-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist assistente


Elenco delle migliori vendite receptionist assistente

Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una candidata da inserire come assistente alla poltrona/receptionist. Requisiti richiesti: - età non superiore ai 29 anni; - ottime capacità organizzative; - competenze anche minime nella gestione amministrativa; - buone doti relazionali; Completano il profilo un'ottima presenza e una buona dialettica priva di inflessioni regionali. Inviare CV completo di fotografia e breve lettera di presentazione a: ampolispecialistico@gmail .com I CV senza foto non verrano inclusi nel processo di selezione.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per il nostro STUDIO DENTISTICO ONECLINIC DR. PAOLO CARLET di CHIONS cerchiamo una ASSISTENTE ALLA POLTRONA Il candidato, dovrà occuparsi di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici, sanificare e preparare le sale operative con i relativi strumenti, sterilizzazione degli strumenti, gestione dei rapporti con i laboratori odontotecnici e supporto Receptionist nell’organizzazione dell’agenda dello Studio. Dovrà inoltre essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente. Requisiti essenziali: - Predisposizione alle relazioni interpersonali; - Attitudine a lavorare in team. Completano il profilo professionalità, disponibilità e flessibilità oraria, autonomia, ottime capacità organizzative. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
D'elite srl, agenzia di organizzazione eventi e affitto di appartamenti a Milano, è alla ricerca di personale che si occuperà principalmente di affiancare la nostra direzione per il brand degli appartamenti affittati in centro a Milano, gestendo le prenotazioni sui portali ed effettuando i relativi check-in. E si occuperà dell'organizzazione degli eventi. La candidata ideale è una ragazza diplomata, età compresa tra 20 e 30 anni, volenterosa, con un'ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente domiciliata a Milano. Gradita precedente esperienza come segretaria o receptionist. Completano l'offerta doti organizzative, relazionali e flessibilità. Si offre stage di 3 mesi con rimborso spese e successivamente contratto a tempo determinato per 6 mesi. Se interessate, inviare cv con foto a delitemilano@yahoo.it con oggetto stage Milano.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Cercasi segretaria/receptionist presso il nostro ufficio di Chieti. Offriamo assunzione iniziale a tempo determinato e Full Time. La risorsa si dovrà occupare: - gestione ed invio delle mail di promemoria degli appuntamenti a tutti i soggetti interessati; - accoglienza clienti, gestione dell'attesa con eventuale supporto al cliente. Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottime conoscenze informatiche; - Eccellenti capacità relazionali e propensione al lavoro in team interfunzionali. Completano il profilo professionalità, gentilezza, dinamicità e orientamento al cliente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come assistere alla poltrona sterilizzazione receptionist. Ho avuto esperienza in due tirocini svolti uno alla Coperativa il sorriso sede di Livorno e dental clinique sempre alla sede di Livorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Donna italiana con esperienza, bella presenza, ottime doti comunicative e relazionali, cerca lavoro part o full time come assistenza clienti, front office, receptionist, segretaria personale,gestione agenda, pranzi e cene di lavoro,disponibile a brevi spostamenti e viaggi di lavoro. Ottima conoscenza lingua inglese, office e internet. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assistente amministrazione, segreteria generale, ricevimento, receptionist
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono Iscaro Gilda cerco lavoro come segretaria, assistente, receptionist etc...preferibilmente a Benevento. Ritengo di essere una persona dotata di ottime capacità relazionali e professionali. Rimango a diaposizione per un colloquio conoscitivo. Per contatti 3496984420 EMAIL: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro Napoli e provincia. Segretaria/ contabile / receptionist d'azienda /archivista. Donna di 45 anni con 20 di esperienza nelle mansioni elencate di sopra. Cordialmente
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo Stagista, scopo assunzione. Con le mansione di segretaria, receptionist, hr, assistente personale. Il candidato ideale di buona presenza - diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/comunicazione - predisposizione al multitasking, problem solving, organizzazione ed improvvisazione - minima esperienza di ragioneria, segreteria, amministrazione, commerciale - flessibilità oraria Remunerazione 800 netti mese (più at personam) - > scopo assunzione a TI
Vista prodotto
Nembro (Lombardia)
Bella presenza e ottimo standing. Esperienza pluriennale sia come segretaria/receptionist presso uno studio medico prestigioso, che come assistente store manager presso un punto vendita affermato. Cerco impiego serio in ruoli similari.
Vista prodotto
Nembro (Lombardia)
Bella presenza e ottimo standing. Esperienza pluriennale sia come segretaria/receptionist presso uno studio medico prestigioso, sia come assistente store manager presso un punto vendita affermato. Cerco impiego serio in ruoli similari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Barista,cuoco,camerieri, pizzaiolo lavoro e turismo Assumiamo persone motivate e forniamo un ambiente sicuro e protetto in cui il personale è incoraggiato ad acquisire competenze ed eccellere nella carriera scelta. Posizioni disponibili panettieri / baristi / chef / chef de partie / sous chef, account manager, barman, assistente front office manager, receptionist, assistente relazioni con gli ospiti, assistente di sala, interprete di lingue straniere / internazionali, pulizie. Noi offriamo Giorno di riposo settimanale Vitto + alloggio buona paga Il candidato dovr gentilmente inviare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Per la stagione 2022 l'albergo situato in Strada provinciale Amelia, ricerca le seguenti cifre: Chef de rang, pizzaiolo, aiuto pizzaiolo, cuoco, aiuto cuoco, cameriere, manutentore, rom maitre, commis di sala, receptionist, assistente reception, portiere e guardiano notturno, barista e addetto al bancone. Invia il tuo CV perché verranno prese in considerazione solo le candidature con il curriculum vitae allegato.
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Mi chiamo Annachiara laureata in lingue 45 anno ho ft la receptionist la assistente segretaria presso medici e cooperative la baby sitter la assistente ai disabili presso strutture la maestra per scuole elementari la banconista hò referenze e attestati conseguiti disponibile a trasferirmi.3397854574 aspetto proposte di lavoro
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mappa generale del sito - Ristorante San Pietro è alla ricerca di personale del ristorante, istruzione / esperienza richiesta Diploma di scuola superiore e buone capacità comunicative o equivalente Almeno 1 anno di esperienza in hotel e ristorante. Di seguito sono indicate le posizioni necessarie. Ragioniere, receptionist, cameriere / cameriera, chef del ristorante, cuoco, assistente di cucina, servizio e attrezzature per le pulizie, addetto alle cure delle camere, sicurezza dell'hotel, autista di consegna, guardiano del negozio, barista. Le persone interessate dovranno presentare domanda con il loro CV per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La catena di hotel cerca personale di cucina e sala da pranzo per le proprie strutture in Svizzera. Stiamo cercando: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Assistente cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Direttore dell'hotel / Capo cameriere / Receptionist / Governante. È obbligatorio: - Background educativo pertinente - Esperienza lavorativa in ristoranti -Un atteggiamento proattivo e ottime capacità di lavoro di squadra -Possibilità di lavorare in modo indipendente - Capacità di far fronte alla pressione. Noi offriamo: - Vitto e alloggio - Ottimo stipendio - Giorni liberi Per candidarti, invia il tuo CV
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il bar ristorante dell'hotel, che punta al settore italiano, è alla ricerca di una persona esperta da inserire nel nostro staff quanto prima. Noi stiamo cercando. - receptionist con almeno 3 anni di esperienza in hotel o settori affini. - Cameriere e cameriera con almeno 2 anni di esperienza in hotel o ristorante. - Chef e assistente cuoco con almeno 2 anni di esperienza in hotel o ristoranti. - Pizzaiolo con almeno 1 anno di esperienza. - Barista / barista con almeno 2 anni di esperienza in hotel, bar o ristoranti. - Lavastoviglie con almeno 1 anno di esperienza in hotel o ristoranti. Noi offriamo. contratto a tempo indeterminato, giorno libero, vitto e alloggio. I candidati interessati possono candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
C'è urgente, qualificare i lavoratori alberghieri in un ristorante in Svezia. Cucina, cameriere, receptionist, barista, servizio clienti, call center, ispettore controllo qualità, controllore documenti, direttore / assistente hotel, lavastoviglie.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Agenzia di comunicazione, marketing e web per la propria sede di Catania è alla ricerca di un/una Assistente d'ufficio che si occuperà di fornire supporto amministrativo e organizzativo per garantire il funzionamento efficiente dell'ufficio. Dalla pianificazione delle riunioni con i clienti alla comunicazione tra i dipartimenti, sarai responsabile del completamento di attività multilivello in modo professionale e tempestivo. Cosa farai in agenzia: Risponderai al telefono e alle chiamate dirette con un atteggiamento positivo e un'etica del lavoro energica Offrirai agli ospiti dell'ufficio un'esperienza ospitale Assisterai i reparti nella gestione delle richieste dell'ufficio per chiamate in ingresso, sale conferenze, richieste di viaggio, ecc. Ti occuperai delle forniture per ufficio fornendo un sistema di controllo dell'inventario Cosa chiediamo: Conoscenza della suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, ecc.) Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale Capacità di multi-tasking, organizzare e dare priorità al lavoro Il candidato ideale ha un'esperienza minima di 1 - 2 anni nel ruolo di Receptionist/Segretaria. Disponibilità, riservatezza, flessibilità e accuratezza completano il profilo ideale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono alla ricerca urgente di lavoro. Ho esperienza come Receptionist, Centralinista, Segretaria, Assistente di Direzione, e Addetta alle Vendite come cassiera e la mia ultima esperienza in un Ente Certificatore come Addetta Pianificazione e Certificazioni di Sistema ISO:9001. Ottime doti comunicative,empatia, solare, dedita al lavoro, flessibilità. Essendo una persona seria accetto solo serietà no proposte indecenti. Su richiesta invio Curriculum Vitae. Grazie per l'attenzione. Buona giornata Antonella
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.