-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist servizi


Elenco delle migliori vendite receptionist servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Ancona (Marche)
    RECEPTIONIST Requisiti • Solarità, disponibilità, pazienza, spiccate doti relazionali, propensione alla collaborazione e al team building • Attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Attività proprie del ruolo • Accoglienza dei clienti, assicurandosi che lâ€â„¢area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali • Controllo degli accessi della clientela al Centro secondo le linee guida aziendali • Controllo degli accessi al Centro di fornitori, ditte esterne e partner, garantendo una corretta registrazione degli ingressi • Registrazione dei Guest Pass (ingressi omaggio ai non soci) in accordo con il Direttore Marketing • Gestione e vendita dei servizi esclusivi dedicati ai soci • Presenza agli eventi, interni ed esterni al Centro, di fidelizzazione dei soci Ulteriori informazioni • Lâ€â„¢offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a alla reception su richiesta di un importante cliente attivo nel settore dei servizi alle imprese con sede a Padova. Se verrai selezionato/a, ti occuperai delle seguenti mansioni: - Gestione gli appuntamenti; - Attività di accoglienza; - Gestione delle telefonate e agende; - Registrazione delle presenze; Lavorerai dal lunedì al venerdì, 5 ore al giorno per un totale di 25 ore settimanali. È inoltre richiesta la disponibilità della risorsa a coprire i turni della collega addetta alla reception, quando necessario, in previsione di una possibile assenza. Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato all'interno dell'azienda. Quest'opportunità è perfetta per te e sei disponibile ad iniziare al più presto? Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e discutere insieme di tutti i dettagli dell'offerta! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Orientamento al cliente, organizzazione e puntualità - Gentilezza e cortesia - Eccellenti capacità di dialogo con la clientela e di gestione delle richieste - Disponibilità a lavorare su turni Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (5 mesi)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda di servizi è alla ricerca di personale da assumere come receptionist per la sede di Foggia. La figura dovrà occuparsi principalmente di: • Gestire la mail • Smistare la corrispondenza • Utilizzare il pacchetto Office • Accogliere clienti e fornitori • Svolgere attività di centralino Si richiedere: disponibilità immediata e Full Time; diploma scuola superiore o Qualifica professionale buona conoscenza del pacchetto Office
    Vista prodotto
    Vibo Valentia (Calabria)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore del Turismo RECEPTIONIST La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante, leader del settore turistico alberghiero. La risorsa si occuperà dell’accoglienza del cliente; gestione delle prenotazioni e degli arrivi; assegnazione della stanza; redazione del conto e incasso del relativo corrispettivo. REQUISITI: •Diploma; •Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; •Massima serietà e professionalità; •Buone capacità organizzative. Sede di lavoro: provincia di Vibo Valentia e provincia di Reggio Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO TUR/REC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per azienda cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo: Receptionist Il candidato selezionato nello specifico si occuperà delle seguenti attività: accoglienza e registrazione clienti gestione della posta gestione agenda supporto all’ ufficio marketing Requisiti: Diploma Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Precisione ed affidabilità completano il profilo. La società offre un contratto diretto a tempo determinato, full time. Zona di lavoro: Foggia
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Global society srl è una società specializzata nei servizi di Reception professionali ad alto valore aggiunto. Siamo una società in costante espansione e siamo alla ricerca di candidati per ricoprire diverse posizioni. In questo momento siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RECEPTIONIST presso una nuova sede a MARSALA. Offriamo impiego Part-Time, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 13:30 o dalle ore 13:30 alle 18:30. E' richiesta disponibilità immediata! Inviare CV con numero telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Receptionist lavapiatti e Pizzaiolo vitto e alloggio Azienda commerciale nel settore dei servizi cerca receptionist cameriere manager barman lavapiatti pizzaiolo e cuoco. La risorsa desiderata deve avere una predisposizione naturale a contatto con i clienti, pazienza e cortesia. Si richiede residenza a Salerno o provincia e possesso di diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche sono richieste: capacità di utilizzo delle risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionale, capacità di coordinamento e pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente del ricevimento e servizio clienti e, quindi, è richiesta anche capacità capacity gestire un centralino per lo smistamento delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita. Si prevede il collocamento in azienda con regolare contratto Full time a contratto a tempo determinato secondo il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, finalizzato ad una at indeterminato. Invia CV completo per candidarti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
    Vista prodotto
    Abbiategrasso (Lombardia)
    Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale settore servizi ricerca una Receptionist. La risorsa ricercata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche, si richiedono: capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza clienti in sede, assistenza clienti ed è richiesta la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e fisso mensile. Inviare CV completo e corredato di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Cercasi receptionist di hotel con esperienza nello svolgimento delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, check-in e check-out, operazioni di front e back office relativa al soggiorno del cliente con gestione prenotazioni, gestioni e controllo voci di spese per pernottamenti, consumazioni e servizi, operazioni di cassa. gradito cv con foto
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale nel settore servizi ricerca un/a Receptionist.La risorsa desiderata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma.Per quanto concerne le competenze tecniche, si richiedono:capacità di utilizzare risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning.Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, apertanto è richiesta inoltre la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile.Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Evolution Global Service srl è una società specializzata nei servizi di Reception professionali ad alto valore aggiunto. Siamo una società in costante espansione e siamo alla ricerca di candidati per ricoprire diverse posizioni. In questo momento siamo alla ricerca di una posizione da inserire come receptionist presso uno stimato cliente a Caponago (MB). Offriamo impiego Part-Time, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 13:30 o dalle ore 13:30 alle ore 18:30. È richiesta disponibilità immediata, inoltre elemento fondamentale sarà l’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Se siete interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo inviate la vostra candidatura direttamente dal sito oppure inviando un cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata.  Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 06:00 e 22:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Azienda commerciale nel settore dei servizi cerca un Receptionist lavastoviglie /Pizzaiolo/ cuoco.Chef de partie / Cuoco / Barista / Cameriera e cameriere / Direttore d'albergo / Capocameriere La risorsa desiderata deve avere una predisposizione naturale a contatto con i clienti, pazienza e cortesia. È richiesta la residenza a Salerno o provincia e il possesso di un diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche, sono richieste: capacità di utilizzare risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software di gestione, capacità di coordinamento e pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell'accoglienza e anche il servizio clienti e, quindi, la capacità gestire un centralino per smistare le telefonate entrata e uscita. È previsto l'inserimento in azienda con regolare contratto a tempo pieno a contratto a tempo determinato ai sensi del CCNL, finalizzato a: a indeterminato. Invia CV completo per candidarti
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata.  Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 08:00 e 24:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    My Klab -Break Point s.s.d. a.r.l. Centro Sportivo Polifunzionale, importante realtà in ambito Fitness&Wellness, situata in località Fiorenzuola d’Arda (PC), ricerca risorse da inserire in organico per ricoprire la posizione di Receptionist/Promoter. Per il ruolo vengono richieste competenze e contenuti umani e professionali quali: spiccate doti relazionali e di interazione con il pubblico e con una clientela sensibile e percettiva, capacità di lavorare in team e per obiettivi, attitudine alla negoziazione, alla proposta di servizi e di percorsi dedicati al benessere psico-fisico delle persone. Si richiedono inoltre attitudine al "problem solving" e all'attuazione di processi rivolti ad un efficace "decision making", propensione nella costruzione di relazioni lavorative capaci di donare ed esprimere valore ed etica ad ogni livello aziendale. Se interessati ad un colloquio conoscitivo con la realtà inviare per cortesia curriculum vitae. Si invitano le persone interessate ad inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è valido ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e rivolto a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La Direzione
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda milanese ricerca per sua attività extra-alberghiera a Milano un/una Receptionist. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza ospiti e fornitori - lavori di segreteria generale quali smistamento chiamate e posta - fatturazione e varie amministrative connesse - gestione prenotazioni portali quali booking, expedia e gestionale channel manager - coordinamento camere e servizi annessi Inoltre, si richiedono le seguenti caratteristiche: - inglese fluente (livello minimo C1) + preferenza altre lingue - utilizzo pacchetto Office - disponibilità a turnazione, compresi giorni festivi - capacità di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda per i seguenti orari lavorativi: - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 18:30 alle 21:30; - sabato, domenica: dalle 13:30 alle 21:30 Disponibilità a partire da subito.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST   SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della reception, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto full time, con possibilità di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (07:30-14:00/14:00-20:30), richiesta disponibilità anche nel weekend nella fascia oraria 06:00-22:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per la nostra sede di Torino, cerchiamo un impiegata receptionist che svolga le seguenti mansioni: - accoglienza clienti; - gestione centralino telefonico; - servizi di segreteria e archiviazione documenti. è richiesta massima serietà, utilizzo del pc, gestione dello stress e proattività.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST VILLONGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni, dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00. Contratto applicato: CCNL delle agenzie di sicurezza sussidiaria e degli istituti investigativi e di sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 RECEPTIONIST per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa selezionata si occuperà di:Accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente;Gestire gli aspetti amministrativi del ricevimento e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;Assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi offerti.Categorie protetteFirenze La persona selezionata appartenente alle categorie protette (L.68/99) dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Inglese fluente (ogni ulteriore conoscenza linguistica sarà considerata un plus);Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e notturni;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress. La ricerca ha carattere di urgenza dunque saranno prese in considerazione candidature di persone disponibili nel breve termine ed aperte alla valutazione di un preliminare periodo contrattuale a tempo determinato.Leisure, travel, tourisme.La risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) arà inserita direttamente dalla società con contratto di lavoro a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua ingleseCapacità di utilizzo dei principali strumenti informaticiEsperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    ENJOY Fitness Club selezione persona anche senza esperienza purché sveglia ed efficiente nello svolgere il lavoro della reception. Dopo un periodo di affiancamento, la persona diventa autonoma, si occuperà di gestire tutte le funzioni legate all’attività di segreteria, servizi generali, supporto al responsabile, vendita e report. Si richiede: Dinamismo; Conoscenza del pacchetto office; Predisposizione all'organizzazione; Disponibilità immediata; Predisposizione e precisione nelle mansioni da svolgere; Sono richieste anche flessibilità e problem solving. Saranno prese in considerazione solo le domande delle persone disposte a spostamenti giornalieri per formazione. Rispondere con curriculum corredato di foto tessera a [email protected]
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.