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Receptionist ricevimento pd


Elenco delle migliori vendite receptionist ricevimento pd

Caserta (Campania)
Receptionist aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria. Si richiede disponibilità immediata e full time Luogo di lavoro:CASERTA
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Napoli (Campania)
RECEPTIONIST SU TURNI-NOTO HOTEL E' ALLA RICERCA DI UNA RISORSA PER INSERIMENTO NEL REPARTO RICEVIMENTO,CON ORARIO PART TIME SU TURNI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI.L'OFFERTA E' RIVOLTA AI RAGAZZI/E ANCHE SENZA ESPERIENZA NEL RUOLO.CAPACE DI LAVORARE IN UN TEAM RIVOLTO ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.SI RICHIEDONO SOLO BUONE CAPACITA' DI ASCOLTO E PREDISPOSIZIONE AD IMPARARE DA UNA CATENA CON PIU' DI 2700 HOTELS NEL MONDO. L'ALBERGO NON FORNISCE ALLOGGIO. PER CANDIDARSI INVIARE CV
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Italia
Posizione aperta: RECEPTIONIST Tipo azienda: Prestigiosa Struttura Ricettiva nel Parco Regionale di Migliarino Siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Receptionist allinterno di unelegante struttura, immersa nella suggestiva cornice del Parco Regionale di Migliarino. Offriamo un ambiente di lavoro raffinato e stimolante, ideale per professionisti del settore hospitality desiderosi di lavorare in un contesto di eccellenza, per organizzazione e qualità del contesto lavorativo. MANSIONI: La risorsa, inserita nel team di ricevimento, si occuperà di: - Accogliere i clienti con cortesia e professionalità. - Gestire le procedure di check-in e check-out (controllo e registrazione documenti, fornitura di informazioni ai clienti). - Gestire il centralino smistando le chiamate in modo efficiente. - Coordinare i servizi interni quali pulizie e manutenzioni, interfacciandosi con il personale addetto. - Gestire eventuali problematiche e reclami dei clienti con proattività e orientamento alla soluzione. REQUISITI: - Competenza linguistica: Ottima capacità di comunicare in lingua inglese sia di persona che telefonicamente. - La conoscenza di altre lingue sarà considerata un titolo fortemente gradito e preferenziale. - Esperienza: Precedente esperienza nel ruolo di receptionist o in ruoli similari nel settore alberghiero/ricettivo. ORARI DI LAVORO: - Turni programmati su fasce orarie: - Mattina: 08:00 - 14:00 - Pomeriggio: 14:00 - 20:00 - Giorni di lavoro: - Distribuiti su 5 giorni settimanali con 2 giorni di riposo a rotazione. - Si richiede disponibilità a prestare servizio a rotazione con i colleghi anche durante il fine settimana e nei giorni festivi. TIPO DI CONTRATTO: - Contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione. - Inquadramento al CCNL Terziario - Turismo - Il livello retributivo verrà offerto conformemente alle competenze già acquisite Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Lingua Inglese - Lingue straniere - Custumer care - Custumer service
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Caserta (Campania)
Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza. Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Caserta e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Receptionist lavapiatti e Pizzaiolo vitto e alloggio Azienda commerciale nel settore dei servizi cerca receptionist cameriere manager barman lavapiatti pizzaiolo e cuoco. La risorsa desiderata deve avere una predisposizione naturale a contatto con i clienti, pazienza e cortesia. Si richiede residenza a Salerno o provincia e possesso di diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche sono richieste: capacità di utilizzo delle risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionale, capacità di coordinamento e pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente del ricevimento e servizio clienti e, quindi, è richiesta anche capacità capacity gestire un centralino per lo smistamento delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita. Si prevede il collocamento in azienda con regolare contratto Full time a contratto a tempo determinato secondo il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, finalizzato ad una at indeterminato. Invia CV completo per candidarti.
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Bologna (Emilia Romagna)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore Moda RECEPTIONIST CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di ricevimento, gestione chiamate in entrata e uscita, prenotazioni voli/treni, hotel, rapporti con consolati, addetti ai lavori, enti per la gestione di varie burocrazie. La quotidianità prevede, utilizzo di gestionali interni e utilizzo parlato della lingua inglese. Requisiti: Esperienze pregressa, anche se minima, in lavori impiegatizi/gestionali. Ottima abilità nell’utilizzo di office, ottima padronanza parlata della lingua inglese. Disponibilità al full time. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
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Ancona (Marche)
SeeBay Hotel, prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle di Portonovo, ricerca per la prossima stagione estiva un RECEPTIONIST PORTIERE NOTTURNO. La risorsa, addetta al ricevimento, dovrà garantire il corretto funzionamento notturno delle attività di accoglienza e di tutela della sicurezza, nonché il corretto risposo e la tranquillità degli ospiti, nel rispetto degli standard della struttura. Nello specifico, le sue mansioni saranno: • provvedere alle richieste di assistenza degli ospiti della struttura; • provvedere alla chiusura contabile giornaliera, occupandosi anche dei check-in e dei check-out, della gestione delle comunicazioni tra i reparti e con i clienti; • supportare il personale attivo nelle prime ore del mattino: controllare la lista degli arrivi e delle partenze del nuovo giorno, gli ordini per le colazioni e per i servizi speciali in camera ed il sistema di gestione sveglie dei clienti; • verificare quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti della struttura; • collaborare nelle attività di front-office (pagamento dei servizi, controllo identificativo dei clienti, consegna chiavi ecc). La risorsa ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture dello stesso livello e parla fluentemente la lingua inglese. Costituiscono requisiti indispensabili essere residenti/domiciliati nelle zone limitrofe ed essere automuniti. L’orario di lavoro è dalle 23.00 alle 7.00, 5 giorni su 7. Si offre contratto stagionale full-time. La sede di lavoro è Portonovo (AN). Per candidarsi inviare il proprio cv a risorseumane@thebegin.it
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Sassari (Sardegna)
Si ricerca personale di ricevimento da inserire nei villaggi Club Esse. La figura ricercata dovrà conoscere almeno una lingua straniera (tra inglese, francese e russo), possedere delle conoscenze informatiche di base e dimostrare spiccate doti relazionali. È indispensabile avere sempre cura delle aspettative ed esigenze del cliente, dimostrare capacità nel relazionarsi con gli altri reparti ed essere predisposti al lavoro in team. Per candidarsi è necessario: -avere una pregressa esperienza in ruoli analoghi, in Hotel e Villaggi di 4 e 5 stelle -essere maggiorenni -disponibilità lavorativa di almeno 3 mesi consecutivi -disponibilità al trasferimento Se in possesso di tali requisiti compilare il form di candidatura all'interno della sezione "Lavora con noi" del sito www.clubesse.it oppure inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo, ho facilità nei contatti umani. Ho lavorato come steward di fiera e addetto al ricevimento persone. Cerco lavoro part time a Torino o dintorni.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca, per propria Business Unit sita in zona Navigli - Receptionist appartenente alle categorie protette Il/la candidata si occuperà di: - Accoglienza ospiti, effettuare i controlli secondo normativa Co-Vid, Gestione cancelleria, ricevimento chiamate ed in attività di front office, supporto durante la realizzazione degli eventi Si richiedono quindi: - buone doti di comunicazione, conoscenza della lingua inglese, organizzazione e precisione Si offre contratto part time dalle 20 alle 24 ore e contratto a t. determinato di sei mesi. Richiesta disponibilità immediata e appartenenza alle categorie protette.
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Varese (Lombardia)
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
srl. Attività: ricevimento, prenotazioni della clientele, segreteria. Barista. Tirocinio formativo
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Italia
Per importante azienda del settore chimico-farmaceutico ricerchiamo RECEPTIONIST CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E RUSSO. La risorsa si occuperà di: 1. Accogliere il cliente al suo arrivo, assisterlo durante la visita in azienda e provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. 2. Attività di back office; gestione della posta elettronica in entrata ed in uscita e attività di centralino. 3. Laddetto alla reception monitora lentrata e luscita giornaliera dei camion, gestendone anche la parte documentale (bolle in entrata e in uscita, CMR). 4. Prenotazione ritiro rifiuti (es. segatura, cartone etc.) con compilazione degli appositi formulari. 5. Gestione ordini cancelleria, caffetteria e materiale vario per uffici. 6. Gestione non conformità clienti e fornitori 7. Gestione documentazione per certificazioni ISO9001 e EUTR 8. Assistenza controllo documentale 9. Eventuali richieste della proprietà REQUISITI MINIMI: -ottima conoscenza della lingua russo e inglese -titolo di studio: laurea in economia oppure esperienza pregressa di almeno 10 anni -preferibilmente donna, ma valutiamo anche candidati uomini Orario di lavoro: full time giornaliero. Luogo di lavoro: San Polo di Torrile (PR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti, - attività di front-office, - gestione chiamate, - reception generale. COMPETENZE PRINCIPALI: - minima conoscenza della lingua inglese, - dimestichezza con l'utilizzo del PC, - appartenenza alle categorie protette L.68/99, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: in giornata. SEDE DI LAVORO: zona San Martino di Lupari (PD). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Latina (Lazio)
Per la Nostra struttura alberghiera situata in Piemonte, Valli Olimpiche, stiamo cercando l'addetto Marketing e Ricevimento. Il Candidato deve possedere buone conoscenze e capacità di marketing nel settore del turismo alberghiero, deve possedere padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del web, ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si richiedono conoscenze di gestione reception e segreteria, gestione planning prenotazioni, archivio, gestione cassa, reportistica, conoscenza sala ristorazione e bar. Si offre la possibilità di crescita professionale ed interessante trattamento economico. Si prega di inviare cv dettagliati e muniti di fotografia
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