-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist scuola lingue


Elenco delle migliori vendite receptionist scuola lingue

Roma (Lazio)
Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Scuola di lingue di Dossobuono cerca stagista per 3-6 mesi con orario part time, per attività di segreteria, front office, supporto nella gestione dei corsi, supporto nelle comunicazioni con clienti, studenti ed insegnanti, supporto nelle attività di comunicazione, marketing e social media. Richiesta la conoscenze dell'Inglese. Richiesta buon utilizzo del pacchetto Office, email, Internet
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Desenzano (BS), Manerba del Garda (BS) e Peschiera del Garda (VR) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Desenzano (BS), Manerba del Garda (BS) e Peschiera del Garda (VR) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
Vista prodotto
Italia
Mandarin Oriental Milan Stiamo cercando una receptionist dell'hotel amichevole, professionale e incentrata sul cliente per unirsi al nostro team di reception. Come primo punto di contatto per gli ospiti, sarai responsabile di fornire un caloroso benvenuto, gestire i check-in e i check-out, gestire le richieste degli ospiti e garantire un soggiorno tranquillo e piacevole. Responsabilità principali: Accogliere e dare il benvenuto agli ospiti all'arrivo con un atteggiamento amichevole e professionale. Gestire le procedure di check-in e check-out in modo efficiente. Gestire le prenotazioni, le modifiche e le cancellazioni delle camere. Rispondere alle telefonate e alle e-mail in modo tempestivo e professionale. Fornire agli ospiti informazioni sui servizi dell'hotel, sulle attrazioni locali e sui trasporti. Rispondere e risolvere tempestivamente le preoccupazioni o i reclami degli ospiti. Elaborare i pagamenti e mantenere registri di fatturazione accurati. Coordinarsi con i team di pulizia e manutenzione per garantire che le camere siano pronte per gli ospiti. Mantenere un'area reception ordinata e organizzata. Seguire le politiche dell'hotel e le procedure di sicurezza per garantire la sicurezza degli ospiti. Requisiti e qualifiche: È preferibile una precedente esperienza in ospitalità, servizio clienti o ruoli di reception. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Forti capacità organizzative e multitasking. Competenza nell'uso di software di gestione alberghiera e applicazioni informatiche di base. Capacità di lavorare con orari flessibili, inclusi fine settimana e festività. Diploma di scuola superiore o equivalente; una laurea in gestione alberghiera è un plus. Aspetto professionale e atteggiamento positivo. Fluente in inglese; altre lingue sono un vantaggio. Benefici: Stipendio competitivo Sconti per i dipendenti sui servizi alberghieri Opportunità di crescita professionale e formazione Periodo di ferie retribuito e altri benefit come da politica aziendale Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto
Italia
Lavorint - Agenzia per il Lavoro - ATTAL GROUP è tra le prime Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Ricerchiamo 4 RECEPTIONIST per due strutture alberghiere situate in provincia di Brindisi. Mansioni principali del/della receptionist: - Accoglienza e gestione clienti, garantendo un servizio professionale e cordiale; - Gestione delle prenotazioni tramite software dedicati; - Check-in e check-out degli ospiti; - Assistenza telefonica e via e-mail per informazioni e richieste di prenotazione; - Gestione delle operazioni amministrative e contabili di base (fatturazione, pagamenti, registrazione documenti); - Coordinamento con gli altri reparti per garantire un soggiorno ottimale ai clienti. Requisiti richiesti del/della receptionist: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist in strutture alberghiere; - Conoscenza dei principali gestionali di prenotazione alberghiera (es. Opera, Hotelcube, Leonardo, Booking Engine, PMS); - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua); - Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Eccellenti doti comunicative e relazionali; - Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi; - Residenza o domicilio in zona. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato; - Retribuzione commisurata allesperienza; - Sede di lavoro: Ostuni o Cisternino (BR) - Full time. Se sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alberghiero, questofferta fa al caso tuo! Candidati allannuncio e registrati sul nostro portale. Per qualsiasi informazione la filiale di Bari è a disposizione dei candidati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Linteressato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hotel Centro Storico - Roma Hotel/Guest House nel centro storico di Roma ricerca per inserimento stabile in organico una persona che possa ricoprire il ruolo di receptionist. Richieste esperienze nello stesso settore e mansione. Il nostro è un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed in crescita. Altre esperienze e competenze che possono risultare utili alla reciproca collaborazione: - Ottimo inglese scritto e parlato (preferenza per conoscenza anche dello spagnolo e altre lingue) - Dimestichezza nell'uso del computer - Voglia di crescere ed Empatia, fondamentale in un lavoro a contatto con il pubblico. - Problem solving e voglia di fare - Puntualità nelle scadenze ed impegni presi Si offre regolare contratto di assunzione part time o full time. I turni normalmente sono 8-13 oppure 13-18 o in caso di "lunga" 8-17. Se interessati inviare curriculum via email a personale.rts@gmail.com inserendo oggetto: "Annuncio Receptionist". I Colloqui si terranno nelle giornate di: 14 - 15- 16- 17 Febbraio ore 10:30 - 16 Presso la sede della struttura a Piazza del Popolo. No messaggi privati!!! Grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue di 29 anni cerca lavoro come receptionist solo periodo estivo full time e part time. Conoscenza delle lingue. Massima serietà.
Vista prodotto
San Benedetto del Tronto (Marche)
Cercasi lavoro come receptionist per le prossime stagioni sia estiva, sia invernale, presso alberghi e strutture ricettive affini come campeggi, agriturismi ecc... Forte conoscenza delle lingue inglese, tedesco scritte e parlate. Predisposizione ai rapporti sociali ed interpersonali, bella presenza e buona conoscenza del pc e dei relativi programmi. Info al numero: 334/5306548 anche WhatsApp
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Albergo ricerca receptionist part-time per turnazione e riposo del personale anche notturno, in accordo con gli standard della struttura si occuperà di: - Operazioni notturne; - Gestione prenotazioni, check-in check-out; - Aggiornamento portali e gestionale. Requisiti minimi richiesti inderogabilmente: residenza in zona Sestri Levante, esperienza nella mansione di receptionist di una stagione maturata in alberghi italiani, buona conoscenza della lingue inglese, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi. Saranno presi in considerazione solo i CV che perverranno con i requisiti richiesti, senza telefonate in hotel.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come receptionist (1a esperienza) in hotel e strutture ricettive affini come b&b, residence ecc...tutto l'anno. Forte conoscenza delle lingue inglese, tedesco scritte e parlate. Predisposizione ai rapporti sociali ed interpersonali, bella presenza e buona conoscenza del pc e dei relativi programmi. Zona San Benedetto del Tronto Info al numero: 334/5306548 anche WhatsApp
Vista prodotto
Monteprandone (Marche)
Cerco lavoro come receptionist (1a esperienza) in hotel e strutture ricettive affini come bb'&'b, residence ecc...tutto l'anno. Forte conoscenza delle lingue inglese, tedesco scritte e parlate. Predisposizione ai rapporti sociali ed interpersonali, bella presenza e buona conoscenza del pc e dei relativi programmi. Zona San Benedetto del Tronto Info al numero: 334/5306548 anche WhatsApp
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi è alla ricerca di personale da assumere come receptionist per la sede di Foggia. La figura dovrà occuparsi principalmente di: • Gestire la mail • Smistare la corrispondenza • Utilizzare il pacchetto Office • Accogliere clienti e fornitori • Svolgere attività di centralino Si richiedere: disponibilità immediata e Full Time; diploma scuola superiore o Qualifica professionale buona conoscenza del pacchetto Office
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.