-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist inglese fluente sgr


Elenco delle migliori vendite receptionist inglese fluente sgr

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Italiana, laureata, 43 anni, conoscenza fluente di inglese, francese, spagnolo e un po' di tedesco, buon uso pc cerca lavoro come receptionist con vitto e alloggio disponibilità a trasferirsi in qualsiasi città italiana da giugno. Breve esperienza come receptionist, ho lavorato sempre a contatto con il pubblico. Sono lavoratrice, volenterosa, dinamica e voglio crescere in questa professione. In cambio chiedo solo vitto e alloggio ed eventualmente piccolo compenso. Max serietà.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Società di consulenza ricerca un candidato/candidata da inserire nel ruolo Receptionist - Segretaria con Inglese fluente parlato e scritto. Richiesta conoscenza del pacchetto Office. Posizione su Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda milanese ricerca per sua attività extra-alberghiera a Milano un/una Receptionist. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza ospiti e fornitori - lavori di segreteria generale quali smistamento chiamate e posta - fatturazione e varie amministrative connesse - gestione prenotazioni portali quali booking, expedia e gestionale channel manager - coordinamento camere e servizi annessi Inoltre, si richiedono le seguenti caratteristiche: - inglese fluente (livello minimo C1) + preferenza altre lingue - utilizzo pacchetto Office - disponibilità a turnazione, compresi giorni festivi - capacità di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda per i seguenti orari lavorativi: - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 18:30 alle 21:30; - sabato, domenica: dalle 13:30 alle 21:30 Disponibilità a partire da subito.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho lavorato come receptionist presso affittacamere e hotel, gestendo dalle 12 alle 18 stanze. Utlizzo gestionale Ericsoft, channel manager, extranet portali. Cura del cliente, dalla prenotazione al check out, solving problem. Inglese fluente, sapgnolo base Grazie e Cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Front office e accoglienza ospitiCentralino con telefonate dall'Italia e dall'esteroPlanning sale riunioniServizio di cortesiaSupporto operativo alla segreteria (documenti, stampe, comunicazioni, ecc.)Supporto nella gestione dell'archivioInglese fluenteContesto internazionale e strutturatoEsperienza in ruolo analogo maturata in studi o contesti aziendali strutturati (plus: studi legali internazionali)Inglese fluente nello scritto e nel parlato (test a colloquio)Diploma/LaureaMotivazione al ruolo di Front OfficeDisponibilità nel brevePrecisione, flessibilità, ottime doti organizzativeStudio legale internazionale con sede a Milano in centro. In Italia conta oltre 100 collaboratori, tra professionisti e staff.Contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Ral commisurata all'esperienza pregressa nel ruolo.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata si occuperà di:Accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente;Gestire gli aspetti amministrativi del ricevimento e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;Assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi offerti.Categorie protetteFirenze La persona selezionata appartenente alle categorie protette (L.68/99) dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Inglese fluente (ogni ulteriore conoscenza linguistica sarà considerata un plus);Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e notturni;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress. La ricerca ha carattere di urgenza dunque saranno prese in considerazione candidature di persone disponibili nel breve termine ed aperte alla valutazione di un preliminare periodo contrattuale a tempo determinato.Leisure, travel, tourisme.La risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) arà inserita direttamente dalla società con contratto di lavoro a tempo determinato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Receptionist con assunzione immediata. La figura non è temporanea ma con un progetto a lungo termine. Si richiede: - lingua inglese scritta e parlata fluente; - nozioni di contabilità; - disponibilità e flessibilità d'orario - residenza nelle strette vicinanze della struttura (Nogara); - lavoro 6 giorni su 7, compreso festività e week-end - turno mattina con inizio 06.30 e turno serale con termine 22-22.30 - predisposizione al contatto con i clienti - capacità nel problem solving. Curriculum corredato di fototessera, oppure in formato cartaceo presso il front-desk della struttura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Hotel in AREZZO ricerca un/a RECEPTIONIST da inserire nell’organico aziendale da MAGGIO 2021 che andrà ad occuparsi di check-in, check-out, assistenza degli ospiti durante il soggiorno e disbrigo di pratiche amministrative per documenti e fatture. Il profilo ideale deve possedere precedente esperienza nel ruolo all’ interno del contesto alberghiero, fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici, nonché di gestionali alberghieri; completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Durata contratto: da MAGGIO a OTTOBRE con possibilità di prosecuzione in base all’ andamento del turismo. Orario di lavoro: 7:00-15:00 o 15:00-23:00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo alla settimana su turnazione settimanale. Luogo di lavoro: AREZZO (AR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare un CV dettagliato e completo di foto e di esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigioso istituto pubblico un addetto alla reception madrelingua Olandese Responsabilità la risorsa sarà adibilita allo svolgimento delle seguenti attività: accoglienza visitatori, gestione mansioni di front office gestione corrieri e spedizioni gestione centralino e smistamento telefonate piccola contabilità Competenze Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente delle lingue Italiano, Olandese e Inglese pregressa esperienza con mansioni di receptionist attitudine alle relazioni interpersonali buone capacità organizzative e di problem solving disponibilità per il periodo dal 10 al 21 agosto 2020 Si offre contratto di somministrazione full time da lunedì a venerdì con retribuzione commisurata. Luogo di lavoro: Roma centro  
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Residence seleziona la seguente figura: Addetta alla reception d'albergo con esperienza nel ruolo e ottima padronanza nella gestione dei portali e sistemi di prenotazione alberghiera. E' richiesto inglese estremamente fluente e titolo preferenziale è la conoscenza di almeno un'altra lingua. E' gradita anche una discreta esperienza in amministrazione e contabilità. La ricerca è rivolta a candidate residenti tra le province di Napoli. Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae dettagliato con foto
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Gradara (Marche)
ADDETTO/A BOOKING - RECEPTIONIST - FRONT OFFICE con inglese fluente. Per candidarti clicca sul link: https://marcomorosinistudio.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=marcomorosinistudio&lang=Italian&vacancyId=1730
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.