Receptionist aziendale full
Elenco delle migliori vendite receptionist aziendale full
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FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
- Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
- Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
- Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
- Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
- Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
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FULL CIRCLE
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEPer importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST.La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria.Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Tipo di contratto: DETERMINATO - FULL TIMEI candidati possono inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di personale addetto alla posizione di receptionist, uomo o donna con predisposizione al contatto con il pubblico.La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:- Accoglienza clienti;- Gestione informazioni fornitori;- Gestione richieste di informazione:- Organizzazione e gestione sala meeting;- Inserimento dati;- Altre attività di segreteria.Si richiede:- Ottime doti comunicative e relazionali;- Ottimo utilizzo del pc e degli applicativi Office;- Disponibilità a lavorare Full Time.Cosa comprende l'offerta:Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, con eventuali proroghe. Durante il rapporto di lavoro si valuterà una possibile assunzione successiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricerca una receptionist che, nell'interesse di mantenere gli standard qualitativi dell'azienda, seguirà un percorso formativo e al suo termine sarà inserita a tempo determinato nell'azienda.I requisiti richiesti sono:-Autonomia nella gestione delle proprie attività-Conoscenza del Pacchetto Office-Capacità di multitasking e di organizzazione per priorità-Atteggiamento ed aspetto professionali-Diploma di maturità-Disponibilità immediata per un orario full time.La risorsa si andrà ad occupare di:-Rispondere alle chiamate in arrivo-Gestire la posta-Accoglienza-Inserimento datiSe interessati allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino ricerca una receptionist da formare e inserire in azienda che abbia esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto office, doti comunicative e relazionali, propensione al lavoro e diploma di maturità.Si richiede una disponibilità immediata per un orario full time e si offre un contratto a tempo determinato.Le mansioni che andrà a ricoprire sono la gestione autonoma delle reception, accoglienza, gestione dei dati, ricezione chiamate e gestione posta.Per candidarsi allegare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Filiale di Foggia per importante azienda cliente ricerca un addetta/o alla reception aziendale. La risorsa sarà chiamate a svolgere le seguenti attività: - accoglienza ospiti - gestione del centralino - registrazione ospiti - gestione e cura delle sale riunioni - disponibilità full-time. Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali e comunicative L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time Inviare il proprio curriculum.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale settore servizi ricerca una Receptionist. La risorsa ricercata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche, si richiedono: capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza clienti in sede, assistenza clienti ed è richiesta la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e fisso mensile. Inviare CV completo e corredato di recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale nel settore servizi ricerca un/a Receptionist.La risorsa desiderata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma.Per quanto concerne le competenze tecniche, si richiedono:capacità di utilizzare risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning.Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, apertanto è richiesta inoltre la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile.Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua ingleseCapacità di utilizzo dei principali strumenti informaticiEsperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca una risorsa da inserire in reception.La figura ricercata si occuperà d:o Gestione e filtro chiamateo Accoglienzao Smistamento email e postao Gestione e cura dell'archivioSi richiede:o Ottime doti relazionalio Conoscenza pacchetto officeo Disponibilità immediatao Diploma o LaureaInserimento con contratto determinato e orario full time. Per candidarsi, inviare Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: o gestione chiamate in e out – o accoglienza e registrazione clienti e personale esterno o gestione posta Le/i candidate/i ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: o diploma di scuola media superiore/laurea o esperienza pregressa nel ruolo o totale autonomia nell'attività o dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team work e al problem solving. Si offre un contratto Determinato e orario full time. Inviare il Cv se interessati.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico azienda sita in Taranto seleziona con carattere d'urgenza una segretaria.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di centralino, smistamento telefonate, smistamento posta e altre attività del ruolo.Sono richiesti i seguenti requisiti:- Buona conoscenza della lingua italiana- Conoscenza pacchetto Office e strumenti informatici- Disponibilità a lavorare full timeSi offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitàIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Filiale di Frosinone, seleziona per nuova apertura in zona una risorsa da inserire come segretaria.La figura inserita dovrà occuparsi di mansioni di reception, documentazione, ddt sia lato clienti che lato fornitori, supporto amministrativo e gestione parziale degli acquisti.E' gradita esperienza pregressa in una mansione analoga o in ambito spedizioni/acquisti.Disponibilità oraria: Full TimeOffriamo iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time
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Trapani (Sicilia)
Azienda in via di sviluppo seleziona un addetto alla reception da inserire all' interno della sede sita a Trapani.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti.Si richiede- Buona conoscenza della lingua inglese- Ottima degli applicativi web e relativi motori di ricerca.- Ottima capacità di problem solving-Disponibilità immediataSi offre:contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.ORARIO: Full timeInviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) e recapito telefonicoOfferte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un'addetta alla reception/ front office che, successivamente ad un percorso formativo sarà inserita full time in azienda per svolgere le seguenti mansioni:-Apertura, smistamento e distribuzione posta in entrata ed uscita-Supporto al team amministrativo-Smistamento chiamateLa risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti per essere selezionata:-Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione-Ottime capacità di problem solving-Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date-Ottime capacità organizzative-Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali-Diploma di maturità-Disponibilità immediataIl contratto previsto è a tempo determinatoPer la candidatura inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta alla reception/ front office per lo svolgimento delle seguenti mansioni:-Gestione centralino-Smistamento mail in entrata e in uscita-Gestione posta cartacea-Gestione archivio digitale e cartaceoA seguito di un percorso di formazione retribuito si prevede l'inserimento della risorsa a tempo determinato con orario full time.Si richiede una disponibilità immediata, diploma di maturità, conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, doti comunicative e professionalità.Allegare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca un'addetta al front office/ reception che seguirà un percorso formativo al fine di essere inserita in azienda a tempo determinato con orario full time.La risorsa dovrà rispettare i seguenti requisiti per poter essere selezionata:-Diploma/ Laurea-Buona dialettica-Ottime doti comunicative-Disponibilità immediataLa figura si occuperà della gestione delle mail e delle chiamate, della gestione dei corrieri, dell'accoglienza e dell'inserimento dati.Sede di lavoro: PerugiaSe interessati, allegare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La persona verrà inserita in una realtà che si sta sviluppando e crescendo. Disponibilità immediata, full-time. La mansione prevede le attività di segreteria compilazione di appositi moduli, gestione degli ospiti presso la sede, ruolo di receptionist. Cerchiamo persona dinamica, conoscenza del pacchetto office e diploma.Sede: PERUGIAInviare il curriculum aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di accoglienza, gestione telefonate e appuntamenti, gestione segreteria.Si richiede: - Diploma/Laurea-Doti relazionali e buona dialettica- Disponibilità immediata- Conoscenza Pacchetto Office Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: PerugiaInviare Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa sarà impegnata principalmente nelle attività di segreteria e svolgerà anche attività di contabilità. A seguire alcune attività:gestione segreteria e centralinoaccoglienza clientigestione pratiche amministrativeinvii telematici.Requisiti richiesti:titolo di studio in materie economiche e/o diploma di ragioneriaottima conoscenza pacchetto Office e familiarità d'uso dei sistemi informaticistato di innocupazione. Completano il profilo: precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, puntualità, capacità di organizzazione il proprio lavoro.L'azienda offre un inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Receptionist aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria. Si richiede disponibilità immediata e full time Luogo di lavoro:CASERTA
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