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Receptionist segretario necessario


Elenco delle migliori vendite receptionist segretario necessario

MANTENETE LA CALMA SONO LA RECEPTIONIST SEGRETARIO RICEZIONE MAGLIETTA
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SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come IMPIEGATO, Receptionist, Segretario. Ho esperienza pregressa nel settore Professionalità, affidabilità, determinazione, precisione, ottima autonomia lavorativa. Flessibile, ottima capacità di gestione, volenteroso. Receptionist. Gestione agenda. Gestione sala riunioni. Gestione cancelleria, gestione Fax, Email. Corrispondenza Entrata / Uscita. Gestione vetture aziendali, taxi, pony, corrieri. Segreteria. Gestione Filtro chiamate. Gestione inserimento Ordini. Inserimento dati. Responsabile CC Nr 6P. CONTATTI: Cellulare: 3408888398 Email: [email protected] Attendo un vostro riscontro su i miei contatti via cellulare o via email
 astenersi perditempo
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Roma (Lazio)
Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
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Trapani (Sicilia)
Per società sita su MARSALA, siamo alla ricerca di un/una Segretario/a Receptionist. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione della casella email in entrata e in uscita, gestione delle telefonate in entrata, accoglienza, organizzazione appuntamenti/riunioni, gestione archivio, redazione di documenti e prospetti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Buona conoscenza del Pacchetto Office e posta elettronica; - Preferibile diploma; - Disponibilità oraria full time. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro:MARSALA Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Varese (Lombardia)
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
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Caserta (Campania)
Azienda in espansione su territorio, ricerca con urgenza un/una addetta receptionist da inserire all'interno del nostro ufficio. Lavoro full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì. Altre informazioni Richiesta disponibilità immediata. Si valutano persone dinamiche, diplomate anche prive di esperienza nel settore,con affiancamento iniziale se necessario. Residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. La figura ricercata, dovrà occuparsi in completa autonomia di attività riguardanti la segreteria, back/front office. Offresi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per info e dettagli, è necessario inviare il proprio cv aggiornato.
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Foggia (Puglia)
Cerchiamo una figura maschile/femminile come segretario/a front/back office con esperienza di almeno 4/5 anni in struttura 4* per la stagione 2021. Si richiede conoscenza dell'inglese, dei sistemi gestionali alberghieri (indicando quali sono stati usati) e del pacchetto office. Tutti i cv che non posseggono i requisiti sopra menzionati saranno cestinati. Gli interessati possono spedirci il loro CV (con foto).
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Perugia (Umbria)
Struttura alberghiera 4 stelle a San Teodoro è alla ricerca di un segretario di ricevimento diurno e di un turnante. La figura ricercata dovrà avere esperienza pregressa nella medesima mansione, ed avere una comprovata buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Il turnante dovrà inoltre essere disponibile a coprire un giorno a settimana il turno di notte. Si offre l' alloggio per chi avesse necessità, ma sarà indispensabile disporre di un mezzo proprio per gli spostamenti (auto/moto).
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura anche alla prima esperienza, da formare come segretario/a, disponibile per impiego full time. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Ariccia, dove si occuperà della gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione archivio e documenti. La figura ideale possiede: •Diploma; •Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel); •Disponibilità Immediata. Tipologia contrattuale: iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento permanente. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di RECEPTIONIST che nel suo ruolo avrà il compito di: - filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo; - gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; - fornire supporto alle colleghe impiegate dell’ufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure…), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario; - acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile all’interno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio. Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare un’assunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura seleziona candidati per lo svolgimento della mansione di Receptionist.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda,soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti e curando l'area assistenza clienti.Inoltre si occuperà dell'archiviazione, dell'inserimento dati tramite l'utilizzo dei software dell'azienda e differenti mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità immediata full-time;-buona dialettica;-buono utilizzo del Pc;-residenza in zona o limitrofe.Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi ed offre un contratto a norma di legge retribuito mensilmente.Ricerchiamo persone anche prima esperienza poiché offriamo un corso di formazione alla suddetta mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Sassari (Sardegna)
Si ricerca personale di ricevimento da inserire nei villaggi Club Esse. La figura ricercata dovrà conoscere almeno una lingua straniera (tra inglese, francese e russo), possedere delle conoscenze informatiche di base e dimostrare spiccate doti relazionali. È indispensabile avere sempre cura delle aspettative ed esigenze del cliente, dimostrare capacità nel relazionarsi con gli altri reparti ed essere predisposti al lavoro in team. Per candidarsi è necessario: -avere una pregressa esperienza in ruoli analoghi, in Hotel e Villaggi di 4 e 5 stelle -essere maggiorenni -disponibilità lavorativa di almeno 3 mesi consecutivi -disponibilità al trasferimento Se in possesso di tali requisiti compilare il form di candidatura all'interno della sezione "Lavora con noi" del sito www.clubesse.it oppure inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
HutFit è alla ricerca di receptionist/addette vendite da inserire nel proprio organico presso la sede di Brescia. Il lavoro include mansioni come: acquisizione di nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 36 ore settimanali. Età massima 29 anni Requisito gradito ma non necessario attestato di qualifica professionale come estetista. Allegare cv
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Livorno (Toscana)
Uffici di avvocati presenti in zona Livorno ricercano 2 figure che si occupino dell’archiviazione cartacea e via web di pratiche e documenti, del controllo di gestionali e dell’organizzazione dell’agenda per appuntamenti, riunioni ed incontri. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc, un’esperienza, anche minima, con qualsivoglia tipo di gestionale, voglia di lavorare in team ed una buona attitudine all’organizzazione e all’ordine. E’richiesto, inoltre, il diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ragioneria, ma si valutano anche altri indirizzi di studio. Offriamo un contratto Full Time determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l’invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
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