Receptionist segretaria vitaldent
Elenco delle migliori vendite receptionist segretaria vitaldent
Roma (Lazio)
Cerchiamo con massima urgenza receptionist/segretaria. La risorsa inserita per la filiale di Civitavecchia dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza alla clientela, assistenza del personale. Si offre contratto a tempo pieno. Cerchiamo disponibilità immediata.
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Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo per filiale di Frosinone un addetto alla reception aziendale e ai servizi generali anche prima esperienza. La risorsa si occuperà di: front office, accoglienza clienti centralino gestione corrieri e spedizioni (giacenze, resi..) inserimento dati supporto al responsabile per la gestione degli ordini ai fornitori. Si richiedono: diploma buono standing e ottime doti relazionali residenza in zona e stato di disoccupazione/inoccupazione. Orario: full time Si offre inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura anche alla prima esperienza, da formare come segretario/a, disponibile per impiego full time. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Ariccia, dove si occuperà della gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione archivio e documenti. La figura ideale possiede: •Diploma; •Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel); •Disponibilità Immediata. Tipologia contrattuale: iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento permanente. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Laureanda in lingue e letterature straniere; disoccupata; percettrice naspi; disponibile ad ogni tipo di contratto.
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Italia (Tutte le città)
Signora russa cerca lavoro. Molto seria, responsabile, con esperienza lavorativa, ottima conoscenza la lingue inglese ed italiana,computer, laurea in economia, partita IVA. Disponibilità di trasferimento.
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Voghera (Lombardia)
Studio medico ricerca receptionist segretaria. Richiesta bella presenza,cordialità, disponibilità,gestione telefonica,organizzazione, estrema preparazione e capacità di organizzare eventi. Inviare C.V.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
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Catania (Sicilia)
Agenzia di comunicazione, marketing e web per la propria sede di Catania è alla ricerca di un/una Assistente d'ufficio che si occuperà di fornire supporto amministrativo e organizzativo per garantire il funzionamento efficiente dell'ufficio. Dalla pianificazione delle riunioni con i clienti alla comunicazione tra i dipartimenti, sarai responsabile del completamento di attività multilivello in modo professionale e tempestivo. Cosa farai in agenzia: Risponderai al telefono e alle chiamate dirette con un atteggiamento positivo e un'etica del lavoro energica Offrirai agli ospiti dell'ufficio un'esperienza ospitale Assisterai i reparti nella gestione delle richieste dell'ufficio per chiamate in ingresso, sale conferenze, richieste di viaggio, ecc. Ti occuperai delle forniture per ufficio fornendo un sistema di controllo dell'inventario Cosa chiediamo: Conoscenza della suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, ecc.) Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale Capacità di multi-tasking, organizzare e dare priorità al lavoro Il candidato ideale ha un'esperienza minima di 1 - 2 anni nel ruolo di Receptionist/Segretaria. Disponibilità, riservatezza, flessibilità e accuratezza completano il profilo ideale.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali. Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda. Requisiti essenziali per essere selezionati: possesso di diploma/ laurea; dinamicità; propensione ai rapporti interpersonali; buona dialettica; conoscenza dei principali sistemi informatici e degli strumenti di supporto come scanner, stampante, fax; buon livello Microsoft Excel; ottime doti di organizzazione di ingenti mole di lavoro. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedi al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Uso po Office inglese e francese base senza esperienza nuova carriera,infermiera master e diploma superiore
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Italia (Tutte le città)
esperienza di 5 anni settore metalmeccanico esperienza di 17 anni settore edile
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Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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