Receptionist social
Elenco delle migliori vendite receptionist social
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
- Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
- Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
- Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
- L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
- Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Centro Benessere – Estetico a TORINO OFFRE
Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/social media marketing SI RICHIEDE
Attitudini commerciali
Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia
Competenza
Volontà di Crescita OFFRIAMO
Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo
Inquadramento a norma di legge + Incentivi
Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, azioni di supporto al lavoro delle operatrici e social. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum alla email Indicando nell'oggetto "Rif Coordinatrice" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo per salone parrucchieri di prossima apertura facente parte di una catena in espansione, una figura di receptionist con doti dimostrabili di social media manager Si richiede massima competenza, precisione e creatività. Propensione al lavoro di squadra, accoglienza clienti, semplici funzioni organizzative, trattamento dati dei clienti e gestione appuntamenti. Piena capacità e conoscenza nell'utilizzo del pc, delle mail, del pacchetto office, di software gestionale e dell'agenda del salone. Ottima conoscenza dei social network, Facebook e Instagram, buona capacità nella creazione di contenuti foto e video e buon utilizzo delle applicazioni per editare i contenuti da pubblicare sulle pagine social del salone. Si richiede Esperienza dimostrabile come social media manager Non verranno prese in considerazione candidature senza i requisiti richiesti. Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bergamo Si prega di allegare cv europass completo all'indirizzo mail ottavianicandidature@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo per salone di parrucchiere in prossima apertura facente parte di una catena in espansione, una figura di receptionist con doti di social media manager Si richiede massima competenza, precisione e creatività. Propensione al lavoro di squadra, accoglienza clienti, semplici funzioni organizzative, trattamento dati dei clienti e gestione telefonate in entrata. Piena capacità e conoscenza nell’utilizzo del pc, delle mail, del pacchetto office, di software gestionale e dell’agenda del salone. Ottima conoscenza dei social network, Facebook e Instagram, buona capacità nella creazione di contenuti foto e video e buon utilizzo delle applicazioni per editare i contenuti da pubblicare sulle pagine social del salone. Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Percentuale extra su obiettivi per la crescita del salone. Sede di lavoro Bergamo Il candidato/ta ideale verrà seguito in un percorso di formazione e crescita supportato da personale dedicato che lo guidera' per sviluppare al meglio la crescita continua del salone. Si prega di allegare cv europass completo all'indirizzo mail ottavianicandidature@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
So Glam, salone di parrucchieri, cerca una receptionist che si occupi degli appuntamenti e dell'accoglienza clienti e che sia da supporto ai social che usiamo tantissimo. Il lavoro inizierà da maggio, il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di un anno. Cerchiamo una persona solare che sia capace di lavorare con il pubblico e magari abbia esperienza di vendita, che sia capace di usare il pc e di occuparsi di una contabilità semplice e dei social. L'orario è di 8 ore al giorno più un'ora di straordinario al giorno. Lo stipendio base è di 1100 € più lo straordinario. Le ferie sono 3 settimane in agosto più 1 da organizzare durante l'anno. Per chi fosse interessato attendo il curriculum e una lettera di presentazione all'indirizzo mail: info@soglam.it Grazie mille
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per struttura ricettiva a Pietra Ligure si cerca una Receptionist con buona conoscenza parlata e scritta inglese, francese e tedesco (questi ultimi opzionali). Utilizzo portali on line del settore, posta elettronica, internet e social. Automunita. Contratto part time a tempo determinato per stagione 2023. Disponibilità tutta la settimana, lavoro fine settimana e week end. Riposto infrasettimanale. Capacità comunicative e relazionarsi con colleghi e clienti. Invio CV solo se effettivamente interessati.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Bios est Srl Ricerca in Lecco per ampliamento organico receptionist - addetta alle vendite per lavro di front Office e gestione dei clienti. Si richiede buon utilizzo del pacchetto Office, social e telefono. 35 ore settimanali - su turni Disponibilità a lavorare nei weekend. Contratto di lavoro sportivo a norma di legge su base meritocratica. Mandare cv con foto a personalefitness.selezione@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca receptionist per presa appuntamenti...gestione centralino..attività di marketing procacciamento clienti e convenzioni vari.. Gestione social del negozio No fisso solo percentuale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo giovane receptionist, anche contratto apprendistato, con conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale) buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti. Conoscenza internet, posta elettronica, social media
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per struttura ricettiva a Pietra Ligure si cerca Receptionist con conoscenza parlata e scritta inglese, francese e tedesco (questi 2 ultimi opzionali anche se preferenziali). Utilizzo portali on line del settore, posta elettronica, internet e social. Automunita. Contratto part time a tempo determinato. Disponibilità tutta la settimana, capacità comunicative e relazionarsi con colleghi e clienti. Invio CV solo se effettivamente interessati.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Il candidato ideale deve avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico e buona capacità nella vendita. Richiesta esperienza dell'uso dei social e del web marketing. Gradito titolo di estetista, ma non è necessario. Bella presenza, cura della proprio aspetto e passione per l'estetica avanzata e medica. Si offre contratto formativo di STAGE per i primi 6 mesi con L'OBIETTIVO DI ASSUNZIONE
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione.Il/La Candidato/a si occuperà:- Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate- Gestione agenda appuntamenti responsabile- Assistenza tecnica/amministrativa- Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office.Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente.Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CENTRO estetico a Vicenza, OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice. SI RICHIEDE Attitudini commerciali, conoscenza strumenti informatici e piattaforme social. Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia. Competenza, volontà di crescita. OFFIRAMO Precorso di formazione professionale e personale, continuo, Inquadramento a norma di legge più incentivi, Possibilità di carriera. La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati clienti attraverso azoni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro deciderà di intraprendere (telemarketing, social, open day ecc). Attenzione: questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente mettendoti in gioco, - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti, - non ti interessa aumentare esperienza e guadagni, Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a farv parte del Ns staff, invia una mail con il tuo CV indicando nell'oggetto il “Rif. Cord.119” e le 3 esperienze professionali più significative.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per istituto di bellezza nel centro storico di Bologna ricerchiamo la figura di un/una TIROCINANTE RECEPTIONIST. La risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti e sarà di supporto per attività quali rapporti con i fornitori (inventario e controllo ordini) e della gestione degli appuntamenti coordinando il lavoro delle estetiste all’interno del centro estetico. Il/la candidato/a ideale è predisposto/a al contatto con il pubblico e ha dimestichezza con il pc. Si richiedono conoscenze base dei principali social per promuovere attività di marketing legate a promozioni ed eventi. Completano il profilo propensione alla vendita e solarità. L’azienda offre un inquadramento a norma di legge, l’inserimento prevede un tirocinio iniziale con affiancamento e formazione continua in previsione di un’assunzione successiva come dipendente. Età massima: 29 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di bella presenza,che si mette sempre in gioco e amo stare in mezzo alla gente. Una delle mie passioni e la moda (negozi di abbigliamento) i social e il marketing, ma qualsiasi lavoro mi andrebbe bene, sono stato per 12 anni a contatto con la moda e con la gente gestendo anche saloni e team (responsabile, receptionist, cassa, piccolo imprenditore)cerco urgentemente!In Brescia e limitrofi Sia part-time che full-time Disponibilità immediata! Astenersi perditempo e false speranze! Automunito In attesa di un vostro cenno di riscontro porgo distinti saluti. CV
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il candidato dovrà occuparsi del check-in e check out, accoglienza ospiti, sistemazione nelle camere, corrispondenza e preventivi via mail, aggiornamento social media. Retribuzione 1600 al messe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A seguito della continua crescita, espansione e la necessità di inserire nuovo personale ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE per l'ufficio a Civitavecchia. La figura selezionata dovrà: Accogliere clienti Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti Corretta gestione e archiviazione della documentazione Sono richieste: • ottime capacità relazionali e comunicative • attitudine a lavorare in team • buona gestione dello stress • precisione • ottime capacità organizzative Dimestichezza nell'uso del computer, dei principali social network e del Pacchetto Office completano il profilo ricercato. Offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato e la concreta possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione e affiancamenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Assistenti Turistici&Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Accademia di Formazione cerca una figura da inserire nel team come Segretaria/ receptionist. La risorsa si occuperà dell'assistenza al lavoro di ufficio. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Bella presenza; - Velocità di apprendimento; - ottime doti relazionali e comunicative; - buona conoscenza del pacchetto office; - conoscenza dei principali social media; - puntualità, serietà e voglia di lavorare. Selezioniamo figura anche alla prima esperienza pertanto formiamo noi e verrà affiancata ad una collega con piu sperienza. Orario full-time dal lunedi al venerdi. Disponibilità immediata possibilmente automunita. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SI RICHIEDE Attitudini commerciali, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter gestire il proprio lavoro e quello altrui, proattività e intraprendenza, empatica Ottimo uso del PC, pacchetto Office: word, in particolare excel, buona conoscenza della contabilità, posta elettronica, utilizzo dei social Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Volontà di crescita Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della cliente, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici, lavorando in squadra per il raggiungimento degli obbiettivi Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. Astenersi perdi tempo Si prega di inviare curriculum Indicando nell’oggetto “receptionist” e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Si ricerca una segretaria per lavoro di receptionist. La figura che verrà selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: -gestire l'ordine di attesa dei pazienti, -scrivere ricette, -rispondere al telefono, -gestione della posta elettronica, social e sito web. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza pertanto offriamo contratto d’apprendistato, per un periodo iniziale verranno affiancate ad una collega con esperienza. Orario di lavoro full-time. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla e-mail con foto e recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco impiego dal lunedì al venerdì come Segretaria/ Receptionist per lavoro d’ufficio, presidio centralino con smistamento chiamate, accoglienza ospiti ecc. Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica, social network e internet. Sono una persona seria, affidabile, dinamica, con esperienza. Disponibilità orario solo pomeridiano, stipendio fisso. Preferibile contatto telefonico Zona Ostiense-Garbatella-Piramide-Eur
Vista prodotto