Receptionist aziendale
Elenco delle migliori vendite receptionist aziendale
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Lugo (Emilia Romagna)
Azienda lughese nel settore del commercio ,ricerca seleziona una figura da inserire nell organico in qualita di receptionist aziendale.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a arianna.reception@gmail .com.
Gratuito
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEPer importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST.La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria.Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Tipo di contratto: DETERMINATO - FULL TIMEI candidati possono inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
LA NUOVA IMMAGINE SRL è alla ricerca di un Receptionist per la propria sede di Fiumicino. La risorsa sarà dedicata alla reception al coordinamento delle attività relative agli eventi, conferenze, incontri aziendali.. Requisiti richiesti: • forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico; • bella presenza; • capacità di lavorare in team e di problem solving; • disponibilità a lavorare su turni; La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un curriculum vitae.
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Perugia (Umbria)
La persona verrà inserita in una realtà che si sta sviluppando e crescendo. Disponibilità immediata, full-time. La mansione prevede le attività di segreteria compilazione di appositi moduli, gestione degli ospiti presso la sede, ruolo di receptionist. Cerchiamo persona dinamica, conoscenza del pacchetto office e diploma.Sede: PERUGIAInviare il curriculum aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di personale addetto alla posizione di receptionist, uomo o donna con predisposizione al contatto con il pubblico.La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:- Accoglienza clienti;- Gestione informazioni fornitori;- Gestione richieste di informazione:- Organizzazione e gestione sala meeting;- Inserimento dati;- Altre attività di segreteria.Si richiede:- Ottime doti comunicative e relazionali;- Ottimo utilizzo del pc e degli applicativi Office;- Disponibilità a lavorare Full Time.Cosa comprende l'offerta:Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, con eventuali proroghe. Durante il rapporto di lavoro si valuterà una possibile assunzione successiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricerca una receptionist che, nell'interesse di mantenere gli standard qualitativi dell'azienda, seguirà un percorso formativo e al suo termine sarà inserita a tempo determinato nell'azienda.I requisiti richiesti sono:-Autonomia nella gestione delle proprie attività-Conoscenza del Pacchetto Office-Capacità di multitasking e di organizzazione per priorità-Atteggiamento ed aspetto professionali-Diploma di maturità-Disponibilità immediata per un orario full time.La risorsa si andrà ad occupare di:-Rispondere alle chiamate in arrivo-Gestire la posta-Accoglienza-Inserimento datiSe interessati allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino ricerca una receptionist da formare e inserire in azienda che abbia esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto office, doti comunicative e relazionali, propensione al lavoro e diploma di maturità.Si richiede una disponibilità immediata per un orario full time e si offre un contratto a tempo determinato.Le mansioni che andrà a ricoprire sono la gestione autonoma delle reception, accoglienza, gestione dei dati, ricezione chiamate e gestione posta.Per candidarsi allegare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Filiale di Foggia per importante azienda cliente ricerca un addetta/o alla reception aziendale. La risorsa sarà chiamate a svolgere le seguenti attività: - accoglienza ospiti - gestione del centralino - registrazione ospiti - gestione e cura delle sale riunioni - disponibilità full-time. Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali e comunicative L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time Inviare il proprio curriculum.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa ricercata possiede buona predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia, è in possesso del diploma e ha residenza in Frosinone o zone limitrofe. E’ richiesta inoltre conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, gestione centralino e smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile. Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale settore servizi ricerca una Receptionist. La risorsa ricercata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche, si richiedono: capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza clienti in sede, assistenza clienti ed è richiesta la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e fisso mensile. Inviare CV completo e corredato di recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale nel settore servizi ricerca un/a Receptionist.La risorsa desiderata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma.Per quanto concerne le competenze tecniche, si richiedono:capacità di utilizzare risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning.Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, apertanto è richiesta inoltre la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile.Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua ingleseCapacità di utilizzo dei principali strumenti informaticiEsperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca una risorsa da inserire in reception.La figura ricercata si occuperà d:o Gestione e filtro chiamateo Accoglienzao Smistamento email e postao Gestione e cura dell'archivioSi richiede:o Ottime doti relazionalio Conoscenza pacchetto officeo Disponibilità immediatao Diploma o LaureaInserimento con contratto determinato e orario full time. Per candidarsi, inviare Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: o gestione chiamate in e out – o accoglienza e registrazione clienti e personale esterno o gestione posta Le/i candidate/i ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: o diploma di scuola media superiore/laurea o esperienza pregressa nel ruolo o totale autonomia nell'attività o dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team work e al problem solving. Si offre un contratto Determinato e orario full time. Inviare il Cv se interessati.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico azienda sita in Taranto seleziona con carattere d'urgenza una segretaria.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di centralino, smistamento telefonate, smistamento posta e altre attività del ruolo.Sono richiesti i seguenti requisiti:- Buona conoscenza della lingua italiana- Conoscenza pacchetto Office e strumenti informatici- Disponibilità a lavorare full timeSi offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitàIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di accoglienza, gestione telefonate e appuntamenti, gestione segreteria.Si richiede: - Diploma/Laurea-Doti relazionali e buona dialettica- Disponibilità immediata- Conoscenza Pacchetto Office Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: PerugiaInviare Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Filiale di Frosinone, seleziona per nuova apertura in zona una risorsa da inserire come segretaria.La figura inserita dovrà occuparsi di mansioni di reception, documentazione, ddt sia lato clienti che lato fornitori, supporto amministrativo e gestione parziale degli acquisti.E' gradita esperienza pregressa in una mansione analoga o in ambito spedizioni/acquisti.Disponibilità oraria: Full TimeOffriamo iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time
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Trapani (Sicilia)
Azienda in via di sviluppo seleziona un addetto alla reception da inserire all' interno della sede sita a Trapani.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti.Si richiede- Buona conoscenza della lingua inglese- Ottima degli applicativi web e relativi motori di ricerca.- Ottima capacità di problem solving-Disponibilità immediataSi offre:contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.ORARIO: Full timeInviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) e recapito telefonicoOfferte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un'addetta alla reception/ front office che, successivamente ad un percorso formativo sarà inserita full time in azienda per svolgere le seguenti mansioni:-Apertura, smistamento e distribuzione posta in entrata ed uscita-Supporto al team amministrativo-Smistamento chiamateLa risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti per essere selezionata:-Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione-Ottime capacità di problem solving-Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date-Ottime capacità organizzative-Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali-Diploma di maturità-Disponibilità immediataIl contratto previsto è a tempo determinatoPer la candidatura inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta alla reception/ front office per lo svolgimento delle seguenti mansioni:-Gestione centralino-Smistamento mail in entrata e in uscita-Gestione posta cartacea-Gestione archivio digitale e cartaceoA seguito di un percorso di formazione retribuito si prevede l'inserimento della risorsa a tempo determinato con orario full time.Si richiede una disponibilità immediata, diploma di maturità, conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, doti comunicative e professionalità.Allegare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca un'addetta al front office/ reception che seguirà un percorso formativo al fine di essere inserita in azienda a tempo determinato con orario full time.La risorsa dovrà rispettare i seguenti requisiti per poter essere selezionata:-Diploma/ Laurea-Buona dialettica-Ottime doti comunicative-Disponibilità immediataLa figura si occuperà della gestione delle mail e delle chiamate, della gestione dei corrieri, dell'accoglienza e dell'inserimento dati.Sede di lavoro: PerugiaSe interessati, allegare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Receptionist aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria. Si richiede disponibilità immediata e full time Luogo di lavoro:CASERTA
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Milano (Lombardia)
uomo 49 enne italiano cerca lavoro come receptionist aziendale centralino portineria aziendale esperienza pregressa 14 anni persona con capacita' relazionali con doti di intercambiabilita'' alla mansione cell 3470607755 chiamare dalle 13 30 alle 19 grazie
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Frosinone (Lazio)
La risorsa sarà impegnata principalmente nelle attività di segreteria e svolgerà anche attività di contabilità. A seguire alcune attività:gestione segreteria e centralinoaccoglienza clientigestione pratiche amministrativeinvii telematici.Requisiti richiesti:titolo di studio in materie economiche e/o diploma di ragioneriaottima conoscenza pacchetto Office e familiarità d'uso dei sistemi informaticistato di innocupazione. Completano il profilo: precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, puntualità, capacità di organizzazione il proprio lavoro.L'azienda offre un inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 RECEPTIONIST per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Caserta (Campania)
Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza. Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Caserta e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici.
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