-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist nuovo


Elenco delle migliori vendite receptionist nuovo

Roma (Lazio)
Nuovo ufficio con sede a Roma sud ricerca receptionist. La figura si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino, smistamento documenti. Unici requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full time; -nessun vincolo contrattuale; -diploma di maturità; -massima puntualità; -NO PERDITEMPO. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi. Il candidato realmente interessato può inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nuovo centro fitness a Viareggio ricerca per ampliamento staff receptionist e consulenti commerciali per accoglienza e vendita abbonamenti fitness
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per nuovo centro estetico numero 2 receptionist in grado di smistare le telefonate,prendere appuntamenti e fare accoglienza clientela. ambo sessi età massima 40 anni non richiesta conclamata esperienza nel settore. requisito primario serietà. full time da lunedi a sabato.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
SeeBay Hotel, prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle di Portonovo, ricerca per la prossima stagione estiva un RECEPTIONIST PORTIERE NOTTURNO. La risorsa, addetta al ricevimento, dovrà garantire il corretto funzionamento notturno delle attività di accoglienza e di tutela della sicurezza, nonché il corretto risposo e la tranquillità degli ospiti, nel rispetto degli standard della struttura. Nello specifico, le sue mansioni saranno: • provvedere alle richieste di assistenza degli ospiti della struttura; • provvedere alla chiusura contabile giornaliera, occupandosi anche dei check-in e dei check-out, della gestione delle comunicazioni tra i reparti e con i clienti; • supportare il personale attivo nelle prime ore del mattino: controllare la lista degli arrivi e delle partenze del nuovo giorno, gli ordini per le colazioni e per i servizi speciali in camera ed il sistema di gestione sveglie dei clienti; • verificare quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti della struttura; • collaborare nelle attività di front-office (pagamento dei servizi, controllo identificativo dei clienti, consegna chiavi ecc). La risorsa ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture dello stesso livello e parla fluentemente la lingua inglese. Costituiscono requisiti indispensabili essere residenti/domiciliati nelle zone limitrofe ed essere automuniti. L’orario di lavoro è dalle 23.00 alle 7.00, 5 giorni su 7. Si offre contratto stagionale full-time. La sede di lavoro è Portonovo (AN). Per candidarsi inviare il proprio cv a risorseumane@thebegin.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si cerca segretaria generale,receptionist per apertura nuovo punto centro asistenza medica privato. E’ richiesta ottima presenza, eventuale disponibilità al trasferimento nel luogo di lavoro, capacità di problem solving, spiccate capacità dialettiche e relazionali. E richiesta disponibilità immediata per un full time e flessibilità di orario. Si offre assunzione, che potrà essere a tempo indeterminato con il contratto commisurato alle reali capacità del candidato. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza una segretaria/receptionist per nuovo ufficio sito a Bari.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: smistare le telefonate; accoglienza clienti; smistamento email; data entry. E' richiesta esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Si richiede inoltre buona capacità di utilizzo del PC. Completano il profilo: abilità comunicative, relazionali ed organizzative, precisione, cooperazione e tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. E' richiesta disponibilità full time in orario compreso tra le 9.00 e le 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per esclusivo Bed and Breakfast in Centro a Bologna, una figura di Addetto/a alle colazioni e Receptionist. Lavoro ideale anche per studenti con flessibità di orari e voglia di imparare qualcosa di nuovo. Inviare via e-mail CV con foto. Mansioni: - Preparazione colazioni - check-in, check-out - Gestione pagamenti e ricevute - Varie Requisiti: - esperienza nelle mansioni e grande disponibilità e cortesia - Inglese Eccellente e buon uso del PC - part-time solo Sabato e Domenica per le colazioni - Disponibilità pomeridiana per i check-in Disponibilità immediata Inserimento da valutarsi in sede di colloquio. Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Nuovo Tuscolo Sporting Club sta selezionando ragazzi e ragazze 25/ 35 anni per il ruolo di receptionist. Requisiti richiesti: - ottima dialettica- ottima conoscenza di internet e del pc- predisposizione alla vendita- possibilmente residenti in zona. Caratteristiche del lavoro: 6 giorni di lavoro (si lavora a rotazione il sabato e la domenica) - full time a turni (con turni fino alle 22:00) DISPONIBILITA' IMMEDIATA, si prega di non inviare curriculum se non si rispecchiano i criteri e le caratteristiche della selezione. NO PART TIME
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per apertura nuovo studio di fisioterapia, in zona Duomo, cercasi da subito segretaria/o diplomata/o, per lavoro part-time o full-time, per candidarsi inviare il curriculum corredato di fototessera ed autorizzazione al trattamento dati, attraverso questo sito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A seguito della continua crescita, espansione e la necessità di inserire nuovo personale ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE per l'ufficio a Civitavecchia. La figura selezionata dovrà: Accogliere clienti Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti Corretta gestione e archiviazione della documentazione Sono richieste: • ottime capacità relazionali e comunicative • attitudine a lavorare in team • buona gestione dello stress • precisione • ottime capacità organizzative Dimestichezza nell'uso del computer, dei principali social network e del Pacchetto Office completano il profilo ricercato. Offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato e la concreta possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione e affiancamenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nuovo Business Center di Milano ricerchiamo una figura di addetta alle pulizie e supporto tuttofare nel lavoro quotidiano come, ad esempio, receptionist e affiancamento ai clienti in caso di eventi e riunioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chef/Pizzaiolo/lavapiatti E Camerieri Con Vitto E alloggio Un nuovo hotel bar-ristorante nella città del Montana Svizzera cerca nuovi lavoratori le persone interessate possono contattarci al numero WhatsApp:+41 22 575 43 76 e email: [email protected] personale: posizione richiesta (cerchiamo cameriere lavapiatti, pizzaiolo, cuoco, barista, chef de rang, receptionist, manager, addetto alle pulizie e aiuto cuoco.) contattaci con il tuo cv diamo cibo e alloggio gratuito a tutti i lavoratori solo 15 lavoratori necessari facebook: https://www.facebook.com/Leisure-Inn-Repose-Hotel-103157202065408/ website:https://www.leisureinnreposehotel.com/
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Cerchiamo una segretaria per lavoro di receptionist, gestire mail, rispondere al telefono, ecc. Si richiede serietà puntualità precisione e conoscenze informatiche. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza pertanto offriamo contratto determinato, per un periodo iniziale verranno affiancate ad una collega con esperienza. Orario full-time con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato. Cerchiamo figure giovani e motivate che hanno voglia di imparare un nuovo mestiere.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per nuovo ufficio a Ladispoli Addetti vendita Consulenti Gestione fornitori Coordinamento e pianificazione delle attività Receptionist Risorse umane e recruiting Assistenza clienti post vendita Non necessaria esperienza ma seria voglia di lavorare, crescere lavorativamente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.