Receptionist front office
Elenco delle migliori vendite receptionist front office
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo un/a addetto receptionist front office. La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con fetirbuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell azienda
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo N° 1 addetto receptionist front office da inserire nell'ufficio di Frascati La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con retribuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Frascati La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell'azienda
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Brindisi (Puglia)
C&S Srls ricerca una figura di Receptionist/Front Office da inserire nel proprio organico con disponibilità immediata Full Time. Il ruolo prevede: Gestione del centralino, Inserimento dati, Comunicazione telematica Contatti clienti-fornitori, Segreteria generale. Si richiede: -Diploma di maturità; -Buon uso del PC e del pacchetto Office (excel, word); -Ottime doti relazionali e comunicative; -Età compresa dai 18 ai 55 anni. Si offre contratto a tempo determinato,con reali possibilità d’assunzione e crescita professionale. Valutiamo personale ambo sessi ed anche prive di esperienza. Inviare il C.V. con recapito mobile aggiornato.
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Italia
Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per importante azienda cliente con sede nei pressi di Jolanda di Savoia, un/a receptionist/front office. La persona che stiamo cercando si interfaccerà con il pubblico, registrerà le presenze e svolgerà attività di segreteria: smistamento telefonate, archivio documenti, attività di supporto agli uffici amministrativi. Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: nei pressi di Jolanda di Savoia.
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Salerno (Campania)
Villaggio turistico Cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 13.06.2020 -30.08.2020 La risorsa, con minimo un anno di esperienza, si occuperà della gestione e organizzazione della struttura in totale autonomia. Fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi Office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero. Ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo. Titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, età da 20 a 27 anni preferibilmente regione Campania Gli interessati dovranno inviare Curriculum con Foto, [*vedi modalità di candidatura*] non saranno valutati i profili non corrispondenti a quanto richiesto. Si offre, vitto e alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (Max 29 anni) per centro odontoiatrico. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale nel Perugino ricerca una figura che si occupi della Reception. La risorsa principalmente accoglierà i clienti, gestirà le chiamate e registrerà le e entrate e le uscite dei dipendenti. Si richiede diploma, disponibilità immediata, conoscenza del pacchetto office, flessibilità e una buona dialettica. Contratto DETERMINATO e orario FULL-TIME. Inviare il curriculum per la candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Il The Garda Village cerca persone volenterose, responsabili del proprio operato e "smart" da inserire nel team di reception per la prossima stagione. Le principali operazioni saranno check-in/check-out, prenotazioni telefoniche, informazioni generali e supporto alla clientela. Si richiede una pregressa esperienza nella stessa mansione presso villaggi e campeggi, almeno di una stagione. Indispensabile padroneggiare la lingua inglese, corsia preferenziale a chi parla una seconda lingua straniera (tra le preferite: tedesco, olandese, francese), per interagire con una clientela di tutte le nazionalità, e di tutte le età. L'ambiente di lavoro è dinamico, giovanile e molto stimolante. Se sei pronto/a a metterti in gioco, aspettiamo la tua candidatura! P.S. non si offre alloggio. Durata contratto: 6-7 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Stipendio: €1.100,00 - €1.700,00 al mese
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria, centralino, receptionist, front office. Ho 32 anni e sono in possesso di diploma di Ragioneria. Disponibilità part-time o al massimo 6 ore al giorno. Sono domiciliata a Marmirolo (MN) ma essendo automunita, sono disponibile a spostarmi entro al massimo un raggio di 20 Km. Sono una persona seria ed affidabile, con tanta buona volontà. Contatti via e-mail a: [email protected]
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Firenze (Toscana)
Palestra Experience situata all'interno del Centro Commerciale Centro*Sesto cerca un/una RECEPTIONIST, preferibilmente con esperienza, da inserire nel proprio organico. Lavoro part time su turni, anche il sabato e la domenica. Richiesta disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
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Brindisi (Puglia)
Impresa commerciale a carattere nazionale in franchising, seleziona un'addetto front office per ampliamento del personale nella filiale brindisina. La risorsa selezionata svolgerà attività di Receptionist e accoglienza clienti. Essa, in possesso di diploma di maturità, deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione; -capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -spiccate doti di problem solving; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi infomatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Cosenza (Calabria)
Azienda seleziona candidati per front office aziendale.Posizione: un receptionist con mansioni di controllo e gestione della postazione ricettiva in ufficio.Requisiti: Il candidato ricercato si occuperà delle ordinarie attività in reception ed in oltre di: gestire i rapporti con i fornitori, coordinare lo staff; registrare elementi di carattere contabile; programmare ed organizzare i viaggi aziendali del responsabile, aggiornare l' agenda, smistare la posta elettronica e cartacea.Ricerchiamo al candidato di assicurare un ottimale livello di cura e mantenimento degli standard qualitativi ed estetici nel rispetto del piano aziendale.Altre informazioni: contratto iniziale e tempo determinato a scopo assunzione e tempo determinato.Retribuzione: 1550 euro lordi.disponibilità ad inserimento in tempi brevi.Orario di lavoro: full time 9.00-13.00, 15.00-19.00.Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di foto. I candidati verranno contattati telefonicamente per una verifica dei dati forniti e per essere informati sulle modalità della prima selezione.Si richiede abbigliamento formale per il giorno del colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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