Receptionist lingua
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Receptionist hotel Ricerchiamo Receptionist per la stagione invernale con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST PONTE SAN GIOVANNI Ricerchiamo Receptionist per azienda tessile con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro Ponte San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST ASSISI Ricerchiamo Receptionist per struttura ricettiva di Assisi con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
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Verona (Veneto)
Receptionist con assunzione immediata. La figura non è temporanea ma con un progetto a lungo termine. Si richiede: - lingua inglese scritta e parlata fluente; - nozioni di contabilità; - disponibilità e flessibilità d'orario - residenza nelle strette vicinanze della struttura (Nogara); - lavoro 6 giorni su 7, compreso festività e week-end - turno mattina con inizio 06.30 e turno serale con termine 22-22.30 - predisposizione al contatto con i clienti - capacità nel problem solving. Curriculum corredato di fototessera, oppure in formato cartaceo presso il front-desk della struttura.
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Brescia (Lombardia)
RECEPTIONIST YesWeWork Agenzia per il Lavoro Per stagione estiva 2022 ricerchiamo per una nostra struttura alberghiera: RECEPTIONST. Requisiti richiesti: • Accoglienza clienti, • Gestione delle prenotazioni e degli arrivi, • Ricezione delle richieste dei soggiornanti durante la permanenza, • Amministrazione della cassa, • Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità. • Ottima conoscenza della lingua Tedesca e di quella Inglese. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Vitto; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Gardone Riviera (BS). Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
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Vibo Valentia (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore del Turismo RECEPTIONIST La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante, leader del settore turistico alberghiero. La risorsa si occuperà dell’accoglienza del cliente; gestione delle prenotazioni e degli arrivi; assegnazione della stanza; redazione del conto e incasso del relativo corrispettivo. REQUISITI: •Diploma; •Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; •Massima serietà e professionalità; •Buone capacità organizzative. Sede di lavoro: provincia di Vibo Valentia e provincia di Reggio Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO TUR/REC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Bologna (Emilia Romagna)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore Moda RECEPTIONIST CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di ricevimento, gestione chiamate in entrata e uscita, prenotazioni voli/treni, hotel, rapporti con consolati, addetti ai lavori, enti per la gestione di varie burocrazie. La quotidianità prevede, utilizzo di gestionali interni e utilizzo parlato della lingua inglese. Requisiti: Esperienze pregressa, anche se minima, in lavori impiegatizi/gestionali. Ottima abilità nell’utilizzo di office, ottima padronanza parlata della lingua inglese. Disponibilità al full time. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Verona. Inviare curriculum vitae corredato di foto a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist".
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend Brescia - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time, conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Brescia. Inviare curriculum vitae corredato di foto a candidature @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist". Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral 22.000 - 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Foggia (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo: Receptionist Il candidato selezionato nello specifico si occuperà delle seguenti attività: accoglienza e registrazione clienti gestione della posta gestione agenda supporto all’ ufficio marketing Requisiti: Diploma Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Precisione ed affidabilità completano il profilo. La società offre un contratto diretto a tempo determinato, full time. Zona di lavoro: Foggia
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Pisa (Toscana)
Per ampliamento organico stiamo ricercando 2 ambosessi tra i 18 e i 30 per la mansione di receptionist. i candidati dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: - gestione degli appuntamenti -registro fatture -inserimanto dati dei clienti -accoglienza e assistenza alla clientela sono gradite, bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti al contatto con il pubblico. le risorse sosterranno un orario full-time. per candidarsi inviare cv.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica a livello internazionale, ricerca Receptionist per la propria sede di Reggio Emilia. Il candidato/a ideale è una giovane ed entusiasta figura professionale tra i 18 ed i 30 anni dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica a livello internazionale, ricerca Receptionist per la propria sede di Reggio Emilia. Il candidato/a ideale è una giovane ed entusiasta figura professionale dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo
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Verona (Veneto)
Boston Extend - Scuola di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: conoscenza della lingua inglese (è indispensabile almeno una conoscenza a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell'uso del pc, spiccata capacità di problem solving, ottime doti relazionali e organizzative, flessibilità sugli orari, bella presenza, disponibilità immediata. La sede di lavoro è a Verona. Il ruolo prevede 34 ore settimanali, alternando i turni 9:00 – 15:00 e 15:00-21:00. Il sabato sempre dalle 9:00 alle 13:00. Inviare curriculum vitae corredato di foto ben visibile a: direttore.verona @ bostonextend.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di Receptionist da inserire presso struttura alberghiera: Requisiti: La risorsa ideale è in possesso di comprovata esperienza nel ruolo ed è in grado di gestirne gli aspetti organizzativi e funzionali, ha inoltre ottime capacità di problem solving e di gestione del cliente. È richiesta la conoscenza ottima della lingua Inglese e sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua. Completano il profilo capacità organizzative, flessibilità rispetto gli orari di lavoro e passione nel ruolo. Altre informazioni: La tipologia contrattuale è a tempo indeterminato. Lavoro full-time.
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Salerno (Campania)
Hotel 4 stelle sito in Paestum (SA), ricerca la seguente figura professionale da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2021 (aprile - ottobre): RECEPTIONIST con buona conoscenza Passepartout Mexal Welcome Ricerchiamo candidati dotati di predisposizione al contatto con il pubblico, orientamento al cliente, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea. La struttura si riserva inoltre la possibilità di offrire l'alloggio alle risorse non residenti nelle vicinanze. Sede di lavoro: Paestum (SA) Inviare cv con foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003
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Arezzo (Toscana)
Hotel in AREZZO ricerca un/a RECEPTIONIST da inserire nell’organico aziendale da MAGGIO 2021 che andrà ad occuparsi di check-in, check-out, assistenza degli ospiti durante il soggiorno e disbrigo di pratiche amministrative per documenti e fatture. Il profilo ideale deve possedere precedente esperienza nel ruolo all’ interno del contesto alberghiero, fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici, nonché di gestionali alberghieri; completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Durata contratto: da MAGGIO a OTTOBRE con possibilità di prosecuzione in base all’ andamento del turismo. Orario di lavoro: 7:00-15:00 o 15:00-23:00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo alla settimana su turnazione settimanale. Luogo di lavoro: AREZZO (AR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare un CV dettagliato e completo di foto e di esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail
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Monza (Lombardia)
Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Albergo 2 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata - Domicilio in aree limitrofe (no alloggio) Orario: full time dalle 15.00 alle 22.00 Periodo di inserimento: dal 28/05 al 5/09.
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Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Hotel 3 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata Possibilità di vitto e alloggio in struttura. Ti rispecchi nella nostra ricerca? Non perdere questa occasione di entrare in una realtà giovane e dinamica! Segui con attenzione il nostro iter di selezione: Procedi con la tua candidatura e se possiedi i requisiti indicati ti inviteremo ad effettuare un videocolloquio su Visiotalent. Hai 4 minuti per convincerci ad incontrarti di persona attraverso un videocolloquio registrato e guidato. Il prossimo step lo determinerai tu!!
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per un noto brand italiano di Sushi a MILANO appartenente al circuito Restworld un/a RECEPTIONIST per un impegno FULL TIME La figura ricercata possiede esperienza di base di gestione cassa e clientela, anche in ambito retail. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Compenso: 1.200€/mese ca. Contratto: TEMPO DETERMINATO di 4 mesi con possibilità di prolungamento. Per candidarsi inviare mail a candidati@restworld.it con oggetto “Candidatura RECEPTIONIST MILANO” Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.).
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Yeswenet seleziona RECEPTIONIST con conoscenza della lingua inglese la risorsa ideale sarà inserita in un prestigioso Hotel in Livigno (SO) e si occuperà delle seguenti Mansioni: - accoglienza degli ospiti - gestione delle informazioni - gestione delle prenotazioni - check in e check out - organizzazione dei documenti e relativa archiviazione - funzioni amministrative supplementari Si richiedono: - dimestichezza nell'uso dei gestionali - organizzazione - problem solving - dinamicità e flessibilità - proattività Garantito vitto e alloggio nel rispetto delle norme anti covid
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