-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist anno


Elenco delle migliori vendite receptionist anno

ANNO 1800
  • Die Anno 1800 Sonderausgabe enth lt neben dem Hauptspiel einen ausgew hlten Spiel Soundtrack sowie drei hochwertige Lithographien
  • Beweisen Sie sich im 19. Jahrhundert, dem Zeitalter der Industrialisierung, Diplomatie und Entdeckungen
  • Anno 1800 kombiniert beliebte Funktonen aus der 20 j hrigen Geschichte von Anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNO DELLA TIGRE FELICE ANNO NUOVO CINESE YIN YANG TIGERS FELPA
  • Felice anno nuovo cinese 2022. Anno della Tigre.
  • Vi presento due tigri del bengala in una posa yin yang. Semplice, bella, artigianale.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNO DELLA TIGRE 2022 MAGLIETTA
  • È una tigre d'acqua dell'anno 2022, la tigre del segno zodiacale è un simbolo di forza e coraggio. Festeggia il capodanno cinese con un regalo speciale con le tigri.
  • Il nuovo anno lunare è fantastico, celebrare lo zodiaco cinese con la cena di riunione, yu sheng, nian gao, crostata di ananas e bak kwa.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
So Glam, salone di parrucchieri, cerca una receptionist che si occupi degli appuntamenti e dell'accoglienza clienti e che sia da supporto ai social che usiamo tantissimo. Il lavoro inizierà da maggio, il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di un anno. Cerchiamo una persona solare che sia capace di lavorare con il pubblico e magari abbia esperienza di vendita, che sia capace di usare il pc e di occuparsi di una contabilità semplice e dei social. L'orario è di 8 ore al giorno più un'ora di straordinario al giorno. Lo stipendio base è di 1100 € più lo straordinario. Le ferie sono 3 settimane in agosto più 1 da organizzare durante l'anno. Per chi fosse interessato attendo il curriculum e una lettera di presentazione all'indirizzo mail: info@soglam.it Grazie mille
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Albergo 2 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata - Domicilio in aree limitrofe (no alloggio) Orario: full time dalle 15.00 alle 22.00 Periodo di inserimento: dal 28/05 al 5/09.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Hotel 3 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata Possibilità di vitto e alloggio in struttura. Ti rispecchi nella nostra ricerca? Non perdere questa occasione di entrare in una realtà giovane e dinamica! Segui con attenzione il nostro iter di selezione: Procedi con la tua candidatura e se possiedi i requisiti indicati ti inviteremo ad effettuare un videocolloquio su Visiotalent. Hai 4 minuti per convincerci ad incontrarti di persona attraverso un videocolloquio registrato e guidato. Il prossimo step lo determinerai tu!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come receptionist (1a esperienza) in hotel e strutture ricettive affini come b&b, residence ecc...tutto l'anno. Forte conoscenza delle lingue inglese, tedesco scritte e parlate. Predisposizione ai rapporti sociali ed interpersonali, bella presenza e buona conoscenza del pc e dei relativi programmi. Zona San Benedetto del Tronto Info al numero: 334/5306548 anche WhatsApp
Vista prodotto
Monteprandone (Marche)
Cerco lavoro come receptionist (1a esperienza) in hotel e strutture ricettive affini come bb'&'b, residence ecc...tutto l'anno. Forte conoscenza delle lingue inglese, tedesco scritte e parlate. Predisposizione ai rapporti sociali ed interpersonali, bella presenza e buona conoscenza del pc e dei relativi programmi. Zona San Benedetto del Tronto Info al numero: 334/5306548 anche WhatsApp
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco URGENTEMENTE Receptionist per palestra FitActive Cusago con i seguenti requisisti: ATTESTATO DIPLOMA ESTETICO (OBBLIGATORIO) Capacità problem solving Predisposizione in Team Capacità organizzative Dinamico e disponibile a lavorare su turni nel weekend Buone capacità nell'utilizzo del sistema operativo Windows e pacchetto Microsoft Office Attitudine alla Vendita
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Per azienda strutturata operante nel settore del lusso con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/una: Receptionist Il ruolo prevede le seguenti attività: - Accoglienza clienti/fornitori - Gestione telefonate - Smistamento posta in entrata e in uscita - Archiviazione documenti - Attività di back office quali ad es. supporto ad ufficio tecnico per codifica distinte base Si richiede l’essere in possesso di un titolo di studio quale diploma e/o laurea preferibilmente in area linguistica, dimestichezza con gli strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale l’aver già maturato esperienza nel ruolo di almeno un anno. Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare sotto stress. È previsto iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Si richiede disponibilità immediata. Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Forlì (FC)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'azienda recluta dipendenti per lavorare in diversi ristoranti, bar e hotel come: Cuoco, Cameriere, Barman, Lavapiatti, Pizzaiolo, Aiuto Cuoco, Chef, Pasticciere, Banconista, Auito Cameriere, Barista, sommelier, Maitre, Receptionist, Cameriere Ai Piani,Fattorino, Hostess, Deejay, Sushichef. Requisiti: - Almeno 1 anno di esperienza. - Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. - Considera l'idea di lavorare all'estero. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Dal 1 ottobre 2021, Hotel formale a Torino, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Receptionist da inserire all'interno del proprio team. La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza, ha dai 21 ai 29 anni. Tassativa la conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua Le attività da svolgere saranno principalmente: - Servizio di accoglienza e assistenza al cliente - Utilizzo dei software gestionali - Gestione telefonate e mailing - Assistenza cliente e gestione reclami È offerto un contratto di tirocinio/stage full time con turni variabili. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 700€. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Risorse Integrate, per ampliamento organico interno ricerca RECEPTIONIST per hotel a Canazei. Il candidato/a deve aver molta esperienza nel ruolo, buona conoscenza del gestionale per hotel PROTEL e della lingua inglese e tedesca. Propensione anche al lavoro d back-office, archiviazione e gestione documentale, conoscenza minima di contabilità. Disponibilità pressochè immediata a iniziare, flessibilità negli orari per circa 2 mesi (dicembre e gennaio). Contratto di un anno con possibilità di indeterminato. Inviare cv completo di foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
-Cerchiamo Receptionist di pomeriggio in una struttura alberghiera chiamata "Naples experience Hostel" che ospita turisti giovani 18-35 anni provenienti da tutto il mondo -Ci troviamo in Via Filippo Maria Briganti, 69, Napoli. -I turni saranno dalle ore 16:30 alle ore 00:30 (8 ore). -Sei giorni di lavoro su sette (un giorno libero a settimana che non è il weekend dato che c'è più lavoro del solito). -Requisiti richiesti: conoscenza lingua italiana e inglese, persone socievoli in grado di creare un buon ambiente, buona conoscenza di excel, con patente di guida. -Mansioni previste: check in, lavori di segreteria (email, messaggi whatsapp, gestione prenotazioni telefoniche, lavori di contabilità con excel) -Disponibilità immediata -Lavoro 12 mesi l'anno. Paga: 40€ al giorno. Inviare Cv con foto al nostro whatsapp +393289157902.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralinoGestione fotocopie, scansioni e faxGestione sale riunioniArchivio documentiSupporto alla segreteriaSomministrazione con prospettiva di assunzioneStudio legaleEsperienza anche breve in ruolo analogoDiploma o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiInglese ottimoPrecisione, professionalità, ottime doti relazionaliStudio legale con sede in centro a Milano.Somministrazione iniziale di 3/6 mesi finalizzata all'assunzione. Ral: €22.000-24.000.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Front office e accoglienza ospitiCentralino con telefonate dall'Italia e dall'esteroPlanning sale riunioniServizio di cortesiaSupporto operativo alla segreteria (documenti, stampe, comunicazioni, ecc.)Supporto nella gestione dell'archivioInglese fluenteContesto internazionale e strutturatoEsperienza in ruolo analogo maturata in studi o contesti aziendali strutturati (plus: studi legali internazionali)Inglese fluente nello scritto e nel parlato (test a colloquio)Diploma/LaureaMotivazione al ruolo di Front OfficeDisponibilità nel brevePrecisione, flessibilità, ottime doti organizzativeStudio legale internazionale con sede a Milano in centro. In Italia conta oltre 100 collaboratori, tra professionisti e staff.Contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Ral commisurata all'esperienza pregressa nel ruolo.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Villaggio turistico Cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 13.06.2020 -30.08.2020 La risorsa, con minimo un anno di esperienza, si occuperà della gestione e organizzazione della struttura in totale autonomia. Fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi Office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero. Ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo. Titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, età da 20 a 27 anni preferibilmente regione Campania Gli interessati dovranno inviare Curriculum con Foto, [*vedi modalità di candidatura*] non saranno valutati i profili non corrispondenti a quanto richiesto. Si offre, vitto e alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nei Servizi Generali e con responsabilità per il Front Office e Receptionist. Nello specifico avrà focus su: Opportunità riservata agli iscritti alle liste per leCat. Protette ex art. 68/99Receptionist per realtà su Modena Opportunità riservata agli iscritti alle liste per le Cat. Protette ex art. 68/99. Il profilo ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, all'interno di realtà ben strutturate. Nello specifico:Ha un titolo di studio (diploma o titolo accademico)Ha una buona competenza della lingua Inglese (b1 minimo)Ha competenza anche minimi di aspetti contabili (prima nota)Ha attitudine per lavorare con processi e procedure ben organizzateHa una buona comunicazione e attitudine a lavorare in teamIl nostro cliente è una moderna e strutturata realtà, operante a livello multinazionale, con branch italiana sulla zona di Modena.Si offre un primo contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza effettivamente maturata.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nel front office e si occuperà di: -accoglienza ospiti e clienti -smistamento chiamate ed email -gestione corrieri -gestione delle sale riunioniSocietà leader nel proprio settore Milano SudCATEGORIE PROTETTE- Receptionist La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: -appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) -buona conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo del pacchetto office -dinamicitàSocietà leader nel proprio settore in zona Milano SudSi offre contratto iniziale in somministrazione 12 mesi, finalizzato al tempo indeterminato. Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Vallecrosia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Opzionale)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centro fitness situato a Milano centro cerca segretaria disponibile a lavorare su turni. Si richiede immediata disponibilità, flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. Verranno prese in considerazione SOLTANTO candidature provenienti dalla provincia di Milano Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: • receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: • inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: • conoscenza base Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel settore della cura e della salute della persona ricerca RECEPTIONIST con esperienza nel settore. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA' - Accoglienza pazienti - Registrazione dati personali pazienti - Gestione delle agende dei medici di clinica - Conferma appuntamenti - Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di almeno 1 anno. - Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere. - Disponibilità a lavorare su turni; compreso il sabato, la domenica e i festivi. - La capacità di lavorare proficuamente in team, gentilezza e affabilità completano il profilo. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza una segretaria/receptionist per nuovo ufficio sito a Bari.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: smistare le telefonate; accoglienza clienti; smistamento email; data entry. E' richiesta esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Si richiede inoltre buona capacità di utilizzo del PC. Completano il profilo: abilità comunicative, relazionali ed organizzative, precisione, cooperazione e tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. E' richiesta disponibilità full time in orario compreso tra le 9.00 e le 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Nella prospettiva di un ampliamento del team aziendale, si ricerca un addetto a mansioni di receptionist.Il candidato si occuperà di:Accogliere clienti/fornitori che entrano in sede.Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenzaAccompagnare i clienti/fornitori verso le destinazioni interne alla strutturaOrganizzare e archiviare documentiGestire le prenotazioniFissare appuntamenti e riunioniSvolgere funzioni amministrative supplementari Si richiede:- possesso di Diploma di scuola media superiore, preferibile Diploma di Ragioneria- stato di inoccupazione/disoccupazione- buona conoscenza principali strumenti informatici e del pacchetto office- Eccezionale abilità nell'organizzazione Si offre contratto Full Time. Contratto iniziale di un anno con scopo assunzione a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione anche figure junior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centralinista receptionist cercasi. Si richiede: buon utillizzo del pc, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, predisposizione al contatto con il pubblico. Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di un centralino. Orario full time 40 ore settimanali su turni tra le 08.15 e le 20.30 dal lunedì alla domenica. Si offre stage iniziale di reinserimento lavorativo di 6 mesi con rimborso spese di € 800,00 mensili a presenza. Successivamente sarà valutato l'inserimento del candidato con contratto di apprendistato per la durata di 3 anni con uno stipendio di € 1.000/1.200 netti mensili per 14 mensilità. Saranno valutate solo candidature con età entro i limiti imposti dal contratto che verrà applicato. Astenersi privi requisiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marriott Hotels & Resorts è il marchio di Marriott International di hotel e resort a servizio completo Marriott Hotels & Resorts si è espanso in Europa. Marriott è la più grande catena alberghiera al mondo per numero di camere disponibili. Ha 31 marchi con 8.000 proprietà contenenti 1,423,044 camere in 139 paesi e territori. Di queste 8.000 proprietà, 2,149 sono gestite da Marriott e 5,493 da altri. La società gestisce anche 20 centri di prenotazione alberghiera. Marriott Hotel International, Inc. è una società multinazionale che gestisce, concede in franchising e concede in licenza alloggi tra cui hotel, proprietà residenziali e multiproprietà. Abbiamo posti vacanti a tempo pieno per addetti alla reception, barman, receptionist, infermieri, medici, contabili, ingegneri, ecc. Stipendio: €45.000 all'anno. Invia il tuo CV/Riprendi a: marriott_lodge@reserveslodge.com Marriott Hotel & Resort. Italia.
45.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralino in entrata e in uscitaGestione posta e fornitoriSupporto nell'organizzazione dei meetingGestione della cancelleriaSupporto ai servizi generaliContesto aziendale in crescitaGradita esperienza anche breve in ruolo analogoPreferenziale esperienza pregressa in ambito front office o segreteriaAppartenenza alle Categorie ProtetteDiploma/LaureaBuona conoscenza della lingua InglesePrecisione, affidabilità, forte motivazione al ruolo di front officeSocietà del settore servizi informatici, con sede in zona Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ral: €22.000 - 25.000Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca personale per funzioni di receptionist per azienda logistica in Roma Contratto di lavoro: Full-timeEsperienza:receptionist: 1 anno (Opzionale)Capacità utilizzo applicativi software:conoscenza baseResponsabilità:Accogliere gli ospitiInvio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonate
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mi chiamo Ester, ho 22 anni e sono italiana. Sto cercando lavoro come segretaria, receptionist, commessa principalmente ma valuto anche altre offerte di lavoro. Valuto anche contratti di tirocinio. Ho fatto stage come segretaria amministrativa e receptionist di hotel sito a Bologna. Ho esperienza pluriennale come magazziniera, inventariata, allestimento scaffali, controllo qualità, etichettatura e controllo scadenze. Sono in possesso dell' attestato HACCP in corso di validità e ho esperienza di un anno come addetta nelle mense scolastiche. Ho anche esperienza come babysitter e dogsitter.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Vorresti trovare occupazione nel settore turistico per la stagione estiva 2022? Cerchi lavoro come cuoco, chef, aiuto cuoco, lavapiatti, barista, chef de rang, commis di sala, cameriere, cameriera ai piani, receptionist o bagnino? Synergie Sardegna, filiale di Sassari cerca oltre 200 persone da inserire presso realtà turistiche e organizzerà i seguenti recruiting day: • 13 Aprile per commis di sala, chef de rang e camerieri • 27 Aprile per Receptionist, cameriere ai piani e bagnini • 11 Maggio per Cuochi, aiutocuochi, lavapiatti e baristi • 25 Maggio per Commis di sala, chef de rang e camerieri Candidati all’annuncio e partecipa alla prossima data del recruiting day del 13 Aprile. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio di persona o da remoto! Se non riesci a candidarti chiama la filiale di Sassari 079 274190 Cerchiamo candidati con esperienza nel settore turistico e con disponibilità a lavorare per la stagione estiva 2022. Contratto a tempo determinato per la stagione estiva (Aprile-Settembre) Luoghi di Lavoro: Diverse strutture turistiche della Sardegna SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO TURISTICO! Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.