-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist centralinista back


Elenco delle migliori vendite receptionist centralinista back

Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda italiana apre le selezioni per la sede di Ostia(RM). Ricerchiamo un impiegata RECEPTIONIST/CENTRALINISTA. Si Richiede: disponibilità full time(lun/ven) spedite capacità dialettiche Si offre: inserimento immediato nel dipartimento segreteria con contratto a norma e fisso mensile. affiancamento iniziale Invia il tuo c.v allegando il recapito mobile all'email indicata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centralinista receptionist cercasi. Si richiede: buon utillizzo del pc, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, predisposizione al contatto con il pubblico. Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di un centralino. Orario full time 40 ore settimanali su turni tra le 08.15 e le 20.30 dal lunedì alla domenica. Si offre stage iniziale di reinserimento lavorativo di 6 mesi con rimborso spese di € 800,00 mensili a presenza. Successivamente sarà valutato l'inserimento del candidato con contratto di apprendistato per la durata di 3 anni con uno stipendio di € 1.000/1.200 netti mensili per 14 mensilità. Saranno valutate solo candidature con età entro i limiti imposti dal contratto che verrà applicato. Astenersi privi requisiti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centralinista Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, una centralinista/ receptionist da inserire in organico. La figura si occuperà principalmente della gestione del centralino, a questo si aggiunge l’accoglienza clienti e fornitori, l’accettazione e smistamento posta e un’attività di piccola segreteria con prenotazioni voli, trasferte e alberghi per la direzione. Sveglio, disponibile e organizzato, il nostro candidato ideale ha esperienza pregressa in ruoli di segreteria, abituato a lavorare in un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra è fondamentale. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage da trasformarsi poi a tempo indeterminato, è prevista formazione e una reale possibilità di crescere all’interno dell’azienda. Se ami stare a contatto con le persone e hai voglia di dare un reale contribuito alla società, inviarci il tuo curriculum con rif. SDD235. Sede Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist hotel Ricerchiamo Receptionist per la stagione invernale con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST PONTE SAN GIOVANNI Ricerchiamo Receptionist per azienda tessile con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST ASSISI Ricerchiamo Receptionist per struttura ricettiva di Assisi con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano due figure ambosessi come centralinista per mansioni di receptionist, back office e archiviazione per ufficio sito in zona Roma Eur (adiacente Regione Lazio). Full-time dal lunedì al venerdì con un totale di 40h settimanali. Richiediamo disponibiltà immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Blusistem Srl cerca per il suo stabilimento situato a Roma Sud una figura da inserire nel proprio organico come: CENTRALINISTA RECEPTIONIST - FRONT OFFICE La mansione prevede: - accoglienza clienti, fornitori e corrieri - smistamento telefonate ai vari interni - smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters - supporto per gli uffici amministrativi (registrazioni contabili di base) - gestione in autonomia materiale di cancelleria per gli uffici e produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una crescita professionale. Orario full time Sede di lavoro Ostia Lido (RM) SI VALUTANO SOLO FIGURE LIBERA DA CONTRATTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER IMPORTANTE AZIENDA CHIMICA, LEADER NEL SUO SETTORE, RICERCHIAMO UN/A CENTRALINISTA APPARTENENTE ALLE LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 CON DISPONIBILITA' A LAVORARE PART TIME. LA RISORSA DOVRA' SVOLGERE ATTIVITA' DI BACK OFFICE IN GENERALE E SMISTAMENTO CHIAMATE IN ARRIVO. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA NELLA MANSIONE, SERIETA' E OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Motivazione e ambizione Ottime doti organizzative Buona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell’uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando UN/A RECEPTIONIST, COLLABORATRICE CON UFFICIO VENDITE, BACK OFFICE con OTTIMA conoscenza dell'INGLESE. Il candidato deve: - conoscere la lingua inglese: colloquio in lingua; - avere un diploma o una laurea; - avere voglia di mettersi in gioco; - essere solare e relazionarsi facilmente. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo. Orario di Lavoro: giornata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità d'inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.