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Recruiter responsabile


Elenco delle migliori vendite recruiter responsabile

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SONO UN RESPONSABILE DEL NEGOZIO AL DETTAGLIO PERCHÉ BADASS NON È UN TITOLO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sono un responsabile del negozio al dettaglio perché Badass non è un titolo è fatto per Store Manager. Perfetto per uomini e donne che sono laboriosi responsabili del negozio al dettaglio. Ottima idea per chiunque sia un gestore di negozi Badass. Ideale per collaboratori, amici e parenti.
  • Sei un Store Manager? Se sì, allora questo divertente Badass Store Manager è perfetto per voi. Idea regalo per la famiglia e gli amici che hanno questo lavoro, lavoro, lavoro, professione, occupazione, ricerca, commercio o vocazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo, per l’apertura di una nuova filiale a Brindisi (BR), un addetto/a alla selezione e all’amministrazione e del personale. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione dell’intero processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curriculum, colloqui) e gestione amministrativa del personale, in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga, gestione lavoratori cooperativa). Requisiti richiesti: buona conoscenza dei principali sistemi informatici, patente B e auto. Si offre inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali e un importante percorso di crescita all’interno di una realtà in forte espansione. Per candidarsi allegare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
TOTALMANAGMENT S.R.L., solida realtà, leader nel campo terziario, che conta oltre 1000 collaboratori e in forte crescita sul territorio italiano ricerca, per la sede direzionale di NAPOLI, un/una HR Assistant. La persona inserita sarà coinvolta in tutte le attività legate alla preparazione della job description, pubblicazione dell’annuncio sui diversi siti di ricerca lavoro, screening dei curriculum ricevuti, colloqui di selezione, gestione dei feedback ai candidati incontrati, produzione di report e monitoraggio statistiche legate alla ricezione delle candidature. La persona lavorerà all’interno dell’ufficio risorse umane in un team giovane e dinamico, supervisionato dal Responsabile Ricerca e Selezione del personale. Requisiti: • un anno di esperienza nel ruolo, oltre a motivazione, positività, empatia, organizzazione e precisione. • ottima capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office, con particolare riguardo ai tools Excel e Word. Offriamo: Importante opportunità di carriera con iniziale contratto a tempo determinato.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia di ALBINO VIA ROMA, presente con le sue filiali in Val Seriana, Val Brembana e Val Camonica, seleziona: UN/A RECRUITER da inserire in Azienda. Sarai responsabile dell'intero processo di ricerca e selezione di profili Sales, rispondendo direttamente al titolare e coordinandoti con i manager di struttura. LE TUE MASIONI PRINCIPALI: - attività di selezione (stesura job descriptions, pubblicazione posizioni aperte, screening dei curricula, colloqui di selezione, inserimento dei candidati in Azienda) - Talent attraction e gestione dei social - predisposizione reportistica e monitoraggio dei risultati REQUISITI: - Laurea e/o formazione specifica in ambito Risorse Umane - Precedente esperienza lavorativa in ambito HR - Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) Completano il profilo ottime capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, proattività e orientamento al risultato. Inizio attività: GIUGNO 2021, full-time Luogo di lavoro: ALBINO Far crescere e valorizzare il talento delle persone è la tua passione? Fatti conoscere, potresti essere la persona che stiamo cercando! #PartnerdiVita #PiùdiUnlavoro #InsiemeGeneriamoFiducia
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cosenza (Calabria)
Selezioniamo per Azienda attualmente in fase di ampliamento organico Addetto/a Risorse Umane.Il candidato verrà inserito all'interno dell'Ufficio Risorse Umane e collaborerà nell'assicurare la corretta applicazione delle politiche aziendali nel campo delle Risorse Umane con riferimento alle necessità di selezione, valutazione delle posizioni, valutazioni delle prestazioni, elaborazione e consuntivazione del budget.In particolare, gestirà il processo selettivo nelle sue fasi principali: rilevazione dei fabbisogni aziendali; screening candidature; conduzione di colloqui di selezione. Sarà responsabile, inoltre, della periodica e corretta archiviazione all'interno del database e di tutti i documenti connessi alla attività professionale svolta. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea preferibilmente con indirizzo del Lavoro;-Pregressa esperienza anche breve nel ruolo;-Buona padronanza dei sistemi applicativi di Microsoft Office;-Buone doti organizzative e di problem solving;-Dinamicità, riservatezza e buone doti relazionali;-Disponibilità immediata full time;-Automunito;-Residenza o domicilio in zone limitrofe.Inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
CERCHIAMO TE! INIZIO A LUGLIO! LA NOSTRA MISSIONE Preparazione e consegna dei van ai clienti, che include un'adeguata presentazione e briefing dei veicoli. Gestire la riconsegna dei mezzi controllando e documentando correttamente eventuali danni Completa preparazione di veicoli per i futuri clienti svolgendo attività che includono la pulizia e il lavaggio. Supportare il responsabile della sede gestendo le varie richieste da parte dei clienti(come ad esempio richieste sui veicoli o consigli per il viaggio e siti per campeggio) Se necessario, si sostituirà il responsabile di sede in caso sua assenza. IL TUO PROFILO Sei una persona socievole e professionale, con un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente. Esperienze lavorative in contesti simili / attività di noleggio sono un plus Sei intraprendente e hai buone doti comunicative Hai capacità di problem-solving e ti piacciono le nuove sfide Italiano e inglese fluenti, la conoscenza di altre lingue è considerato un plus. Patente di guida, categoria B CHI SIAMO Abbiamo un grande spirito di squadra, gerarchie piatte e siamo open-minded Pensiamo che l'apprezzamento dei dipendenti sia una delle cose più importanti! Offriamo opportunità di crescita individuale e supporto continuo - professionalmente e personalmente Abbiamo regolari eventi di team-building. CONTATTI Ti ritrovi in questa descrizione? Allora non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! Per qualsiasi domanda, contattare il nostro recruiter Louisa in qualsiasi momento: (+49) 089/21093386 Tipo di contratto: Part-time, temporaneo
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ricerchiamo un/a: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE per STAGE INTERNO Il/la candidato/a, in affiancamento al Responsabile di Selezione, verrà formato sulle attività di ricerca, selezione e gestione del personale e supporterà il team di filiale nelle attività quotidiane, quali: - gestione del front office - pubblicazione annunci - screening curricula - inserimento e aggiornamento curricula nel database - phone interview - mansioni di gestione amministrativa - colloqui di selezione Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: - Provenienza da corsi di Laurea umanistici - interesse per il settore HR e motivazione a ricoprire il ruolo di recruiter - disponibilità full time: da lunedì al venerdì (orari 9.00-13.00/14.00-18.00)
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