Receptionist on
Elenco delle migliori vendite receptionist on
ON MY OWN PIT BULL CUCCIOLO PORTAFOGLIO IN PELLE DA DONNA CON CERNIERA LUNGA INTORNO ALLA BORSA POCHETTE DA VIAGGIO PORTA CARTE DI CREDITO, ON MY OWN PIT BULL PUPPY, TAGLIA UNICA, CLASSICO
- On My Own Pit Bull Cucciolo Donna Formato del portafoglio: 17,48 X 10,5 pollici. Design ragionevole, rapporto di dimensione scientifico
- Materiale del portafoglio: il portafoglio per uomini e donne è realizzato in 100% pelle bovina di alta qualità per renderlo comodo, leggero, impermeabile e resistente
- Struttura interna: borsa porta carte in pelle ha un totale di 12 slot per carte di credito, 3 tasche complete di contanti, e scomparto con cerniera a cambio, portafogli staccabili da polso
- Decorazione alla moda: i nostri portafogli in pelle sono progettati per tutti gli uomini e le donne per trasportare contanti, carte di credito, ricevute, libretto degli assegni e carte di credito, carte di credito, carte di credito, carte di identità e altro ancora, telefoni cellulari e altri accessori in un unico posto
- Il miglior regalo: la borsa a portafoglio in pelle con cucciolo di Pit Bull è il regalo perfetto per Natale, compleanno, Capodanno, festa del Ringraziamento, festa della mamma, San Valentino, matrimonio, anniversario o qualsiasi occasione speciale, per quella persona speciale nella tua vita
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ON AIR
- CD 1 & 2: 'The Complete BBC Radio Sessions'
- CD 3: 'Queen Live On Air'
- CD 4-6: 'Queen On Air: The Interviews'
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ON AIR
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Italia
The One Aldwych is London’s Contemporary English Luxury Hotel. For over a century it has welcomed Heads of State, Presidents, World Leaders and Royalty. We aim to set ourselves apart from others with a level of service and attention to detail that is second to none and an atmosphere that can only be described as a home-from-home. We put the guest at the heart of everything we do. One Aldwych Hotel is currently looking to recruit qualified staffs to join a well-established and award winning team at the One AldwychHotel . Job Position: Receptionist Receiving and registering guests as they arrive. Control advance booking and reservations. Receive mails and direct them to the guests in the hotel. Receive the payment for accommodation. Allocation of rooms. Compilation of guest bills. Storage of records. Handling of client taxi requests. Safe keeping of client valuables. Handle guest requests like providing extra beddings or offering a certain kind of food. If you have a passion for challenge and achievement, and a desire to make your career with a company that embraces excellence, then consider what One Aldwych has to offer. Since opening in 1841, One Aldwychis renowned for its service, style and elegance. We provide our guests with a truly memorable experience through personal care and attention to detail. Attracting a dedicated and diverse workforce is one of the keys to our success. We are proud to offer a competitive compensation and benefit plan which includes: Benefits Meals on Duty Childcare vouchers On the job training Discounted gym rates Uniform and uniform care Excellent employee recognition programme Preferential room rates for yourself and family Opportunities for promotion and transfer within the Company If you would like to join the One Aldwychteam, we would love to hear from you! Send in your CV.
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Perugia (Umbria)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - FOLIGNO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: FOLIGNO Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - TREVISO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - MILANO VIALE GORIZIA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Per struttura ricettiva a Pietra Ligure si cerca una Receptionist con buona conoscenza parlata e scritta inglese, francese e tedesco (questi ultimi opzionali). Utilizzo portali on line del settore, posta elettronica, internet e social. Automunita. Contratto part time a tempo determinato per stagione 2023. Disponibilità tutta la settimana, lavoro fine settimana e week end. Riposto infrasettimanale. Capacità comunicative e relazionarsi con colleghi e clienti. Invio CV solo se effettivamente interessati.
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Varese (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO IN APPRENDISTATO -GAVIRATE: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Esperienza di gestione front office e/o a contatto con il pubblico, Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro:GAVIRATE Tipo di contratto: APPRENDISTATO 2 ANNI, 32H SETTIMANALI E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
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Italia (Tutte le città)
Per struttura ricettiva a Pietra Ligure si cerca Receptionist con conoscenza parlata e scritta inglese, francese e tedesco (questi 2 ultimi opzionali anche se preferenziali). Utilizzo portali on line del settore, posta elettronica, internet e social. Automunita. Contratto part time a tempo determinato. Disponibilità tutta la settimana, capacità comunicative e relazionarsi con colleghi e clienti. Invio CV solo se effettivamente interessati.
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Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO - Milano San Siro: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale, Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: MILANO SAN SIRO Tipologia di contratto: SOSTITUZIONE MATERNITA' E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo Headquarters a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO SOST. MATERNITA' - TORINO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale, Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TORINO Tipologia di contratto: contratto di sostituzione maternità E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 RECEPTIONIST per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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Padova (Veneto)
Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
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Milano (Lombardia)
I am looking for a job as: Receptionist, General Administrative Assistant, Data Entry Agent, Secretary, Translator, Teacher, Personal Assistant, Document Controller, Human Resources Officer, or any other duties. I speak Arabic, French and English very well, I have a good level in German, Spanish and Italian. Along 8 years I fulfill various administrative duties as below: Translation of documents and interpretation of oral communication, from/into Arabic, English, French, Spanish, German and Italian Co-ordinate meetings/workshops/functions Record all incoming and outgoing documentation, facsimiles, email and telephone contacts Handle confidential documents with utmost discretion Acknowledge receipt of correspondence General office administration Manage the appointments of advisors Co-ordinate arrangements pertaining to visitors Assist with travel and accommodation arrangements, when required Availability to travel and provide interpretation support Availability to travel with delegates to conferences/meetings/workshops, to various locations within the region, when required Prepare reports on a regular basis on multiple projects Maintenance of historical and office files Assist advisors in achieving access to government officials at all levels of the Algerian government Presently I am in Algeria, I will need Wrking Permit to be able to relocate. Kind Regards, KHALED CHAABANE
43.033 €
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Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
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Roma (Lazio)
NUOVA APERTURA BORGHESIANA, RICERCHIAMO 6 AMBOSESSI PER INCREMENTO PROPRIO ORGANICO LE FIGURE RICHIESTE SONO: A- GESTIONE ON LINE PER SUPPORTO TRAMITE CHAT; B- RECEPTIONIST PER PRESA APPUNTAMENTO E SISTAMENTO PRATICHE: C- SUPPORTO E ASSISTENZA SUL POSTO PER CLIENTI IMPOSSIBILITATI A RAGGIUNGERE IL PUNTO; D- SPORTELLISTA PER ACCOGLIENZA E GESTIONE PROBLEMATICHE VARIE; E- SEGRETARIA PER GESTIONE EMISSIONE FATTURE ED INSERIMENTO DATABASE CON PORTALE CRM PER UN COLLOQUIO INFORMATIVO INVIARE CV PER ESSERE CONTATTATI DAL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE
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