Reclami
Elenco delle migliori vendite reclami
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, in qualità di Impiegato/a Ufficio Reclami, si occuperà di:Attività operativa di back officeApertura e gestione dei reclamiReportisticaCatalogazione dei reclamiSupporto al team Prestigiosa Compagnia AssicurativaImpiegato/a Ufficio ReclamiLaurea in Giurisprudenza o EconomiaEsperienza pregressa come Impiegato/a presso Ufficio Reclami in ambito assicurativoEsperienza sui sinistri (requisito preferenziali)Ottime doti comunicative e relazionaliConoscenza dell'inglese è requisito preferenzialePrestigiosa Compagnia AssicurativaTempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: MilanoSalario da 26 /anno a 28 /anno
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Campobasso (Molise)
Ladybug azienda leader nel settore dei beni primari ricerca n.3 addetto all' accoglienza clienti, inserimento dati ed archiviazione, gestione reclami ed assistenza post vendita. Si richiede disponibilità immediata e full time anche prima esperienza con corso di formazione aziendale retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato. Inviare cv per la candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
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Roma (Lazio)
Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda cliente Addetto/addetta call center guasti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l'interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni. -Ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell'anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati. In assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.). Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Disponibilità immediata e full-time. Capacità gestionali: l'attitudine ai rapporti interpersonali, l'attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili; I candidati ambosessi possono inviare curriculum dettagliato con recapito telefonico evidente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca per Gestioni Sicurezza Srl un addetto/a al centralino per risolvere e rispondere ai quesiti della nostra clientela.Il o la candidata/o verrà assunto regolarmente con contratto CCNL dopo un breve periodo di prova.Si richiede buona dialettica,buona dimistichezza informatica,diploma di scuola superiore,disponibilità immediata a 8 ore di lavoro.Candidarsi solo con recapito telefonico per immediato colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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Urbino (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un addetto al back office commerciale. E' previsto un contratto in somministrazione e l'orario di lavoro è il seguente: 8.00-12.30/14.00-17.30. Responsabilità Il back office che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: GESTIONE RICAMBI: Presa in carico della richiesta del cliente, segue poi inoltro della richiesta all’ufficio tecnico al fine di identificare il codice della parte, controllo della disponibilità di magazzino, controllo prezzo ed eventuale richiesta di aggiornamento e tempi di consegna all’ufficio acquisti. Redazione e invio offerta al cliente. SPEDIZIONE del materiale sia in ITALIA che ESTERO: gestione corrieri espressi e compilazione delle lettere di vettura / CMR-emissione DDT di Vendita o FATTURA ESTERO REDAZIONE OFFERTE E GESTIONE MINIMA DEGLI INTERVENTI TECNICI c/o sede cliente sia Italia che estero. ORGANIZZAZIONE TRASFERTE: gestione con i clienti, prenotazione hotel, eventuali macchine a noleggio, treno ecc. GESTIONE RECLAMI MACCHINE E RICAMBI gestione di eventuali reclami e spedizioni varie di merce in garanzia. BOLLETTAZIONE VARIA: emissione dei vari DDT di c/lavoro, c/modifica, c/riparazione, c/visione e c/riparazione. Controllo mensile della numerazione e anche della chiusura bolle. Eventuali solleciti ai fornitori per chiusura Bolle di Reso con emissione note di accredito o sostituzione materiale.Organizzazione ritiri e spedizioni presso i fornitori. CENTRALINO: gestione “telefono centralino” Competenze Il candidato ideale oltre ad aver maturato esperienza in analoga mansione, è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, per gestione reclami /assistenze ai clienti esteri buona conoscenza in merito alle spedizioni IntraCEE e ExtraCEE, normativa doganale sull’origine merce preferenziale e non, inserimento codici doganali ecc.). capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'estero 1 QUALITY MANAGER che dovrà occuparsi di: - in primis della gestione degli Scarti e dei Reclami dei clienti - Assicurarsi che le non conformità e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive; certificare che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le norme prescritte e che le strutture, le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alla normativa; - Compiere gli adempimenti necessari per ottenere e mantenere la certificazione di qualità dagli Enti preposti allo scopo, monitorando i livelli di qualità in azienda, con la predisposizione di opportuni KPIs da monitorare ed aggiornare costantemente. Si richiede: - laurea tecnica (possibilmente in ingegneria gestionale) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore automotive per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'estero 1 QUALITY MANAGER che dovrà occuparsi di: - in primis della gestione degli Scarti e dei Reclami dei clienti - Assicurarsi che le non conformità e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive; certificare che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le norme prescritte e che le strutture, le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alla normativa; - Compiere gli adempimenti necessari per ottenere e mantenere la certificazione di qualità dagli Enti preposti allo scopo, monitorando i livelli di qualità in azienda, con la predisposizione di opportuni KPIs da monitorare ed aggiornare costantemente. Si richiede: - laurea tecnica (possibilmente in ingegneria gestionale) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO ASSICURAZIONE QUALITA' La risorsa si occuperà di: - Audit fornitori su processi di realizzazione componenti grezzi - Audit fornitori su processi di lavorazione meccanica componenti semifiniti e finiti - Audit di processo interni su linea assemblaggio - Validazione nuovi fornitori attraverso analisi PPAP - Validazione nuovi processi di produzione attraverso audit presso fornitore (PPAP livello 5) - Gestione non conformità interne e reclami clienti - Attività di analisi dei rischi dei processi: DFMEA, PFMEA, Control Plan, Reaction Plan - analisi dei sistemi di misurazione - utilizzo della lingua inglese e utilizzo di SAP. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di perito tecnico o laurea in ingegneria meccanica - Esperienza di almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza dell’ambito assicurazione qualità - Esperienza pregressa nella gestione non conformità interne e reclami clienti, validazione nuovi fornitori attraverso analisi PPAP e attività di analisi dei rischi dei processi: DFMEA, PFMEA, Control Plan, Reaction Plan Sede di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Caserta (Campania)
La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* SUPPLIER QUALITY ENGINEER per unazienda leader riconosciuta a livello internazionale per l'innovazione e l'eccellenza tecnologica nellimpiantistica per il settore energetico. Le soluzioni che progettano e producono sfruttano tecnologie all'avanguardia per generare energia rinnovabile e migliorare l'efficienza energetica. Si occupano della produzione di sistemi di cogenerazione e recupero energetico, utilizzando un approccio innovativo che combina alta efficienza e basso impatto ambientale. Questa azienda vanta una presenza globale con una solida rete di clienti e partner in diversi settori. Posizione Revisione e Verifica: Esaminare i requisiti contrattuali e normativi per garantire completezza e congruenza, supportando i team di ingegneria e acquisti durante le fasi iniziali del progetto. Gestione della Certificazione e della Documentazione Tecnica: Coordinare tutte le attivit di certificazione, collaborando con gli enti preposti e organizzando visite di certificazione. Preparare e gestire la documentazione finale dell'impianto, inclusa la creazione del fascicolo tecnico per gli impianti con marcatura CE. Gestione della Qualit del Fornitore: Definire le specifiche di qualit applicabili ai componenti acquistati; Ricevere, approvare e monitorare i piani di controllo redatti dai fornitori per i componenti acquistati; Sorvegliare le attivit di controllo esterne e monitorare la ricezione della documentazione emessa dal fornitore. Piani di Controllo: Redigere e inviare al cliente il piano di controllo qualit dell'impianto, garantendo l'esecuzione delle attivit di controllo esterno e la conformit della documentazione. Supporto e Miglioramento Continuo: Collaborare con il team per analizzare i requisiti tecnici e qualitativi del prodotto, gestendo le non conformit e i reclami, e supportando la redazione e implementazione di documentazione e processi. Monitoraggio e Reporting: Supervisionare e rispettare le scadenze pianificate, segnalando e gestendo non conformit e reclami, eseguendo analisi delle cause radice e registrando puntualmente tutte le attivit nel software gestionale. Requisiti Per questo ruolo richiesta la Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. preferibile unesperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo con provenienza dallambito impiantistico e/o settori affini. Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office e della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Altre informazioni Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Ticket restaurant Smart Working Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e si occuperà di: • attività di supporto alla clientela; • gestione reclami; • gestione post vendita; • gestione dell’archivio dati anagrafici. Requisiti: • serietà; • puntualità; • italiano fluente; • disponibilità immediata e full time • Diploma inserimento con contratto determinato; Sede di lavoro: Perugia
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: • Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.) • Assistenza telefonica; • Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti • Problem Solving Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea; • Doti comunicative, ottima dialettica. • Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; • Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. L’azienda offre contratto determinato, orario full-time. Luogo di lavoro: Perugia Se interessati, candidarsi inviando il Cv
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Foggia (Puglia)
Per azienda sita in Foggia ricerchiamo un addetto al controllo qualità aziendale. La risorsa entrerà a far parte del team e si occuperà di: Gestione non conformità Assistenza tecnica al cliente. Gestione reclami. Requisiti: - diploma/laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office - buona dimestichezza con internet e posta elettronica - ottime doti relazionali e di comunicazione - capacità di analisi - capacità di organizzazione. E' necessario possedere residenza in Foggia ed essere privi di vincoli contrattuali. Contratto: determinato full time scopo assunzione
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Campobasso (Molise)
Boomerang Srl, azienda leader nel nei servizi alle grandi imprese ricerca n. 3 operatori allo sportello da inserire nel centro assistenza. Le mansioni previste sono accoglienza clienti, gestione reclami, archiviazione dati e assistenza post vendita.Si offre corso di formazione retribuito con successivo contratto a tempo indeterminato. per la candidatura inviare cv
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: QUALITY HSE COORDINATOR - METALMECCANICA – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto dinamico ed in forte trasformazione. Oltre gli aspetti legati alla qualità di prodotto e di processo dovrà essere l’RSSP interno, valutare e definire le condizioni di qualifica dei fornitori eseguendo audit ai fornitori strategici, gestire i reclami critici interfacciandosi direttamente con clienti e supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione ei Kpi. •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Proporre politiche per il miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda attraverso investimenti, modifiche dei procedimenti, formazione del personale etc… •Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda •Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_QUALITA_METALMECCANICA_VICENZA_SUD_166405723.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa da inserire Per assistenza clienti contratto a tempo determinato e orario full time. La figura si occuperà di • gestione del rapporto con il cliente • gestione dei reclami • gestione in autonomia dell’archivio cartaceo e digitale Requisiti • Diploma • Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel • Capacità di operare in modo organizzato • Forte attitudine al problem solving • Doti comunicative e relazionali Se interessati, inviare Cv.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una Risorsa che avrà il compito di gestire le attività del Customer Service. Attività:  Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.)  Aggiornamento delle anagrafiche clienti  Assicurare una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)  Monitorare le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti:  Diploma o Laurea;  Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;  Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Bagnolo Mella (Lombardia)
Per azienda del settore biomedicale ricerchiamo RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ CON CERTIFICAZIONE ISO 13485:2016 E REGOLATORIO. La risorsa si occuperà di: -monitorare e mantenere il sistema qualità aziendale ISO 13485:2016 -effettuare e partecipare ad audit interni e esterni -attività di registrazione dispositivi medici e redazione/aggiornamento fascicoli tecnici Direttiva 93/42/CCE (settore Medicale) -gestire le non conformità e i reclami. -Diploma/laurea ambito scientifico (Ingegneria Meccanica/Biomedica/Dei Materiali, Chimica o Fisica) -conoscenza dei requisiti di prodotto e di sistema nell'ambito delle normative internazionali in particolare ISO 13485:2016 -ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -buone capacità analitiche, relazionali, meticolosità. Inquadramento e retribuzione da definire in base alla seniority del profilo. RAL: €40.000 Bagnolo San Vito (MN). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica presente sul territorio da vent'anni ricerchiamo DIRETTORE DI STABILIMENTO. La risorsa si occupetà di: -coordinamento della produzione e della Logistica -Tempi e Metodi, Acquisti e Programmazione in logica lean -riduzione delle scorte di magazzino, reclami clienti e dei costi di garanzia. -laurea ingegneria meccanica -esperienza pregressa nel ruolo -ottima gestione del team e doti di leadership -ottima conoscenza delle logiche Lean Manufacturing. provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda •Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità •Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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