Reclami
Elenco delle migliori vendite reclami

Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, in qualità di Impiegato/a Ufficio Reclami, si occuperà di:Attività operativa di back officeApertura e gestione dei reclamiReportisticaCatalogazione dei reclamiSupporto al team Prestigiosa Compagnia AssicurativaImpiegato/a Ufficio ReclamiLaurea in Giurisprudenza o EconomiaEsperienza pregressa come Impiegato/a presso Ufficio Reclami in ambito assicurativoEsperienza sui sinistri (requisito preferenziali)Ottime doti comunicative e relazionaliConoscenza dell'inglese è requisito preferenzialePrestigiosa Compagnia AssicurativaTempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: MilanoSalario da 26 /anno a 28 /anno
Vista prodotto

Campobasso (Molise)
Ladybug azienda leader nel settore dei beni primari ricerca n.3 addetto all' accoglienza clienti, inserimento dati ed archiviazione, gestione reclami ed assistenza post vendita. Si richiede disponibilità immediata e full time anche prima esperienza con corso di formazione aziendale retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato. Inviare cv per la candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Si ricerca per Gestioni Sicurezza Srl un addetto/a al centralino per risolvere e rispondere ai quesiti della nostra clientela.Il o la candidata/o verrà assunto regolarmente con contratto CCNL dopo un breve periodo di prova.Si richiede buona dialettica,buona dimistichezza informatica,diploma di scuola superiore,disponibilità immediata a 8 ore di lavoro.Candidarsi solo con recapito telefonico per immediato colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e si occuperà di: • attività di supporto alla clientela; • gestione reclami; • gestione post vendita; • gestione dell’archivio dati anagrafici. Requisiti: • serietà; • puntualità; • italiano fluente; • disponibilità immediata e full time • Diploma inserimento con contratto determinato; Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: • Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.) • Assistenza telefonica; • Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti • Problem Solving Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea; • Doti comunicative, ottima dialettica. • Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; • Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. L’azienda offre contratto determinato, orario full-time. Luogo di lavoro: Perugia Se interessati, candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Per azienda sita in Foggia ricerchiamo un addetto al controllo qualità aziendale. La risorsa entrerà a far parte del team e si occuperà di: Gestione non conformità Assistenza tecnica al cliente. Gestione reclami. Requisiti: - diploma/laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office - buona dimestichezza con internet e posta elettronica - ottime doti relazionali e di comunicazione - capacità di analisi - capacità di organizzazione. E' necessario possedere residenza in Foggia ed essere privi di vincoli contrattuali. Contratto: determinato full time scopo assunzione
Vista prodotto

Campobasso (Molise)
Boomerang Srl, azienda leader nel nei servizi alle grandi imprese ricerca n. 3 operatori allo sportello da inserire nel centro assistenza. Le mansioni previste sono accoglienza clienti, gestione reclami, archiviazione dati e assistenza post vendita.Si offre corso di formazione retribuito con successivo contratto a tempo indeterminato. per la candidatura inviare cv
Vista prodotto
-
Successivo →