Receptionist studio legale centro
Elenco delle migliori vendite receptionist studio legale centro
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale Internazionale con sede in centro Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Front Office Assistant part time 30 ore settimanali orario 14/20. La risorsa verrà inserita in un team di 4 receptionist e si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione planning meeting room, servizio accomodation ospiti, check stato d’ordine degli uffici e preparazione sale meeting prima e dopo ogni riunione, verifica della cancelleria nelle sale, allestimenti in vista di eventi e business lunch, etc Ricerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta, padronanza pacchetto Office, spirito propositivo e collaborativo, doti relazionali e di empatia. Orario: dal lunedì al venerdì 14.00/20.00 Si offre contratto di assunzione diretta al 4’ livello, ccnl Studi Professionali e Ral 22.000 € La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso immediato).
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (30/40 anni) per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza pluriennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Studio Legale a Rom centro ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza Roma Centro cerca segretaria part time con cognizioni di contabilità fatturazione max 30 anni orario lun giov 10/14 mart-merc- ven- 15/19 totale 20 ore condominiale. Inviare cv e foto.
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Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza Roma Centro cerca segretaria part time con cognizioni di contabilità fatturazione possibilmente diploma ragioneria max 30 anni orario lun giov 10/14 mart-merc- ven- 15/19 totale 24 ore settimanali inquadramento legge. Inviare cv e foto.
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Rimini (Emilia Romagna)
Studio legale con ufficio in Rimini centro, offre lavoro con mansione di segretaria/o e accoglienza clienti. I candidati dovranno avere ottima conoscenza del pacchetto office, padronanza delle procedure telematiche inerenti ai portali istituzionali. Conoscenza base della pubblicazione su social siti internet, dovranno essere automuniti e residenti in Rimini. Per la candidatura si prega di inviare curriculum tramite mail. E’ gradita precedente esperienza almeno in altri settori.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto di un team di avvocati si occuperà di: - gestione agende - preparazione documenti e presentazioni - parcellazione Studio legale internazionale di primaria importanzaContratto a tempo indeterminatoLa risorsa ideale ha un'esperienza in un ruolo di segreteria di almeno un anno. La provenienza da Studi Legali sarà considerata un plus in fase di selezione. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoContratto a tempo indeterminato con un range retributivo in base all'esperienza pregressa tra i 24 e i 27 mila euro più ticket restaurant.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a inserito/a all'interno dell'Administration & Billing Dept. si occuperà di:Elaborazione e verifica delle parcelle a supporto dei professionisti operanti presso la sede di Milano;Produzione ed aggiornamento di reports a supporto della direzione amministrativa e dell'headquarter;Inserimento di parcelle a sistema ripartite per centro di produzione e cliente;Generazione di report ad hoc a monitoraggio e supporto. Per importante studio legale di Milano Provenienza da studio Requisiti necessari:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio;Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali;Ottima conoscenza - scritta e parlata - della lingua inglese;Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita e formazione all'interno di un contesto dinamico e internazionale.Importante studio legale di Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata per la posizione di Contabile junior avrà le seguenti responsabilità: - Contabilità generale; - Registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Gestione della prima nota, cassa e banca. Contabile juniorPer importante studio legale con sede in Milano centro La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:Due anni di esperienza nel ruolo;Buona conoscenza di excel e dei principali applicativi informatici (Outlook, Internet);Preferibile buona conoscenza lingua inglese;Buone capacità organizzative e di collaborazione. Buone doti di flessibilità, problem solving, precisione e versatilità;Capacità di lettura del conto economico e dello stato patrimoniale. Per importante studio legale con sede in Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -processo civile telematico -supporto segretariale con particolare attenzione al dominus Studio legale Milano centro Segretaria dipartimento contenziosoLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Consolle Avvocato -esperienza nel ruolo di almeno due anni -discreta conoscenza della lingua ingleseStudio legale in Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 10,00-19,00 Ral 24.000-28.000 euro da parametrare in base all'esperienza Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000 da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 .
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
Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral 22.000 - 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (Max 29 anni) per centro odontoiatrico. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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