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Receptionist segretariato


Elenco delle migliori vendite receptionist segretariato

Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per nuovo centro estetico numero 2 receptionist in grado di smistare le telefonate,prendere appuntamenti e fare accoglienza clientela. ambo sessi età massima 40 anni non richiesta conclamata esperienza nel settore. requisito primario serietà. full time da lunedi a sabato.
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Firenze (Toscana)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Firenze stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Padova (Veneto)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Padova stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Genova (Liguria)
PEr prossima apertura di studio medico associato stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico ricerca una figura da inserire nel ruolo di: RECEPTIONIST - PART TIME La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino e della posta aziendale - Gestione degli archivi cartacei (commerciale, amministrazione, magazzino) - Gestione della distribuzione di dispositivi aziendali - Gestione e invio ai clienti di report di controllo e certificati di conformità - Interfaccia coi fornitori ICT (sistemi informativi e telefonia) e di manutenzione - Monitoraggio scadenze di manutenzione - Gestione degli ordini di cancelleria - Gestione comunicazioni interne per sospensione servizi per manutenzioni - Preparazione/riordino sala riunioni REQUISITI RICHIESTI - Diploma in ambito linguistico-economico - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del gestionale AS400 - Capacità organizzative e comunicative - Disponibilità su part time SI OFFRE Inserimento a tempo determinato (sostituzione maternità) RAL 18.200k Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 Luogo di lavoro: Milano (zona Bisceglie) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico ricerca una figura da inserire nel ruolo di: RECEPTIONIST - PART TIME La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino e della posta aziendale - Gestione degli archivi cartacei (commerciale, amministrazione, magazzino) - Gestione della distribuzione di dispositivi aziendali - Gestione e invio ai clienti di report di controllo e certificati di conformità - Interfaccia coi fornitori ICT (sistemi informativi e telefonia) e di manutenzione - Monitoraggio scadenze di manutenzione - Gestione degli ordini di cancelleria - Gestione comunicazioni interne per sospensione servizi per manutenzioni - Preparazione/riordino sala riunioni REQUISITI RICHIESTI - Diploma in ambito linguistico-economico - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del gestionale AS400 - Capacità organizzative e comunicative - Disponibilità su part time SI OFFRE Inserimento a tempo determinato (sostituzione maternità) RAL 18.200k Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 Luogo di lavoro: Milano (zona Bisceglie) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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Milano (Lombardia)
Azienda settore alimentare cerca personale da inserire in segretariato e receptionist.si richiede disponibilita immediata per un full time, capacita' di apprendimento,voglia di imparare, anche prima esperienza.presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Cagliari (Sardegna)
Cercasi personale per mansioni di segretariato / accoglienza clienti e logistica Retribuzione 1600 euro al messe
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Baricella (Emilia Romagna)
Cerca occupazione part-time nella provincia est di Bologna, come segretariato, receptionist, portineria, svariate esperienze lavorative.
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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