Receptionist ottimo inglese protetta
Elenco delle migliori vendite receptionist ottimo inglese protetta

Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralinoGestione fotocopie, scansioni e faxGestione sale riunioniArchivio documentiSupporto alla segreteriaSomministrazione con prospettiva di assunzioneStudio legaleEsperienza anche breve in ruolo analogoDiploma o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiInglese ottimoPrecisione, professionalità, ottime doti relazionaliStudio legale con sede in centro a Milano.Somministrazione iniziale di 3/6 mesi finalizzata all'assunzione. Ral: 22.000-24.000.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
RECEPTIONIST OTTIMO INGLESE contatto con Clienti/Fornitori stranieri cerca lavoro Part-Time Mattino a Milano: 338.692.7080
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gestione centralino in lingua ingleseData entryAccoglienza utenti (clienti e fornitori).Opportunità professionaleTechnologyLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Inglese fluente Non più di 3 anni di esperienza lavorativa Ottimo standing Information technology.Ottima opportunità di carriera con inserimento diretto presso la società.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Hotel Centro Storico - Roma Hotel/Guest House nel centro storico di Roma ricerca per inserimento stabile in organico una persona che possa ricoprire il ruolo di receptionist. Richieste esperienze nello stesso settore e mansione. Il nostro è un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed in crescita. Altre esperienze e competenze che possono risultare utili alla reciproca collaborazione: - Ottimo inglese scritto e parlato (preferenza per conoscenza anche dello spagnolo e altre lingue) - Dimestichezza nell'uso del computer - Voglia di crescere ed Empatia, fondamentale in un lavoro a contatto con il pubblico. - Problem solving e voglia di fare - Puntualità nelle scadenze ed impegni presi Si offre regolare contratto di assunzione part time o full time. I turni normalmente sono 8-13 oppure 13-18 o in caso di "lunga" 8-17. Se interessati inviare curriculum via email a personale.rts@gmail.com inserendo oggetto: "Annuncio Receptionist". I Colloqui si terranno nelle giornate di: 14 - 15- 16- 17 Febbraio ore 10:30 - 16 Presso la sede della struttura a Piazza del Popolo. No messaggi privati!!! Grazie per l'attenzione
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come receptionist in hotel o come impiegato amministrativo sia front office che back office. auto munito. madrelingua italiano con ottimo inglese e spagnolo. non mi interessano lavori a provvigione, cerco solo lavori con contratto regolare e stipendio fisso. chiamare il 3382181115.
1,10 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral 22.000 - 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 06:00 e 22:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 08:00 e 24:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della reception, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto full time, con possibilità di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (07:30-14:00/14:00-20:30), richiesta disponibilità anche nel weekend nella fascia oraria 06:00-22:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Salve, esperienza nel settore ricettivo, buone capacità relazionali, ottimo braccio destro a livello di Front e Back office, conoscenze commerciali e buona padronanza di varie lingue, inglese, spagnolo, portoghese scritte e parlate nonchè principali gestionali e portali di prenotazioni. capacita' di gestire il cosi' detto problem solving. Astenersi perditempo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
tuvIl candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una presitigiosa realtà multinazionale. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - possedere ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare excel, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Pogliano Milanese. Ottima opportunità di carriera CCNL: Commercio RAL: 28.000 - 30.000 Ticket RestaurantSalario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Importante azienda cliente operante nel settore alimentare è alla ricerca di un/una Receptionist appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99). La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti e visitatori - Gestione delle chiamate in entrata e della posta aziendale - Supporto amministrativo e organizzativo - Coordinamento delle sale riunioni Requisiti: Iscrizione alle Categorie Protette (L. 68/99) Ottima conoscenza del pacchetto Office Gradita ma non necessaria conoscenza lingua inglese Buone capacità comunicative e organizzative Precisione e affidabilità Si offre: Settore: Industriale alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:• gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi • controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere• accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno• svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:• esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle• ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri• ottimo standing, buona dialettica• fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco• conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
Vista prodotto

Italia
Per nostra azienda cliente operante nel settore hotellerie, siamo alla ricerca della figura di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99. Richiediamo: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Professionalità e ottimo standing. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata allesperienza. Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Sogni srl, azienda del gruppo Antonioli, è un ristorante focalizzato su piatti di pesce, seguendo la tradizionale matrice culinaria nostrana, con ricette semplici e unatmosfera innovativa e storica allo stesso tempo. Situato nel cuore di Milano a pochi passi da Corso Genova, vede la scelta della location in modo non casuale: uno dei primi asili privati del Novecento ad oggi rinnovato per ripercorrere le orme di una lunga storia di calore umano e ospitalità Descrizione della mansione Il ristorante Sogni è alla ricerca di una Hostess che si occupi della gestione delle prenotazioni, laccoglienza e la gestione del cliente, garantendo un alto livello di soddisfazione, seguendo gli standard del Gruppo Antonioli Il ruolo: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Front office e accoglienza clienti · Gestione delle prenotazioni del bar e del ristorante · Rispondere a chiamate in entrata e richieste da parte dei clienti · Operazioni di cassa: pagamenti in contanti, POS e fatture · Garantire un servizio impeccabile e unottima customer experience Profilo ll profilo ricercato dovrà avere i seguenti requisiti: · Ottime doti organizzative e comunicative · Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; una terza lingua sarà considerata un plus · Ottimo standing · Approccio positivo a soddisfare le richieste del cliente · Multitasking e capacità di lavorare sotto stress · Almeno 1 anno di esperienza nella mansione Orario: Dal lunedì alla domenica full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo; è richiesta disponibilità a lavorare su turni serali, garantendo servizio di chiusura Luogo di lavoro: via San Calocero 8, Milano Benefit: Buoni pasto Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto