Receptionist apprendistato full time
Elenco delle migliori vendite receptionist apprendistato full time
Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Roma (Lazio)
Solt Impresa SRL ricerca una RECEPTIONIST FULL TIME. La figura si dovrà occupare della gestione delle chiamate in entrate/uscita, dell’accoglienza fornitori/venditori, fornire informazioni riguardanti l’azienda. Si ricerca figura libera da vincoli contrattuali e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma Sud Orario lavorativo: Full Time Inoltrare il proprio CV aggiornato per partecipare alla selezione
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona un/a RECEPTIONIST di hotel a BOLZANO (BZ). La risorsa si occuperà dell'accoglienza del cliente, della gestione di prenotazioni e disbrigo pratiche. Requisiti richiesti: - Conoscenza della lingua Italiana, Inglese e Tedesca. - Disponibilità immediata. Tipologia di contratto: Tempo Determinato Orario di lavoro: Full time su turni
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Caserta (Campania)
Descrizione La figura che ricerchiamo si occuperà dell'accoglienza clienti, front-office, gestione telefonate e posta elettronica in entrata e in uscita, gestione prenotazioni e problem solving. Capacità e qualifiche: Diploma Precisione ed organizzazione Ottime capacità relazionali Approccio analitico nella gestione delle attività Disponibilità immediata full time Tipo di contratto: determinato Orario di lavoro: F/T Per candidarsi inoltrare curriculum vitae
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Milano (Lombardia)
CERCASI 1 COMMESSO/A FULL TIME CONTRATTO DI APPRENDISTATO Il candidato/a si occuperà della gestione del punto vendita, incluso carico/scarico merci e gestione ordini per delivery. Il candidato/a ha preferibilmente precedente esperienza in ambito commerciale, fino a 30 anni di età e una BUONA conoscenza della lingua INGLESE(fondamentale per comunicare con la clientela straniera perciò verrà testato al momento del colloquio). Si richiedono flessibilità e spiccata predisposizione alla vendita. NO PERDI TEMPO
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Trento (Trentino Alto Adige)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio storico, ben strutturato e con più sedi sul territorio italiano, ci ha incarico di ricercare un profilo di: APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Mansioni da svolgere: - Gestione prima nota e poi a consuntivo gestione pacchetto clienti - Gestione iva e poi Intrastat - Possibilità di essere formato 730 e unici ed eventualmente CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: NECESSARIO Diploma di Ragioneria o Tecnico Informatico / Laurea in materie Economiche o Informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: brevi esperienze in ambito amministrativo-contabili. Conoscenze linguistiche: non richiesta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC e pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, problem solving, lavoro in team, precisione ed organizzazione. Velocità di apprendimento. Requisiti preferenziali: NECESSARIA LA RESIDENZA A PINZOLO (TN). Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: apprendistato. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì FULL TIME time ore 8:30 / 17:30. Sede di lavoro: PINZOLO (TN). Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi chiamo Paola, sono di Genova ma sono alla ricerca di una qualsiasi occupazione purche' seria full time - no provvigioni a Firenze e provincia. Ho maturato esperienza in qualita' di segretaria, receptionist, centralinista e portiere notturno, tuttavia valuto anche altre proposte, in quanto volenterosa e bisognosa di un lavoro. Posseggo conoscenze di base informatiche (word/excel/outlook/internet) e linguistiche (inglese/francese/tedesco) oltre a stenografia con velocita' discreta. Onesta, responsabile, cortese, empatica, mi piace aiutare le persone e credo di avere buone capacita' relazionali e organizzative,di multitasking, di problem solving e di gestione delle priorita'. Ringrazio e rimango a disposizione per info,invio C.V., colloquio in loco e/o via skype al seguente numero 3921573451 e mail [email protected] saluto.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione, la preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità all’eventuale svolgimento di brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2021@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Stiamo selezionando personale per inserimento immediato presso punti vendita di Firenze sud. Ricerchiamo figure come sales assistant, anche alla prima esperienza, in età apprendistato. Si occuperanno di: vendita assistita al cliente, rifornimento e riallestimento del piano vendita, organizzazione e gestione del magazzino. Cerchiamo serietà, affidabilità, buone doti relazionali e doti collaborative lavorando in team. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Inviare il proprio cv.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo Receptionist orario full time per ampliamento staff in struttura ricettiva a Fiumicino. Disponibilità immediata. Requisiti: conoscenza lingua inglese. Inviare CV suiteroomfiumicino@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Si stanno selezionando per le aree di Milano,Monza e Brianza e province 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi: ambizione, capacità di stare a contatto col pubblico, buona dialettica, età min. 25 anni ed un'esperienza nel settore commerciale anche minima (stage, apprendistato, tirocinio, ecc.). Ideale anche per figure femminili. Per accedere alle selezioni e ad eventuale colloquio inviare CV
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
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