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Receptionist inglese studio professionale


Elenco delle migliori vendite receptionist inglese studio professionale

ROLLEI OCTABOX FLASH PROFESSIONALE PER STUDIO PROFESSIONALE, 100 CM, SOFTBOX OTTAGONALE PIEGHEVOLE CON ATTACCO BOWENS, PER FLASH DA STUDIO
  • Rollei Octabox Flash Professionale per Studio Professionale, 100 cm, Softbox Ottagonale Pieghevole con Attacco Bowens, per Flash da Studio
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DYNASUN W969S KIT SET DA STUDIO PROFESSIONALE, SUPPORTO CAVALLETTO STATIVO, PORTALAMPADA, OMBRELLO DIFFUSORE BIANCO, OMBRELLO RIFLETTENTE ARGENTO E OMBRELLO RIFLETTORE ORO/NERO PER ILLUMINATORE LUCI FLASH
  • set studio professionale
  • cavaletto stativo, portalampada,ombrello diffusore bianco
  • ombrello riflettente argento e ombrello oro/nero
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DYNASUN JDD8KIT E27 4 IN 1, SET DA STUDIO PROFESSIONALE, SUPPORTO CAVALLETTO STATIVO, PORTALAMPADA, OMBRELLO DIFFUSORE BIANCO PER ILLUMINATORE LUCI FLASH
  • Caratteristiche prodotto JDD8 * progettato per lavorare con tutte le vite E27 Luce Supporto * Potenza: 250 W * Colore: Nero & Bianco * è un 4 in 1 Studio E27 portalampada adattatore splitter per studio * permette 4 lampadine installati in un' unica presa contemporaneamente. * Perfetto Digital Photo video Lighting Kit, un supporto con 4 E27/E26 Socket. * Design for Film Camera, Digital Photo e Video riprese
  • Supporto WOF4005 * progettato per lavorare con tutte le vite E27 Luce * ospitare lampadine o slave flash * Costruito nel portaombrelli e supporto luce montaggio * Facile montaggio a basamento chiaro e facilmente regolabile per diversi angoli di ripresa * Perfetto per titolare il tuo Photo ombrelli, Slave Flash o luce lampadine * si monta su qualsiasi supporto luce standard * Le corde extra lunga permette di collocarli in qualsiasi posizione per ottenere l' effetto
  • * Facile da usare vite in testa si adatta standard foto lampadine * Questo adattatore/luce supporto si adatta per tutte le vostre esigenze di illuminazione da foto alluvione a luci stroboscopiche * Max suggerire 150 Watt. * Interruttore On/Off ombrello UR02 White/Bianco * Colore: Bianco * Dimensioni: 83,8 cm (84 cm) * morbida luce ombrello * Diffusore
  • Luce Supporto W803 * realizzato in lega di alluminio con una finitura professionale nero satinato * Capacità di blocco solido con leve a sgancio rapido appositamente progettato * Max Diametro Sezione: 2,4 cm (24.5 mm) * Altezza massima: 220 cm (220 cm) * Altezza minima: 71,1 cm (72 cm) * Peso netto: 955 g * versatile e compatto * Colore: Nero * spigot stelo: 5/* Vite Punta rubinetto su supporti il gambo: 1/10,2 cm * Un eccezionalmente forte ma leggero
  • What do you get * Lamp Flash Strobe Bulb Holder DynaSun JDD8 4 in1 * Pro ombrello da studio DynaSun UR02 White/Bianco * Light Stand DynaSun W803 * Swivel Flash strobe bulb holder DynaSun WOF4005
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Padova (Veneto)
Studio legale in Padova cerca neolaureato/a fortemente motivato/a allo svolgimento del praticantato professionale - ambito diritto civile e commerciale. Richiesta attitudine al ragionamento giuridico, predisposizione alle relazioni interpersonali nonché buona padronanza della lingua inglese. Previsto compenso. Coloro che fossero interessati ad un eventuale colloquio, possono inviare cv, dettagliante esami sostenuti e relative votazioni, all'indirizzo segreteria@fiscleg.it
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di RECEPTIONIST che nel suo ruolo avrà il compito di: - filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo; - gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; - fornire supporto alle colleghe impiegate dell’ufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure…), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario; - acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile all’interno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio. Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare un’assunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale Internazionale con sede in centro Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Front Office Assistant part time 30 ore settimanali orario 14/20. La risorsa verrà inserita in un team di 4 receptionist e si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione planning meeting room, servizio accomodation ospiti, check stato d’ordine degli uffici e preparazione sale meeting prima e dopo ogni riunione, verifica della cancelleria nelle sale, allestimenti in vista di eventi e business lunch, etc Ricerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta, padronanza pacchetto Office, spirito propositivo e collaborativo, doti relazionali e di empatia. Orario: dal lunedì al venerdì 14.00/20.00 Si offre contratto di assunzione diretta al 4’ livello, ccnl Studi Professionali e Ral 22.000 € La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso immediato).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica a livello internazionale, ricerca Receptionist per la propria sede di Reggio Emilia. Il candidato/a ideale è una giovane ed entusiasta figura professionale tra i 18 ed i 30 anni dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica a livello internazionale, ricerca Receptionist per la propria sede di Reggio Emilia. Il candidato/a ideale è una giovane ed entusiasta figura professionale dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo
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Italia (Tutte le città)
La sede Wall Street English di Reggio Emilia ricerca un/una Receptionist. Il candidato/a ideale è un/a giovane ed entusiasta figura professionale tra i 18 ed i 30 anni dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo.
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Forlì-Molise (Molise)
Per azienda strutturata operante nel settore del lusso con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/una: Receptionist Il ruolo prevede le seguenti attività: - Accoglienza clienti/fornitori - Gestione telefonate - Smistamento posta in entrata e in uscita - Archiviazione documenti - Attività di back office quali ad es. supporto ad ufficio tecnico per codifica distinte base Si richiede l’essere in possesso di un titolo di studio quale diploma e/o laurea preferibilmente in area linguistica, dimestichezza con gli strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale l’aver già maturato esperienza nel ruolo di almeno un anno. Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare sotto stress. È previsto iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Si richiede disponibilità immediata. Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Forlì (FC)
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 RECEPTIONIST per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Cosenza (Calabria)
Filiale di Rende seleziona per azienda cliente un/una receptionist dinamica/o e proattiva/o. Il/la candidato/a si occuperà della gestione della segreteria e svolgerà mansioni di Front Office e Back Office. Si richiede conoscenza base dei vari sistemi operativi informatici. Si tratta di un contratto di somministrazione fulltime di 48 ore settimanali, 6 giorni lavorativi con 2 fasce orarie dalle 9.00 alle 13 e dalle 16.00 alle 20:00 o orario continuato dalle 9 alle 17 con relative pause. livello di studio richiesto *Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati devono fornire disponibilità immediata. Se interessati inviare curriculum allegato di foto.
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Cosenza (Calabria)
Filiale di Rende seleziona per azienda cliente un/una receptionist dinamica/o e proattiva/o. Il/la candidato/a si occuperà della gestione della segreteria e svolgerà mansioni di Front Office e Back Office. Si richiede conoscenza base dei vari sistemi operativi informatici. Si tratta di un contratto di somministrazione fulltime di 48 ore settimanali, 6 giorni lavorativi con 2 fasce orarie dalle 9.00 alle 13 e dalle 16.00 alle 20:00 o orario continuato dalle 9 alle 17 con relative pause. livello di studio richiesto *Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati devono fornire disponibilità immediata dal momento in cui ripartiranno le selezioni (post emergenza territoriale). Se interessati inviare curriculum allegato di foto.
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Salerno (Campania)
Hotel 4 stelle sito in Paestum (SA), ricerca la seguente figura professionale da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2021 (aprile - ottobre): RECEPTIONIST con buona conoscenza Passepartout Mexal Welcome Ricerchiamo candidati dotati di predisposizione al contatto con il pubblico, orientamento al cliente, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea. La struttura si riserva inoltre la possibilità di offrire l'alloggio alle risorse non residenti nelle vicinanze. Sede di lavoro: Paestum (SA) Inviare cv con foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003
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Bologna (Emilia Romagna)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a Bologna: La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico; • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Varese (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a BUSTO ARSIZIO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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