Receptionist conoscenza lingue straniere
Elenco delle migliori vendite receptionist conoscenza lingue straniere

Brescia (Lombardia)
Studentessa laureata in Lingue e letterature straniere, frequentante il corso di laurea magistrale per l'insegnamento, diplomata in lingue, con una buona conoscenza di inglese, spagnolo, francese e con esperienza è disponibile come baby-sitter, come conversatrice e maestra di lingue straniere per bambini di tutte le età (o di italiano per bambini stranieri) o come aiuto-compiti/aiuto-studio in tutte le discipline.
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Sassari (Sardegna)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona UN/A RECEPTIONIST NOTTURNO a SASSARI. Richiesta esperienza e conoscenza lingue straniere. Si offre contratto determinato con possibilità di proroga, full time, orario notturno, 6 giorni su 7. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Laurea Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali, parlo e scrivo fluentemente inglese, spagnolo e tedesco. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Buone capacità e doti relazionali con attitudine a collaborare in team dimostrate anche da molte esperienze concrete in qualità di assistente e animatrice turistica presso prestigiose strutture ricettive. Su richiesta invierò il mio curriculum vitae ed eventuali ulteriori informazioni.
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Italia
Posizione aperta: RECEPTIONIST Tipo azienda: Prestigiosa Struttura Ricettiva nel Parco Regionale di Migliarino Siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Receptionist allinterno di unelegante struttura, immersa nella suggestiva cornice del Parco Regionale di Migliarino. Offriamo un ambiente di lavoro raffinato e stimolante, ideale per professionisti del settore hospitality desiderosi di lavorare in un contesto di eccellenza, per organizzazione e qualità del contesto lavorativo. MANSIONI: La risorsa, inserita nel team di ricevimento, si occuperà di: - Accogliere i clienti con cortesia e professionalità. - Gestire le procedure di check-in e check-out (controllo e registrazione documenti, fornitura di informazioni ai clienti). - Gestire il centralino smistando le chiamate in modo efficiente. - Coordinare i servizi interni quali pulizie e manutenzioni, interfacciandosi con il personale addetto. - Gestire eventuali problematiche e reclami dei clienti con proattività e orientamento alla soluzione. REQUISITI: - Competenza linguistica: Ottima capacità di comunicare in lingua inglese sia di persona che telefonicamente. - La conoscenza di altre lingue sarà considerata un titolo fortemente gradito e preferenziale. - Esperienza: Precedente esperienza nel ruolo di receptionist o in ruoli similari nel settore alberghiero/ricettivo. ORARI DI LAVORO: - Turni programmati su fasce orarie: - Mattina: 08:00 - 14:00 - Pomeriggio: 14:00 - 20:00 - Giorni di lavoro: - Distribuiti su 5 giorni settimanali con 2 giorni di riposo a rotazione. - Si richiede disponibilità a prestare servizio a rotazione con i colleghi anche durante il fine settimana e nei giorni festivi. TIPO DI CONTRATTO: - Contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione. - Inquadramento al CCNL Terziario - Turismo - Il livello retributivo verrà offerto conformemente alle competenze già acquisite Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Lingua Inglese - Lingue straniere - Custumer care - Custumer service
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Brescia (BS) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Manerba del Garda (BS). Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Brescia (BS) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Manerba del Garda (BS). Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante Hotel situato nel centro di Torino la figura di un/a RECEPTIONIST. - Accoglienza e check-in/check-out degli ospiti durante le ore notturne. - Fornire assistenza e informazioni agli ospiti. - Gestire le prenotazioni e le richieste. - Monitorare la sicurezza della struttura. - Rispondere a telefono ed email. - Eseguire le procedure di chiusura e apertura. - Preparare eventuali report o registri richiesti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist (preferibile). - Buona conoscenza della lingua italiana e inglese (o altre lingue straniere). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire situazioni impreviste. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni notturni. - Conoscenza base di strumenti informatici. Luogo di lavoro: Torino centro. Orario: su turni e due giorni a settimana turno notturno. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio, inviare il CV a nichelino@onlyjob.it o mandare il proprio Curriculum al numero 3386625170. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante Hotel situato nel centro di Torino la figura di un/a RECEPTIONIST. - Accoglienza e check-in/check-out degli ospiti durante le ore notturne. - Fornire assistenza e informazioni agli ospiti. - Gestire le prenotazioni e le richieste. - Monitorare la sicurezza della struttura. - Rispondere a telefono ed email. - Eseguire le procedure di chiusura e apertura. - Preparare eventuali report o registri richiesti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist (preferibile). - Buona conoscenza della lingua italiana e inglese (o altre lingue straniere). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire situazioni impreviste. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni notturni. - Conoscenza base di strumenti informatici. Luogo di lavoro: Torino centro. Orario: su turni e due giorni a settimana turno notturno. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio, inviare il CV a nichelino@onlyjob.it o mandare il proprio Curriculum al numero 3386625170. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Peschiera del Garda / Desenzano del Garda (BS) La ricerca ha carattere di urgenza. Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Peschiera del Garda / Desenzano del Garda (BS) La ricerca ha carattere di urgenza. Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Ho sempre maturato un forte interesse per la mansione grazie allo studio delle lingue straniere nel mio percorso formativo e vorrei cimentarmi nel ruolo per poter apprendere anche la parte relativa alla gestione del sistema informatico, dell’accoglienza clienti e della gestione dei pagamenti, in modo da potermi mettere a disposizione non solo nell’immediato ma anche in futuro, per eventuali collaborazioni anche solamente stagionali o temporanee in tutto il Friuli Venezia Giulia. Sono in possesso di una Laurea Specialistica in Lingue Straniere e pur non avendo maturato l’esperienza specifica che servirebbe per lavorare in questo settore, sono disponibile ad apprendere e a tenermi aggiornato come il ruolo richiede. Ritengo di essere una persona responsabile, affidabile e collaborativa. Mi rendo disponibile prevalentemente per il periodo estivo, per diverse forme contrattuali che prevedano eventualmente anche un periodo di prova/formazione, offrendo disponibilità anche per temporanee sostituzioni e un’ampia flessibilità per gli eventuali turni anche serali/notturni Se interessati contattatemi per invio Curriculum e/o per colloquio conoscitivo. Grazie.
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Padova (Veneto)
Struttura ricettiva cerca un/una receptionist.Requisiti indispensabili: Laurea in Lingue straniere,Residenza o domicilio in zone limitrofe,massima serietà,bella presenza.Contratto di lavoro a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
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