-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist serv generali


Elenco delle migliori vendite receptionist serv generali

SERV. 8 PERSONE PIATTI PORTOFINO KEN SCOTT
  • Piatti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERV.TAV.18 PZ LOUISE HILDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERV.PIATTI 18 PZ.AISHA METROP
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Anzio (Lazio)
      Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Abbiamo bisogno di un competente receptionist, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in USA. Le posizioni sono disponibili. -Chef -Sous-Chef -Cook-Line -Cameriere -Cameriera: -Receptionist: -Uscieri -Bartender: -Barman -Baristi -Server -Runners -Personale di pulizia -Driver -Giorno e Ronda di notte -Servizio di sicurezza -Animatori e Organizzatori generali -Servizi Servizio ai piani Coordinatore -Steward -Lavanderia Dipartimento -Payroll Clerk -Servizio Runner -Dipartimento del Fronte Ufficio -Assistente di portineria -Bellboy -Part-time Guest Relations -Prenotazioni Impiegato Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Luogo di lavoro: USA Applicare ora e ricordare anche a contatto con il vostro indirizzo e-mail o tramite questi indirizzo e-mail per ulteriori informazioni circa il lavoro (redlioncasinohotel@gmail.com)
      3.500 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata.  Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 06:00 e 22:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata.  Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 08:00 e 24:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST   SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della reception, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto full time, con possibilità di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (07:30-14:00/14:00-20:30), richiesta disponibilità anche nel weekend nella fascia oraria 06:00-22:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST VILLONGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni, dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00. Contratto applicato: CCNL delle agenzie di sicurezza sussidiaria e degli istituti investigativi e di sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua ingleseCapacità di utilizzo dei principali strumenti informaticiEsperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      ENJOY Fitness Club selezione persona anche senza esperienza purché sveglia ed efficiente nello svolgere il lavoro della reception. Dopo un periodo di affiancamento, la persona diventa autonoma, si occuperà di gestire tutte le funzioni legate all’attività di segreteria, servizi generali, supporto al responsabile, vendita e report. Si richiede: Dinamismo; Conoscenza del pacchetto office; Predisposizione all'organizzazione; Disponibilità immediata; Predisposizione e precisione nelle mansioni da svolgere; Sono richieste anche flessibilità e problem solving. Saranno prese in considerazione solo le domande delle persone disposte a spostamenti giornalieri per formazione. Rispondere con curriculum corredato di foto tessera a [email protected]
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Ricerchiamo per filiale di Frosinone un addetto alla reception aziendale e ai servizi generali anche prima esperienza. La risorsa si occuperà di: front office, accoglienza clienti centralino gestione corrieri e spedizioni (giacenze, resi..) inserimento dati supporto al responsabile per la gestione degli ordini ai fornitori. Si richiedono: diploma buono standing e ottime doti relazionali residenza in zona e stato di disoccupazione/inoccupazione. Orario: full time Si offre inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il profilo sarà inserito nei Servizi Generali e con responsabilità per il Front Office e Receptionist. Nello specifico avrà focus su: Opportunità riservata agli iscritti alle liste per leCat. Protette ex art. 68/99Receptionist per realtà su Modena Opportunità riservata agli iscritti alle liste per le Cat. Protette ex art. 68/99. Il profilo ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, all'interno di realtà ben strutturate. Nello specifico:Ha un titolo di studio (diploma o titolo accademico)Ha una buona competenza della lingua Inglese (b1 minimo)Ha competenza anche minimi di aspetti contabili (prima nota)Ha attitudine per lavorare con processi e procedure ben organizzateHa una buona comunicazione e attitudine a lavorare in teamIl nostro cliente è una moderna e strutturata realtà, operante a livello multinazionale, con branch italiana sulla zona di Modena.Si offre un primo contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza effettivamente maturata.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Stiamo cercando una Segretaria e Receptionist. La risorsa individuata si occuperà di gestire la Reception dell'azienda, di gestire le telefonate in ingresso, bollettazione (gestendo le bolle di accompagnamento in entrata ed in uscita). Si richiede Esperienza nei ruoli indicati e facilità nei rapporti interpersonali. L'azienda offre un ambiante di lavoro sereno e che l'opportunità può migliorare le competenze acquisite. Orario: full timeContratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Uomo adulto con ultradecennale esperienza operativa, commerciale, marketing nel settore Terziario - Turismo, referenziato, massima serietà e riservatezza, cultura medio alta,, estremamente versatile, attualmente impiegato con contratto indeterminato full time, valuta proposte da Aziende e Professionisti per: i. mansioni di autista di Direzione o Privato, e autista NCC Limousine Service; Contratto e disponibilità da concordare ìì impiego ambiti servizi generali, incarichi di fiducia, segreterie, personale di primo contatto / receptionist, customer service Contratto e disponibilità da concordare iii. collaboratore familiare per incarichi di fiducia, accompagno e ripresa figli (scuole, sport, attività musicali e ludiche); supporto pratiche amministrazione beni di Famiglia; disbrigo pratiche banche, uffici e quant'altro);, Accompagno ed assistenza non specialistica a persone non autosufficienti. spostamenti / trasferimenti sul territorio nazionale. Disponibilità a discutere eventuale rapporto contrattuale - part time, full time indeterminato o determinato con minimo di sei mesi garantiti, altro. Contatto WA. Per favore No perditempo
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Uomo adulto con ultradecennale esperienza operativa, commerciale, marketing nel settore Terziario - Turismo, referenziato, massima serietà e riservatezza, cultura medio alta,, estremamente versatile, attualmente impiegato con contratto indeterminato full time, valuta proposte da Aziende e Professionisti per: i. mansioni di autista di Direzione o Privato, e autista NCC Limousine Service; Contratto e disponibilità da concordare; autoveicolo fornito dal Committente ìì impiego ambiti servizi generali, incarichi di fiducia, segreterie, personale di primo contatto / receptionist, Servizio Clienti Contratto e disponibilità da concordare iii. collaboratore familiare per incarichi di fiducia, accompagno e ripresa figli (scuole, sport, attività musicali e ludiche); supporto pratiche amministrazione beni di Famiglia; disbrigo pratiche banche, uffici e quant'altro);, Accompagno ed assistenza non specialistica a persone non autosufficienti. spostamenti / trasferimenti sul territorio nazionale. Disponibilità a discutere eventuale rapporto contrattuale - part time, full time indeterminato o determinato con minimo di sei mesi garantiti, altro. Autoveicolo fornito dal Committente. Contatto WA. Per favore No perditempo
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.