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Receptionist somministrazione


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    Cosenza (Calabria)
    Filiale di Rende seleziona per azienda cliente un/una receptionist dinamica/o e proattiva/o. Il/la candidato/a si occuperà della gestione della segreteria e svolgerà mansioni di Front Office e Back Office. Si richiede conoscenza base dei vari sistemi operativi informatici. Si tratta di un contratto di somministrazione fulltime di 48 ore settimanali, 6 giorni lavorativi con 2 fasce orarie dalle 9.00 alle 13 e dalle 16.00 alle 20:00 o orario continuato dalle 9 alle 17 con relative pause. livello di studio richiesto *Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati devono fornire disponibilità immediata. Se interessati inviare curriculum allegato di foto.
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    Cosenza (Calabria)
    Filiale di Rende seleziona per azienda cliente un/una receptionist dinamica/o e proattiva/o. Il/la candidato/a si occuperà della gestione della segreteria e svolgerà mansioni di Front Office e Back Office. Si richiede conoscenza base dei vari sistemi operativi informatici. Si tratta di un contratto di somministrazione fulltime di 48 ore settimanali, 6 giorni lavorativi con 2 fasce orarie dalle 9.00 alle 13 e dalle 16.00 alle 20:00 o orario continuato dalle 9 alle 17 con relative pause. livello di studio richiesto *Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati devono fornire disponibilità immediata dal momento in cui ripartiranno le selezioni (post emergenza territoriale). Se interessati inviare curriculum allegato di foto.
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    Roma (Lazio)
    Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigioso istituto pubblico un addetto alla reception madrelingua Olandese Responsabilità la risorsa sarà adibilita allo svolgimento delle seguenti attività: accoglienza visitatori, gestione mansioni di front office gestione corrieri e spedizioni gestione centralino e smistamento telefonate piccola contabilità Competenze Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente delle lingue Italiano, Olandese e Inglese pregressa esperienza con mansioni di receptionist attitudine alle relazioni interpersonali buone capacità organizzative e di problem solving disponibilità per il periodo dal 10 al 21 agosto 2020 Si offre contratto di somministrazione full time da lunedì a venerdì con retribuzione commisurata. Luogo di lavoro: Roma centro  
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    Roma (Lazio)
    Siamo alla ricerca di personale addetto alla posizione di receptionist, uomo o donna con predisposizione al contatto con il pubblico.La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:- Accoglienza clienti;- Gestione informazioni fornitori;- Gestione richieste di informazione:- Organizzazione e gestione sala meeting;- Inserimento dati;- Altre attività di segreteria.Si richiede:- Ottime doti comunicative e relazionali;- Ottimo utilizzo del pc e degli applicativi Office;- Disponibilità a lavorare Full Time.Cosa comprende l'offerta:Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, con eventuali proroghe. Durante il rapporto di lavoro si valuterà una possibile assunzione successiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore alberghiero UN/A RECEPTIONIST per Hotel situati nella zona di Domodossola. La risorsa si occuperà dell'accoglienza degli ospiti, della pianificazione, di fare piccole commissioni, della gestione scorte e rifornimenti, dell'Invio e ricezione della posta e di rispondere ed inoltrare telefonate. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Flessibilità oraria, anche per turni festivi; - Buona conoscenza della lingua inglese, - Buona conoscenza delle mansioni amministrative e finanziarie - Disponibilità immediata; - Automuniti. Si propone contratto in somministrazione full time. Luogo di lavoro: DOMODOSSOLA (VB) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato
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    Italia
    Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando UN/A RECEPTIONIST, COLLABORATRICE CON UFFICIO VENDITE, BACK OFFICE con OTTIMA conoscenza dell'INGLESE. Il candidato deve: - conoscere la lingua inglese: colloquio in lingua; - avere un diploma o una laurea; - avere voglia di mettersi in gioco; - essere solare e relazionarsi facilmente. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo. Orario di Lavoro: giornata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità d'inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti, - attività di front-office, - gestione chiamate, - reception generale. COMPETENZE PRINCIPALI: - minima conoscenza della lingua inglese, - dimestichezza con l'utilizzo del PC, - appartenenza alle categorie protette L.68/99, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: in giornata. SEDE DI LAVORO: zona San Martino di Lupari (PD). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Accoglienza clienti e visitatoriCentralinoGestione fotocopie, scansioni e faxGestione sale riunioniArchivio documentiSupporto alla segreteriaSomministrazione con prospettiva di assunzioneStudio legaleEsperienza anche breve in ruolo analogoDiploma o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiInglese ottimoPrecisione, professionalità, ottime doti relazionaliStudio legale con sede in centro a Milano.Somministrazione iniziale di 3/6 mesi finalizzata all'assunzione. Ral: €22.000-24.000.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Front office e accoglienza ospitiCentralino con telefonate dall'Italia e dall'esteroPlanning sale riunioniServizio di cortesiaSupporto operativo alla segreteria (documenti, stampe, comunicazioni, ecc.)Supporto nella gestione dell'archivioInglese fluenteContesto internazionale e strutturatoEsperienza in ruolo analogo maturata in studi o contesti aziendali strutturati (plus: studi legali internazionali)Inglese fluente nello scritto e nel parlato (test a colloquio)Diploma/LaureaMotivazione al ruolo di Front OfficeDisponibilità nel brevePrecisione, flessibilità, ottime doti organizzativeStudio legale internazionale con sede a Milano in centro. In Italia conta oltre 100 collaboratori, tra professionisti e staff.Contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Ral commisurata all'esperienza pregressa nel ruolo.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
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    Padova (Veneto)
    Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a alla reception su richiesta di un importante cliente attivo nel settore dei servizi alle imprese con sede a Padova. Se verrai selezionato/a, ti occuperai delle seguenti mansioni: - Gestione gli appuntamenti; - Attività di accoglienza; - Gestione delle telefonate e agende; - Registrazione delle presenze; Lavorerai dal lunedì al venerdì, 5 ore al giorno per un totale di 25 ore settimanali. È inoltre richiesta la disponibilità della risorsa a coprire i turni della collega addetta alla reception, quando necessario, in previsione di una possibile assenza. Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato all'interno dell'azienda. Quest'opportunità è perfetta per te e sei disponibile ad iniziare al più presto? Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e discutere insieme di tutti i dettagli dell'offerta! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Orientamento al cliente, organizzazione e puntualità - Gentilezza e cortesia - Eccellenti capacità di dialogo con la clientela e di gestione delle richieste - Disponibilità a lavorare su turni Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (5 mesi)
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    Italia (Tutte le città)
    La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - supporto segretariale.Receptionist Part time appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Società Multinazionale, Sesto San giovanniIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in somministrazione lavoro per 12 mesi.Per prestigiosa società multinazionale sita a Sesto San Giovanni, ricerchiamo con carattere d'urgenza due figure di receptionist appartenenti alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con discreto inglese.Ral 23- 25 mila euro. Ticket restaurant
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    Milano (Lombardia)
    ITALIANA MULTI SERVIZI S.R.L. Seleziona per sede in città 1 RECEPTIONIST e 1 SEGRETARIA_E . Requisiti: esperienza nel ruolo, conoscenza di un'altra lingua e del pc, disponibilità immediata. Si Offre: contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    32 €
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    Firenze (Toscana)
    DOMOTICA s.r.l – Milano, Lombardia Seleziona per sede in Firenze 2 RECEPTIONIST e SEGRETARIA_E . Requisiti: esperienza nel ruolo, conoscenza di un'altra lingua e del pc, disponibilità immediata. Si Offre: contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    33 €
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa verrà inserita nel front office e si occuperà di: -accoglienza ospiti e clienti -smistamento chiamate ed email -gestione corrieri -gestione delle sale riunioniSocietà leader nel proprio settore Milano SudCATEGORIE PROTETTE- Receptionist La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: -appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) -buona conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo del pacchetto office -dinamicitàSocietà leader nel proprio settore in zona Milano SudSi offre contratto iniziale in somministrazione 12 mesi, finalizzato al tempo indeterminato. Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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    Cattolica (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per importante struttura ricettiva, ricerchiamo 1 RECEPTIONIST per stagione estiva. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni; - fornire informazioni ai clienti; - rispondere al telefono, archiviare documenti; - svolgere attività di check in e check out; Requisiti Figura Ricercata - indispensabile buona conoscenza della lingua inglese; - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; -dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria; - disponibilità a lavoro stagionale; - disponibilità a lavorare durante giorni festivi; Sede di Lavoro: Cattolica(RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Milano (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni: - Centralino; - Smistamento posta; - Controllo Fattura; - Gestione sale riunioni, registro visitatori; - Ordini cancelleria. Caratteristiche principaili: - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: o un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni: - Centralino; - Smistamento posta; - Controllo Fattura; - Gestione sale riunioni, registro visitatori; - Ordini cancelleria. Caratteristiche principali: - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico, come segretaria/o receptionist addetta/o all'accoglienza clienti. La risorsa selezionata si occuperà della gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo pratiche e archiviazione dati. Principali requisiti: •Disponibilità a lavorare full-time; •Ottima conoscenza dell'uso del pc; •Capacità di lavorare in team; •Stato di Inoccupazione/Disoccupazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva. Luogo di lavoro: Brindisi
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio odontoiatrico con urgenza una RECEPTIONIST STUDIO ODONTOIATRICO CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: - gestire il front office e organizzare l'agenda della clinica - redazione di preventivi e fatture - archiviazione documenti e trattamento dati clinici riservati. Requisiti Figura Ricercata - esperienza nel ruolo maturata tassativamente in studi medici/dentistici - buon utilizzo strumenti informatici - attenzione al paziente - disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Orario: 40 ore settimanali. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Formigine (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Bologna (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl cerca per importanti strutture ricettive, quali hotel, ristoranti, agenzie viaggi, RECEPTIONIST per potenziamento organico. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni, - fornire informazioni ai clienti, - pulizia della hole e della sua postazione - interfacciarsi con la direzione, - rispondere al telefono, archiviare documenti - svolgere check in e check out - qualifica alberghiera di receptionist o diploma linguistico, - indispensabile conoscenza della lingua inglese - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera - dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria - disponibilità a lavoro stagionale, - disponibilità a lavorare durante giorni festivi Sede di Lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante struttura ricettiva alberghiera, ri-cerchiamo 1 RECEPTIONIST per stagione estiva. Il candidato dovrà: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni; - fornire informazioni ai clienti; - rispondere al telefono, archiviare documenti; - svolgere attività di check in e check out; Il candidato ideale: - indispensabile buona conoscenza della lingua inglese; - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; -dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria; - disponibilità a lavoro stagionale; - disponibilità a lavorare durante giorni festivi; Si prendono in considerazione anche figure junior. Si offre contratto stagionale in somministrazione da maggio a settembre. Sede di Lavoro: Rimini (RN) tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
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    Roma (Lazio)
    Per realtà operante nel settore logistico si cerca un receptionist Mansioni - Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita - Accoglienza clienti - Utilizzare sistemi manuali o computerizzati per organizzare e tenere traccia degli appuntamenti - Provvedere alla manutenzione del database ed all'immissione di dati, fatturazione e contabilità Requisiti - In possesso di un Diploma di Ragioneria o similare - Buon utilizzo di Word, Excel e Office - Automunita Caratteristiche dell'offerta - Contratto: iniziale inserimento in regime di somministrazione, scopo assunzione - Luogo di lavoro: Roma - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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    Milano (Lombardia)
    Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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