Receptionist studio notarile
Elenco delle migliori vendite receptionist studio notarile
Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (30/40 anni) per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza pluriennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro impiegata per studio notarile a Bologna Prestigioso studio notarile di Bologna, offre una posizione da impiegata per ampliare l’organico. Requisiti Buona cultura generale e ottima conoscenza della lingua italiana Esperienza di almeno 5 anni acquisita in Studi Notarili strutturati Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e eventuali programmi specifici del settore notarile Capacità di gestire lo stress e buon carattere uniti a ordine e precisione sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo con successo Sede di lavoro: Bologna Ruolo Il candidato/a selezionato/a dovrà seguire in autonomia l’istruttoria e scrivere atti inter vivos (compravendite e mutui, permute, divisioni, etc.) di natura immobiliare oppure, se già esperto/a, seguirà gli adempimenti (adempimento unico) e le pratiche successorie con invio residuale di repertorio. Offerta Inserimento immediato in una struttura giovane e dinamica – inquadramento e stipendio in linea con le reali competenze.
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Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale Internazionale con sede in centro Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Front Office Assistant part time 30 ore settimanali orario 14/20. La risorsa verrà inserita in un team di 4 receptionist e si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione planning meeting room, servizio accomodation ospiti, check stato d’ordine degli uffici e preparazione sale meeting prima e dopo ogni riunione, verifica della cancelleria nelle sale, allestimenti in vista di eventi e business lunch, etc Ricerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta, padronanza pacchetto Office, spirito propositivo e collaborativo, doti relazionali e di empatia. Orario: dal lunedì al venerdì 14.00/20.00 Si offre contratto di assunzione diretta al 4’ livello, ccnl Studi Professionali e Ral 22.000 € La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso immediato).
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Torino (Piemonte)
Clinica Odontoiatrica privata in provincia di Torino (CHIERI) cerca Receptionist da inserire nel proprio team. Siamo una clinica privata in cerca di personale da inserire nel proprio team che abbia voglia di crescere e di lavorare un ambiente sereno. La persona da noi ricercata dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Si richiede diploma di maturità - esperienza pregressa nel campo dell’odontoiatria come front office - conoscenza dell’odontoiatria e delle varie tecniche - capacità nell’utilizzo di un programma gestionale - gestione dell’agenda e capacità comunicative al telefono - capacità a lavorare in team - competenza a usare il pc - capacità di interazione con il paziente -presenza curata - residenza in città o limitrofi (comoda a raggiungere lo studio) Il lavoro prevede un orario part time (25-30h) su turni organizzati. Massima serietà.
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Firenze (Toscana)
Per studio medico sito a Firenze stiamo ricercando 1 figura di receptionist. La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione centralino • Accoglienza clienti e front office • Gestione prenotazioni e pagamenti • Supporto all'organizzazione della giornata lavorativa • Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza Requisiti di lavoro: • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottima conoscenza della lingua italiana • Proattività e flessibilità Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time 40h settimanali, con possibilità di inserimento.
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Bologna (Emilia Romagna)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a Bologna: La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico; • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Rovigo (Veneto)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Rovigo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
laureata 30 anni esperienza 6 anni come segretaria receptionist cliniche odontoiatriche pratica pc pratiche amministrative assicurative contabilita' buona l'empatia con i pazienti abitante roma est
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Padova (Veneto)
Studio notarile in provincia di Padova (zona alta padovana) cerca impiegata/o full time, con esperienza minima di 3 anni in studio notarile. Richiesta capacità di lavoro in team e di problem solving. Inviare il CV, completo di foto
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Bergamo (Lombardia)
Studio Notarile seleziona impiegata/o con comprovata esperienza nel settore immobiliare (ispezioni ipocatastali, scritturazione atti, predisposizione relazioni preliminari e finali, collazione mutui ecc.). I CV privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione
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Bergamo (Lombardia)
Studio Notarile in provincia di Bergamo seleziona impiegata/o con esperienza nel settore immobiliare per le seguenti attività: Ispezioni ipocatastali, Scritturazione atti, Predisposizione relazioni preliminari e finali Collazione mutui ecc. Requisiti: Approfondita conoscenza degli atti di natura immobiliare. Autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni. Predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti organizzative. Disponibilità full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: Provincia di Bergamo. I CV privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia
Ricerchiamo impiegata da inseire presso studio notarile di Reggio Emilia in sostituzione di maternità. Segretaria di studio preferibilmente con esperienza pregressa all'interno di studio notarile o studio professionale Si occuperà della segreteria generale, centralino, accoglienza clienti, documentazione notarile e disbrigo pratiche presso uffici esterni Viene richiesta una figura automunita, con disponibilità dal 1 Settembre full time Zona di lavoro Reggio Emilia.
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Italia
Orienta SA Ricerchiamo impiegata da inseire presso studio notarile di Reggio Emilia in sostituzione di maternità. Segretaria di studio preferibilmente con esperienza pregressa all'interno di studio notarile o studio professionale Si occuperà della segreteria generale, centralino, accoglienza clienti, documentazione notarile e disbrigo pratiche presso uffici esterni Viene richiesta una figura automunita, con disponibilità dal 1 Settembre full time Zona di lavoro Reggio Emilia.
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