Receptionist impiegata
Elenco delle migliori vendite receptionist impiegata

Roma (Lazio)
Ricerchiamo Receptionist/impiegati ambosessi per famoso club fitness in zona piazza Bologna, Stazione Tiburtina; anche prima esperienza. Requisito minimo: Diploma di maturità. Richiesta cura personale. Ricerchiamo: - persona dinamica, proattiva, - Buona forma di apprendimento - buona Cultura Generale, - buona conoscenza sistemi operativi Windows e windows office (excel word), - capacità informatiche minime. - ottime capacità comunicative. - minima conoscenza dell' Inglese - attitudine alla trattativa. Si richiede fototessera CV.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
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Ancona (Marche)
Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
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Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana apre le selezioni per la sede di Ostia(RM). Ricerchiamo un impiegata RECEPTIONIST/CENTRALINISTA. Si Richiede: disponibilità full time(lun/ven) spedite capacità dialettiche Si offre: inserimento immediato nel dipartimento segreteria con contratto a norma e fisso mensile. affiancamento iniziale Invia il tuo c.v allegando il recapito mobile all'email indicata.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo impiegata/o d’ufficio, addetta/o alla reception presso ufficio di Bari. Offriamo contratto a tempo determinato, inquadramento full-time. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di Torino, cerchiamo un impiegata receptionist che svolga le seguenti mansioni: - accoglienza clienti; - gestione centralino telefonico; - servizi di segreteria e archiviazione documenti. è richiesta massima serietà, utilizzo del pc, gestione dello stress e proattività.
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Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento della nostra sede di corso Vercelli 429 a Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegata back office, addetta alla reception, accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, servizi di segreteria in generale. E' richiesta proattività, spiccate doti di problem solving, organizzazione e serietà.
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Milano (Lombardia)
Azienda affermata nel settore dei servizi e delle pulizie è alla ricerca di un'impiegata addetta alla reception presso la sede di Peschiera Borromeo. Si chiedono buone capacità organizzative e una pregressa esperienza base nella mansione.
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Alessandria (Piemonte)
Primaria azienda ricerca impiegata addetta desk, receptionist, promoter. Offresi ambiente pulito, dinamico, serio e di alta qualità. È richiesta conoscenza bolle e fatture, utilizzo pc, predisposizione al contatto con i clienti.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono alla ricerca urgente di lavoro. Ho esperienza come Receptionist, Centralinista, Segretaria, Assistente di Direzione, e Addetta alle Vendite come cassiera e la mia ultima esperienza in un Ente Certificatore come Addetta Pianificazione e Certificazioni di Sistema ISO:9001. Ottime doti comunicative,empatia, solare, dedita al lavoro, flessibilità. Essendo una persona seria accetto solo serietà no proposte indecenti. Su richiesta invio Curriculum Vitae. Grazie per l'attenzione. Buona giornata Antonella
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part-time di mattina, impiegata generica, segretaria, receptionist, centralino, ecc.. Diploma di Geometra, uso pc, esperienze comprovate. Età 41 anni, auto munita, residente a Vanzago, disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Nuova apertura salone di bellezza, Salon De Beautè a Roma nel quartiere Ostiense ricerca una persona per la reception. La risorsa impiegata starà all'entrata del salone all'interno della reception dove si occuperà delle seguenti mansioni: - Accoglienza clienti - Presa appuntamenti sia per il reparto parrucchiere che per il reparto estetica - Gestione telefonate in entrata - Contatto con i fornitori Requisiti fondamentali saranno: - Buona dialettica e conoscenza lingua italiana - Autonomia nell'utilizzo del computer - Gentilezza, solarità, spigliatezza Offriamo un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi rinnovabile con orario full time. Valuteremo anche prime esperienze.
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Roma (Lazio)
A Roma in zona La Massimina- Casal Lumbroso Hotel Iride Srl è alla ricerca di una persona da assumere per la reception interna all'Hotel con orario di lavoro full time per un totale di 40 ore settimanali. All'interno della reception l'impiegata/o dovrà occuparsi della ricezione telefonate ed e-mail, della gestione prenotazioni, dell'accoglienza e del check in / check out, consegna chiavi. Requisiti fondamentali: - Buona dialettica - Capacità nell'utilizzo del Computer per la ricezione delle mail e per la gestione delle prenotazioni - Capacità organizzativa Si offre contratto di apprendistato di 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo a settimana. Per le candidature si richiede invio curriculum.
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Bergamo (Lombardia)
40enne con esperienza in DDT fatturazione clienti e fornitori scadenziario pagamenti preventivi assunzioni receptionist ecc valuta un impiego. Disponibilità immediata. Grazie e cordiali saluti. Contattare tramite email
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come back office, customer service, segretaria, receptionist. Pluriennale esperienza in inserimento ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Grosseto (Toscana)
La risorsa prescelta entrerà a far parte del team addetto all'accoglienza e alla gestione dell'ufficio posta e si occuperà delle seguenti attività: addetta centralino (smistamento email e telefonate); gestione ordini di cancelleria; competenze Titolo di studio richiesto: Diploma. Disponibilità immediata. Orario giornata full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Sede di lavoro: Grosseto I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Giovane disoccupata cerca lavoro in Torino o prima cintura. Esperienza pluriennale nel settore vendite (titolare di attività poi chiusa), breve esperienza porta a porta per Enel, esperienza oubound in call center Fastweb, esperienza pluriennale come promoter presso c.c. Buona conoscenza lingua inglese e francese, tedesco a livello scolastico. Ottima padronanza PC, in particolare modo pacchetto Office. Disponibile da subito, escludo categoricamente ogni lavoro a provvigione o porta a porta. Il CV verrà spedito tramite mail.
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Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come impiegata perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
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Stezzano (Lombardia)
26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
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Bassano del Grappa (Veneto)
Diplomata con ottima dialettica, pluriennale esperienza, ottime doti relazionali e organizzative, solare, empatica, precisa, responsabile, dinamica, sveglia, motivata, veloce nell’apprendimento, ottimo uso pc, automunita, puntuale, offresi come impiegata back-front office, segretaria, receptionist, presso strutture sanitarie, benessere, istituti scolastici-formativi o altro. Da subito. Zona Bassano, Cassola e limitrofi.
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Macerata (Marche)
Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese uso intermedio) molto volenterosa e dinamica, conoscenza Office Suite, Kerio, Webex Teams, Easylex, Xpress, SDL Trados, Wordpress, esperienza in vari settori come receptionist, centralino, impiegata di supporto commerciale, coordinatrice corsi di lingue, personal tutor, cerca con urgenza lavoro in provincia di Macerata. Mio Curriculum allegato al presente annuncio. Grazie. Susanna Svampa - PS: astenersi perditempo.
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Bianco (Calabria)
Sono Francesca Colombo, ho 28 anni e sono in una fase della vita in cui desidero cambiare totalmente la mia situazione lavorativa. Vorrei accrescere quelle che ritengo essere le mie competenze: capacità organizzative e di programmazione, uniti a una buona dose di precisione e puntualità. Desiderò altresì lavorare in un contesto dove possa ritrovare quella voglia di apprendere che tanto ha caratterizzato i miei studi universitari. Rimango a disposizione per ruoli quali segretaria, impiegata front e back office, receptionist e custmer service.
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Osio Sotto (Lombardia)
Sono Francesca Colombo, ho 28 anni e sono in una fase della vita in cui desidero cambiare totalmente la mia situazione lavorativa. Vorrei accrescere quelle che ritengo essere le mie competenze: capacità organizzative e di programmazione, uniti puntualità e precisione. Desidero dare il mio contributo in un contesto lavorativo dove vengano apprezzati spirito di iniziativa e gioco di squadra, e ritrovare quella voglia di apprendere che tanto mi ha accompagnata durante i miei studi universitari in Relazioni Pubbliche e Comunicazione D'impresa. Disponibile per lavoro come segretaria, impiegata, receptionist, customer service.
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