Receptionist anni
Elenco delle migliori vendite receptionist anni

Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Receptionist hotel Ricerchiamo Receptionist per la stagione invernale con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto

Italia
Lavorint - Agenzia per il Lavoro - ATTAL GROUP è tra le prime Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Ricerchiamo 4 RECEPTIONIST per due strutture alberghiere situate in provincia di Brindisi. Mansioni principali del/della receptionist: - Accoglienza e gestione clienti, garantendo un servizio professionale e cordiale; - Gestione delle prenotazioni tramite software dedicati; - Check-in e check-out degli ospiti; - Assistenza telefonica e via e-mail per informazioni e richieste di prenotazione; - Gestione delle operazioni amministrative e contabili di base (fatturazione, pagamenti, registrazione documenti); - Coordinamento con gli altri reparti per garantire un soggiorno ottimale ai clienti. Requisiti richiesti del/della receptionist: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist in strutture alberghiere; - Conoscenza dei principali gestionali di prenotazione alberghiera (es. Opera, Hotelcube, Leonardo, Booking Engine, PMS); - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua); - Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Eccellenti doti comunicative e relazionali; - Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi; - Residenza o domicilio in zona. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato; - Retribuzione commisurata all'esperienza; - Sede di lavoro: Ostuni o Cisternino (BR) - Full time. Se sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alberghiero, quest'offerta fa al caso tuo! Candidati all'annuncio e registrati sul nostro portale. Per qualsiasi informazione la filiale di Bari è a disposizione dei candidati. 'Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)'. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda con esperienza da oltre 20 anni, sta cercando a Palermo figure di Receptionist.Le figure si occuperanno di accoglienza clienti e smistamento chiamate e posta sia elettronica che ordinaria.Si richiede buon uso del PC, carattere solare e socievole e disponibilità immediata.L'azienda offre un regolare contratto full time a tempo indeterminato.Se interessati all'offerta inviare CV con numero di telefono aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica a livello internazionale, ricerca Receptionist per la propria sede di Reggio Emilia. Il candidato/a ideale è una giovane ed entusiasta figura professionale tra i 18 ed i 30 anni dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Catanzaro, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Piccolo affittacamere in centro storico cerca receptionist con i seguenti requisiti: esperienza nel settore turistico, conoscenza inglese, età max 30 anni, uso del pacchetto office.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Rende, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Messina, si offre la posizione di: RECEPTIONIST.La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria.Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni.Tipo di contratto: DETERMINATO - FULL TIMEI candidati possono inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Rende, si offre la posizione di: RECEPTIONIST.La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria.Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni.Tipo di contratto: DETERMINATO - FULL TIMEI candidati possono inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La sede Wall Street English di Reggio Emilia ricerca un/una Receptionist. Il candidato/a ideale è un/a giovane ed entusiasta figura professionale tra i 18 ed i 30 anni dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un/a Receptionist. Il candidato/a ideale è una persona giovane ed entusiasta, tra i 18 ed i 30 anni, dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, e dinamismo. Offriamo: assunzione, training iniziale e continuo, ambiente lavorativo multiculturale. Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un/a Receptionist. Il candidato/a ideale è una persona giovane ed entusiasta, tra i 18 ed i 30 anni, dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, e dinamismo. Offriamo: assunzione, training iniziale e continuo, ambiente lavorativo multiculturale. Se interessati, inviare la propria candidatura allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
solare, positiva, esperienza maturata in 20 anni di lavoro come segretaria receptionist, centralino, ottima gestione dello stress, capace di lavorare in team ed autonomamente
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come receptionist avendo già più di 4 anni di esperienza nella mansione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come receptionist. Livello di inglese e spagnolo B1. Esperienza lavorativa estera durata 3 anni.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Italiana, laureata, 43 anni, conoscenza fluente di inglese, francese, spagnolo e un po' di tedesco, buon uso pc cerca lavoro come receptionist con vitto e alloggio disponibilità a trasferirsi in qualsiasi città italiana da giugno. Breve esperienza come receptionist, ho lavorato sempre a contatto con il pubblico. Sono lavoratrice, volenterosa, dinamica e voglio crescere in questa professione. In cambio chiedo solo vitto e alloggio ed eventualmente piccolo compenso. Max serietà.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Alessandria ricerca un/a Receptionist. Il candidato/a ideale è una persona giovane ed entusiasta, tra i 18 ed i 30 anni, dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, e dinamismo. Offriamo: assunzione, training iniziale e continuo, ambiente lavorativo multiculturale. Se interessati, inviare la propria candidatura allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Affermata azienda operante nel settore della vendita di arredamento di prestigio SELEZIONA Receptionist da avviare alla posizione di Responsabile accoglienza. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza, capacità organizzative ed un’ottima predisposizione nei rapporti interpersonali. E’ richiesto il possesso di diploma o laurea ed inoltre esperienza in un ruolo di vendita ed accoglienza clienti per almeno 3 anni ed età compresa tra i 23-29 anni. Si offre inquadramento a norma di legge, formazione interna e possibilità di crescita nell’organigramma aziendale. Luogo di lavoro: Castel Volturno (CE).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
laureata 30 anni esperienza 6 anni come segretaria receptionist cliniche odontoiatriche pratica pc pratiche amministrative assicurative contabilita' buona l'empatia con i pazienti abitante roma est
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ho 28 anni sono spagnolo e da due anni vivo in Italia. Ho esperienze come receptionist a Londra e portiere notturno a mallorca.Inoltre ho lavorato come steward per la city sightseeing recentemente. Parlo tre lingue fluentemente
Vista prodotto

Italia
Nexus Cameri ricerca, per struttura alberghiera 4 stelle, RECEPTIONIST D'HOTEL con esperienza. Le principali responsabilità sono: - accoglienza clienti e registrazione delle prenotazioni - gestione del cliente sia in fase di prenotazione che in presenza durante il soggiorno - check in e check out rapidi - organizzazione delle prenotazioni ed assegnazione camere - prenotazioni ed accoglienza gruppi I principali requisiti sono: - necessaria esperienza pregressa nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza della seconda lingua preferibilmente francese - disponibilità sui turni diurni (07/15 - 15/23) - predisposizione al rapporto con la clientela - capacità di problem solving Luogo di lavoro: Novara (NO) Orario di lavoro: full time su turni diurni 32 ore settimanali Inquadramento: lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03) Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'hotellerie RECEPTIONIST PER HOTEL STELLATO La risorsa si occuperà di: - Accoglienza della clientela e gestione di eventuali lamentele e richieste - Check-in e check-out - Gestire le prenotazioni e i pagamenti - Back office (uso gestionale) - Fatturazione e supporto all'amministrazione Si richiede - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Pregressa esperienza nella mansione in hotel internazionali Orario: full-time dal lunedì alla domenica su turni, con riposo a scorrimento. Inquadramento: CCNL Confindustria Turismo, maturazione di Tredicesima e Quattordicesima mensilità (livello da definire in fase di selezione). Sede di lavoro: Olgiate Olona (VA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'hotellerie RECEPTIONIST PER HOTEL STELLATO La risorsa si occuperà di: - Accoglienza della clientela e gestione di eventuali lamentele e richieste - Check-in e check-out - Gestire le prenotazioni e i pagamenti - Back office (uso gestionale) - Fatturazione e supporto all'amministrazione Si richiede - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Pregressa esperienza nella mansione in hotel internazionali Orario: full-time dal lunedì alla domenica su turni, con riposo a scorrimento. Inquadramento: CCNL Confindustria Turismo, maturazione di Tredicesima e Quattordicesima mensilità (livello da definire in fase di selezione). Sede di lavoro: Olgiate Olona (VA) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Abbiategrasso (Lombardia)
Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per nuovo centro estetico numero 2 receptionist in grado di smistare le telefonate,prendere appuntamenti e fare accoglienza clientela. ambo sessi età massima 40 anni non richiesta conclamata esperienza nel settore. requisito primario serietà. full time da lunedi a sabato.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Centri Medici & Benessere è una rete di strutture polifunzionali con un’esperienza decennale nella riabilitazione generale e nel benessere psicofisico della persona. Il progetto nasce e si sviluppa velocemente al nord Italia, crescendo ed espandendosi rapidamente grazie alla soddisfazione dei clienti e in pochi anni vengono aperti ulteriori centri nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Como e Lecco. La qualità e la professionalità di Centri Medici & Benessere è un simbolo di garanzia che porta la società ad una crescita decisamente esponenziale. Ricerchiamo figure: dinamiche; capaci di interagire con le persone; capaci di collaborare in team; con voglia di crescere economicamente e professionalmente. Attualmente stiamo ricercando una figura che ricopra il ruolo di RECEPTIONIST per il nostro centro in prossima apertura a BRESCIA, VIA ALDO MORO quartiere BRESCIADUE; La risorsa prescelta verrà inserita per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di pazienti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita e gestione generale e completa della reception; Si offre inizialmente un contratto di apprendistato full-time volto all’inserimento indeterminato all’interno della nostra società.
Vista prodotto
-
Successivo →