-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist piazza


Elenco delle migliori vendite receptionist piazza

Roma (Lazio)
Hotel Centro Storico - Roma Hotel/Guest House nel centro storico di Roma ricerca per inserimento stabile in organico una persona che possa ricoprire il ruolo di receptionist. Richieste esperienze nello stesso settore e mansione. Il nostro è un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed in crescita. Altre esperienze e competenze che possono risultare utili alla reciproca collaborazione: - Ottimo inglese scritto e parlato (preferenza per conoscenza anche dello spagnolo e altre lingue) - Dimestichezza nell'uso del computer - Voglia di crescere ed Empatia, fondamentale in un lavoro a contatto con il pubblico. - Problem solving e voglia di fare - Puntualità nelle scadenze ed impegni presi Si offre regolare contratto di assunzione part time o full time. I turni normalmente sono 8-13 oppure 13-18 o in caso di "lunga" 8-17. Se interessati inviare curriculum via email a personale.rts@gmail.com inserendo oggetto: "Annuncio Receptionist". I Colloqui si terranno nelle giornate di: 14 - 15- 16- 17 Febbraio ore 10:30 - 16 Presso la sede della struttura a Piazza del Popolo. No messaggi privati!!! Grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo Receptionist/impiegati ambosessi per famoso club fitness in zona piazza Bologna, Stazione Tiburtina; anche prima esperienza. Requisito minimo: Diploma di maturità. Richiesta cura personale. Ricerchiamo: - persona dinamica, proattiva, - Buona forma di apprendimento - buona Cultura Generale, - buona conoscenza sistemi operativi Windows e windows office (excel word), - capacità informatiche minime. - ottime capacità comunicative. - minima conoscenza dell' Inglese - attitudine alla trattativa. Si richiede fototessera CV.
Vista prodotto
Ariano Irpino (Campania)
Se sei un ragazzo giovane che vuole lavorare in un albergo e un ristorante professionale anche essere formare professionalmente? Se siete alla ricerca di un'opportunità di lavoro permanente, gratificante e può farti crescere e sviluppare caratteristiche professionali e indipendenza personale?Email/ mirandalizzy771@gmail.com contatto telefonico con noi allo +41 779622125, +41 779622125 inviare CV + foto Hotel Zurich Svizzera è una società dinamica e in rapida crescita, caratterizzato da giovani dipendenti. ma con un sacco di esperienza di lavoro in insieme per migliorare continuamente la vostra capacità e abilità. Siamo alla ricerca di giovani e talentuosi cuochi, camerieri, aiuto cuochi responsabili piazza, Receptionist. manutentori anche alla ricerca di frese unghie desiderano semi-permanente. qualificazione con qualsiasi attestato di frequenza. partenza immediata e alloggio gratuito a disposizione. beni stipendi da 2 a 4 volte più di quello che si finisce se l'Italia.
2.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Blend Milano, salone di bellezza per uomo e donna, Milano via Marghera adiacente piazza De Angeli, ricerca receptionist, pronta/o per lavorare in un ambiente giovanile, dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita professionale. Competenza tecnica e professionalità, predisposizione al contatto con il pubblico, esperienza di vendita di trattamenti e/o prodotti costituiscono requisiti indispensabili. Orario di lavoro full-time con disponibilità immediata. Offresi contratto in funzione delle caratteristiche del candidato Per candidatura inviare CV con FOTO alla mail: blendmilano@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.