Receptionist entry
Elenco delle migliori vendite receptionist entry
ENTRY AND EXIT CONFESSIONS OF A CHAMPION TRADER: 52 WAYS A PROFESSIONAL SPECULATOR GETS IN AND OUT OF THE STOCK, FUTURES AND FOREX MARKETS
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ENTRY OF THE GLADIATORS PUNJAUB / SONS OF THE BRAVE / OLD COMRADES / UNDER THE DOUBLE EAGLE / SYLVIA / NAMUR / WITH SWORD AND LANCE / SEMPER FIDELIS / THE WASHINGTON POST / LIGHT OF FOOT / BUGLE CALL
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MANTENETE LA CALMA SONO LA RECEPTIONIST SEGRETARIO RICEZIONE MAGLIETTA
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- Divertente Keep Calm I'm The Receptionist presente. Questo divertente motivo Clerk su Front Desk e Receptionist più professione e anche detti è adorabile. Divertente design Keep Calm I'm The Receptionist.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
Gold International Group s.r.l. società leader nel settore dei servizi di accoglienza e portierato per Brand di Lusso ricerca personale per ricoprire la mansione di data entry/receptionist, con inserimento immediato presso rinomato cliente. La risorsa si occuperà della prima accoglienza, registrazione e consegna badge visitatori. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a lavorare su turni; - Preferibilmente automunito; Volontà e determinazione completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato con diponibilità part time. Per candidarsi inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza una segretaria/receptionist per nuovo ufficio sito a Bari.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: smistare le telefonate; accoglienza clienti; smistamento email; data entry. E' richiesta esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Si richiede inoltre buona capacità di utilizzo del PC. Completano il profilo: abilità comunicative, relazionali ed organizzative, precisione, cooperazione e tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. E' richiesta disponibilità full time in orario compreso tra le 9.00 e le 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO Ricerca per ampliamento del proprio organico n.1 ADDETTA AL FRONT OFFICE/RECEPTIONIST. Siamo alla ricerca di una figura che si occupi prevalentemente di: - Accoglienza clienti - Gestione chiamate - Data Entry - Gestione Agenda - Elaborazione documentazione formativa Verranno presi in considerazione solo profili di età compresa tra i 23 e 28 anni. Si offre inziale contratto di Stage, finalizzato all'assunzione mediante contratto di apprendistato. Durata contratto: 6 mesi Data di inizio prevista: 03/05/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Italia (Tutte le città)
Sono italiana ho 35 anni e cerco lavoro a FERRARA come segretaria, receptionist, data entry... Ho ottime conoscenze informatiche e buone di inglese. Attitudine ad imparare nuovi software Disponibile anche per periodi di prova, certa di non deludervi.
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Milano (Lombardia)
I am looking for a job as: Receptionist, General Administrative Assistant, Data Entry Agent, Secretary, Translator, Teacher, Personal Assistant, Document Controller, Human Resources Officer, or any other duties. I speak Arabic, French and English very well, I have a good level in German, Spanish and Italian. Along 8 years I fulfill various administrative duties as below: Translation of documents and interpretation of oral communication, from/into Arabic, English, French, Spanish, German and Italian Co-ordinate meetings/workshops/functions Record all incoming and outgoing documentation, facsimiles, email and telephone contacts Handle confidential documents with utmost discretion Acknowledge receipt of correspondence General office administration Manage the appointments of advisors Co-ordinate arrangements pertaining to visitors Assist with travel and accommodation arrangements, when required Availability to travel and provide interpretation support Availability to travel with delegates to conferences/meetings/workshops, to various locations within the region, when required Prepare reports on a regular basis on multiple projects Maintenance of historical and office files Assist advisors in achieving access to government officials at all levels of the Algerian government Presently I am in Algeria, I will need Wrking Permit to be able to relocate. Kind Regards, KHALED CHAABANE
43.033 €
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Milano (Lombardia)
Confermo di essere iscritta alle categorie protette. Sono laureata in lingue e ho esperienza commerciale di data entry con contatti clienti/fornitori. Ho partecipato a fiere per la vendita dei prodotti. Negli ultimi anni ho svolto attività di receptionist e segretaria.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco lavoro, ho maturato esperienze come impiegato receptionist con mansioni di gestione chiamate, controllo documenti, gestione posta, accoglienza clienti e data entry. Buona conoscenza di Office. 342-7519221
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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