orario part-time; - inglese discreto; - iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Frosinone (Lazio)
Filiale di Frosinone, seleziona per nuova apertura in zona una risorsa da inserire come segretaria.La figura inserita dovrà occuparsi di mansioni di reception, documentazione, ddt sia lato clienti che lato fornitori, supporto amministrativo e gestione parziale degli acquisti.E' gradita esperienza pregressa in una mansione analoga o in ambito spedizioni/acquisti.Disponibilità oraria: Full TimeOffriamo iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un funzionario amministrativo che si unisca al nostro team e sostenga il nostro ufficio quotidiano. procedure Un funzionario amministrativo di successo fungerà da punto di contatto per tutti i dipendenti, Fornire supporto amministrativo e gestire le tue richieste. Le responsabilità principali includono la gestione forniture per ufficio, preparazione di rapporti periodici (ad esempio, spese di ufficio e budget) e organizzazione registri dell'azienda. Se hai esperienza come manager d'ufficio o simili. Carta amministrativa, vorremmo saperlo. Il nostro candidato ideale ha anche una conoscenza operativa Attrezzature per ufficio e ufficio. Requisiti: Esperienza professionale comprovata come funzionario amministrativo, amministratore o ruolo analogo Solida conoscenza delle procedure d'ufficio. Esperienza con software di gestione dell'ufficio come MS Office (MS Excel e MS Word, Forti capacità organizzative con un atteggiamento di problem-solving. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Responsabilità: Gestire le scorte di forniture per ufficio e effettuare ordini. Preparare rapporti regolari su spese e budget per l'ufficio. Mantenere e aggiornare i database aziendali. Organizzare un sistema di archiviazione per documenti aziendali importanti e riservati. Rispondi alle domande di dipendenti e clienti. candidati interessati e qualificati devono inviare CV
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Rovigo (Veneto)
Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
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Frosinone (Lazio)
Per nuova filiale di Frosinone ricerchiamo 1 RECEPTIONIST/ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e delle attività di front-office e back-office. Requisiti richiesti:Diploma scuola superiore,Competenze base in ambito amministrativo;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime doti relazionali e di precisione.Verranno prese in considerazione anche candidature prive di esperienza.E' necessario possedere residenza in Frosinone o provincia ed essere privi di vincoli contrattuali.Tipologia di contratto: tempo determinatoOrario lavorativo: full time, dal lunedì al sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per il nostro Centro Isokinetic di Milano Vivaio stiamo ricercando una RECEPTIONIST da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino, accoglienza dei pazienti, efficace gestione delle agende dei medici e dei rieducatori, fatturazione. E’ richiesta Laurea triennale o Diploma superiore, buone competenze informatiche, precisione, organizzazione ed efficienza, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, efficacia comunicativa e relazionale, riservatezza. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza in ambito front e back office e residenza a Milano. La persona verrà inserita con un contratto a tempo determinato e dovrà essere disponibile full time, da lunedì al sabato su turnazioni. L’azienda offre un ambiente dinamico e altamente qualificato. Inviare il proprio CV con foto all’attenzione della Responsabile Amministrativa Piera Sala
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Italia (Tutte le città)
Ho esperienza in ambito contabile e amministrativo.parlo inglese e francese ho svolto ruolo di commerciale estero. Receptionist studio medico. Cerco lavoro attinente le mie precedenti esperienze anche part-time.
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