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Receptionist studio


Elenco delle migliori vendite receptionist studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
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STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
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STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (30/40 anni) per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza pluriennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale Internazionale con sede in centro Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Front Office Assistant part time 30 ore settimanali orario 14/20. La risorsa verrà inserita in un team di 4 receptionist e si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione planning meeting room, servizio accomodation ospiti, check stato d’ordine degli uffici e preparazione sale meeting prima e dopo ogni riunione, verifica della cancelleria nelle sale, allestimenti in vista di eventi e business lunch, etc Ricerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta, padronanza pacchetto Office, spirito propositivo e collaborativo, doti relazionali e di empatia. Orario: dal lunedì al venerdì 14.00/20.00 Si offre contratto di assunzione diretta al 4’ livello, ccnl Studi Professionali e Ral 22.000 € La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso immediato).
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Torino (Piemonte)
Clinica Odontoiatrica privata in provincia di Torino (CHIERI) cerca Receptionist da inserire nel proprio team. Siamo una clinica privata in cerca di personale da inserire nel proprio team che abbia voglia di crescere e di lavorare un ambiente sereno. La persona da noi ricercata dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Si richiede diploma di maturità - esperienza pregressa nel campo dell’odontoiatria come front office - conoscenza dell’odontoiatria e delle varie tecniche - capacità nell’utilizzo di un programma gestionale - gestione dell’agenda e capacità comunicative al telefono - capacità a lavorare in team - competenza a usare il pc - capacità di interazione con il paziente -presenza curata - residenza in città o limitrofi (comoda a raggiungere lo studio) Il lavoro prevede un orario part time (25-30h) su turni organizzati. Massima serietà.
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Firenze (Toscana)
Per studio medico sito a Firenze stiamo ricercando 1 figura di receptionist. La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione centralino • Accoglienza clienti e front office • Gestione prenotazioni e pagamenti • Supporto all'organizzazione della giornata lavorativa • Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza Requisiti di lavoro: • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottima conoscenza della lingua italiana • Proattività e flessibilità Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time 40h settimanali, con possibilità di inserimento.
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Bologna (Emilia Romagna)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a Bologna: La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico; • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Rovigo (Veneto)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Rovigo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
laureata 30 anni esperienza 6 anni come segretaria receptionist cliniche odontoiatriche pratica pc pratiche amministrative assicurative contabilita' buona l'empatia con i pazienti abitante roma est
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Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Voghera (Lombardia)
Studio medico ricerca receptionist segretaria. Richiesta bella presenza,cordialità, disponibilità,gestione telefonica,organizzazione, estrema preparazione e capacità di organizzare eventi. Inviare C.V.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (Max 29 anni) per centro odontoiatrico. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Arezzo (Toscana)
STUDIO ASSOCIATI IN Monte San Savino RICERCA PER SOSTITUZIONE PERSONALE: - UNA/O ADDETTO ALLA RECEPTION la figura ricoprirà le classiche mansioni: - accoglienza - gestione agenda associati - back office Si richiede minima esperienza. Si offre ccnl determinato con possibilità di inserimento definitivo. allegare il cv con foto alla mail.
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Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di RECEPTIONIST che nel suo ruolo avrà il compito di: - filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo; - gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; - fornire supporto alle colleghe impiegate dell’ufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure…), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario; - acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile all’interno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio. Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare un’assunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Cosenza (Calabria)
Filiale di Rende seleziona per azienda cliente un/una receptionist dinamica/o e proattiva/o. Il/la candidato/a si occuperà della gestione della segreteria e svolgerà mansioni di Front Office e Back Office. Si richiede conoscenza base dei vari sistemi operativi informatici. Si tratta di un contratto di somministrazione fulltime di 48 ore settimanali, 6 giorni lavorativi con 2 fasce orarie dalle 9.00 alle 13 e dalle 16.00 alle 20:00 o orario continuato dalle 9 alle 17 con relative pause. livello di studio richiesto *Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati devono fornire disponibilità immediata. Se interessati inviare curriculum allegato di foto.
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Cosenza (Calabria)
Filiale di Rende seleziona per azienda cliente un/una receptionist dinamica/o e proattiva/o. Il/la candidato/a si occuperà della gestione della segreteria e svolgerà mansioni di Front Office e Back Office. Si richiede conoscenza base dei vari sistemi operativi informatici. Si tratta di un contratto di somministrazione fulltime di 48 ore settimanali, 6 giorni lavorativi con 2 fasce orarie dalle 9.00 alle 13 e dalle 16.00 alle 20:00 o orario continuato dalle 9 alle 17 con relative pause. livello di studio richiesto *Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati devono fornire disponibilità immediata dal momento in cui ripartiranno le selezioni (post emergenza territoriale). Se interessati inviare curriculum allegato di foto.
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Forlì-Molise (Molise)
Per azienda strutturata operante nel settore del lusso con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/una: Receptionist Il ruolo prevede le seguenti attività: - Accoglienza clienti/fornitori - Gestione telefonate - Smistamento posta in entrata e in uscita - Archiviazione documenti - Attività di back office quali ad es. supporto ad ufficio tecnico per codifica distinte base Si richiede l’essere in possesso di un titolo di studio quale diploma e/o laurea preferibilmente in area linguistica, dimestichezza con gli strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale l’aver già maturato esperienza nel ruolo di almeno un anno. Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare sotto stress. È previsto iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Si richiede disponibilità immediata. Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Forlì (FC)
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Firenze (Toscana)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Firenze stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Padova (Veneto)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Padova stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Italia (Tutte le città)
Estetista qualificata cerca impiego full time c/o studio medico/estetico o centro estetico/ parrucchiere in qualità di receptionist addetta alle vendite, promoter e organizzazione open day, marketing,pubblicità...Roma monteverde, balduina,aurelia... esperienza 17 anni nel campo estetico.ottimo rapporto con il pubblico...automunita.
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Varese (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a BUSTO ARSIZIO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Genova (Liguria)
PEr prossima apertura di studio medico associato stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 RECEPTIONIST per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Napoli (Campania)
La posizione vacante prevede le mansioni connesse alla gestione di una reception, gestione mail, telefonate in arrivo e pianificazione degli appuntamenti. Requisiti richiesti: titolo di studio secondario superiore, buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative. Inquadramento a tempo determinato full time. Sede lavoro: NAPOLI
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Italia (Tutte le città)
Ho sempre maturato un forte interesse per la mansione grazie allo studio delle lingue straniere nel mio percorso formativo e vorrei cimentarmi nel ruolo per poter apprendere anche la parte relativa alla gestione del sistema informatico, dell’accoglienza clienti e della gestione dei pagamenti, in modo da potermi mettere a disposizione non solo nell’immediato ma anche in futuro, per eventuali collaborazioni anche solamente stagionali o temporanee in tutto il Friuli Venezia Giulia. Sono in possesso di una Laurea Specialistica in Lingue Straniere e pur non avendo maturato l’esperienza specifica che servirebbe per lavorare in questo settore, sono disponibile ad apprendere e a tenermi aggiornato come il ruolo richiede. Ritengo di essere una persona responsabile, affidabile e collaborativa. Mi rendo disponibile prevalentemente per il periodo estivo, per diverse forme contrattuali che prevedano eventualmente anche un periodo di prova/formazione, offrendo disponibilità anche per temporanee sostituzioni e un’ampia flessibilità per gli eventuali turni anche serali/notturni Se interessati contattatemi per invio Curriculum e/o per colloquio conoscitivo. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio odontoiatrico con urgenza una RECEPTIONIST STUDIO ODONTOIATRICO CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: - gestire il front office e organizzare l'agenda della clinica - redazione di preventivi e fatture - archiviazione documenti e trattamento dati clinici riservati. Requisiti Figura Ricercata - esperienza nel ruolo maturata tassativamente in studi medici/dentistici - buon utilizzo strumenti informatici - attenzione al paziente - disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Orario: 40 ore settimanali. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Formigine (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Esperienza in contabilità e amministrazione. Lingue conosciute Inglese e francese. Receptionist studio medico. Cerco lavoro attinente le mie precedenti esperienze anche part-time.
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