-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist guest relations


Elenco delle migliori vendite receptionist guest relations

GUEST SPOT ALL NEW CHART HITS FLUTE BOOK/CD
  • Do you dream you could play-along to all favourite hits from the charts with your flute? Well Guest Spot All New Chart Hits for Flute is the book for you! Chart Hits for Flute Guest Spot All New Chart Hits for Flute 10 of the chart's greatest hits including Glad You Came (The Wanted), Grenade (Bruno Mars) and Love Goes Down (Plan B) are just a few of the pieces that are arranged for flute (grades 3-4) with backing CD. The backing CD contains full instrumental performances of the songs, so you c
  • The A Team (Ed Sheeran)
  • All About Tonight (Pixie Lott)
  • Every Teardrop is a Waterfall (Coldplay)
  • Glad You Came (The Wanted)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUEST SPOT: CLASSIC BLUES PLAYALONG FOR ALTO SAXOPHONE [LINGUA INGLESE]
  • Guest Spot: Classic Blues Playalong for Alto Saxophone (with CD)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUEST BOOK COUNTRY CHIC BIANCO CON DECORAZIONI ROSA IN STILE PROVENZALE - LIBRO DEGLI OSPITI FIRME DEDICHE MATRIMONIO WEDDING BOOK
  • L'inserzione si riferisce a 1 Guest Book Country Chic
  • Fondo e Copertina in Cartone Rigido Bianco con Decorazioni Rosa in stile Provenzale
  • 20 Pagine di carta bianca rilegate
  • Dimensioni: 24 x 24 cm circa
  • Confezionato in Blister
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Anzio (Lazio)
Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Abbiamo bisogno di un competente receptionist, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in USA. Le posizioni sono disponibili. -Chef -Sous-Chef -Cook-Line -Cameriere -Cameriera: -Receptionist: -Uscieri -Bartender: -Barman -Baristi -Server -Runners -Personale di pulizia -Driver -Giorno e Ronda di notte -Servizio di sicurezza -Animatori e Organizzatori generali -Servizi Servizio ai piani Coordinatore -Steward -Lavanderia Dipartimento -Payroll Clerk -Servizio Runner -Dipartimento del Fronte Ufficio -Assistente di portineria -Bellboy -Part-time Guest Relations -Prenotazioni Impiegato Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Luogo di lavoro: USA Applicare ora e ricordare anche a contatto con il vostro indirizzo e-mail o tramite questi indirizzo e-mail per ulteriori informazioni circa il lavoro (redlioncasinohotel@gmail.com)
3.500 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
RECEPTIONIST Requisiti • Solarità, disponibilità, pazienza, spiccate doti relazionali, propensione alla collaborazione e al team building • Attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Attività proprie del ruolo • Accoglienza dei clienti, assicurandosi che lâ€â„¢area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali • Controllo degli accessi della clientela al Centro secondo le linee guida aziendali • Controllo degli accessi al Centro di fornitori, ditte esterne e partner, garantendo una corretta registrazione degli ingressi • Registrazione dei Guest Pass (ingressi omaggio ai non soci) in accordo con il Direttore Marketing • Gestione e vendita dei servizi esclusivi dedicati ai soci • Presenza agli eventi, interni ed esterni al Centro, di fidelizzazione dei soci Ulteriori informazioni • Lâ€â„¢offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia
The One Aldwych is London’s Contemporary English Luxury Hotel. For over a century it has welcomed Heads of State, Presidents, World Leaders and Royalty. We aim to set ourselves apart from others with a level of service and attention to detail that is second to none and an atmosphere that can only be described as a home-from-home. We put the guest at the heart of everything we do. One Aldwych Hotel is currently looking to recruit qualified staffs to join a well-established and award winning team at the One AldwychHotel . Job Position: Receptionist Receiving and registering guests as they arrive. Control advance booking and reservations. Receive mails and direct them to the guests in the hotel. Receive the payment for accommodation. Allocation of rooms. Compilation of guest bills. Storage of records. Handling of client taxi requests. Safe keeping of client valuables. Handle guest requests like providing extra beddings or offering a certain kind of food. If you have a passion for challenge and achievement, and a desire to make your career with a company that embraces excellence, then consider what One Aldwych has to offer. Since opening in 1841, One Aldwychis renowned for its service, style and elegance. We provide our guests with a truly memorable experience through personal care and attention to detail. Attracting a dedicated and diverse workforce is one of the keys to our success. We are proud to offer a competitive compensation and benefit plan which includes: Benefits Meals on Duty Childcare vouchers On the job training Discounted gym rates Uniform and uniform care Excellent employee recognition programme Preferential room rates for yourself and family Opportunities for promotion and transfer within the Company If you would like to join the One Aldwychteam, we would love to hear from you! Send in your CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hotel Centro Storico - Roma Hotel/Guest House nel centro storico di Roma ricerca per inserimento stabile in organico una persona che possa ricoprire il ruolo di receptionist. Richieste esperienze nello stesso settore e mansione. Il nostro è un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed in crescita. Altre esperienze e competenze che possono risultare utili alla reciproca collaborazione: - Ottimo inglese scritto e parlato (preferenza per conoscenza anche dello spagnolo e altre lingue) - Dimestichezza nell'uso del computer - Voglia di crescere ed Empatia, fondamentale in un lavoro a contatto con il pubblico. - Problem solving e voglia di fare - Puntualità nelle scadenze ed impegni presi Si offre regolare contratto di assunzione part time o full time. I turni normalmente sono 8-13 oppure 13-18 o in caso di "lunga" 8-17. Se interessati inviare curriculum via email a personale.rts@gmail.com inserendo oggetto: "Annuncio Receptionist". I Colloqui si terranno nelle giornate di: 14 - 15- 16- 17 Febbraio ore 10:30 - 16 Presso la sede della struttura a Piazza del Popolo. No messaggi privati!!! Grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
My Klab -Break Point s.s.d. a.r.l. importante realtà in ambito Fitness&Wellness e Servizi alla persona, situata in Località Fiorenzuola d’Arda (PC), ricerca risorse da inserire in organico per ricoprire la posizione di Estetista. Per il ruolo vengono richieste competenze e contenuti umani e professionali quali: spiccate capacità relazionali, competenze nell'accoglienza di una clientela attenta, sensibile e percettiva, attitudine alla "centralità del cliente", gestione del "front office" e delle "guest relations". Completano il profilo disponibilità a partecipare alla promozione di trattamenti estetici dedicati al benessere psico-fisico delle persone (estetica di base ed estetica professionale). Si richiede Diploma di Estetista. Previsto affiancamento e formazione aziendale "on the job". Se interessati ad un colloquio conoscitivo con la realtà inviare per cortesia curriculum vitae all' indirizzo email dell'azienda. Si invitano le persone interessate ad inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è valido ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e rivolto a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La Direzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
We try to use the services of an experienced receptionist who will carry out the check-in of the guests, the assignment of the rooms and the delivery of the keys. answer questions about hotel facilities. Pass messages to guests and take mail for posting. Duties Greet hotel guests; answer any questions or concerns. Offer an exceptional guest experience. Maintain an orderly reception. Manage computer programs and multiline telephone systems. Maintain guest records and book reservations. Complete basic cashier and accounting responsibilities. Requirements A polite way. A high standard of personal presentation. Excellent verbal and written communication skills. A good telephone manner. Customer service skills, patience and tact. The ability to be calm and well organized, even when working under pressure. Qualified individuals should kindly submit their CV / resume by email.
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.