Receptionist supporto
Elenco delle migliori vendite receptionist supporto
SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
- Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
- Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
- Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
- Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
- Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
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SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP IN ALLUMINIO SUPPORTO PER COMPUTER SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER NOTEBOOK COMPATIBILE CON MACBOOK AIR PRO DELL XPS LENOVO
- 【Robusto e portatile】 - Il nostro supporto per computer da ufficio è totalmente realizzato in lega di alluminio addensata, quindi il supporto è più robusto e ha meno traballante. La gomma sulle mani del supporto aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sul desktop. Inoltre, questo supporto per laptop è staccabile e facile da installare senza attrezzi, quindi il supporto per laptop leggero è davvero portatile.
- 【Dissipazione del calore】 - Con il design posteriore aperto offre la migliore ventilazione e flusso d'aria necessari per raffreddare il tuo notebook o laptop da gioco e prevenirne il surriscaldamento. E i cuscinetti in gomma e la lega di alluminio fungono da pad termico per assorbire anche il calore.
- 【Sollevatore ergonomico】 - Il supporto per laptop può essere utilizzato come sollevatore per sollevare lo schermo del laptop a 6 pollici per raggiungere il livello di vista ideale, fissare la postura e aiutare a ridurre il dolore al collo, alla schiena e all'affaticamento degli occhi. Il riser ergonomico aiuta a ridurre il dolore al collo e alla schiena, riduce l'affaticamento degli occhi creando spazio extra dandoti la possibilità di lavorare senza ingombri sulla scrivania.
- 【Compatibilità più ampia】 - Il nostro supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-17 pollici come MacBook 12/13 MacBook Air 13 Macbook Pro 13/15 Google Pixelbook Dell XPS HP ASUS Lenovo ThinkPad Acer Chromebook e altri computer notebook di dimensioni comprese tra in 10-17 pollici.
- 【Installazione rimovibile e semplice】 - Questo supporto per laptop ha un materiale in lega di alluminio tagliato a CNC di alta qualità che si assicurerà che sia facile da rimontare e si adatti perfettamente senza problemi. Con il nostro design facile da smontare puoi facilmente staccarlo in 3 parti e riporlo per mantenere pulito il tuo desktop.
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SUPPORTO PER MICROFONO DA TAVOLO CON SUPPORTO PER SMARTPHONE, SUPPORTO PER MICROFONO REGOLABILE EXJOY CON MORSETTO PER SUPPORTO MICROFONO ANTISCIVOLO, BASE ROTONDA PESANTE (1,27 KG)
- 【Supporto per microfono da tavolo 2 in 1】 Questo supporto per microfono con due clip antiscivolo regolabili può essere utilizzato per fissare sia i microfoni che i telefoni cellulari. Il diametro massimo della clip del microfono è di 4,5 cm e il diametro massimo del supporto del telefono è di 11,5 cm, adatto per la maggior parte dei microfoni e dei telefoni cellulari.
- 【Supporto microfono regolabile omnidirezionale】 La clip del microfono, il supporto del cellulare e il supporto del microfono possono essere ruotati di 360 gradi, il supporto del microfono può essere regolato su e giù e il supporto del cellulare può essere ruotato di 270 gradi. È facile da usare e soddisfa diverse esigenze, basta ruotare la manopola per regolare l'altezza e la distanza richieste.
- 【Materiale di alta qualità】 Realizzato in metallo e acciaio, durevole e resistente alla corrosione. Il fondo è dotato di un disco resistente con un diametro di 15,5 cm. Il peso è di 1,27 chilogrammi che garantisce stabilità e portanza. Non devi preoccuparti che il supporto si inclini durante l'uso.
- 【Dimensioni】 L'altezza del supporto del microfono può essere regolata su e giù di 38 cm e la distanza regolabile anteriore e posteriore è di 31 cm. Adatto per desktop di diverse altezze. Nota: questa clip per microfono non è adatta per il microfono Blue Yeti USB e snowball. Si prega di confermare la dimensione del microfono prima di ordinare.
- 【Rimovibile/portatile】 Questo supporto per microfono può essere smontato e assemblato ripetutamente, facile da usare e trasportare, adatto per studi di registrazione o registrazioni all'aperto, podcast, vita familiare, sale conferenze, chiese e altri luoghi pubblici.
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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Cuneo (Piemonte)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della reception, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto full time, con possibilità di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (07:30-14:00/14:00-20:30), richiesta disponibilità anche nel weekend nella fascia oraria 06:00-22:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST VILLONGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni, dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00. Contratto applicato: CCNL delle agenzie di sicurezza sussidiaria e degli istituti investigativi e di sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral 22.000 - 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Milano (Lombardia)
So Glam, salone di parrucchieri, cerca una receptionist che si occupi degli appuntamenti e dell'accoglienza clienti e che sia da supporto ai social che usiamo tantissimo. Il lavoro inizierà da maggio, il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di un anno. Cerchiamo una persona solare che sia capace di lavorare con il pubblico e magari abbia esperienza di vendita, che sia capace di usare il pc e di occuparsi di una contabilità semplice e dei social. L'orario è di 8 ore al giorno più un'ora di straordinario al giorno. Lo stipendio base è di 1100 € più lo straordinario. Le ferie sono 3 settimane in agosto più 1 da organizzare durante l'anno. Per chi fosse interessato attendo il curriculum e una lettera di presentazione all'indirizzo mail: info@soglam.it Grazie mille
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia, ricerca Receptionist. La risorsa si occuperà di: - accoglienza ospiti, - gestione della posta e corrispondenza, - attività di centralino - supporto alla segreteria. Requisiti ideali: - Diploma / Laurea; - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative - Buona dialettica Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time. Inviare il curriculum vitae per la candidatura.
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Foggia (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo: Receptionist Il candidato selezionato nello specifico si occuperà delle seguenti attività: accoglienza e registrazione clienti gestione della posta gestione agenda supporto all’ ufficio marketing Requisiti: Diploma Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Precisione ed affidabilità completano il profilo. La società offre un contratto diretto a tempo determinato, full time. Zona di lavoro: Foggia
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Milano (Lombardia)
Lâ€â„¢Oasi del Benessere di Nadia OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€â„¢ inserimento di una receptionist SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRE Percorso di Formazione Professionale continuo Inquadramento a norma di legge Possibilità di carriera La candidata dovrà occuparsi di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti e azioni di supporto alle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. Indicando nellâ€â„¢ oggetto â€Å“Rif. Receptionistâ€.
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Torino (Piemonte)
Importante centro sportivo nell'area di Torino sud ricerca n. 2 Receptionist La persone ricercate si occuperanno di: - front office, accoglienza clienti - attività di segreteria - supporto attività di marketing e attività amministrative anche prima esperienza - anche disponibilità part time
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Monza (Lombardia)
Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di RECEPTIONIST che nel suo ruolo avrà il compito di: - filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo; - gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; - fornire supporto alle colleghe impiegate dellufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure
), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario; - acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile allinterno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio. Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare unassunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali. Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda. Requisiti essenziali per essere selezionati: possesso di diploma/ laurea; dinamicità; propensione ai rapporti interpersonali; buona dialettica; conoscenza dei principali sistemi informatici e degli strumenti di supporto come scanner, stampante, fax; buon livello Microsoft Excel; ottime doti di organizzazione di ingenti mole di lavoro. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedi al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico.
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Torino (Piemonte)
Centro Benessere – Estetico a TORINO OFFRE
Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/social media marketing SI RICHIEDE
Attitudini commerciali
Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia
Competenza
Volontà di Crescita OFFRIAMO
Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo
Inquadramento a norma di legge + Incentivi
Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, azioni di supporto al lavoro delle operatrici e social. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum alla email Indicando nell'oggetto "Rif Coordinatrice" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nella formazione professionale ricerca per la propria sede di Milano una figura da inserire nel ruolo di Addetto alla reception. Descrizione Mansione Il/La candidato/a si occuperà dell’accoglienza alla clientela presso la struttura ricettiva e della gestione di attività di supporto alla logistica In particolare acquisirà una progressiva autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: •attività di front office, accoglienza del cliente ed erogazione di informazioni •smistamento delle chiamate in arrivo •monitoraggio degli ingressi della struttura •monitoraggio e registrazione presenze studenti •riordino armadi e gestione magazzino •creazione kit studenti Requisiti •proattività, curiosità e dinamismo nell'approccio al lavoro •conoscenza dei principali strumenti informatici •predisposizione alla relazione e al contatto con la clientela Il profilo ricercato deve essere - in possesso di Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea - domiciliato nella città di Milano (o Interland) Offriamo CCNL formazione professionale a tempo determinato full-time, con orario 9:00/18:00 - 13:00/22:00 su turni da lunedì a venerdì. Per candidarsi, allegare il proprio CV - con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) - nei formati Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
Bobadilla Fit di Vittorio Veneto inserisce nel proprio organico figura di accoglienza clienti e reception, maschile o femminile, con esperienza, in età compresa tra i 25 e i 35 anni. Sono richieste capacità di relazione e organizzative, competenza, volontà di crescita e grande entusiasmo. Contratto previsto per la categoria. Il candidato/a dovrà occuparsi dell’attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti e supporto al cliente. E' preferibile inviare curriculum con foto. Chiedere di Donella o Alessandra 0438555455
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Forlì-Molise (Molise)
Per azienda strutturata operante nel settore del lusso con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/una: Receptionist Il ruolo prevede le seguenti attività: - Accoglienza clienti/fornitori - Gestione telefonate - Smistamento posta in entrata e in uscita - Archiviazione documenti - Attività di back office quali ad es. supporto ad ufficio tecnico per codifica distinte base Si richiede l’essere in possesso di un titolo di studio quale diploma e/o laurea preferibilmente in area linguistica, dimestichezza con gli strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale l’aver già maturato esperienza nel ruolo di almeno un anno. Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare sotto stress. È previsto iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Si richiede disponibilità immediata. Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Forlì (FC)
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Agrigento (Sicilia)
Centro Benessere – Estetico a RACALMUTO OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Indicando nell'oggetto "Rif cordy" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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Vicenza (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 06:00 e 22:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Vicenza (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 08:00 e 24:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Roma (Lazio)
Per nuova struttura ricettiva nella zona Sud di Roma si ricercano figure di receptionist / accoglienza clienti. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione check-in & check-out, uso del PC con relativi portali di prenotazione, assistenza al cliente durante il soggiorno, gestione camere, supporto per la parte contabile e amministrativa. Requisiti essenziali: capacità relazionale col pubblico, disponibilità a lavorare full Time dal lunedì al venerdì,flessibilità, capacità di lavorare in team ed orientamento al problem solving. Contratto di lavoro Full-time:per 5 giorni a settimana. Il presente annuncio è aperto ai cambiati ambo i sessi. Si richiede disponibilità da settembre 2021 Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Inviare cv completo di recapito telefonico.
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Italia
Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per importante azienda cliente con sede nei pressi di Jolanda di Savoia, un/a receptionist/front office. La persona che stiamo cercando si interfaccerà con il pubblico, registrerà le presenze e svolgerà attività di segreteria: smistamento telefonate, archivio documenti, attività di supporto agli uffici amministrativi. Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: nei pressi di Jolanda di Savoia.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo un/una receptionist per inserimento immediato presso hotel in centro, per occuparsi dell'accoglienza e del supporto ai clienti, anche senza esperienza pregressa.Requisiti necessari:- disponibilità full time- precisione e attenzione- bella presenzaLuogo: RomaSi richiede cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca, per propria Business Unit sita in zona Navigli - Receptionist appartenente alle categorie protette Il/la candidata si occuperà di: - Accoglienza ospiti, effettuare i controlli secondo normativa Co-Vid, Gestione cancelleria, ricevimento chiamate ed in attività di front office, supporto durante la realizzazione degli eventi Si richiedono quindi: - buone doti di comunicazione, conoscenza della lingua inglese, organizzazione e precisione Si offre contratto part time dalle 20 alle 24 ore e contratto a t. determinato di sei mesi. Richiesta disponibilità immediata e appartenenza alle categorie protette.
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Firenze (Toscana)
Per studio medico sito a Firenze stiamo ricercando 1 figura di receptionist. La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione centralino • Accoglienza clienti e front office • Gestione prenotazioni e pagamenti • Supporto all'organizzazione della giornata lavorativa • Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza Requisiti di lavoro: • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottima conoscenza della lingua italiana • Proattività e flessibilità Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time 40h settimanali, con possibilità di inserimento.
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Cuneo (Piemonte)
Centro Benessere – Estetico ad Alba (cn) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando "Rif Cordenia" scrivendo le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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Roma (Lazio)
NUOVA APERTURA BORGHESIANA, RICERCHIAMO 6 AMBOSESSI PER INCREMENTO PROPRIO ORGANICO LE FIGURE RICHIESTE SONO: A- GESTIONE ON LINE PER SUPPORTO TRAMITE CHAT; B- RECEPTIONIST PER PRESA APPUNTAMENTO E SISTAMENTO PRATICHE: C- SUPPORTO E ASSISTENZA SUL POSTO PER CLIENTI IMPOSSIBILITATI A RAGGIUNGERE IL PUNTO; D- SPORTELLISTA PER ACCOGLIENZA E GESTIONE PROBLEMATICHE VARIE; E- SEGRETARIA PER GESTIONE EMISSIONE FATTURE ED INSERIMENTO DATABASE CON PORTALE CRM PER UN COLLOQUIO INFORMATIVO INVIARE CV PER ESSERE CONTATTATI DAL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo una persona da inserire all'interno del nostro team della sede aziendale di Caserta (CE) che si occupi di:- receptionist front-office e accoglienza dei clienti- supporto organizzativo- svolgimento delle pratiche di back office, ddt, magazzino- gestione archivioNon è richiesto che tu abbia esperienza nel settore ma è invece assolutamente importante che tu sia:- una persona con eccellenti capacità di lavorare in squadra- orientata agli obbiettivi più che ai compiti- energica e con voglia di dimostrare le tue capacità- coraggiosa, non avere paura dei cambiamenti e delle tecnologie.- disponibile al lavoro immediato con domiciliazione nell' hinterland di Caserta.Cosa offriamo' Il tipo di contratto sarà in linea con il contratto commercio V livello a 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìPer candidarti allega il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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