Receptionist esperienza
Elenco delle migliori vendite receptionist esperienza
ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
Vedi prezzi in Amazon
ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
- Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
- Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
- Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
- Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
- Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
Vedi prezzi in Amazon
ESPERIENZA UMANA E FEDE IN GESÙ CRISTO. UN BREVE BILANCIO
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco impiego come receptionist (esperienza in ambiti alberghiero e medico).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist hotel Ricerchiamo Receptionist per la stagione invernale con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST PONTE SAN GIOVANNI Ricerchiamo Receptionist per azienda tessile con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST ASSISI Ricerchiamo Receptionist per struttura ricettiva di Assisi con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist / Cameriere Ti piace lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e sei felice di parlare con gli ospiti con un sorriso? Il Concert Hotel cerca receptionist e cameriere!. Se hai esperienza nel lavoro, ti preghiamo gentilmente di inviarci la CV tua a questa email a lato. Il Concert Hotel era in passato una grande casa familiare costruita all'inizio del XX secolo. Un hotel familiare pieno di carattere, caldo e accogliente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RECEPTIONIST APPRENDISTA - BRESCIA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale, Ottimo utilizzo PC Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: cordialità, precisione, affidabilità, resistenza allo stress, buono standing, capacità di lavorare in squadra.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RECEPTIONIST SU TURNI-NOTO HOTEL E' ALLA RICERCA DI UNA RISORSA PER INSERIMENTO NEL REPARTO RICEVIMENTO,CON ORARIO PART TIME SU TURNI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI.L'OFFERTA E' RIVOLTA AI RAGAZZI/E ANCHE SENZA ESPERIENZA NEL RUOLO.CAPACE DI LAVORARE IN UN TEAM RIVOLTO ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.SI RICHIEDONO SOLO BUONE CAPACITA' DI ASCOLTO E PREDISPOSIZIONE AD IMPARARE DA UNA CATENA CON PIU' DI 2700 HOTELS NEL MONDO. L'ALBERGO NON FORNISCE ALLOGGIO. PER CANDIDARSI INVIARE CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral 22.000 - 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
PER PRESTIGIOSA STRUTTURA RICETTIVA CERCHIAMO N.2 RECEPTIONIST CON DISPONIBILITÀ A LAVORARE A TEMPO PIENO. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA ANCHE MINIMA NELLA CONTABILITÀ, BUONA CONOSCENZA DELL'INGLESE, CAPACITA' NELLA GESTIONE DI CASSA ED EMISSIONE DI SCONTRINI, OTTIMA PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI. COMPLETA IL PROFILO UNA MINIMA ESPERIENZA NELLA CAFFETTERIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, attualmente mi trovo a Roma e sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere oppure hotels esclusivamente in zone di Roma centrali ben collegate. Ho maturato nel tempo svariati periodi di esperienza come receptionist a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e strategie di comunicazione più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondere secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventuali imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti oltre a informazioni relative ai principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale offerta di lavoro gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludo quindi rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.) Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Nadia, sono a Roma ed attualmente sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere esclusivamente in zone di Roma ben collegate. Nel tempo ho maturato esperienza come receptionist in bed and breakfast e affittacamere a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico verbalmente e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze pregresse in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e comunicazioni più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondo di conseguenza secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventualmente ad imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti ed informazioni sui principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (tipo taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale proposta di lavoro, gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludendo i rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.). Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza. Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Caserta e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
LAVORA CON NOI Modeling Group cerca una receptionist con esperienza per la sua sede di Piacenza (CC Gotico) La persona che si ricerca andrà a ricoprire la mansione di receptionist e si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Accoglienza clienti • Gestione centralino • Gestione corrieri e fornitori • Back office • Gestione agenda appuntamenti Si richiedono: • Disponibilità immediata • Ottime doti relazionali • Precisione • Puntualità • Serietà • Attitudine a lavorare in team • Buone capacità organizzative • Capacità di lavorare per obiettivi Modeling Group nasce a Piacenza nel 1985 e conta ad oggi più di 10 sedi tra Piacenza e il Nord Italia. E' un'azienda leader del settore dell'Hair and Beauty. In Modeling riteniamo che le persone siano il cuore del successo di un brand. La passione e la continua formazione in questo campo rendono il nostro team estremamente dinamico, per questo chi entra a farne parte non smette mai di crescere ed evolvere. Si prega di inviare curriculum vitae e foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti Le referenze saranno considerate un plus. Grazie, Modeling Team
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Albergo ricerca receptionist part-time per turnazione e riposo del personale anche notturno, in accordo con gli standard della struttura si occuperà di: - Operazioni notturne; - Gestione prenotazioni, check-in check-out; - Aggiornamento portali e gestionale. Requisiti minimi richiesti inderogabilmente: residenza in zona Sestri Levante, esperienza nella mansione di receptionist di una stagione maturata in alberghi italiani, buona conoscenza della lingue inglese, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi. Saranno presi in considerazione solo i CV che perverranno con i requisiti richiesti, senza telefonate in hotel.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
So Glam, salone di parrucchieri, cerca una receptionist che si occupi degli appuntamenti e dell'accoglienza clienti e che sia da supporto ai social che usiamo tantissimo. Il lavoro inizierà da maggio, il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di un anno. Cerchiamo una persona solare che sia capace di lavorare con il pubblico e magari abbia esperienza di vendita, che sia capace di usare il pc e di occuparsi di una contabilità semplice e dei social. L'orario è di 8 ore al giorno più un'ora di straordinario al giorno. Lo stipendio base è di 1100 € più lo straordinario. Le ferie sono 3 settimane in agosto più 1 da organizzare durante l'anno. Per chi fosse interessato attendo il curriculum e una lettera di presentazione all'indirizzo mail: info@soglam.it Grazie mille
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda con esperienza da oltre 20 anni, sta cercando a Palermo figure di Receptionist.Le figure si occuperanno di accoglienza clienti e smistamento chiamate e posta sia elettronica che ordinaria.Si richiede buon uso del PC, carattere solare e socievole e disponibilità immediata.L'azienda offre un regolare contratto full time a tempo indeterminato.Se interessati all'offerta inviare CV con numero di telefono aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante centro sportivo nell'area di Torino sud ricerca n. 2 Receptionist La persone ricercate si occuperanno di: - front office, accoglienza clienti - attività di segreteria - supporto attività di marketing e attività amministrative anche prima esperienza - anche disponibilità part time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piccolo affittacamere in centro storico cerca receptionist con i seguenti requisiti: esperienza nel settore turistico, conoscenza inglese, età max 30 anni, uso del pacchetto office.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Hotel in AREZZO ricerca un/a RECEPTIONIST da inserire nell’organico aziendale da MAGGIO 2021 che andrà ad occuparsi di check-in, check-out, assistenza degli ospiti durante il soggiorno e disbrigo di pratiche amministrative per documenti e fatture. Il profilo ideale deve possedere precedente esperienza nel ruolo all’ interno del contesto alberghiero, fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici, nonché di gestionali alberghieri; completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Durata contratto: da MAGGIO a OTTOBRE con possibilità di prosecuzione in base all’ andamento del turismo. Orario di lavoro: 7:00-15:00 o 15:00-23:00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo alla settimana su turnazione settimanale. Luogo di lavoro: AREZZO (AR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare un CV dettagliato e completo di foto e di esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un receptionist per gestire la nostra reception su base giornaliera e per svolgere una varietà di compiti amministrativi e di ufficio. Offriamo contratto d’apprendistato pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza. Orario full- time da lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare cv alla nostra email.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Albergo 2 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata - Domicilio in aree limitrofe (no alloggio) Orario: full time dalle 15.00 alle 22.00 Periodo di inserimento: dal 28/05 al 5/09.
Vista prodotto
-
Successivo →