Receptionist d
Elenco delle migliori vendite receptionist d
D'ADDARIO WOODWINDS RJA0320 CONFEZIONE DA 3 ANCE RICO PER SASSOFONO CONTRALTO, DUREZZA 2,0
- FACILITÀ D'USO: Caratterizzate da uno smusso sottile per una maggiore facilità espressiva, da forme tradizionali per una ottima chiarezza timbrica e da un taglio all'americana per sonorità potenti, le ance D’Addario Woodwinds per sax alto sono ottime per numerose rappresentazioni musicali, per lo studente così come per il professionista
- DALLA PIANTAGIONE ALLA FABBRICA: Raccolta a mano in Francia, la canna, coltivata specificatamente per la fabbricazione delle ance Rico è la ottima del settore; La tecnologia digitale di produzione delle ance D'Addario ha permesso di ottenere una qualità e un'uniformità mai raggiunte prima
- IL RIFERIMENTO NELLE SCUOLE: Le ance Rico sono da generazioni lo standard di riferimento per insegnanti e studenti; Vendute a un prezzo conveniente, le ance Rico sono state ideate per offrire allo studente un suono soddisfacente sin dall'inizio
- TIPI DI CONFEZIONE: Le ance Rico con durezza 2.0 per sax tenore sono disponibili in confezione da 3 ance e in dispenser Novapak da 25
- D’ADDARIO WOODWINDS: Da quasi un secolo, Rico è sinonimo di ance di qualità. Ora parte della famiglia di accessori e strumenti musicali D'Addario, D'Addario Woodwinds ha rinnovato il processo industriale di produzione delle ance per renderle le uniformi al mondo
Vedi prezzi in Amazon
D DINGRICH CUSTODIA CON TASTIERA TOUCHPAD PER IPAD 10.2/IPAD 8A GEN 2020/IPAD 7A GEN 2019/IPAD PRO 10.5/IPAD AIR 3, COVER TASTIERA ITALIANA RETROILLUMINATA STACCABILE MAGNETICA CON TRACKPAD, NERO
- D DINGRICH iPad Compatibile Modello: Questa cover con tastiera per iPad 10.2 8a generazione 2020 (A2270/A2428/A2429/A2430), iPad 10.2 7a generazione 2019 (A2197/A2200/A2198), iPad Air 3 10.5" 2019 (A2152/A2123/A2153/A2154), iPad Pro 10.5" 2017 (A1701/A1709). Sul retro del iPad, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
- D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad Ottava generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
- D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2019 ha 7 colori di retroilluminazione commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
- D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Settima generazione in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
- D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 2017. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 10.5 si graffi.
Vedi prezzi in Amazon
D DINGRICH CUSTODIA TASTIERA CON TOUCHPAD PER IPAD AIR 4 2020/IPAD PRO 11 2021/2020/2018, TASTIERA ITALIANO QWERTY RETROILLUMINATA A 7 COLORI CON TRACKPAD PER IPAD PRO 11" E IPAD AIR 10,9", NERO
- D DINGRICH iPad Compatibile Modello: è stata disegnata esclusivamente cover tastiera per iPad Air 10.9” 2020 4a generazione (A2072 A2316 A2324 A2325)/iPad pro 11" 2021 3a generazione (A2301 A2459 A2460)/iPad pro 11” 2020 2a generazione (A2228 A2068 A2230)/iPad Pro 11” 2018 1a generazione (A1980 A1934 A2013). Sul retro del tablet, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
- D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad air 4 generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
- D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2020 ha 7 colori di backlit commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
- D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Air 10.9 in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
- D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 11. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 11 2021 si graffi.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro Napoli e provincia. Segretaria/ contabile / receptionist d'azienda /archivista. Donna di 45 anni con 20 di esperienza nelle mansioni elencate di sopra. Cordialmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho sempre maturato un forte interesse per la mansione grazie allo studio delle lingue straniere nel mio percorso formativo e vorrei cimentarmi nel ruolo per poter apprendere anche la parte relativa alla gestione del sistema informatico, dell’accoglienza clienti e della gestione dei pagamenti, in modo da potermi mettere a disposizione non solo nell’immediato ma anche in futuro, per eventuali collaborazioni anche solamente stagionali o temporanee in tutto il Friuli Venezia Giulia. Sono in possesso di una Laurea Specialistica in Lingue Straniere e pur non avendo maturato l’esperienza specifica che servirebbe per lavorare in questo settore, sono disponibile ad apprendere e a tenermi aggiornato come il ruolo richiede. Ritengo di essere una persona responsabile, affidabile e collaborativa. Mi rendo disponibile prevalentemente per il periodo estivo, per diverse forme contrattuali che prevedano eventualmente anche un periodo di prova/formazione, offrendo disponibilità anche per temporanee sostituzioni e un’ampia flessibilità per gli eventuali turni anche serali/notturni Se interessati contattatemi per invio Curriculum e/o per colloquio conoscitivo. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST ASSISI Ricerchiamo Receptionist per struttura ricettiva di Assisi con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Receptionist con assunzione immediata. La figura non è temporanea ma con un progetto a lungo termine. Si richiede: - lingua inglese scritta e parlata fluente; - nozioni di contabilità; - disponibilità e flessibilità d'orario - residenza nelle strette vicinanze della struttura (Nogara); - lavoro 6 giorni su 7, compreso festività e week-end - turno mattina con inizio 06.30 e turno serale con termine 22-22.30 - predisposizione al contatto con i clienti - capacità nel problem solving. Curriculum corredato di fototessera, oppure in formato cartaceo presso il front-desk della struttura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca per un noto brand italiano di Sushi a MILANO appartenente al circuito Restworld un/a RECEPTIONIST per un impegno FULL TIME La figura ricercata possiede esperienza di base di gestione cassa e clientela, anche in ambito retail. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Compenso: 1.200€/mese ca. Contratto: TEMPO DETERMINATO di 4 mesi con possibilità di prolungamento. Per candidarsi inviare mail a candidati@restworld.it con oggetto “Candidatura RECEPTIONIST MILANO” Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.).
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un/a: Receptionist per inserimento in prestigiosa dimora d'epoca, situata tra Vicenza e Padova, appartenente ad un noto gruppo alberghiero. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
I migliori hotel d'Europa Il Best Western Hotel è un hotel emblematico, elegante e sofisticato. Abbiamo posizioni vacanti per Receptionist, Receptionist, Assistenti tecnici, Autisti, Cuochi, Elettricisti, Camerieri / Cameriere, Baristi, Steward, Preparatori atletici, Cuochi, Funzionari amministrativi, Segretari, ecc. Stipendio 2500 € al mese. Invia il tuo CV via matteoferina609@gmail.com e-mail: best-westerninfo@reserveinfos.cit Best Western Hotel Via Vespucci 2, 20124 Milano, Italia. alla ricerca di lavoratori nella nostra nuova filiale all'estero. l'annuncio è principale sia per i maschi che per le femmine, anche principale per le persone di tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come receptionist. Livello di inglese e spagnolo B1. Esperienza lavorativa estera durata 3 anni.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando UN/A RECEPTIONIST, COLLABORATRICE CON UFFICIO VENDITE, BACK OFFICE con OTTIMA conoscenza dell'INGLESE. Il candidato deve: - conoscere la lingua inglese: colloquio in lingua; - avere un diploma o una laurea; - avere voglia di mettersi in gioco; - essere solare e relazionarsi facilmente. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo. Orario di Lavoro: giornata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità d'inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
My Klab -Break Point s.s.d. a.r.l. Centro Sportivo Polifunzionale, importante realtà in ambito Fitness&Wellness, situata in località Fiorenzuola d’Arda (PC), ricerca risorse da inserire in organico per ricoprire la posizione di Receptionist/Promoter. Per il ruolo vengono richieste competenze e contenuti umani e professionali quali: spiccate doti relazionali e di interazione con il pubblico e con una clientela sensibile e percettiva, capacità di lavorare in team e per obiettivi, attitudine alla negoziazione, alla proposta di servizi e di percorsi dedicati al benessere psico-fisico delle persone. Si richiedono inoltre attitudine al "problem solving" e all'attuazione di processi rivolti ad un efficace "decision making", propensione nella costruzione di relazioni lavorative capaci di donare ed esprimere valore ed etica ad ogni livello aziendale. Se interessati ad un colloquio conoscitivo con la realtà inviare per cortesia curriculum vitae. Si invitano le persone interessate ad inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è valido ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e rivolto a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La Direzione
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
ll Gruppo Dentista.tv, è alla ricerca di un/ una RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO per la clinica di MONTOPOLI VAL D'ARNO (PI). La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. E’ necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale oltre ad un ottimo utilizzo del computer, deve avere una buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità. La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà condizione preferenziale. Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco URGENTEMENTE Receptionist per palestra FitActive Cusago con i seguenti requisisti: ATTESTATO DIPLOMA ESTETICO (OBBLIGATORIO) Capacità problem solving Predisposizione in Team Capacità organizzative Dinamico e disponibile a lavorare su turni nel weekend Buone capacità nell'utilizzo del sistema operativo Windows e pacchetto Microsoft Office Attitudine alla Vendita
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricerca personale per la segreteria aziendale. La figura ricercata si occuperà di attività di front e back office. Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni:o accoglienza clienti,o ricevere e smistare telefonate,o filtrare le comunicazioni verbali o scritte dirette al superiore,o organizzare e smistare la corrispondenza,o aggiornare l'archivio.REQUISITI:o disponibilità full timeo buona conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office, email, internet),o ottime capacità relazionaliIl candidato ideale inoltre è intraprendente, solare, ordinato e puntuale. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad inserimento indeterminatoOrario di lavoro: full time Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Sono richieste ottime doti comunicative, buon utilizzo del pc, disponibilità a lavorare full time, disponibilità immediata e residenza/domicilio in Grosseto/Livorno. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Inquadramento: Impiegato aziendale. La ricerca ha carattere d'urgenza. Per candidarsi occorre allegare cv aggiornato con recapito telefonico al nostro indirizzo email.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Hotel 4 stelle sito in Paestum (SA), ricerca la seguente figura professionale da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2021 (aprile - ottobre): RECEPTIONIST con buona conoscenza Passepartout Mexal Welcome Ricerchiamo candidati dotati di predisposizione al contatto con il pubblico, orientamento al cliente, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea. La struttura si riserva inoltre la possibilità di offrire l'alloggio alle risorse non residenti nelle vicinanze. Sede di lavoro: Paestum (SA) Inviare cv con foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Residence seleziona la seguente figura: Addetta alla reception d'albergo con esperienza nel ruolo e ottima padronanza nella gestione dei portali e sistemi di prenotazione alberghiera. E' richiesto inglese estremamente fluente e titolo preferenziale è la conoscenza di almeno un'altra lingua. E' gradita anche una discreta esperienza in amministrazione e contabilità. La ricerca è rivolta a candidate residenti tra le province di Napoli. Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae dettagliato con foto
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Azienda commerciale nel settore dei servizi cerca un Receptionist lavastoviglie /Pizzaiolo/ cuoco.Chef de partie / Cuoco / Barista / Cameriera e cameriere / Direttore d'albergo / Capocameriere La risorsa desiderata deve avere una predisposizione naturale a contatto con i clienti, pazienza e cortesia. È richiesta la residenza a Salerno o provincia e il possesso di un diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche, sono richieste: capacità di utilizzare risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software di gestione, capacità di coordinamento e pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell'accoglienza e anche il servizio clienti e, quindi, la capacità gestire un centralino per smistare le telefonate entrata e uscita. È previsto l'inserimento in azienda con regolare contratto a tempo pieno a contratto a tempo determinato ai sensi del CCNL, finalizzato a: a indeterminato. Invia CV completo per candidarti
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il candidato scelto ricoprirà la figura di receptionist commerciale occupandosi di garantire un servizio di eccellenza nella cura e nell'assistenza dei clienti, dovrà occuparsi dell'archivio e della corrispondenza. L'azienda, con sede a Latina, offre contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time e continua formazione. I requisiti richiesti sono: residenza e/o domicilio a Latina, diploma, disponibilità immediata, capacità organizzative e problem solving.La candidatura ha carattere d'urgenza. Allegare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Risorse Integrate, per ampliamento organico interno ricerca RECEPTIONIST per hotel a Canazei. Il candidato/a deve aver molta esperienza nel ruolo, buona conoscenza del gestionale per hotel PROTEL e della lingua inglese e tedesca. Propensione anche al lavoro d back-office, archiviazione e gestione documentale, conoscenza minima di contabilità. Disponibilità pressochè immediata a iniziare, flessibilità negli orari per circa 2 mesi (dicembre e gennaio). Contratto di un anno con possibilità di indeterminato. Inviare cv completo di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 RECEPTIONIST per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda in via di sviluppo seleziona un addetto alla reception da inserire all' interno della sede sita a Trapani.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti.Si richiede- Buona conoscenza della lingua inglese- Ottima degli applicativi web e relativi motori di ricerca.- Ottima capacità di problem solving-Disponibilità immediataSi offre:contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.ORARIO: Full timeInviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) e recapito telefonicoOfferte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 100 dipendenti, con sede nella vallata dell’Agno. La figura si occuperà del centralino e dell'accoglienza dei visitatori in un contesto altamente dinamico. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato (M/F) anche alla prima esperienza, purchè dotato di entusiasmo e voglia di imparare. Requisiti: - sufficiente conoscenza della lingua inglese; - possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 100 dipendenti, con sede nella vallata dell’Agno. La figura si occuperà del centralino e dell'accoglienza dei visitatori in un contesto altamente dinamico. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato (M/F) anche alla prima esperienza, purchè dotato di entusiasmo e voglia di imparare. Requisiti: - sufficiente conoscenza della lingua inglese; - possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca una risorsa da inserire in reception.La figura ricercata si occuperà d:o Gestione e filtro chiamateo Accoglienzao Smistamento email e postao Gestione e cura dell'archivioSi richiede:o Ottime doti relazionalio Conoscenza pacchetto officeo Disponibilità immediatao Diploma o LaureaInserimento con contratto determinato e orario full time. Per candidarsi, inviare Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La figura si occuperà del centralino, italiano ed estero, e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo o commerciale a seconda dell'esperienza maturata dal candidato (M/F). Requisiti: - buona propensione ai rapporti interpersonali; - disponibilità ad orario part-time; - inglese discreto; - iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico azienda sita in Taranto seleziona con carattere d'urgenza una segretaria.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di centralino, smistamento telefonate, smistamento posta e altre attività del ruolo.Sono richiesti i seguenti requisiti:- Buona conoscenza della lingua italiana- Conoscenza pacchetto Office e strumenti informatici- Disponibilità a lavorare full timeSi offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitàIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →