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Receptionist somministrazione mesi


Elenco delle migliori vendite receptionist somministrazione mesi

Napoli (Campania)
RECEPTIONIST SU TURNI-NOTO HOTEL E' ALLA RICERCA DI UNA RISORSA PER INSERIMENTO NEL REPARTO RICEVIMENTO,CON ORARIO PART TIME SU TURNI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI.L'OFFERTA E' RIVOLTA AI RAGAZZI/E ANCHE SENZA ESPERIENZA NEL RUOLO.CAPACE DI LAVORARE IN UN TEAM RIVOLTO ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.SI RICHIEDONO SOLO BUONE CAPACITA' DI ASCOLTO E PREDISPOSIZIONE AD IMPARARE DA UNA CATENA CON PIU' DI 2700 HOTELS NEL MONDO. L'ALBERGO NON FORNISCE ALLOGGIO. PER CANDIDARSI INVIARE CV
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Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Brescia (BS) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Manerba del Garda (BS). Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Brescia (BS) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Manerba del Garda (BS). Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Peschiera del Garda / Desenzano del Garda (BS) La ricerca ha carattere di urgenza. Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dellhotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dellospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Peschiera del Garda / Desenzano del Garda (BS) La ricerca ha carattere di urgenza. Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bari (Puglia)
Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
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Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralinoGestione fotocopie, scansioni e faxGestione sale riunioniArchivio documentiSupporto alla segreteriaSomministrazione con prospettiva di assunzioneStudio legaleEsperienza anche breve in ruolo analogoDiploma o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiInglese ottimoPrecisione, professionalità, ottime doti relazionaliStudio legale con sede in centro a Milano.Somministrazione iniziale di 3/6 mesi finalizzata all'assunzione. Ral: €22.000-24.000.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Front office e accoglienza ospitiCentralino con telefonate dall'Italia e dall'esteroPlanning sale riunioniServizio di cortesiaSupporto operativo alla segreteria (documenti, stampe, comunicazioni, ecc.)Supporto nella gestione dell'archivioInglese fluenteContesto internazionale e strutturatoEsperienza in ruolo analogo maturata in studi o contesti aziendali strutturati (plus: studi legali internazionali)Inglese fluente nello scritto e nel parlato (test a colloquio)Diploma/LaureaMotivazione al ruolo di Front OfficeDisponibilità nel brevePrecisione, flessibilità, ottime doti organizzativeStudio legale internazionale con sede a Milano in centro. In Italia conta oltre 100 collaboratori, tra professionisti e staff.Contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Ral commisurata all'esperienza pregressa nel ruolo.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Monza (Lombardia)
Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per un noto brand italiano di Sushi a MILANO appartenente al circuito Restworld un/a RECEPTIONIST per un impegno FULL TIME La figura ricercata possiede esperienza di base di gestione cassa e clientela, anche in ambito retail. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Compenso: 1.200€/mese ca. Contratto: TEMPO DETERMINATO di 4 mesi con possibilità di prolungamento. Per candidarsi inviare mail a candidati@restworld.it con oggetto “Candidatura RECEPTIONIST MILANO” Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.).
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
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